Visualizza Versione Completa : E niente, finito GTA5
Conte Zero
30-03-16, 23:02
Stasera prima di cena, così, di botto. Erano mesi che non lo lanciavo, tornarci è stato un piacere. Bellissimo visivamente, la città è meravigliosa.
Affrontandolo secondo il mio stile ( a cazzo, killando qualsiasi dialogo-cutscene-cazzillo) della trama ovviamente non ho capito una sega.Solo che alla fine si regolano i conti, mattanza finale, post-finale demenziale con battutona ad effetto.
Non l'ho di sicuro sviscerato appieno. I miei personaggi possedevano max 5-600mila dollah, una casa, una moto e un paio d'auto. Ah, e Trevor si era comprato un bar sfigato, che non ho ben capito se e quanto rendesse. Insomma la carrierona da diventare boss milionario proprio non l'ho fatta.
Mai capito in effetti quanto fosse affidabile il portarsi un'auto rubata in garage. A volte sono restate mie per sempre, a volte stocazzo. Amen.
In definitiva, per me è il classico gioco eterno, in cui si entra sempre volentieri per un giretto di cazzeggio, guida, strage, fuga o semplicemente per gustarsi scorci, tramonti e grafica.
Il mio più grosso rimpianto resta quello di non aver imparato l'online. Una volta ci ho giocato, era una sorta di deathmatch a squadre. Ma dei giri di colpi, rapine, soldi che molti organizzavano non so nulla. Penso di aver perso molto, se ci fossero guide iperveloci per recuperare e apprezzare, benvengano le segnalazioni.
In definitiva: libertà assoluta come piace a me, mondo sconfinato, cura dei dettagli allucinante, appagamento visivo top, gran divertimento e immersione.
In attesa del 6, a questo punto.
Dell'online i tempi di caricamento non sono accettabili. Quando ero a spasso ok... ma con un paio di ore la sera, 40 minuti li passi letteralmente a fare nulla, aspettando che carichi. Basta un imbecille che chiude il gioco, bam, caricamento.
Conte Zero
30-03-16, 23:11
Dell'online i tempi di caricamento non sono accettabili. Quando ero a spasso ok... ma con un paio di ore la sera, 40 minuti li passi letteralmente a fare nulla, aspettando che carichi. Basta un imbecille che chiude il gioco, bam, caricamento.
fa passare la voglia.
ma in concreto, l'online in più cosa dava?
fa passare la voglia.
ma in concreto, l'online in più cosa dava?
Tutto
Ok, prima i contro:
- cheater e modder invincibili che fanno esplodere tutte le auto nei tuoi paraggi, ovunque ti trovi nella mappa, uccidendoti senza motivo
- lamer vari che ti ammazzano a vista, magari da un'auto blindata o un caccia
- tempi di caricamento
Ora i pro
- se hai una buona crew / gruppo di amici ci si diverte parecchio, io e Shinji una volta siamo andati ad esplorare una miniera abbandonata a suon di razzi di segnalazione, bello
- seminare il caos in 2-3-4-ecc persone è meglio che da soli
- compri case e auto, quest'ultime le tamarrizzi e poi vai in giro a far vedere quanto sei figo, personalizzazione personaggio tra vestiti, capelli ecc molto vasta
- nuove rapine, che se fatte con amici ti fan sentire dentro un film d'azione, compreso urlare tutti insieme agli ostaggi, scappare dalla polizia, portare in salvo l'antico vaso e berci sopra :sisi:
Edit: ovviamente online oltre alla rapine ci sono i soliti deathmatch, gare ma anche missioni ad hoc che ti danno i personaggi visti nel single... e poi il freeroam che la fa da padrone :sisi:
Stasera prima di cena, così, di botto. Erano mesi che non lo lanciavo, tornarci è stato un piacere. Bellissimo visivamente, la città è meravigliosa.
Affrontandolo secondo il mio stile ( a cazzo, killando qualsiasi dialogo-cutscene-cazzillo) della trama ovviamente non ho capito una sega.Solo che alla fine si regolano i conti, mattanza finale, post-finale demenziale con battutona ad effetto.
Non l'ho di sicuro sviscerato appieno. I miei personaggi possedevano max 5-600mila dollah, una casa, una moto e un paio d'auto. Ah, e Trevor si era comprato un bar sfigato, che non ho ben capito se e quanto rendesse. Insomma la carrierona da diventare boss milionario proprio non l'ho fatta.
Mai capito in effetti quanto fosse affidabile il portarsi un'auto rubata in garage. A volte sono restate mie per sempre, a volte stocazzo. Amen.
In definitiva, per me è il classico gioco eterno, in cui si entra sempre volentieri per un giretto di cazzeggio, guida, strage, fuga o semplicemente per gustarsi scorci, tramonti e grafica.
Il mio più grosso rimpianto resta quello di non aver imparato l'online. Una volta ci ho giocato, era una sorta di deathmatch a squadre. Ma dei giri di colpi, rapine, soldi che molti organizzavano non so nulla. Penso di aver perso molto, se ci fossero guide iperveloci per recuperare e apprezzare, benvengano le segnalazioni.
In definitiva: libertà assoluta come piace a me, mondo sconfinato, cura dei dettagli allucinante, appagamento visivo top, gran divertimento e immersione.
In attesa del 6, a questo punto.
Sappi che io l'ho preso per PS4, non l'ho manco iniziato e...
VAFFANCULO!!! METTI LO SPOOOOILERRRRRR
:D
Conte Zero
31-03-16, 12:14
Sappi che io l'ho preso per PS4, non l'ho manco iniziato e...
VAFFANCULO!!! METTI LO SPOOOOILERRRRRR
Ma dai, in un gioco basato su crimine spaccio bande e rapine... Va a finire che si ammazzano?
Mi dispiace tanto di averti rovinato la sorpresonah
Parla di crimine, spaccio, bande e rapine???
MALEDETTOOOOHOHHH!!!!11!11
METTI STO FOTTUTO SPOILERRRR!!11111
L'online del 5 è merda sciolta :bua:
Tutto
Ok, prima i contro:
- cheater e modder invincibili che fanno esplodere tutte le auto nei tuoi paraggi, ovunque ti trovi nella mappa, uccidendoti senza motivo
- lamer vari che ti ammazzano a vista, magari da un'auto blindata o un caccia
- tempi di caricamento
Ora i pro
- se hai una buona crew / gruppo di amici ci si diverte parecchio, io e Shinji una volta siamo andati ad esplorare una miniera abbandonata a suon di razzi di segnalazione, bello
- seminare il caos in 2-3-4-ecc persone è meglio che da soli
- compri case e auto, quest'ultime le tamarrizzi e poi vai in giro a far vedere quanto sei figo, personalizzazione personaggio tra vestiti, capelli ecc molto vasta
- nuove rapine, che se fatte con amici ti fan sentire dentro un film d'azione, compreso urlare tutti insieme agli ostaggi, scappare dalla polizia, portare in salvo l'antico vaso e berci sopra :sisi:
Edit: ovviamente online oltre alla rapine ci sono i soliti deathmatch, gare ma anche missioni ad hoc che ti danno i personaggi visti nel single... e poi il freeroam che la fa da padrone :sisi:
che pro di merda, praticamente la noia.
la cosa bella di gta è la liberta d'azione ma legata anche alla trama, il cazzeggio nel gioco è bello se è ancorato a qualcosa altrimenti è lammerda per quanto mi riguarda
Mi piace il conte anche perché è uno di quelli che usa termini ricercati per i videogiochi e i programmi,tipo lanciare invece di avviare, schema invece di livello o missione, videata invece di schermata, ecc
la cabrio hanno la capottina che s'alza e s'abbassa: gioco del SECOLO.
Mi piace il conte anche perché è uno di quelli che usa termini ricercati per i videogiochi e i programmi,tipo lanciare invece di avviare, schema invece di livello o missione, videata invece di schermata, ecc
Non sono ricercati, sono vetusti.
Io online ci ho giocato con diversi ragazzi italiani e del forum ed era veramente fichissimo, le urla e le madonne.
I colpi erano veramente belli. certo che a volte organizzarsi non era banale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che pro di merda, praticamente la noia.
la cosa bella di gta è la liberta d'azione ma legata anche alla trama, il cazzeggio nel gioco è bello se è ancorato a qualcosa altrimenti è lammerda per quanto mi riguarda
La trama, minima, c'è :sisi:
Conosci i personaggi che ti affidano missioni
E poi ci sono le rapine :sisi:
nessuno ce l'ha su ps4 che m'avete fatto venir la voglia di spaccareculi online?
eh?
tutti poveri e senza ps4?
oddio... ce l'ho pure su xbox360 però lì l'online è... *BUGGATO*
Conte Zero
31-03-16, 16:14
Non sono ricercati, sono vetusti.
Sono aulici :tsk: noi elìte del Classico® tendiamo a esprimerci per concetti che sfuggono al volgo.
conte :smugpalm:
non giocare online :smugpalm:
mi ricordo ancora i miei 3 figaccioni hipster:
http://i.imgur.com/TRCOv47.jpg
Nightgaunt
31-03-16, 17:23
Mi ha sempre rattristato la qualità, il budget e l'attenzione al dettaglio dedicata a quello che essenzialmente è un simulatore di ******.
La trama, minima, c'è :sisi:
Conosci i personaggi che ti affidano missioni
E poi ci sono le rapine :sisi:
ah si ? :uhm:
va beh, me lo faccio riprestare e provo l'online
Conte Zero
31-03-16, 21:05
beh oh, potrei sempre provarlo, ma se mi dite che ormai è un merdaio di cheater e troll, amen
io mi diverto un fottio anche per i cazzi miei, no problem
del resto, sono riuscito a giocare anni da solo con l'editor del primo Operation Flashpoint
e ho speso mesi della mia vita in FC2, gioco ed editor. Estasiato.
:asd:
beh oh, potrei sempre provarlo, ma se mi dite che ormai è un merdaio di cheater e troll, amen
io mi diverto un fottio anche per i cazzi miei, no problem
del resto, sono riuscito a giocare anni da solo con l'editor del primo Operation Flashpoint
e ho speso mesi della mia vita in FC2, gioco ed editor. Estasiato.
:asd:
Puoi sempre andare in modalità passiva e nessuno degli altri giocatori può farti niente
Per contro non puoi usare armi, neanche contro la polizia :sisi:
Se poi giochi online fa sapere che mi aggiungo
Conte Zero
01-04-16, 09:17
Puoi sempre andare in modalità passiva e nessuno degli altri giocatori può farti niente
Per contro non puoi usare armi, neanche contro la polizia :sisi:
Se poi giochi online fa sapere che mi aggiungo
ma essere pasivoh non mi piace come idea.
Se e quando affronterò la cosa, vi faccio sapere.
Meanwhile, per la serie "mi diverto ore con cagate galattiche", si sta reinstallando Soldier of Fortune Payback. Prima della pausa pranzo un paio di smembramenti me li faccio :asd:
La cosa piu bella dell'online fu quando mi regalarano 99 milioni di dollah
Conte Zero
01-04-16, 09:59
mah, alle ricchezze ho smesso di correre dietro quasi subito. Se voglio qualcosa, la rubo :asd:
mah, alle ricchezze ho smesso di correre dietro quasi subito. Se voglio qualcosa, la rubo :asd:
L'online non funziona così, devi comprare le auto, le case e le armi
Conte Zero
01-04-16, 10:35
L'online non funziona così, devi comprare le auto, le case e le armi
ah :(
Intanto, caz sotto win7 SoF Payback ha un po' di problemi. Crash e blocchi risolti con una patch del 2012, ma le armi che non mirano/non uccidono restano un problema.
Volevo proprio rifarmici un giretto, con sto giochillo del cazzillo. Non trovo soluzioni