PDA

Visualizza Versione Completa : Mi congratulo con voi sul fatto che abbiamo incontrato tra i miliardi di persone

manuč
01-04-16, 11:13
hello !!! Non ho mai usata Internet per la datazione .... Spero davvero che funziona :-) I miei amici dicono che sono molto simpatico, gentile, romantica, divertente .... Ho molte qualita positive. Se mi scrivete, si avra una reale possibilita di vedere questo. Vorrei trovare un uomo decente per relazione seria. Per favore mi dia la possibilita di conoscere voi. Sono sicura che non saremo delusi con l'altro !!! Ho intenzione di aspettare per la sua lettera nel mio indirizzo e-mail
Cordiali saluti. olena.

Mr.Cilindro
01-04-16, 11:32
si vabbč sai quante ne ho ricevute. sulla mia vecchia mail c'avevo i siti di incontri tipo libero cupido che usavo dieci anni fa e ogni volta che la apro trovo dei messaggi di zoccole russe

Pongo
01-04-16, 11:40
Manuč rispondi. Magari non capisce quello che scrivi e ti trova simpatico :smug:

Ciome
01-04-16, 13:09
olena

fulviuz
01-04-16, 13:11
Ormai sulle email ricevo solo roba da enel, banca intesa, carige, paypal, poste italiane ecc... e basta phishing, ma solo dei "buoni" allegati che cosė a occhio contengono sicuramente qualche cryptomerda. :fag:

Zhuge
01-04-16, 15:22
niente pių modi sicuri per enlargiare il mio penis :piange:

manuč
01-04-16, 15:33
Manuč rispondi. Magari non capisce quello che scrivi e ti trova simpatico :smug:
quindi farebbe al caso tuo :fag: