PDA

Visualizza Versione Completa : Buonanotte



PistoneViaggiatore
31-03-16, 01:07
Ronf

ugotremila
31-03-16, 09:01
SVEGLIAAAH

PistoneViaggiatore
31-03-16, 09:54
Eccomisignore sissignore no la sveglia non l ho sentita Signore ma sono qui pronto sto producendo trik trik trik clic tap tap clack click nlblblblb toltiktik

PistoneViaggiatore
01-04-16, 11:07
?

Cmq sia sono sveglio dalle 8, ho già lavorato due orette, incredibile ragazzi, una nuova vita mi attende.

Sinex/
01-04-16, 15:34
Quella della mmerda?

PistoneViaggiatore
01-04-16, 15:39
quella di colui il quale abbisogna di abiti primaverili...pantaloni e scarpe ci siamo, magliette pure, ma uno che CASPITA mette SOPRA quando non fa abbastanza freddo per una felpa nè abbastanza caldo per stare solo in maglietta...

Sinex/
01-04-16, 15:41
Camicia, maglia/polo a maniche lunghe, maglietta+felpa che toglie e mette ad alternanza a seconda che ci sia il sole e l'ombra con lo sguardo del pazzo.
Ovviamente il colore lo sai.

PistoneViaggiatore
01-04-16, 15:48
Camicia e polo via, la prima non mi ci sento a mio agio (la nudità tra i bottoni mi fa sentire come se avessi il pisello appoggiato sul tavolo anche quando non porta nessun vantaggio e la seconda fa troppo golfista ma poi vorrei un caddy da guidare e non ce n'è, mica è GTA la vita...

Maglietta più felpa mi sa che è l'unica.

Sinex/
01-04-16, 17:33
OVVIAMENTE SOTTO LA CAMICIA CI METTI LA CANOTTA SCURA OVVIAMENTE

PistoneViaggiatore
01-04-16, 17:40
AH VABBE MA ALLORA SEI UN GANGSTAWREPPA TE, ALLORA non ci siamo.

Io sono wreppa per una certa percentuale, ma anni 90 spinti, skater style, mischio col metal e quindi nero e grigio e roba dura ma poi sono mansueto e comodo come un orsetto perchè non voglio cazzi, la vita deve scorrere così, come un sorso di caffè, cerco di comunicare questo ma temo di risultare a volte trasandato. Però mi dico anche: MA STI CAZZI solo che a volte mi rendo conto che devo svecchiare l'armadio.

Sinex/
01-04-16, 17:50
Canottiera scura solo perché bianca si vede ed è troppo sfig

Mr.Cilindro
01-04-16, 17:57
la camicia è la giusta via di mezzo quando fa caldo ma non fa caldo e non fa freddo. ci sono anche le camicie per l'estate da mettere sulla pelle ma io ho già sei magliette nuove e colorate, col cazzo che mi compro le camicie

PistoneViaggiatore
01-04-16, 18:02
Niente contro le camicie ripeto, ma non mi ci riesco a vedere. Anche con la solita camicia sopra una maglietta per dire, c'è qualcosa nella somma io+camicie che allo specchio mi fa uno strano insostenibile.