PDA

Visualizza Versione Completa : Morelli



DigitalPayne
25-06-20, 09:02
Sto personaggio mi ha sempre dato l'impressione di sparare fregnacce e questa ne è l'ulteriore conferma. Ma come l'ha presa la laurea in psichiatria? Coi punti del Cepu?

Io quando esco non ho bisogno di avere gli occhi addosso dagli uomini, come la mettiamo?

Per quanto mi riguarda, qualsiasi psichiatra che promuove stereotipi di genere dovrebbe essere radiato dall'ordine seduta stante.

https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2020/06/25/zitta-ascolta-morelli-perde-controllo-con-michela-murgia_5rjkZByK04R7lII14gEwUI.html

Reeko
25-06-20, 09:04
sì, ma che palle

Moloch
25-06-20, 09:49
morelli è un cancro della società e della professione medica

Zoro83
25-06-20, 10:00
Conosco Morelli. È una brava persona (che non significa perfetta).
Non ho visto il video, ho solo letto i testi di tutta questa faccenda.
Può darsi che non si sia espresso al meglio, ma so quello che intendeva dire, e conoscendolo aveva finalità positive.

Poi possiamo anche fare finta di niente e raccontarci che le donne non hanno mai l’intenzione di essere attraenti e che le foto che pubblica la donna media su Instagram (attirando like e follower di un’utenza perlopiù maschile) sia solo per scopi culturali e per un inno alla libertà d’espressione.

D’altronde questa è una società sempre più distopica e ipocrita, e se una certa agenda vuole questo e se lo vuole anche una certa quantità di persone molto chiassosa, allora forse è giusto che prenda sempre più forma e che solo pochi eletti si facciano beffe del gregge.

Moloch
25-06-20, 10:19
Conosco Morelli. È una brava persona (che non significa perfetta).


il suo impero editoriale è la gateway quackery per eccellenza in italia, probabilmente ha fatto più danni alla cultura scientifica e alla salute pubblica di vannoni e di bella messi assieme

DigitalPayne
25-06-20, 13:13
Per carità, basterebbe non generalizzare.

lezard valeth
25-06-20, 14:17
A moi quando per descrivere qualcuno dicono "e' una persona perbene/brava" ho gia capito che e' un mezzo stronzo.

Gnappo
25-06-20, 14:29
A moi quando per descrivere qualcuno dicono "e' una persona perbene/brava" ho gia capito che e' un mezzo stronzo.

Esattemente, io quando sento "Era una persona perbene" gia mi immagino il basement con telecamera, 3 bambine, di cui una incinta di lui.

Moloch
25-06-20, 14:32
e le bambole

Lo Zio
25-06-20, 14:43
Esattemente, io quando sento "Era una persona perbene" gia mi immagino il basement con telecamera, 3 bambine, di cui una incinta di lui.

cosa c'entra fulviuz

hoffmann
25-06-20, 14:54
Posso dire che se mi telefonasse la Murgia reagirei ben peggio di come ha fatto Morelli? :asd:
C’è qualcosa in lei che mi provoca irritazione istintiva :asd:

Zoro83
25-06-20, 16:05
A moi quando per descrivere qualcuno dicono "e' una persona perbene/brava" ho gia capito che e' un mezzo stronzo.

Quindi se si dice che una persona è stronza, in realtà è brava?

Lo Zio
25-06-20, 16:05
no, è full stronzo

Gnappo
25-06-20, 16:08
Quindi se si dice che una persona è stronza, in realtà è brava?

Io sono stronzo, e sono bravo.

Zoro83
25-06-20, 16:09
Posso dire che se mi telefonasse la Murgia reagirei ben peggio di come ha fatto Morelli? :asd:
C’è qualcosa in lei che mi provoca irritazione istintiva :asd:

Ho sentito dire che la Murgia è stata abbastanza provocatoria con lui (si vedrebbe anche nei video, poi non so se sia vero o no).
Quello che so è che Radio Capital (che una volta ascoltavo spesso) ultimamente è diventata inascoltabile.

Metto Radio Capital: e si discute sulla drag-queen a cui hanno vietato di raccontare favole lgbt ai bambini, adducendo a razzismo e sessismo. O si discute sul razzismo verso i migranti. O si parla in favore della Boldrini.
È diventato un disco rotto.

Capisco avere una linea editoriale, ma non in modo così ossessivo.

MrBungle
25-06-20, 18:26
ricordo che lo perculavano anche a mair dire tv, c'era uno che lo imitava (ora non ricordo chi, de luigis?) :asd:

manuè
25-06-20, 18:33
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/7/70/Dottoressa_colonnella.jpg/220px-Dottoressa_colonnella.jpg

Maybeshewill
25-06-20, 18:34
Alla fine morelli ha ragione e la murgia è quasi fastidiosa quanto la trans qua

Zoro83
25-06-20, 18:42
no, è full stronzo

Quindi in ordine crescente:

brava persona---->stronzo
stronzo------------->full stronzo
full stronzo-------->figlio di puttana
figlio di puttana--->criminale
criminale----------->just4spammer

DigitalPayne
27-06-20, 08:48
Alla fine morelli ha ragione e la murgia è quasi fastidiosa quanto la trans qua

Non ne avevo dubbi. :asd:

Cek
27-06-20, 09:58
https://youtu.be/Sr-hrlX3kFs

Insomma secondo lambrenedetto leddonne dovrebbe uscire sempre in minigonna e tacco 12

fulviuz
27-06-20, 10:04
cosa c'entra fulviuz
stavo per fare la stessa osservazione

Moloch
27-06-20, 10:18
ricordo che lo perculavano anche a mair dire tv, c'era uno che lo imitava (ora non ricordo chi, de luigis?) :asd:

marcoré :asd:

Raist²
27-06-20, 11:56
Morelli mi è sempre sembrato un cretino e l'ultima uscita lo conferma


Devo dire che a volte l'essere umano cerca approvazione o attenzioni per rinvigorire l'ego, ma è presente in entrambi i sessi, con sfumature diverse.