Accedi

Visualizza Versione Completa : Tomb raider rumors dal'insider Shinobi

prodigy
02-07-20, 10:18
Il noto L'insider Shinobi ha rilasciato qualche rumor interessate. Il nuovo tomb raider avrebbe come protagonista una Lara Croft 50 enne e cronologicamente sarebbe l'ultima crepuscolare avventura. Una riflessione nostalgica sul retaggio e sul tempo che passa alla mgs4. A me sembra interessante.

Absint
02-07-20, 22:11
Il noto L'insider Shinobi ha rilasciato qualche rumor interessate. Il nuovo tomb raider avrebbe come protagonista una Lara Croft 50 enne e cronologicamente sarebbe l'ultima crepuscolare avventura. Una riflessione nostalgica sul retaggio e sul tempo che passa alla mgs4. A me sembra interessante.

Bé interessante si! Una donna 50enne come protagonista non s é quasi mai vista

Sandro Storti
03-07-20, 06:28
Shinobi? Conosco solo il gioco del mega drive che si chiama così

CX3200
03-07-20, 07:35
Detta così sembra un'idea interessante, c'è da vedere come implementeranno il tutto col gameplay e se sapranno sfruttare al meglio la cosa

Talismano
03-07-20, 08:18
Mi immagino... Salti di 50cm... La scalata più impervia è quella per prendere gli assorbenti al supermercato, che stanno sempre sullo scaffale più in alto.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
03-07-20, 16:09
i Gem boy l'avevano previsto 20 anni fa. :lol:

fecero una specie di fake pubblicità in cui dicevano tipo:

"Tromb Raider 50! Guida Clara Fakoff attraverso l'ospizio, cambiale la flebo e spingi la sua sedia a rotelle! "

Ora non ricordo le parole esatte ma è la prima cosa che ho pensato. :lol:

Zoro83
03-07-20, 19:33
Nel prossimo reboot di Tomb Raider sono certo che Lara Croft sarà nera :asd:

Talismano
03-07-20, 20:34
Nel prossimo reboot di Tomb Raider sono certo che Lara Croft sarà nera :asd:E pure trans

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk