PDA

Visualizza Versione Completa : jas mi deve aiutare a svegliarmi presto



Mr.Cilindro
31-03-16, 10:40
quando non prendevo niente andavo a letto tardi e mi svegliavo prima della sveglia. ora prendo da mesi l'En

http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/En.asp#axzz44TJQARQE

ho dovuto ridurre a mezzo mg perchè non sognavo (tutt'ora non sogno) e la mattina mi svegliavo che sembravo uno zombie.
stamattina con mezzo mg ho sentito la sveglia 42 minuti dopo che ha cominciato a suonare.
quando non prendevo l'En andavo a lavoro e mi veniva voglia di scappare perchè stavo incazzatissimo per i soldi, per il lavoro, per quella figa che non mi rispondeva, per mia madre, per i negri dell'alabama, per il cazzo che si rizza, etc
con l'En sembra di farsi una canna che dura 48 ore (non a caso lo si usa per smettere altri farmaci e lo usano anche i drogati)

Cosa posso fare, jas?

KymyA
31-03-16, 10:45
Stavo leggendo il tuo link e leggo : "Le benzodiazepine sono indicate soltanto quando il disturbo è grave, disabilitante o sottopone il soggetto a grave disagio."

fulviuz
31-03-16, 10:47
w le benz... ne dovrei avere pure io a casa...

KymyA
31-03-16, 10:50
w le benzine?

ti fanno rintronare? quelle che si tiran su con il naso e poi si beve tanto alcool che non ti ricordi un cazzo quando ti svegli e scopri di aver lasciato la macchina con gli sportelli aperti nel centro della piazza cittadina dove non si può entrare con le macchine e che quindi hai fatto anche del motocross per zompare i marciapiedi e che se non te lo dicevano gli amici ed i caramba probabilmente non l'avresti mai trovata non ricordando di averla presa?
No. Non so di che state parlando.

gnappinox1
31-03-16, 10:59
quando non prendevo niente andavo a letto tardi e mi svegliavo prima della sveglia. ora prendo da mesi l'En

http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/En.asp#axzz44TJQARQE

ho dovuto ridurre a mezzo mg perchè non sognavo (tutt'ora non sogno) e la mattina mi svegliavo che sembravo uno zombie.
stamattina con mezzo mg ho sentito la sveglia 42 minuti dopo che ha cominciato a suonare.
quando non prendevo l'En andavo a lavoro e mi veniva voglia di scappare perchè stavo incazzatissimo per i soldi, per il lavoro, per quella figa che non mi rispondeva, per mia madre, per i negri dell'alabama, per il cazzo che si rizza, etc
con l'En sembra di farsi una canna che dura 48 ore (non a caso lo si usa per smettere altri farmaci e lo usano anche i drogati)

Cosa posso fare, jas?

Tirarti un po di cocaina, in modo da bilanciare gli effetti dell'En? :raffag:
Ah e comunque per quello che so io, l'En è una tecnica basata sulla combinazione di Ren e Ten :asd:

KymyA
31-03-16, 11:16
https://www.youtube.com/watch?v=xrLYYTRPOAo

GioOliju
31-03-16, 11:18
meglio se passi alla droga :sisi:

koba44
31-03-16, 11:19
Passa al Lexotan che ha un'emivita inferiore all'EN e non ti rincoglionisce.

Moloch
31-03-16, 11:20
le benziodiazepine per l'insonnia NO, dai.
almeno, al massimo per un paio di giorni.

usa un non benziodiazepinico se proprio devi

TeoN
31-03-16, 11:21
posta il tuo cellulare

Zero/2
31-03-16, 11:23
principio attivo: Delorazepam 1,0 mg

koba44
31-03-16, 11:23
le benziodiazepine per l'insonnia NO, dai.
almeno, al massimo per un paio di giorni.

usa un non benziodiazepinico se proprio devi
Barbiturici?

Moloch
31-03-16, 11:28
zolpidem, zaleplon, zopiclone.

chiaramente prima senti il medico, come immagino avari fatto per l'En. vero?

alastor
31-03-16, 11:33
non è su prescrizione l'en? :uhm:

Orologio
31-03-16, 11:34
Due seghe al dì...mattino e sera...all'occorrenza se i sintomi ansiosi persistono ne fai una notturna...


http://cdn.collider.com/wp-content/uploads/scanners-movie-image.jpg

Mr.Cilindro
31-03-16, 11:41
l'En è strano perchè è tre volte più potente del tavor e ha una durata che è la più lunga dopo il valium (il valium 72 ore), però in realtà se non ti prendi un dosaggio alto risulta più leggero e può essere smesso perchè dura 48 ore e gli effetti si dilazionano nel tempo, non come altre con un'emivita più corta che ti fanno sentire la dipendenza perchè la sera dopo vai in paranoia e non prendi sonno se non ti spari la pastiglia. Infatti a volte non l'ho presa e ho preso sonno comunque.
L'en è miorilassante, rilassa i muscoli, rilassa il cervello, e durando 48 ore lo fa per due giorni, quindi al dosaggio giusto non sei zombie ma sei più tranquillo.

macs
31-03-16, 11:43
io ultimamente non riesco ad addormentarmi per almeno un'ora quando vado a letto, dormo 5 ore e poi durante il giorno sono stanchissimo ma c'ho troppo da fa :sisi:

KymyA
31-03-16, 11:45
sparsi due seghe prima di andare a letto non funziona? a hh....i vecchi rimedi della nonna...

o queste.

http://ih0.redbubble.net/image.13349442.1611/sticker,375x360.png

Ciome
31-03-16, 12:22
l'En è strano perchè è tre volte più potente del tavor e ha una durata che è la più lunga dopo il valium (il valium 72 ore), però in realtà se non ti prendi un dosaggio alto risulta più leggero e può essere smesso perchè dura 48 ore e gli effetti si dilazionano nel tempo, non come altre con un'emivita più corta che ti fanno sentire la dipendenza perchè la sera dopo vai in paranoia e non prendi sonno se non ti spari la pastiglia. Infatti a volte non l'ho presa e ho preso sonno comunque.
L'en è miorilassante, rilassa i muscoli, rilassa il cervello, e durando 48 ore lo fa per due giorni, quindi al dosaggio giusto non sei zombie ma sei più tranquillo.

se proprio avessi problemi a dormire prenderei qualcosa che funziona durante la notte, non che dura 48 ore e mi lascia rincoglionito per 2 giorni...

GioOliju
31-03-16, 12:48
un amico consiglia questo... :snob:

https://hazesmokeshop.ca/wp-content/uploads/2015/06/Plenty3.jpg

Mr.Cilindro
31-03-16, 14:01
Le seghe servono se ti chiudi in una stanza e sborri per cinque ore fino ad addormentarti. Se sei pieno di rabbia e teso ti serve qualcoss che durante il giorno mentre sei fuori non ti fa schioppare in faccia a qualcuno.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk