Visualizza Versione Completa : 9 anni
Ubriaco, drogato, sfrecci a tutta velocità in una strada stretta di paese, ammazzi due bambini.
Ti danno 9 anni che tanto non farai nemmeno tutti.
No ma gg
Abbiamo la gente che guida come in russia con la severità della pena degli africani.
Ma no neanche.
Penso non esista nessun altro paese dove uno possa fare robe del genere con così poche conseguenze.
C'è solo da sperare che in carcere gli altri detenuti lo smaltiscano.
MARIO, MI FAI UNO SPRUSSATO?
E METTI QUALCHE OLIVINA PER GLI APERITIVI DAI CAZZO
Aahh ma leggo che è successo in Sicilia ed era un suv guidato da un mafioso con a bordo altri mafiosi di una cosca della zona.
Tutto chiaro.
Tarallucci e vino.
pensavo fosse un topic di bicio
prima della riforma sull'omicidio stradale, glie ne avrebbero dati 5.
Meglio accontentarsi
colpa dei bambini che giocano in strada!!!
:fag:
Necronomicon
26-05-20, 13:40
Ricordo il fatto sui giornali anni fa.
Ricordo il fatto sui giornali anni fa.
sara' al massimo 2019, visto che per prendere 9 anni avra' fatto l'abbreviato
GenghisKhan
26-05-20, 14:06
pensavo fosse un topic di bicio
/topic
colpa dei bambini che giocano in strada!!!
:fag:
sicuramente erano bambini ubriachi
la colpa è di chi ha fatto la strada. dovevano costruirla lontana dai bambini no?
Ubriaco, drogato, sfrecci a tutta velocità in una strada stretta di paese, ammazzi due bambini.
Ti danno 9 anni che tanto non farai nemmeno tutti.
No ma gg
ma non è roba di un anno fa?
http://www.strettoweb.com/2019/07/vittoria-auto-falcia-due-bambini-uno-muore-arrestato-conducente-ubriaco-drogato/868870/
Ubriachi a 100 km/h in una strada strettissima del centro. A parte la fiaccolata di sdegno iniziale visto che sono mafiosi riotterranno presto il supporto della comunità locale (al massimo i genitori delle vittime verranno emarginati) perché tanto è lo Stato che manca, ma almeno ci sono loro!!!!!
Fosse stato un poveraccio che gli è sbucato all'improvviso un ragazzino e l'ha messo sotto si sarebbe trovato immediatamente con la casa bruciata e i parenti fino al terzo grado costretti ad andarsene per via delle ripercussioni
Ubriachi a 100 km/h in una strada strettissima del centro. A parte la fiaccolata di sdegno iniziale visto che sono mafiosi riotterranno presto il supporto della comunità locale (al massimo i genitori delle vittime verranno emarginati) perché tanto è lo Stato che manca, ma almeno ci sono loro!!!!!
Fosse stato un poveraccio che gli è sbucato all'improvviso un ragazzino e l'ha messo sotto si sarebbe trovato immediatamente con la casa bruciata e i parenti fino al terzo grado costretti ad andarsene per via delle ripercussioni
Non è detto. potrebbero anche avere una sorta di stipendio... di vitalizio.
Almeno per i familiari dei carcerati è così: non saprei per i familiari di vittime. Potrei chiedere qual'è l'usanza.
Non è detto. potrebbero anche avere una sorta di stipendio... di vitalizio.
Almeno per i familiari dei carcerati è così: non saprei per i familiari di vittime. Potrei chiedere qual'è l'usanza.
Sì mi riferivo a genitori emarginati nel caso rifiutassero la gentile proposta che gli viene concessa dall'Organizzazione
https://arengario.net/poli/imm/poli901.jpg
eh se il vitalizio...
è un modo di dire. vitalizio perché quando si rompono le palle di pagarti ti fanno fuori.
Dovrebbe farlo anche l'INPS. Assumere gente che fa fuori i pensionati...
è un modo di dire. vitalizio perché quando si rompono le palle di pagarti ti fanno fuori.
Dovrebbe farlo anche l'INPS. Assumere gente che fa fuori i pensionati...
Per quello hanno creato il coronavirus!!!11!oneone!!
Borgo di Dio
26-05-20, 20:12
Il bello è che quando uscirà avrà una patente nuova fiammante :bellali:
Un bambino subi l'amputazione delle gambe direttamente all'impatto. Ho ringraziato Dio quando ho letto che non ce l'aveva fatta.