Visualizza Versione Completa : Domanda ai lorsignori lords delle applicazioni in avvio pc
PistoneViaggiatore
01-04-16, 08:47
Cioè questa è la roba che a quanto pare si avvia all'accensione del pc.
Ora, io non so bene qua, se per dire disabilito adobe creative cloud penso anche sticazzi (voglio dire, che mi frega di avviarlo all'accensione del pc, quand'è avvio photoshop e fine), ma altra roba non so.
Qualcheduno che come il Glasco si rivelò una spalla salda su cui far leva per alzarsi ancora una volta nonostante tutto, si pronunci
http://s14.postimg.org/fxec84x01/regerger.png
Nightgaunt
01-04-16, 08:54
Disabilita tutto tranne l'audio.
Also, cosa è "Program"? :asd:
sarà certamente utilerrimo :snob:
PistoneViaggiatore
01-04-16, 09:06
No infatti, che caspita è PROGRAM... E come lo posso controllare??
Disabilito TUTTO tranne l'audio? Ma non è roba che in qualche modo serve che parta all'avvio? Dai guidatemi per mano un attimo, che non so granchè di queste cose
mouse destro, apri percorso file
No sul serio, disabilita tutto, volendo anche l'audio se non usi il programmino della Realtek, tanto mica disabiliti i driver, solo la mondezza che sta vicino all'orologio in basso a destra
PistoneViaggiatore
01-04-16, 09:28
Ok disabilito tutto allora. Su quel program se faccio click destro le varie opzioni sono non cliccabili...cioe tipo percorso file e compagnia...
Ok disabilito tutto allora. Su quel program se faccio click destro le varie opzioni sono non cliccabili...cioe tipo percorso file e compagnia...o è una roba bVuttabVutta oppure è solo una voce rimasta nel registro (o quel che l'è) senza che ci sia associato il programma, infatti non ti misura nemmeno l'impatto all'avvio. disabilita. e giretto pulizia registro con ccleaner.
PistoneViaggiatore
01-04-16, 09:34
Ok faccio ccleaner ma vorrei riuscire a capire se è una roba bruttabrutta o meno, aldilà che cmq ho disabilitato tutto
io propendo per bVutta bVutta :asd:
Conte Zero
01-04-16, 10:02
Ecco, anche io di queste cose sapevo zero.
A parte qualcosina di talmente ovvio o ingombrante(e ovvio) da balzare all'occhio, non osavo mai toccare nulla.
Bene o male il PC va benone, e toccare mi dava l'impressione di "mutilare" pezzi di sistema, con conseguenze catastrofiche :tremo:
PistoneViaggiatore
01-04-16, 11:09
Stessa cosa per me, Conte. Ma ora respiro finalmente.
CHE CASPITA E' QUEL PROGRAM, aiutatemi.
Io non sono sicuro sia il caso di disabilitare d-link wlan app.
per quanto riguarda program, puoi chiedere finchè ti pare ma, se noti, sei tu che hai il pc. noi siamo di qua dello schermo e sappiamo solo che si chiama program (aka dato inutile) per cui devi darci più info.
PistoneViaggiatore
01-04-16, 13:09
D link come mai dici?
Eh aiutatemi a darvi le info, come posso trovarne?
quello sembra windows 8. o forse è il 10? comunque dovrebbe essere possibile cliccare col destro sul programma in questione e ci dovrebbe essere un opzione tipo "vai al processo". in quella maniera capisci come si chiama l'eseguibile, così poi lo cerchi nel computer, trovi la cartella in cui sta e possibilmente hai un hint su cos'è.
PistoneViaggiatore
01-04-16, 14:06
Gia formattato, quel program prima di formattare mi pare non ci fosse..
Click destro su quel coso non mi da niente, opzioni in grigio, tranne Disabilita/Abilita.
Windows 8
prova a googlare program insieme al tuo modello di pc, magari è qualcosa che altri hanno già cercato ed è relativo al produttore.
disabilità tutto battendotene il ca'
mica li seghi via per sempre, son lì ma non si avviano da soli all'accensione. se qualcosa non funzia, riabiliti e bon.
PistoneViaggiatore
01-04-16, 15:43
disabilità tutto battendotene il ca'
mica li seghi via per sempre, son lì ma non si avviano da soli all'accensione. se qualcosa non funzia, riabiliti e bon.
Infatti così feci, ma se quel PROGRAM è tipo UN VAIRUS VORREI SAPERLooooOOOooOoohhhhh
https://www.youtube.com/watch?v=iFOJuOxBubI
PistoneViaggiatore
02-04-16, 12:40
Avevo disabilitato la roba audio ieri, poi avvio il pc oggi e solo ora che provo a sentire un video mi accorgo che è tutto muto. Quindi ho riabilitato due cose audio e ora riavvio, vediamo se funge tutto
Nightgaunt
02-04-16, 12:51
Fai una cosa:
Apri un topic in un forum serio di tech-support anglossassone con gente qualificata, posta le tue spec, screnshotta tutto quello che devi screenshottare, posta tutti i log che ti chiedono e sei a posto.
PistoneViaggiatore
02-04-16, 12:52
Addirittura?
PistoneViaggiatore
02-04-16, 13:09
Audio rifunziona tutto ok!
secondo me quel program è un richiamo rimasto a qualcosa che non c'è più
la pulizia del registro con ccleaner l'hai fatta?
PistoneViaggiatore
02-04-16, 13:14
secondo me quel program è un richiamo rimasto a qualcosa che non c'è più
la pulizia del registro con ccleaner l'hai fatta?
Si, o almeno..mmm l'ho usato, poi non so se c'è qualcosa da selezionare di preciso nella lista delle cose da analizzare e pulire che magari m'è sfuggita. Ho lasciato tutto di default.
la pulizia del registro è in una pagina a parte non la fa in automatico
babbo
è sicuro una delle tue merde made in apple
seleziona quella voce, tasto dx, command line, ti compare una nuova colonna che mi darà ragione. poi vieni qui e mi lecchi l'ano
PistoneViaggiatore
02-04-16, 13:41
babbo
è sicuro una delle tue merde made in apple
seleziona quella voce, tasto dx, command line, ti compare una nuova colonna che mi darà ragione. poi vieni qui e mi lecchi l'ano
Se clicco destro esce questo, e sono 9 volte che lo scrivo, o 666 volte non ricordo:
http://s15.postimg.org/5kr2w7gdn/ewfewfewf.png
EDIT:
pulizia del registro quindi eh?? :uhm: Registro che vuol dire, che è di che si parla?
il registro di sistema
dove windows si appunta le cose che sennò se le scorda :fag:
ogni tanto ci rimangono un po' di voci inutili
babbo sto di fretta è ovvio che intendevo l'header, tasto dx dove c'è scritto nome/autore/stato, è per far comparire un'altra colonna
un po' di iniziativa e di imprenditorialità
PistoneViaggiatore
02-04-16, 14:01
L'hai scritto te "clicca dx quella voce" intendendo evidentemente Program, che ne so! :asd:
Però hai ragione ci vuole iniziativa!
Ecco perchè tra poco mi faccio una doccia!
- - - Aggiornato - - -
MITO :pippotto:
QUINDI E' SEMPRE UNA ROBA DI D-LINK!!!
http://s27.postimg.org/s9sv0rtdf/GRANDEEE.png
getta immantinente il modem dalla finestra :sisi:
PistoneViaggiatore
02-04-16, 16:04
Sto cercando di farlo ma la finestra è chiusa!!
http://s27.postimg.org/s9sv0rtdf/GRANDEEE.png
Ecco, quello che t'ho detto io. Solo che non sapevo si facesse così su 8 o 10.
tigerwoods
03-04-16, 09:35
Da CCleaner -> avvio cerca lexe di riferimento su google, vedi cosa fa e decidi se ti serve
Togli i driver audio realtek e metti quelli predefiniti windows
Sto cercando di farlo ma la finestra è chiusa!!
babbo
tasto dx --> apri nuova finestra
PistoneViaggiatore
04-04-16, 00:12
L'ho fatto ma mi si è aperta sul pavimento del cesso, e ora ho paura di cadere se mi alzo di notte e distrattamente non ci faccio caso.
Posso formattare casa? Però mi devo backuppare prima ... :uhm:
Giretto con HijackThis?
Scarichi il programma da http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?tag=download-hijackthis_754 , gli fai fare l'analisi e posti il log su http://www.hijackthis.de/it
Da li ti evidenzia cosa dovresti fare con i processi che girano in automatico.