Visualizza Versione Completa : Ma allora Mad Max vi è piaciuto o no?
No, non parlo del film (che per me è il miglior film d'azione degli ultimi 20 anni), dico il gioco: ripetitivo fino alla nausea, grezzo, ma dà dipendenza peggio di un Assassin's Creed. Non so cosa dire.
Avuto gratis col Plus, però mollato perchè ripetitivo...
mi schiero tra quelli che lo hanno trovato ripetitivo, però fatto molto bene e devo dire che era divertente
Sandro Storti
09-06-20, 21:57
Con tutti i giochi ripetitivi, questo è uno dei migliori.
Sto giocando a Days Gone, bello ma spero di non rompermi il cazzo uguale perché un peletto mi sembra ci somigli come struttura
ottima ambientazione, alcune scelte discutibili di gameplay e un grossolano errore di concept :asd:
- - - Aggiornato - - -
però siete fissati con sta menata della ripetitività, eh :asd: tutti i giochi nella loro struttura devono ripetere qualcosa :asd:
No, non parlo del film (che per me è il miglior film d'azione degli ultimi 20 anni), dico il gioco: ripetitivo fino alla nausea, grezzo, ma dà dipendenza peggio di un Assassin's Creed. Non so cosa dire.A me è piaciuto molto, finito al 100%
Drogato di FPS
09-06-20, 22:33
Consigliatomi da un collega amante dei pippottini in terza persona e rassicurato che non avrebbe rovinato i bei ricordi che ho della saga cinematografica, l'ho preso scontato.
Iniziato "per vedere com'è" e rimesso nel limbo del backlog.
È ancora lì.
Prima o poi (seh :asd:) lo riprenderò.
Ha un "Photo mode" molto valido.
No, non parlo del film (che per me è il miglior film d'azione degli ultimi 20 anni), dico il gioco: ripetitivo fino alla nausea, grezzo, ma dà dipendenza peggio di un Assassin's Creed. Non so cosa dire.
Si
Un instant classic per me
Sì mi è piaciuto e me lo sono giocato tutto...
Non sarà il gioco del secolo ma si lascia giocare volentieri. :sisi:
troppo ripetitivo...
o produttor a fatt o' pompin...
Molto bello, abbandonato dopo scene da nerd rage a causa della missione della gara delle auto (mai riuscito a farla :facepalm:)
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Molto bello, abbandonato dopo scene da nerd rage a causa della missione della gara delle auto (mai riuscito a farla :facepalm:)
non ricordo particolari difficoltà :uhm:
Credo di averlo gratis con ps plus o roba del genere, mai giocato. Anche il film iniziato a vedere su netflix mille volte, sempre addormentato.
GenghisKhan
10-06-20, 08:43
Film affatto male
Gioco non ho ancora avuto occasione di provarlo
lezard valeth
10-06-20, 08:43
Maccosa, Fury road?
Boia ma come si fa?
Maccosa, Fury road?
Boia ma come si fa?:uhm:
lezard valeth
10-06-20, 08:46
Cosa ti perplime?
che non capisco il commento :asd:
Vero, ma è fighissimo.
L'atmosfera è qualcosa di incredibile. L'unica unica cosa che non mi è piaciuta sono le missioni dei campi minati, ma in generale è uno dei miei giochi preferiti.
- - - Updated - - -
Maccosa, Fury road?
Boia ma come si fa?
Stiamo parlando del videogioco.
lezard valeth
10-06-20, 08:55
Si, ma ND dice che si addormenta durante il film.
capolavoro sia il vg sia il film,non c'è nemmeno bisogno di fare la distinzione :snob:
il vg iniziato tanto per, poi non sono più riuscito a mollarlo.
Anche scopare è ripetitivo
ND è vecchio
:asd:
Vero, ma mi aspettavo un film d’azione. Cazzo, un the raid stai incollato allo schermo col cazzo duro per due ore, qua ti cala la palpebra.
mah, in MMFR c'è gente che sputa benzina nel carburatore per dare più potenza :asd:
Si, ma ND dice che si addormenta durante il film.
:facepalm:
- - - Updated - - -
Vero, ma mi aspettavo un film d’azione. Cazzo, un the raid stai incollato allo schermo col cazzo duro per due ore, qua ti cala la palpebra.
:facepalm: ^ :facepalm:
e' ripetitivo ma mi e' piaciuto :sisi:
giocato attraverso il Geforce Now e finito giusto in tempo poco prima che lo togliessero, non mi ero ancora stancato, potrei giocarci un altro po'
lezard valeth
10-06-20, 15:35
ND:
https://youtu.be/BX-FMvt83fA
:nono:
https://leortola.wordpress.com/2015/05/28/mad-max-la-rivincita-del-vecchio/
:asd:
e nabbo chi continua a commentare solo l'ultimo film e non considera i primi 3 originali anni 80
:sisi: non mi ero accorto di aver schiacciato 2 :bua:
GenghisKhan
10-06-20, 16:09
e nabbo chi continua a commentare solo l'ultimo film e non considera i primi 3 originali anni 80
Eh, a ricordarseli :bua:
sicuramente ricordi il 2 e il 3. il primo era troppo... ruspante per lasciare il segno :asd:
il primo era poco post apocalittico ma figo proprio perche' rendeva bene l'idea del passaggio da societa' moderna a quella tribale :bua:
il primo era in una imprecisata crisi petrolifera mi pare (quasi trans-apocalittica :asd: )
lezard valeth
10-06-20, 16:31
Il primo era poco post apocalittico perche' mancavano li sordi :asd:
l'attore che interpreta toecutter nel primo film interpreta immortan joe nell'ultimo :fag:
è bello schiantare le auto nel deserto :nod:
- - - Aggiornato - - -
l'attore che interpreta toecutter nel primo film interpreta immortan joe nell'ultimo :fag:RIPETITIVO
erasato dopo un paio d'ore
Fatto molto bene
Ripetitivo si, ma come quasi qualsiasi gioco
Bho, proverò a rivederlo, tanto è gratis su netflix, ma visto che mi ha fatto dormire due volte non ho enormi speranze
Bho, proverò a rivederlo, tanto è gratis su netflix, ma visto che mi ha fatto dormire due volte non ho enormi speranze
Vabeh, non discuto.
Del resto a me ha sempre annoiato a morte Blade Runner.
vabbè ok, quello è lento :asd3:
ma infatti :asd: blade runner e' molto piu' soporifero :asd:
mad max fury road puo' non piacere ma definirlo conciliante per il sonno la vedo dura, e' come addormentarsi ad un concerto metal :asd:
Vabeh, non discuto.
Del resto a me ha sempre annoiato a morte Blade Runner.
idem
Sandro Storti
11-06-20, 07:21
Hype
l'attore che interpreta toecutter nel primo film interpreta immortan joe nell'ultimo :fag:
Teo Cotter :snob:
Conte Zero
11-06-20, 08:35
sicuramente ricordi il 2 e il 3. il primo era troppo... ruspante per lasciare il segno :asd:
il secondo è la leggenda di Mad Max.
Il terzo era già pericolosamente in zona videoclip, stars, ewoks, dai...
Il gioco, mi ci sono perso per settimane, piaciuto moltissimamente.
Quando suggevi colostro dalla flaccida tetta di tua madre io avevo la statuetta di Lord Humongous sul comodino. E comunque Interceptor è del '79. :baci:
Conte Zero
11-06-20, 08:49
:asd: salutatemele tanto, le mamme. Le ricordo sempre con grande affetto, figlioli.
https://i.ytimg.com/vi/r3oUEu9tWMg/maxresdefault.jpg
lezard valeth
11-06-20, 09:05
Il terzo Mad Max funzionava tantissimo, fino a quando non pucciavano i bambini, e anche dopo aveva i suoi momenti, e poi...
https://youtu.be/Gcm-tOGiva0
il secondo è la leggenda di Mad Max.
Il terzo era già pericolosamente in zona videoclip, stars, ewoks, dai...
Il gioco, mi ci sono perso per settimane, piaciuto moltissimamente.
il fatto che i primi due abbiano lo stesso titolo (da noi almeno ) confonde un pochino...
il terzo per quanto sempliciotto era figlio del suo tempo...
ma il thunderdome, "due entrano uno esce", master blaster sono cose che rimangono :D
Esatto, a modo suo ha plasmato il genere più il terzo che il secondo, anche perché ha avuto risonanza mediatica largamente superiore.
E poi era il mio film preferito da banbino
I primi due li recuperai solo anni dopo, non me conoscevo l'esistenza fino all'avvento di internet a casa mia.
Gioco non giocato
Per quanto riguarda i film:
Primo visto adesso è un po' noioso
Secondo bello
Terzo bello la prima parte, poi con la parte dei bambini peggiora, ma un 6 glielo do lo stesso
Quarto.. Boh.. Bellissima ambientazione, personaggi, tutto il mondo che han costruito.. Però la storia che noia.. Andiamo avanti fino ad arrivare in un punto, poi ci accorgiamo di aver cannato strada e torniamo da dove siamo venuti.. E anche l'azione non mi ha esaltato così tanto come mi sarei aspettato. Boh, mi ha un po' annoiato. Però di sicuro meglio di molti altri film.
No, non parlo del film (che per me è il miglior film d'azione degli ultimi 20 anni)
meh!
lezard valeth
11-06-20, 13:48
Domanda per chi si addormenta/annoia con Fury road, sullo stesso genere il film preferito e'?
Sandro Storti
11-06-20, 16:24
Via col vento
Via col vento
uno dei migliori classici in assoluto.
Manuè proponi un'alternativa, non sono contro Via col Vento a prescindere, ma Fury Road mi ha fatto stare col cazzo duro tutto il tempo (anche perché ci sono andato col mio proverbiale astio verso i remake/reboot).
Sandro Storti
12-06-20, 06:44
Furry road non è ne remake ne reboot
Vedi questo temperino? È un regalo per te, ci puoi fare la punta a tutti i cazzi che vuoi.
Ottimo simulatore di corpo di baddo.
Peccato poi dover spegnere il PC per ritrovarsi di nuovo nel proprio inutile involucro
Furry road non è ne remake ne reboot
Miller, che oltre a firmare la regia figura tra gli sceneggiatori e i produttori, ha affermato che la pellicola è una rivisitazione della saga, un "reimagining",[2] a trent'anni dall'ultimo film della trilogia cinematografica da lui diretta, iniziata con Interceptor (Mad Max) nel 1979 e arrestatasi con Mad Max oltre la sfera del tuono del 1985, con Mel Gibson come protagonista
Nel senso che il mio corpo è una wasteland piena di macerie e aberrazioni?
Mad Max fury Road è un sequel alla mad max, non saprei come altro definirlo
È come se Los tesso personaggio venisse preso e messo in situazioni temporalmente consecutive ma solo per alcuni elementi collegati, cambiando a piacimento tutto il resto.
Il fatto è che questo sistema risulterebbe un fallimento o quantomeno fastidioso se fatto da chiunque, ma Miller ce la fa.
Miller, che oltre a firmare la regia figura tra gli sceneggiatori e i produttori, ha affermato che la pellicola è una rivisitazione della saga, un "reimagining",[2] a trent'anni dall'ultimo film della trilogia cinematografica da lui diretta, iniziata con Interceptor (Mad Max) nel 1979 e arrestatasi con Mad Max oltre la sfera del tuono del 1985, con Mel Gibson come protagonistaCome se i primi tre a essere qualcosa in comune a parte Mel Gibson col tutore
Che poi 'sto tutore non è che lo handicappasse veramente, era più scena
Sandro Storti
12-06-20, 16:16
Miller, che oltre a firmare la regia figura tra gli sceneggiatori e i produttori, ha affermato che la pellicola è una rivisitazione della saga, un "reimagining",[2] a trent'anni dall'ultimo film della trilogia cinematografica da lui diretta, iniziata con Interceptor (Mad Max) nel 1979 e arrestatasi con Mad Max oltre la sfera del tuono del 1985, con Mel Gibson come protagonista
Si può avere la frase originale di Miller ?
Si può avere la frase originale di Miller ?Non riesce a parlare, si esprime a gesti e schiuma tra i denti, con gli occhi sgranati e le vene gonfie
Baddo :asd:
E' vero comunque, ha ragione Ortolani, gli hanno le medicine sbagliate e ha partorito uno dei più grandi film d'azione degli ultimi anni...
Finito ieri: stupendo, forse ripetitivo e un po' fiacco nelle millemila ore da spenderci (sempre se si vuole fare tutto, non è obbligatorio) ma l'epilogo è quanto di più Madmaxiano abbia mai visto... L'inseguimento, il duello, tutto che torna esattamente come prima...
Menzione d'onore per la corsa di Gastown e il Thunderdome: ce l'avevo duro dal tasso di citazionismo. :asd:
Io mi ricordo che al cinema continuavo a pensare "no dai, non può tirar fuori qualcosa di più esagerato di così" e invece :asd:
Consiglio di recuperare su youtube il lungo reel sugli stuntmen, cose da fuori di testa.
cmq fury road va visto al cinema, io l'ho visto in tv e non mi ha esaltato piu' di tanto
https://www.youtube.com/watch?v=hatTUJT0Kxg
https://www.youtube.com/watch?v=9L67BiENzYs
https://www.youtube.com/watch?v=p86oL3TbQvs
Qualcuno ha visto la versione in b/n ?
ora apro il topic del film così poi parliamo del videogioco.