Visualizza Versione Completa : Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli
Rimani a casa durante la settimana con la scusa del lavoro :smug: prove me wrong.
Ma che vi sposate e figliate a fare se poi vi sta sul cazzo stare con la famiglia..
Ma che vi sposate e figliate a fare se poi vi sta sul cazzo stare con la famiglia..
Ah, che carino, la bellezza di pensare che sposarsi significa che sia sempre tutto perfetto [emoji23][emoji23] Anche nelle coppie consolidate prendersi tempo per sè è fondamentale , specie quando si hanno dei figli (e specie dopo una pandemia dove ci sei stato a contatto 24/7 per mesi)
WhiteMason
28-06-20, 10:35
Mael, non essere superficiale
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
WhiteMason
28-06-20, 10:37
Def, il cancello è bloccato
Riescono a rendere odiabili giornate che dovrebbero essere memorabili.
Necronomicon
28-06-20, 10:45
Eccerto, pagare le vacanze alla moglie e ai figli solo per stare da soli a fare ufficio / casa / ufficio.
Un affare :asd:
intere generazioni di professionisti milanesi hanno fatto così eh :asd:
Def, il cancello è bloccato
Guarda dietro al vaso di geranei, quando andavo io la moglie le metteva li
La moglie in vacanza con l'amante
Il marito a casa con l'amante
win-win :fag:
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus per dar fastidio a Picard
I figli in giro con le canne :asd:
i figli li si manda a rompere il cazzo sulle isole sicure a fare sesso, alcol droga e ambulanza.
Piu che amante direi la svetlana in viale sarca
Le mogli vanno in ferie senza marito nei villaggi turistici, mollano i figli al centro bambini e si fanno il scopaggio tour di tutti gli animatori del villaggio
ryohazuki84
28-06-20, 12:44
gli amanti che tra l'altro sono sposati tra di loro
La mia situazione sarebbe ancora più infernale: appartamento con suocera , cognata e due figli ( 2 e 6 anni) e mia moglie e figlio. Quindi rischio amante inesistente, rischio sfracellarsi le palle Infinito. Essendo moglie imprenditrice ed essendo la sua famiglia, paga lei.
Non inizio ad elencare quanto c’è di sbagliato in questa soluzione logistica abitativa perchè se no finisco domani
La mia situazione sarebbe ancora più infernale: appartamento con suocera , cognata e due figli ( 2 e 6 anni)
Ahahahah piuttosto mi spezzo le gambe di nascosto
Ma allora, perché vi sposate?
io ho risolto scappando di casa, ora conduco una vita bipolare, papà e single a periodi alterni : non è facile ma hai suoi vantaggi
- - - Aggiornato - - -
ah boh, io non mi son sposato
tigerwoods
28-06-20, 13:15
La mia situazione sarebbe ancora più infernale: appartamento con suocera , cognata e due figli ( 2 e 6 anni) e mia moglie e figlio. Quindi rischio amante inesistente, rischio sfracellarsi le palle Infinito. Essendo moglie imprenditrice ed essendo la sua famiglia, paga lei.
Non inizio ad elencare quanto c’è di sbagliato in questa soluzione logistica abitativa perchè se no finisco domani
adesso sappiamo com'è l'inferno
Risposta personale: a casa dei miei starei peggio, da solo non ci ho mai pensato.
Personalmente perché con mia moglie sto bene. È che ha una modalità di fare parte delle ferie che per me è da spararsi in testa, ma non é che per questo metti in discussione un rapporto intero, considerato che il benchmark delle donne è pieno di fanczziste, ladre di soldi, stronze etc.
Le mogli vanno in ferie senza marito nei villaggi turistici, mollano i figli al centro bambini e si fanno il scopaggio tour di tutti gli animatori del villaggioMaelstrom riesci mai a fare un commento senza luoghi comuni?
tigerwoods
28-06-20, 14:45
ramon~
WhiteMason
28-06-20, 15:00
Un momento, questo è il tuo attuale setup, def?
- - - Aggiornato - - -
ramon~
La lattina
Se non hai pulsioni di scopaggio di una domicana o una moldava e sei attratto da tua moglie come il primo giorno allora no problem
Anzi,avere gente in casa non ti fa sentire solo
Maelstrom riesci mai a fare un commento senza luoghi comuni?
I luoghi comuni sono figli della vita reale, questa dei villaggi turistici me la spiegava un mio amico che lavorava come animatore,le mamme in ferie coi figli senza marito al seguito sono dei generatori di avorio
Per carità che situazione demmerd..ci mancano solo i parenti in mezzo ai co***oni...fossi io sarebbe divorzio istantaneo.
Un momento, questo è il tuo attuale setup, def?
- - - Aggiornato - - -
La lattina
E questo è il mio setup per alcune settimane di ferie, o almeno di alcuni fine settimana perché io durante la settimana con la scusa del lavoro me la do ampiamente a gambe e Mi rilasso a casa. La pessima abitudine nata quando noi non avevamo figli e mia moglie andava al mare insieme a sua sorella e sua madre per darle una mano con i due nipotini. Questo deriva anche dal fatto che mia cognata è una fancazzista di merda che non ha mai fatto una sega nella sua vita e avere chi le paga più di due terzi delle ferie schifo non le fa.
Noi solitamente poi andiamo a farci una settimana di ferie in famiglia per i cazzi nostri più avanti, ma l’obolo delle tre settimane con la sua famiglia e ricorsiva da almeno tre anni. A me onestamente la settimana d’aria non è mai dispiaciuta, quest’anno ancora di meno perché sono reduce dei cinque mesi e mezzo di Lockdown nei quali ho dovuto fare il babysitter a mio figlio 24 ore al giorno mentre sua madre lavorava.
intere generazioni di professionisti milanesi hanno fatto così eh :asd:
le villeggianti :asd:
Sandro Storti
28-06-20, 16:40
I miei suoceri sono persone per bene. Sua madre ci ha tenuto la figlia durante tutto il lockdown.
Suo padre era un alpino. Abbiamo gli stessi gusti in fatto di grappe e montagne.
Io spingo per delle vacanze con loro. Mia moglie no :asd:
I miei suoceri sono persone per bene. Sua madre ci ha tenuto la figlia durante tutto il lockdown.
Suo padre era un alpino. Abbiamo gli stessi gusti in fatto di grappe e montagne.
Io spingo per delle vacanze con loro. Mia moglie no :asd:
YOU WIN!
Per carità, io con i miei suoceri ci sto bene ed è anche capitata la vacanza insieme, ma tu con il suocero ex-alpino hai vinto tutto! :asd:
Te sei pazzo
tigerwoods
28-06-20, 17:11
e al maschio cuck just4spammaro tocca andare in vacanza con suocera e cognata :nightgaunt:
Risposta personale: a casa dei miei starei peggio, da solo non ci ho mai pensato.
non è che bisogna sposarsi per vivere insieme ad un signorino o ad una signorina, eh
gesù ha smesso di prendersela a male qualche secolo fa
NoNickName
28-06-20, 17:38
Personalmente desidero molto sposarmi ma allo stesso tempo sono pronto a scavare una fossa in giardino se dovessi commettere l'errore di mettermi con una di quelle tipe che cercano di infernalizzarti la vita per hobby
ecco, mi ha appena fatto girare i coglioni per telefono, pur se a 900 km di distanza;
NoNickName
28-06-20, 17:58
ecco, mi ha appena fatto girare i coglioni per telefono, pur se a 900 km di distanza;
consolati pensando che ti ricorda con affetto ogni volta che le arriva il mantenimento
La mia situazione sarebbe ancora più infernale: appartamentoto con suocera , cognata e due figli ( 2 e 6 anni) e mia moglie e figlio. Quindi rischio amante inesistente, rischio sfracellarsi le palle Infinito. Essendo moglie imprenditrice ed essendo la sua famiglia, paga lei.
Il remake di Vacanze da Incubo?
consolati pensando che ti ricorda con affetto ogni volta che le arriva il mantenimento
era proprio quello l'argomento che mi ha fatto saltare i coglioni, pretende l'affidamento anche ad agosto, che ho mio figlio tutto il mese...non ha senso, ma dal momento che ho accettato l'accordo extragiudiziario, avrei pagato pur di non sentire rotture di palle: pero' non si puo' permettere di rammentarmi di pagare anche agosto solo perchè l'anno prima non avevo voluto pagare (non c'era alcun accordo firmato al tempo) definendo per lo piu' la mia pretesa come "discorso del cavolo". Se ce l'ho io, quel mese tutto al piu' il mantenimento me lo deve versare lei. Quindi, dato che nell'accordo è anche scritto che ciascun genitore non deve cagare il cazzo all'altro, anche se non proprio in questi termini, allora io la pago ad agosto,e come è scritto nell'accordo consensuale e come infatti avevo intenzione di fare, ma siccome ho sempre pagato e rammentarlo prima è una mancanza di rispetto e di fiducia immotivata che lede ingiustamente il mio onore, adesso ho intenzione di rivedere l'accordo. Cosi' impara a rompere i coglioni e a mancare di tatto.
O forse è meglio stare buono dato che pago un mantenimento ridicolo (100 + spese scolastiche a meta') e le spese legali se l'è sobbarcate interamente lei :uhm:
Non lo so, ci pensero' su.
ryohazuki84
28-06-20, 18:45
era proprio quello l'argomento che mi ha fatto saltare i coglioni, pretende l'affidamento anche ad agosto, che ho mio figlio tutto il mese...non ha senso, ma dal momento che ho accettato l'accordo extragiudiziario, avrei pagato pur di non sentire rotture di palle: pero' non si puo' permettere di rammentarmi di pagare anche agosto solo perchè l'anno prima non avevo voluto pagare (non c'era alcun accordo firmato al tempo) definendo per lo piu' la mia pretesa come "discorso del cavolo". Se ce l'ho io, quel mese tutto al piu' il mantenimento me lo deve versare lei. Quindi, dato che nell'accordo è anche scritto che ciascun genitore non deve cagare il cazzo all'altro, anche se non proprio in questi termini, allora io la pago ad agosto,e come è scritto nell'accordo consensuale e come infatti avevo intenzione di fare, ma siccome ho sempre pagato e rammentarlo prima è una mancanza di rispetto e di fiducia immotivata che lede ingiustamente il mio onore, adesso ho intenzione di rivedere l'accordo. Cosi' impara a rompere i coglioni e a mancare di tatto.
O forse è meglio stare buono dato che pago un mantenimento ridicolo (100 + spese scolastiche a meta') e le spese legali se l'è sobbarcate interamente lei :uhm:
chiedi consiglio ad un avvocato
cmq ritengo le donne dei contenitori di borra: voi che ne pensate?
ryohazuki84
28-06-20, 18:49
non la mia
non è che bisogna sposarsi per vivere insieme ad un signorino o ad una signorina, eh
gesù ha smesso di prendersela a male qualche secolo fa
Non so quanto sia suscettibile Gesù, ma se uno si sposa lo fa perché gli va bene così.
Scusa se questo non rientra nella tua concezione di normalità.
E poi Zhuge/Orologio avrebbero meno lavoro se la gente non si sposasse piu
E poi Zhuge/Orologio avrebbero meno lavoro se la gente non si sposasse piu
Oltretutto.
Non so. Mai moglie è una persona con la testa sulle spalle , una tra le più oneste che conosca e sono orgoglioso di lei.
Ha solo due difetti: come organizzatrice / pianificatrice fa cagare (fa sempre piani come se avesse il triplo del tempo , delle forze, non esistessero imprevisti etc) e non ha resistenza fisica di alcun tipo (vuole pianificare trekking in Islanda ma alla prima salita morirebbe e andrebbe giù di testa).
Tutto sommato roba con cui si può convivere.
Credo esistano però donne veramente pessime, che ti fanno i conti sui soldi e cazzi e mazzi. Voglio dire, la tua ex che ti vaga il cazzo per 100 euro é una roba che non si può sentire, specie se il marmocchio c’è l’hai te.
Credo esistano però donne veramente pessime, che ti fanno i conti sui soldi e cazzi e mazzi. Voglio dire, la tua ex che ti vaga il cazzo per 100 euro é una roba che non si può sentire, specie se il marmocchio c’è l’hai te.
tra l'altro, ora se dovesse tornare sull'argomento dovro' far buon viso a cattivo gioco, dopo averla mandata a cagare al telefono, per un motivo molto semplice: è in vacanza con mio figlio e non voglio stressarla, perchè non voglio che riversi lo stress su di lui, e a mente fredda preferisco che sia serena lei e incazzato io. Il riguardo naturalmente è solo e unicamente per mio figlio, fosse solo per lei potrebbe andare in vacanza nello Yemen o in Afganistan e staccherei il telefono.
Putroppo nelle coppie che si separano, c'è sempre qualcuno che è piu' stronzo e qualcuno che deve prenderlo in culo per non far gravare la situazione o far sentire la tensione sul figlio
NoNickName
28-06-20, 19:39
Non so. Mai moglie è una persona con la testa sulle spalle , una tra le più oneste che conosca e sono orgoglioso di lei.
Ha solo due difetti: come organizzatrice / pianificatrice fa cagare (fa sempre piani come se avesse il triplo del tempo , delle forze, non esistessero imprevisti etc) e non ha resistenza fisica di alcun tipo (vuole pianificare trekking in Islanda ma alla prima salita morirebbe e andrebbe giù di testa).
Tutto sommato roba con cui si può convivere.
ma infatti c'è davvero molto di peggio, anzi sicuramente è una bella persona
piuttosto che sposarmi una rompicoglioni continuo a farmi seghe.
stanno facendo lo spot della mia azienda su italiauno ora!
Questo è l'inferno, no le vacanze con suocera, cognata e nipoti
Sandro Storti
28-06-20, 21:02
YOU WIN!
Per carità, io con i miei suoceri ci sto bene ed è anche capitata la vacanza insieme, ma tu con il suocero ex-alpino hai vinto tutto! :asd:
Stasera si parlava anche di comprare casa di vacanza :asd:
stanno facendo lo spot della mia azienda su italiauno ora!
Link
Questo è l'inferno, no le vacanze con suocera, cognata e nipoti
beh, adesso non esageriamo, per 170 euro al mese sono felicemente single 18 giorni su 30, e gli altri 12 mi godo il pargolo senza rompiballe tra i piedi. E se posso anche di piu'...infatti stavo pensando di rivedere l'accordo e tenermelo 15 - 15, così non le devo dare manco gli spiccioli e mio figlio è più contento dato che sta meglio con me
Ah, che carino, la bellezza di pensare che sposarsi significa che sia sempre tutto perfetto [emoji23][emoji23] Anche nelle coppie consolidate prendersi tempo per sè è fondamentale , specie quando si hanno dei figli (e specie dopo una pandemia dove ci sei stato a contatto 24/7 per mesi)
Io e mia moglie ci amiamo da morire, le prove al riguardo sono numerose. E ogni anno facciamo 5-7 giorni di vacanze separati. Il primo giorno piangiamo come disperati quando ci separiamo, poi è una partyland quotidiana. Quando ci rivediamo di solito sono due orgasmi garantiti entro 3 ore dal ritrovo. :boh2:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200629/ae00252363caf1679536dc4cad262ffa.jpg
Sandro Storti
29-06-20, 07:09
Il dramma di coglioni con un ego grosso come un cocomero :sisi:
Io e mia moglie ci amiamo da morire, le prove al riguardo sono numerose. E ogni anno facciamo 5-7 giorni di vacanze separati. Il primo giorno piangiamo come disperati quando ci separiamo, poi è una partyland quotidiana. Quando ci rivediamo di solito sono due orgasmi garantiti entro 3 ore dal ritrovo. :boh2:Ma poi lo fate anche fra di voi?
Io me ne starei zitto e a cuccia, da quello che ho sentito in giro da amici 100 + spese scolastiche di mantenimento sono un sogno.
Se finite di fronte a un giudice ti prepara una bella purga da applicare mensilmente inoltre:
Quando un figlio va a stare dal genitore non convivente per lunghi periodi (ad esempio durante l’estate), tale circostanza non sospende l’obbligo di versare l’assegno di mantenimento all’altro genitore (difatti l’importo stabilito dal tribunale non è mensile ma annuale diviso – solo per comodità – in rate mensili).
Sarebbe una situazione loose - loose ma l'avvocato sei tu e sicuramente conosci trucchi ed arti oscure.
Ma poi lo fate anche fra di voi?
:bua:
Io e mia moglie ci amiamo da morire, le prove al riguardo sono numerose. E ogni anno facciamo 5-7 giorni di vacanze separati. Il primo giorno piangiamo come disperati quando ci separiamo, poi è una partyland quotidiana. Quando ci rivediamo di solito sono due orgasmi garantiti entro 3 ore dal ritrovo. :boh2:
Piangere come disperati per pochi giorni di vacanze separate dopo anni di matrimonio mi pare una cosa da ritardati, detto così in simpatia.
Piangere come disperati per pochi giorni di vacanze separate dopo anni di matrimonio mi pare una cosa da ritardati, detto così in simpatia.
Che ti devo dire, ci sta benissimo. :boh2:
Evidentemente pur nella sua imperfezione ho un matrimonio molto felice ;)
Dopo 20 minuti ci è gia passata eh, non è che porto il lutto al braccio per due giorni..
Stavo per scrivere "solo se mi paghi tanto", ma no. Nemmeno se mi paghi tanto. No e basta.
Di sicuro non per fare le ferie con suocera, cognata e nipoti. :asd:
C'è voluta la mia attuale Signora&Padrona per farmi capire che sono (come tutti partner sentimentali, del resto) un moltiplicatore, positivo o negativo.
Un moltiplicatore positivo ti fa fare di più, meglio, affrontare robe grosse con meno casini, gestire il quotidiano col pilota automatico invece che con una mitragliata di bestemmie. Un moltiplicatore negativo azzera le piccole soddisfazioni, trasforma le scocciature in disastri, è capace di farti sentire un successo come una sorsata di cenere.
E non sempre sono cose ovvie da subito.
Beh, sì. L'idea di base è che con lei stai meglio, e non peggio, che senza.
Anche prima del matrimonio intendo.
Link
Link de che? Così mi sputtano e mi venite a cercare sotto casa per gli autografi. no, grazie.
Io me ne starei zitto e a cuccia, da quello che ho sentito in giro da amici 100 + spese scolastiche di mantenimento sono un sogno.
Se finite di fronte a un giudice ti prepara una bella purga da applicare mensilmente inoltre:
Sarebbe una situazione loose - loose ma l'avvocato sei tu e sicuramente conosci trucchi ed arti oscure.
sulla prima parte è da considerare perché rischio di peggiorare le cose, sulla seconda no, non dovrei correre alcun rischio, io non sto versando un assegno di mantenimento ma è un contributo spese per il tempo maggiore che lui sta da lei e stop, venuto meno quello viene meno il senso del contributo. Lei ha un lavoro e non siamo sposati, non le devo nulla per la legge al di fuori degli interessi del minore
tra l'altro, ora se dovesse tornare sull'argomento dovro' far buon viso a cattivo gioco, dopo averla mandata a cagare al telefono, per un motivo molto semplice: è in vacanza con mio figlio e non voglio stressarla, perchè non voglio che riversi lo stress su di lui, e a mente fredda preferisco che sia serena lei e incazzato io. Il riguardo naturalmente è solo e unicamente per mio figlio, fosse solo per lei potrebbe andare in vacanza nello Yemen o in Afganistan e staccherei il telefono.
Putroppo nelle coppie che si separano, c'è sempre qualcuno che è piu' stronzo e qualcuno che deve prenderlo in culo per non far gravare la situazione o far sentire la tensione sul figlio
questo si che è ragionare, e non temere, quando sarà il momento (purtroppo per te tra diversi anni) se ne renderà conto anche tuo figlio.
Per quello che vale, mi dispiace se ti tocca ingoiare qualche rospo, e se è vero(e non lo metto di certo in dubbio) che tuo figlio in età prescolare si trova meglio con te che con la madre, significa molte molte cose....
questo si che è ragionare, e non temere, quando sarà il momento (purtroppo per te tra diversi anni) se ne renderà conto anche tuo figlio.
Per quello che vale, mi dispiace se ti tocca ingoiare qualche rospo, e se è vero(e non lo metto di certo in dubbio) che tuo figlio in età prescolare si trova meglio con te che con la madre, significa molte molte cose....
grazie !
Anche io piango quando lei parte per il mare con i figli. Piango anche durante perché di solito li accompagno.
È gioia.
L’anno scorso invece sono andato con loro all’estero. Anche lì ho pianto. Pianto tutto il tempo.
Anche io piango quando lei parte per il mare con i figli. Piango anche durante perché di solito li accompagno.
È gioia.
L’anno scorso invece sono andato con loro all’estero. Anche lì ho pianto. Pianto tutto il tempo.
Piangi perchè vivrai di sottaceti e piselli surgelati mentre vestirai camice non stirate e mutande girate su quattro lati per settimane ?
WhiteMason
29-06-20, 14:56
Camicie non stirate a maniche corte?
e dopo le belle intenzioni mi sono rimangiato tutto, le ho detto che quando torna andiamo dall'avvocato, ed eventualmente si va per vie giudiziarie: mi ha appena fatto altre 2 richieste di soldi che avevo gia' mandato, al che le ho detto di controllare prima di chiedere perchè è cosi' che si comportano le persone, con "educazione e rispetto", è nata una discussione, alla fine le ho detto che mi aveva rotto i coglioni e che appena tornava si sarebbe rivisto l'accordo, le ho detto che se si va per vie giudiziarie, dal momento che io ho piu' tempo di lei, avrei ottime possibilita' per ottenere l'affidamento condiviso con prevalenza a casa mia, e quindi in sostanza lo prenderebbe in quel posto: mio figlio starebbe piu' da me, quindi doppio profit per me e per lui, e mi deve pure pagare lei.
Ora spero non si inquieti e non rovini la vacanza al mio marmocchio ma non credo. Avro' sbagliato ma è difficile mantenere la calma in queste situazioni.
Cmq ora mi studio meglio il diritto familiare, l'avevo gia' studiacchiato qualche mese fa per una consulenza a una collega di un mio amico, ed è una materia piuttosto semplice in realta'
Scusate, di solito non racconto i cazzi miei in questo modo ma mi devo sfogare a sto giro
Biocane ma quando è che hanno dato l'affidamento con prevalenza dal padre ?
Non è in genere l'uomo a perdere a priori se di fronte a un giudice ?
Ad occhio stai entrando in una valle di lacrime, ma tra i due l'avvocato sei tu :asd:
È gioia.
Ecco adesso si ci siamo
GenghisKhan
29-06-20, 15:38
C'è voluta la mia attuale Signora&Padrona per farmi capire che sono (come tutti partner sentimentali, del resto) un moltiplicatore, positivo o negativo.
Un moltiplicatore positivo ti fa fare di più, meglio, affrontare robe grosse con meno casini, gestire il quotidiano col pilota automatico invece che con una mitragliata di bestemmie. Un moltiplicatore negativo azzera le piccole soddisfazioni, trasforma le scocciature in disastri, è capace di farti sentire un successo come una sorsata di cenere.
E non sempre sono cose ovvie da subito.
Tanta verità
Solo che appunto purtroppo non si pensa mai ad un'altra persona in questi termini
Sandro Storti
29-06-20, 15:52
Dopo 5 anni di matrimonio e 2 da genitori ho provato a buttare li 2/3 giorni dove mi faccio i cazzi miei.
Non ho capito la sua reazione. Ma il giorno dopo ho trovato le gomme squarciate :uhm:
Sarà stato un terrone cinegro.
Dopo 5 anni di matrimonio e 2 da genitori ho provato a buttare li 2/3 giorni dove mi faccio i cazzi miei.
Non ho capito la sua reazione. Ma il giorno dopo ho trovato le gomme squarciate :uhm:
Sarà stato un terrone cinegro.
Dipende.
Hai dormito sul divano ?
Sandro Storti
29-06-20, 16:20
In cuccia col cane :sisi:
Dipende.
Hai dormito sul divano ?
ha dormito in cuccia da me
Sandro Storti
29-06-20, 16:25
In cuccia col cane :sisi:
ha dormito in cuccia da me
:smugdance:
cmq io di solito son sempre stato un po' litigarello di carattere, ma non avete idea di quanto sia devastante quando c'è di mezzo un figlio, è emotivamente estenuante perché ti rendi conto che ogni frizione è un passo avanti verso il baratro e ingaggiare un braccio di ferro è solo masochistico. Porcaputtana. alle 17.28 ho già f iumatol numero di sigarette che normalmente fumo per tutto l arco delle 24 ore, è meglio che vada a farmi un giro
ryohazuki84
29-06-20, 16:32
cmq io di solito son sempre stato un po' litigarello di carattere, ma non avete idea di quanto sia devastante quando c'è di mezzo un figlio, è emotivamente estenuante perché ti rendi conto che ogni frizione è un passo avanti verso il baratro e ingaggiare un braccio di ferro è solo masochistico. Porcaputtana. alle 17.28 ho già f iumatol numero di sigarette che normalmente fumo per tutto l arco delle 24 ore, è meglio che vada a farmi un giro
più che altro non puoi semplicemente sfanculare e amen, con quella persona devi comunque averci a che fare volente o nolente
cara ti costò quella sburrata in figa, cagnolone
Oh, comunque in una giornata senza moglie e figlio ho fatto una miriade di telefonate , ho installato due strisce led per 6 metri e fatto l’ultimo bancone 80x90 per il mio laboratorio [emoji1787][emoji1787][emoji1787] ah, e ho anche progettato il porta scarti di legno e tra poco taglio l’erba [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
più che altro non puoi semplicemente sfanculare e amen, con quella persona devi comunque averci a che fare volente o nolente
cara ti costò quella sburrata in figa, cagnolone
già
- - - Aggiornato - - -
Oh, comunque in una giornata senza moglie e figlio ho fatto una miriade di telefonate , ho installato due strisce led per 6 metri e fatto l’ultimo bancone 80x90 per il mio laboratorio [emoji1787][emoji1787][emoji1787] ah, e ho anche progettato il porta scarti di legno e tra poco taglio l’erba [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
secondo me quando tornano trovano la serratura cambiata
Dopo butta concime e annaffia.
Han messo temporali nei prossimi giorni, situazione ideale