Visualizza Versione Completa : NETFLIX - Ares , che fa cagare a tutti tranne che a me
Bo, leggo in giro che tanta gente non l ha apprezzato, ma secondo me e' perche' e' un pubblico di ignoranti
Eh?!? :o
Sai cos'e? Veditelo, e' fico
L'olandese e' una lingua assurda
Dicono duscia per dire doccia, simile all italiano/spagnolo, ma poi dicono molte parole simili all inglese tipo miself per myself, etc
Poi dicono una serie di mix di suoni orribili tipo R ciancicate ovunque, e quelle "ch" pronunciate come se si stessero grattuggiando la gola, etc.
figa absint, un cazzo di trailer, due righe di trama... :asd:
figa absint, un cazzo di trailer, due righe di trama... :asd:
Link (https://www.netflix.com/title/80995039)
Confermo di essere un ignorante e che il trailer mi ha fatto cagare :asd:
Absint cambia spacciatore :asd:
Visto, perché curioso dei commenti sulla rete "cosi disturbante che la maggior parte non riesce a proseguire la visione"..... Si mi sono fatto fregare :asd:
Una cagata fotonica :rotfl: la solita congrega di elite che nasconde un segreto segretissimo, gente che muore a caxxo, tutto costantemente al buoio e inquadrature che dovrebbero creare tensione e invece fanno dormire, però dai ci sono dei bei momenti di ilarità involontari :asd:
C'è anche un certo simbolismo di fondo, lobby che esiste da secoli, appena fanno entrare una neGra, va tutto a ramengo :asd3:
Viste due puntate quando uscì, Fantozzi aveva ragione da vendere
È che siete più tipi da patate e sarsiccia e sgrattamento di ascelle che tipi da contatto col maligno
Ma dai è la brutta versione in senso spiritico e olandese del classico film sulle società occulte.
Girato male, recitato peggio...
Ma dai è la brutta versione in senso spiritico e olandese del classico film sulle società occulte.
Girato male, recitato peggio...
A me pare girato molto bene e recitato molto bene altrettanto...
Aspetta ma l hai visto in italiano?
Non mi fido di chi guarda le cose doppiate, si rovina ogni atmosfera
A me cmq e' piaciuto, anzi ha dei momenti di regia interessanti e quelle scene con .."l essere oscuro" che sono una figata come idea estetica e luci
A me pare girato molto bene e recitato molto bene altrettanto...
Aspetta ma l hai visto in italiano?
Non mi fido di chi guarda le cose doppiate, si rovina ogni atmosfera
A me cmq e' piaciuto, anzi ha dei momenti di regia interessanti e quelle scene con .."l essere oscuro" che sono una figata come idea estetica e luciLo visto doppiato, ma fotografia e regia mi paiono dozzinali e quelle non si doppiano
Mirando a diventare parte dell'élite di Amsterdam, un'ambiziosa studentessa universitaria entra in una società esclusiva, ignara del segreto terribile che nasconde.
https://i.pinimg.com/originals/d5/2c/46/d52c464bef731d5a93570687acd99b79.gif