Visualizza Versione Completa : Revisione Trabant finlandese
Un mio amico ha una Trabant finlandese
Per fare la revisione in Italia deve renderla italiana?
Se lo fa cambiano la targa?
se non l'ha reimmatricolata in italia entro 60 giorni da quando è cambiata la norma (ai tempi del CAPITANO al Viminale) gliela confiscano e gli mettono fuori 5/6 mila euro di sanzione amministrativa
speravo si parlasse di tardone
WhiteMason
06-06-20, 00:15
In b4
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
speravo si parlasse di tardone
l'età è quella
GenghisKhan
06-06-20, 08:50
Che Minchia di forma ha una Trabant
ryohazuki84
06-06-20, 09:39
Che Minchia di forma ha una Trabant
ha la forma di cui sono fatti i sogni
se non l'ha reimmatricolata in italia entro 60 giorni da quando è cambiata la norma (ai tempi del CAPITANO al Viminale) gliela confiscano e gli mettono fuori 5/6 mila euro di sanzione amministrativa
PAZZESCO
Quanti anni ha? Se è vecchia controlla se ha i requisiti per iscriverla al registro ma chine storiche
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
Beh... Quando hanno smesso di farle? :asd:
WhiteMason
06-06-20, 11:11
Stiamo parlando di questa...?
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/6/6a/Trabant_1.1.jpg/800px-Trabant_1.1.jpg
ryohazuki84
06-06-20, 11:47
dopo l'unificazione della germania, quindi 30 anni fa :asd:
se ha i requisiti forse la sfanga e riesce anche a non pagare piu' un cazzo di tasse, pero e' caso che si sbatta
GenghisKhan
06-06-20, 12:19
:ahrahr:
È iscritta alle auto storiche in Finlandia, penso sia del 67
Allora se la sfanga, basta che porti tutta la documentazione quando va in revisione. Penso che anche la targa debba rimanere se registrata come storica.
Non so se però deve inserirla anche nel registro Italiano magari convertendo la documentazione estera
Penso che in motorizzazione glielo sapranno dire... no?
ryohazuki84
06-06-20, 14:28
se il tuo amico non ha il mullet non può guidarla
Penso che in motorizzazione glielo sapranno dire... no?Che io sappia si , anzi penso debba per.forza farla in motorizzazione la.revisione. mi pare che per mantenere lo stato di auto storica solo li possa farla
Nope, si posso fare dovunque
Nope, si posso fare dovunqueQuelle italiane ma quelle straniere iscritte a un registro straniero mi pareva debbano passare la revisione in motorizzazione. Ma va chiesto perché non sono un esperto
WhiteMason
07-06-20, 01:12
Ma esplicitiamo l'esatta dinamica che porta al possesso di una Trabant finlandese ed al bisogno di revisionarla qui in Italia
Dio, sembra estrusa direttamente dal passato, o da qualche avventura punta-e-clicca, che è la stessa cosa
"sembra", eh? :asd:
- - - Aggiornato - - -
https://www.youtube.com/watch?v=No1-4GsQa-g
Ma esplicitiamo l'esatta dinamica che porta al possesso di una Trabant finlandese ed al bisogno di revisionarla qui in Italia
Dio, sembra estrusa direttamente dal passato, o da qualche avventura punta-e-clicca, che è la stessa cosa
In breve, l`ha comprata in finlandia per Due Spicci®, tenuta a livello maniacale, tettuccio rosso carrozzeria beige, l-ha portata in italia viaggiandoci sopra. Ha fatto Finlandia Emilia Romagna in trabant. A miscela. Col riscandamento che è un tubo che fa passare l`aria attorno alle meccaniche calde e la manda in abitacolo.
E così...
WhiteMason
07-06-20, 23:22
In breve, l`ha comprata in finlandia per Due Spicci®, tenuta a livello maniacale, tettuccio rosso carrozzeria beige, l-ha portata in italia viaggiandoci sopra. Ha fatto Finlandia Emilia Romagna in trabant. A miscela. Col riscandamento che è un tubo che fa passare l`aria attorno alle meccaniche calde e la manda in abitacolo.
E così...
Rotfl
Due cose: litri miscela per 100 km?
E... perché? :asd:
WhiteMason
08-06-20, 11:03
Well played, Baddo, well played