PDA

Visualizza Versione Completa : [Netflix] Snowpiercer



nostalgico
14-06-20, 11:43
E' iniziata la serie tv di Snowpiercer,(usciti 4 episodi di 10) ha molta più logica del film, i reietti sono persone che sono saliti sul treno con la forza(gli altri hanno pagato salato per salirci) per salvarsi dalla glaciazione, il capo treno non ha avuto il coraggio di ucciderli e allora vivono sul fondo da emarginati. Viene spiegato a grandi linee come funziona il treno(niente bimbi schiavizzati) purtroppo gli scontri sono molto meno spettacolari. i reietti tra l'altro non possono fare figli in quanto le donne sono sterilizzate quindi nessuno della testa fomenta ribellioni (per tenere sotto controllo la popolazione. C'è una sotto trama che riguardo l'indagine per un omicidio che si conclude proprio con l'episodio 4. La trama di base cone nel film riguarda la rivoluzione dei reietti. Al momento nessun killer immortale cone nel film. Su tutti spicca la bravissima e bella milf jennifer clooney, mentre il protagonista maschio non vi convince pecca di grinta. Purtroppo c'è la solita love story secondaria lesbo ma ci si può passare sopra dato che occupa pochissimo spazio. Finora la serie si lascia guardare.

Trailer


https://www.youtube.com/watch?v=qMPsDUI7eaI

Angels
14-06-20, 20:28
E' iniziata la serie tv di Snowpiercer,(usciti 4 episodi di 10) ha molta più logica del film, i reietti sono persone che sono saliti sul treno con la forza(gli altri hanno pagato salato per salirci) per salvarsi dalla glaciazione, il capo treno non ha avuto il coraggio di ucciderli e allora vivono sul fondo da emarginati. Viene spiegato a grandi linee come funziona il treno(niente bimbi schiavizzati) purtroppo gli scontri sono molto meno spettacolari. i reietti tra l'altro non possono fare figli in quanto le donne sono sterilizzate quindi nessuno della testa fomenta ribellioni (per tenere sotto controllo la popolazione. C'è una sotto trama che riguardo l'indagine per un omicidio che si conclude proprio con l'episodio 4. La trama di base cone nel film riguarda la rivoluzione dei reietti. Al momento nessun killer immortale cone nel film. Su tutti spicca la bravissima e bella milf jennifer clooney, mentre il protagonista maschio non vi convince pecca di grinta. Purtroppo c'è la solita love story secondaria lesbo ma ci si può passare sopra dato che occupa pochissimo spazio. Finora la serie si lascia guardare.

Jennifer Connelly non Clooney, la responsabile dell'hospitality.

la persona che insieme al suo amante/aiutante si finge il signor Wilford, il proprietario del treno.

Necronomicon
14-06-20, 21:00
Come ho detto nel topic netflix, cominciare con una banale investigazione di un crimine puzza di vecchio e noioso.
Pare abbiano chiuso l'omicidio, vediamo come evolve nelle prossime puntate

Tyreal
15-06-20, 08:41
Non mi dispiace l'idea che la trama dell'omicidio si chiuda in fretta, temevo fosse la base dell'arco narrativo di tutta la stagione. In generale non mi sta facendo impazzire, però non è affatto male, le atmosfere ci sono tutte e i personaggi mi sembrano abbastanza caratterizzati.

Ezekiel
16-06-20, 14:31
Ho visto la prima puntata senza aspettarmi niente di che ma ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Concordo pero' sul protagonista maschio, poco convincente.

manuè
18-06-20, 18:59
già faceva cagà il film, questa serie, nonostante la presenza della connelly, la passo a piè pari.

Necronomicon
19-06-20, 17:49
già faceva cagà il film, questa serie, nonostante la presenza della connelly, la passo a piè pari.

Il film non era affatto male, invece

Angels
19-06-20, 20:26
Il film non era affatto male, inveceLa serie mi convince più del film, li tutto troppo veloce

manuè
20-06-20, 06:52
Il film non era affatto male, invece

buon per te.

Azad
25-06-20, 19:34
A me il film era piaciucchiato, poi siccome c'è Jennifer Connelly mi sa che per me è un must watch.

Bobo
25-06-20, 20:50
Si, il film era piaciuto parecchio anche me... mi incuriosisce :sisi:


Ma è una miniserie di una stagione, o dovrebbe continuare?

Angels
25-06-20, 21:03
Si, il film era piaciuto parecchio anche me... mi incuriosisce :sisi:


Ma è una miniserie di una stagione, o dovrebbe continuare?

Hanno già confermato la seconda stagione.

manuè
26-06-20, 11:38
Hanno già confermato la seconda stagione.
passano dall'espresso al locale? :asd:

Necronomicon
23-07-20, 22:44
L'ho finita ieri, mi ero dimenticato di guardarla per un po' di settimane. La seconda parte della serie mi ha convinto meno. Diciamo che non aiuta il fatto che di mille vagoni mostrino sempre i soliti 5/6.
Inoltre prende momento la trama "rivoluzionaria" che però è risolta di fretta per vendere il plot twist finale.

Venom1905
23-07-20, 23:25
L'ho finita anche io da poco, non male ma anche a me la seconda parte ha convinto di meno. Probabilmente perché la questione della rivoluzione era già stata affrontata nel film e nel fumetto, quindi sa un po' di deja vu, mentre la prima parte fa vedere una parte più inedita.

Necronomicon
24-07-20, 14:26
Chi si lamentava della troppa velocità del film, alla fine non potrà essere contento della seconda parte di questa stagione.
Non so se guarderò la prossima stagione, mi sa tanto che si ripeterà un po' :bua:

gmork
26-07-20, 04:43
immagino sia spiazzante sapere che il film è il seguito segreto di willy wonka e la fabbrica del ciocccolato, nevvero? :asd: immagino che nella serie tutti i riferimenti siano andati persi ^^

megalomaniac
15-02-21, 12:16
UP perchè c'è la seconda stagione.

A me non dispiace questa serie. Ovviamente non stiamo parlando di un capolavoro, ma è abbastanza avvincente e l'ambientazione del treno è troppo figa.

Angels
15-02-21, 13:38
Bella serie, come ho già scritto sul topic Netflix, la presenza di Sean Bean ha alzato il livello rispetto alla prima stagione, Jennifer Connelly sempre bravissima e bellissima.

megalomaniac
15-02-21, 15:23
A me non è che Sean Bean come "villain" convinca più di tanto
Poi quando è acconciato così mi ricorda troppo Ricky Gervais :look:

L'unica che merita del cast è proprio la Connelly :snob:

Eric Starbuck
23-02-21, 16:11
Ma solo io ho provato 3 volte a vedere il pilot addormentandomi ogni volta?

poi migliora? :asd:

megalomaniac
23-02-21, 16:18
Ma solo io ho provato 3 volte a vedere il pilot addormentandomi ogni volta?

poi migliora? :asd:

Si

Ovviamente ripeto che non stiamo parlando di un capolavoro, ma se ti piace l'ambientazione non è male

Tyreal
23-02-21, 21:42
Al momento non è male. Ogni tanto perde un po' il ritmo, ma niente di imperdonabile, finora

LucaX360
24-02-21, 09:19
Sono alla S1E4, l'ambientazione e tutto quanto non mi dispiace. Spero non prendano troppo piede le solite porcate sull'inclusione di Netflix.

Per ora non riesco a provare nessuna empatia per il detective Layton...spero rimanga in coma nei cassetti per tutta la durata :sisi:

Angels
24-02-21, 11:21
Sono alla S1E4, l'ambientazione e tutto quanto non mi dispiace. Spero non prendano troppo piede le solite porcate sull'inclusione di Netflix.

Per ora non riesco a provare nessuna empatia per il detective Layton...spero rimanga in coma nei cassetti per tutta la durata :sisi:

Speranza vana

Tyreal
24-02-21, 18:16
andando avanti diventa tutto un po' più corale, cosa che apprezzo.

Necronomicon
24-02-21, 19:37
La prima metà quando si occupa dell'indagine ricordo non mi fosse piaciuta. Più che altro era uguale a 10.000 robe già viste

megalomaniac
03-03-21, 00:08
Che puntatone l’ultimo :eek:

Tyreal
03-03-21, 09:05
Che puntatone l’ultimo :eek:

Vero :eek:


Faranno dunque fuori il personaggio della Connelly o la salveranno in modo imprevedibile? Fino all'ultimo ho immaginato che fosse una sorta di incubo con lei che si risveglia di soprassalto sentendo di nuovo arrivare il treno

megalomaniac
03-03-21, 11:38
Vero :eek:


Faranno dunque fuori il personaggio della Connelly o la salveranno in modo imprevedibile? Fino all'ultimo ho immaginato che fosse una sorta di incubo con lei che si risveglia di soprassalto sentendo di nuovo arrivare il treno


Pure io pensavo ad un suo sogno, visto che è stata una puntata che giocava molto sull'immaginazione

Bel cliffhanger, ma per me la salvano dai.
Lei da sola regge l'intero show e per proseguire nella trama servono i risultati delle sue ricerche.

Il treno riuscirà a fermarsi e magari tornano in retromarcia. :asd:
Qualcosa sta succedendo, perchè il treno è in ritardo di due giorni e i freni sono tipo in fiamme.
Probabilmente c'è Snowpiercer che tenta di rallentare e Big Alice che spinge.

Angels
05-03-21, 16:53
Pure per me è una puntata molto onirica e la salvano in qualche modo

Azad
05-03-21, 17:26
Vabbè, i topi ce li ha, l'acqua quanta ne vuole, basta che aspetta un secondo giro (quindi un altro mese) e la recuperano. Magari un po' provata dalla solitudine, certo, però dovrebbe durare.

Quello che mi chiedo, piuttosto, è se Wilford non le mandi dietro Icy Bob - fedele a Big Alice, almeno in apparenza - o Josie - che la odia e che probabilmente stanno upgradando con l'antigelo nel mentre che la rimettono in piedi - per accopparla nella solitudine della stazione di ricerca.

Comunque se muore la Connelly io smetto di guardare la serie :sisi:

Kohnny
15-03-21, 11:56
Vabbè, i topi ce li ha, l'acqua quanta ne vuole, basta che aspetta un secondo giro (quindi un altro mese) e la recuperano. Magari un po' provata dalla solitudine, certo, però dovrebbe durare.

Quello che mi chiedo, piuttosto, è se Wilford non le mandi dietro Icy Bob - fedele a Big Alice, almeno in apparenza - o Josie - che la odia e che probabilmente stanno upgradando con l'antigelo nel mentre che la rimettono in piedi - per accopparla nella solitudine della stazione di ricerca.

Comunque se muore la Connelly io smetto di guardare la serie :sisi:
mmm, il treno fa circa 2,7 rotazioni all'anno, non credo basti un mese :uhm:

megalomaniac
15-03-21, 12:15
Ma adesso il treno non è tipo uscito dal loop intorno alla terra?
Parlavano di andare su un binario secondario per avvicinarsi alla base
E nell'ultima puntata di tornare indietro alla Himalayan roundabout.

Vabbè comunque al realismo spazio/temporale ci hanno un po' rinunciato da un pezzo, considerando la velocità in cui i vari personaggi fanno avanti e indietro tra testa e coda del treno (10 miglia)

Kohnny
15-03-21, 12:17
sì, fanno un giro più corto apposta per scaricare e ricaricare Melanie, ma poi ritornerebbero sulla rotta normale.

Angels
16-03-21, 22:55
Dopo una puntata tutta su Melanie, sono 2 puntate che non la fanno vedere.

Tyreal
17-03-21, 08:39
Se la giocheranno per il finale di stagione

Angels
17-03-21, 09:13
Se la giocheranno per il finale di stagione

Ho detto la stessa cosa a mia moglie

megalomaniac
18-03-21, 09:17
Dopo una puntata tutta su Melanie, sono 2 puntate che non la fanno vedere.

Devo dire che però rimane avvincente da seguire anche senza di lei, temevo molto peggio. L'introduzione di Wilford alla fine ha aiutato, inizialmente ero dubbioso.

E' un prodotto che nonostante qualche difetto qua e la andando avanti sta maturando.

Angels
18-03-21, 11:08
Per me meglio questa seconda stagione della prima.

Bigclouds
18-03-21, 12:06
mi sta piacendo parecchio questa seconda risposta, wilford è un bel personaggio

Tyreal
18-03-21, 16:21
Per me meglio questa seconda stagione della prima.

Fino ad ora parecchio, ha più cose da dire e i nuovi personaggi hanno carisma. Pure la figlioletta, che temevo insopportabile, sta dando gran prova di sé.

Angels
24-03-21, 21:21
Sta settimana niente episodio il martedì ma doppio episodio per il finale settimana prossima

megalomaniac
25-03-21, 09:11
Sta settimana niente episodio il martedì ma doppio episodio per il finale settimana prossima

Si vede che non è una serie originale Netflix :asd:
Anzi strano che non abbiano fatto pressioni per un rilascio più ravvicinato

I bambini malati di bingewatching stanno già delirando :asd:

Tyreal
25-03-21, 09:43
Figo, seguo questo e Attack on Titan, si sono alternati con l'episodio doppio e il finale di stagione :D

JefferyGoodwin
30-03-21, 07:54
Questo è un film fantastico, l'ho guardato gratuitamente in qualità 4k sull'app netflix apk premium free (https://techbigs.com/netflix.html) su TechBigs.

megalomaniac
31-03-21, 08:06
Finito


Quindi i casi sono due, o hanno fatto fuori il loro personaggio migliore o hanno intenzione di resuscitarlo nella nuova stagione in qualche modo eccessivamente irrealistico

Già come finale è stato abbastanza ai limiti, Josie ha fatto ghiacciare ed esplodere esattamente quella carrozza ma si sono salvati tutti (tranne Boki forse?).

E poi cosa è successo? Snowpiercer ha fatto di nuovo il giro ed è tornato alla base dopo un mese?

Azad
31-03-21, 23:10
Vabbè, i topi ce li ha, l'acqua quanta ne vuole, basta che aspetta un secondo giro (quindi un altro mese) e la recuperano. Magari un po' provata dalla solitudine, certo, però dovrebbe durare.

Quello che mi chiedo, piuttosto, è se Wilford non le mandi dietro Icy Bob - fedele a Big Alice, almeno in apparenza - o Josie - che la odia e che probabilmente stanno upgradando con l'antigelo nel mentre che la rimettono in piedi - per accopparla nella solitudine della stazione di ricerca.

Comunque se muore la Connelly io smetto di guardare la serie :sisi:

Accidentiammè :asd:

Comunque secondo me è appropriato che Melanie sia morta, ci sta col personaggio e tanto comunque la Connelly se la giocheranno con svarioni di Alex che parla con mammà nella sua testa, nonchè flashback sui quali secondo me costruiranno la trama centrale della terza serie - basandola su una qualche minuzia tecnica nascosta su uno o entrambi i treni e importantissima per la guerra contro Wilford. Una cosa tipo "Inserisci il konami code nei cassetti e ottieni un esercito inarrestabile".

Risorsa che vedremo costruire nel passato, mentre nel presente i vari personaggi cercano di venirne a capo sulla base di appunti o quant'altro lasciati da Melanie, in una sceneggiatura a tenaglia in cui alla fine metti assieme le due linee temporali

Angels
01-04-21, 09:40
Non mi ha convinto il finale di stagione, troppe cose aperte, anche gli effetti speciali un po' meh

Tyreal
01-04-21, 09:43
Non ho capito come

Il Treno Pirata Ferrari staccandosi dalla testa dello Snowcoso possa essere tornato indietro su una linea ferrata singola. Ha rifatto tutto il giro andando fortissimo?


Gli ultimi due episodi un po' loffi, secondo me.

Azad
01-04-21, 11:27
Non ho capito come

Il Treno Pirata Ferrari staccandosi dalla testa dello Snowcoso possa essere tornato indietro su una linea ferrata singola. Ha rifatto tutto il giro andando fortissimo?


Gli ultimi due episodi un po' loffi, secondo me.

Boh, magari ci sono scambi, micascambi, rotonde e quant'altro, possono anche essersi fermati su una deviazione laterale, tanto Big Alice (che tralaltro adesso va alla cieca spingendo da dietro? :asd:) non si può fermare e li deve superare, e a quel punto riparti in retromarcia.
Quindi, insomma, visto che il "come" è comunque plausibile, è indifferente il motivo esatto e tanto vale mostrare direttamente che l'hanno fatto.

Tyreal
01-04-21, 12:21
Comunque una delle cose che sin dal film non mi tornavano e che magari nel fumetto originario è spiegata... Perché il treno gira per tutto il mondo?
Fermo restando che deve restare in movimento e anche con una certa velocità per poter generare il supporto vitale ed energetico a tutti i vagoni, perché non è semplicemente vincolato a una rotaia ad anello lunga un centinaio di chilometri in pianura?
Sì, lo so, stiamo parlando del sesso degli angeli...

Necronomicon
01-04-21, 12:37
Da quel che ho capito devono sempre rimanere in luce e nella stagione "calda" pena il congelamento, ma forse mi sbaglio, quindi penso tentino di rimanere su fusi in luce, da qui la necessità di girare il mondo

Kohnny
05-04-21, 19:22
Può essere, ma non mi spiego allora perché facciano 2,7 giri all'anno :asd:

ZTL
12-04-21, 20:49
seconda stagione infinitamente migliore

Angels
12-04-21, 22:54
seconda stagione infinitamente miglioreNon era difficile

LawrenceDoyle
08-07-21, 08:40
thank you so muck CinemaHD (https://cinemahdplus.com/)

Norita92
22-09-21, 06:45
So, how's this series...i read all the posts and didn't able to decide it... some of them are saying it's overall good while some are saying they just make it to the end. Is it worth
Kinemaster MOD APK (https://kinemastermods.com/kinemaster-mod-apk/)

Necronomicon
22-09-21, 09:19
Yeah, it's worth to watch. The series is good and fun, with very engaging characters and story. Give it a shot!

megalomaniac
22-09-21, 09:28
Curioso modo di fare spam

megalomaniac
02-02-22, 16:19
UP per la nuova stagione.

Per ora sono uscite due puntate.
Trama di base abbastanza interessante ma resa un po' noiosa dal carisma inesistente della quasi totalità dei personaggi rimasti

Angels
12-02-22, 09:27
UP per la nuova stagione.

Per ora sono uscite due puntate.
Trama di base abbastanza interessante ma resa un po' noiosa dal carisma inesistente della quasi totalità dei personaggi rimasti

Senza la Connelly la serie perde molto.

Tyreal
14-02-22, 09:49
Crollo verticale di interesse, per me.
La trama generale della stagione mi sembra pure interessante, ma le vicende personali dei protagonisti non si sono discostate di un millimetro dal cliché e come al solito la serie indugia su queste.

Necronomicon
14-02-22, 09:53
Io non ho guardato nemmeno la seconda, deluso dalla seconda metà della prima :asd:

megalomaniac
16-02-22, 17:52
La balla di Layton su Asha

come fa ad essere credibile?
Praticamente ha convinto più di metà treno che l'avrebbero raccattata in un nuovo eden, che per qualche motivo lei sarebbe salita sul treno con loro abbandonando il suo eden, e che invece di dirigere il treno verso quell'eden sarebbero partiti verso il corno d'africa per vedere se anche li c'è un nuovo eden :asd:

Angels
16-02-22, 18:49
Ma infatti quando si rivelerà in tutta la sua grande falsità, la gente sul treno non sarà contenta, e una mossa senza senso.

megalomaniac
15-03-22, 23:15
Che monnezza il settimo episodio :rotfl:

Uno dei punti più bassi della storia delle serie TV

Angels
16-03-22, 00:18
Che monnezza il settimo episodio :rotfl:

Uno dei punti più bassi della storia delle serie TV

Oggi è già uscito l'ottavo, concordo che il settimo è un po' "strano" come episodio.

Tyreal
16-03-22, 09:18
Boh, secondo me 'sta serie si è persa via in un attimo.
Sta girando in tondo peggio del treno.

Necronomicon
18-03-22, 08:08
Sono alla quarta della terza stagione, dopo aver concluso la seconda.
La seconda non è stata malvagia ma penso non ci sia abbastanza materiale su cui lavorare ormai. Non è che si può fare ancora molto sul treno, soprattutto se invece dell'azione si sceglie di fare parlare tanto i pochi personaggi che rimangono. Infatti già in questa terza cominciano a sfuggirmi le motivazioni di molti per quello che fanno.

megalomaniac
18-03-22, 10:00
Esattamente, i problemi della terza stagione sono questi:
- scarso carisma dei personaggi rimasti
- quello che fanno pare essere totalmente casuale e senza filo logico (Pike, Ruth, Wilford, ma un po' tutti)
- mancanza di idee su come continuare, o meglio una idea di base abbastanza interessante come avevo scritto ci sarebbe pure (raggiungere il NEW EDEN), però dopo 8 puntate ancora non sono arrivati a niente

Necronomicon
18-03-22, 21:12
Mi sono portato in pari. Pike è stato chiaramente un ripensamento di trama perché l'attore non voleva più recitare in questa serie scema, non mi spiego altrimenti il perché agisca così.

Un intero episodio per far dire a Layton "Ehi, ma forse non ho avuto una visione" :rotfl: ma va? L'attrice nuova che non serve a niente dopo pochi episodi. Che merda :rotfl:

°dexter°
19-03-22, 20:49
La terza sta prendendo a picconate quanto di buono fatto con le prime due

megalomaniac
22-03-22, 23:48
Dopo 8 puntate filler di merda

in un solo episodio Melanie passa da essere un semi vegetale al prendere il controllo di Snowpiercer rovesciando il piano di Layton

Mah :asd:

Immagino lo faranno per mettere le basi per una quarta stagione, ma come tempistiche mi pare abbastanza ridicola la cosa. Soprattutto pensando che ci siamo sorbiti 8 puntate inutili prima di questa

Necronomicon
23-03-22, 09:48
Bah, questa terza stagione è una merda.
Poi 1k+ vagoni e si è sempre sugli stessi 5 :asd:
Ormai non sanno come andare avanti. Vogliono fare 3 fazioni adesso?
Avrebbero fatto meglio a raggiungere New Eden invece di fare una quarta stagione :bua:

Almeno un po' di varietà tra una base fissa e la necessità di far andare avanti il treno, avrebbe creato diverse dinamiche. Adesso ci sarà un'altra stagione di ripetuti capovolgimenti di leadership intanto che il treno va avanti da solo? Ormai l'idea è debole

Angels
29-03-22, 20:56
Qualcuno di voi ha capito la scena finale della stagione? Su imdb vedo una stagione 4 episodio 1, è ufficiale l'annuncio o è una speranza?

Necronomicon
29-03-22, 21:19
già annunciata una quarta stagione

megalomaniac
30-03-22, 08:20
Terza stagione finita, riassumendo: prima 8 episodi lenti ed inutili e poi 2 episodi dove succede di tutto in maniera anche molto sbrigativa.

Non si poteva gestire meglio questa cosa?


La velocità con cui si formano e si disfano le 3 fazioni è abbastanza ridicola. Soprattutto il team Wilford che si discioglie come neve al sole. Wilford che accetta la sua sorte senza controbattere. L'invincibile Ice Boki buttato giù con una botola in faccia come in un film comico e che nella scena dopo torna ad essere un passeggero qualunque :rotfl:

L'unica cosa positiva che salvo è che abbiano deciso di far vedere New Eden alla fine di questa puntata, mi sarei aspettato un cliffhanger finale sulle sorti di Big Alice e New Eden rimandato alla quarta stagione.

ZTL
01-04-22, 09:20
sì, è scritto malissimo

ieri sera mi sono rivisto il film
madonna come hanno rovinato tutto con la serie :facepalm:
il carisma del tizio rasta :facepalm:

Necronomicon
02-04-22, 16:38
Visto l'ultimo episodio della stagione.
Che porcheria.

Poi non ho capito se vogliono giocarsi la carta Fear the Walking Dead con la scena finale :rotfl:

Necronomicon
20-08-23, 19:38
Ripesco per dire che dopo aver girato la quarta stagione, non l'hanno più pubblicata per cancellarla e risparmiare qualcosa nelle tasse.
Quindi niente quarta stagione

Redrum
21-08-23, 05:23
Ripesco per dire che dopo aver girato la quarta stagione, non l'hanno più pubblicata per cancellarla e risparmiare qualcosa nelle tasse.
Quindi niente quarta stagione

Da quello che ho letto, TNT (la rete che la trasmette in America) ha deciso di non mandare in onda la quarta stagione (era l'ultima serie scriptata ancora in palinsesto).
A quanto pare i produttori stanno cercando un'altra rete dove trasmetterla, ma per ora tutto questo non dovrebbe avere alcun effetto su Netflix che la distribuisce nel resto del mondo.

Necronomicon
21-08-23, 07:24
Invece ha effetto perché han finito di girarla ad agosto 2022 e ancora non sanno se riusciranno a farla uscire. Temo che l'accordo di distribuzione di Netflix prevedesse la sola distribuzione di ciò che era effettivamente fatto uscire. Warner l'ha cancellata, per farla uscire Netflix dovrebbe sicuramente pagare qualcosa e temo non lo farà

megalomaniac
21-08-23, 16:25
Ma si tranquilli che rinnovo l'abbonamento Netflix :lol: