PDA

Visualizza Versione Completa : Quando un uomo con la moto incontra un uomo che guida un jhon deere...



Lurge
10-07-20, 00:27
L'uomo con la moto è un miracolato!!!

ORologio non guardaree!!!

https://i.imgur.com/kcnjnVu.jpg il tizio con la moto ha perso l'equilibrio ed è sobbalzato per finire nel fosso senza una scarpa,la quel è stata portata in avanti dalla moto che è andata a conficcarsi sotto al pacco zavorre anteriori di un jhon deere... sulla corsia opposta!!
:asd:

xamrap
10-07-20, 07:14
Dal codone sembra la street fighter v4 : chebotta:

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

DigitalPayne
10-07-20, 07:17
Si è tolto la scarpa prima di finire nel fosso?

Ceccazzo
10-07-20, 07:33
hai scritto a senz'acca

Maelström
10-07-20, 08:17
Se fosse stata un'automobile ammazzava il conducente che si ritrovava la moto infilata nell'abitacolo
come un coltello caldo nel burro

Si è tolto la scarpa prima di finire nel fosso?

In gran parte degli incidenti in moto se il centauro indossa scarpe normali la forza dell'urto o il contatto con l'asfalto le sfila letteralmente dai piedi anche se sono allacciate..
Sarebbe meglio indossare stivaletti da moto che hanno anche la protezione per le caviglie..

sacramen
10-07-20, 09:00
Se fosse stata un'automobile ammazzava il conducente che si ritrovava la moto infilata nell'abitacolo
come un coltello caldo nel burro


No, in un urto frontale la moto o si pianta sul cofano anteriore oppure si impenna il posteriore e scavalca letteralmente l'auto. Poi dipende dalla velocità dell'impatto.
Piuttosto è il guidatore della moto che ti entra in auto sfondando il parabrezza :bua:


In gran parte degli incidenti in moto se il centauro indossa scarpe normali la forza dell'urto o il contatto con l'asfalto le sfila letteralmente dai piedi anche se sono allacciate..
Sarebbe meglio indossare stivaletti da moto che hanno anche la protezione per le caviglie..

This.
Il mio prof di Diritto dalla primavera in poi veniva a scuola col suo Super Tenerè indossando sempre i mocassini. Un giorno arrivò a scuola con la gamba ingessata fin sopra al ginocchio…
In pratica era scivolato sul brecciolino mentre era in corsa, s'è trovato il piede incastrato fra la moto e l'asfalto e strisciando s'è brasato scarpa e malleolo :bua:
Ne ha avuto per mesi…

Ci sono due cose che per me sono fondamentali prima di salire in moto: paraschiena e scarpa/stivaletto per moto.

Maelström
10-07-20, 13:16
E il rosario

sacramen
10-07-20, 13:21
E il rosario

"Vado via in moto, non in Vietnam" (Cit.)

Maelström
10-07-20, 13:22
In Vietnam almeno qualcuno tornava

Kinto
10-07-20, 14:04
Mmm, stavo per comprare queste scarpe per giretti domenicali in moto e utilizzarle anche nei momenti liberi

https://www.stylmartin.it/product/17246118/kansas

Queste secondo voi vanno bene? In diverse persone me ne hanno parlato bene

sacramen
10-07-20, 14:38
Mmm, stavo per comprare queste scarpe per giretti domenicali in moto e utilizzarle anche nei momenti liberi

https://www.stylmartin.it/product/17246118/kansas

Queste secondo voi vanno bene? In diverse persone me ne hanno parlato bene

Dipende, io che sono abituato allo stivaletto non ce l'ho fatta a portarle perché mi massacravano la caviglia…
Per sostituire i SIDI ho ripiegato su uno stivaletto da turismo...

- - - Aggiornato - - -


In Vietnam almeno qualcuno tornava

Guarda sono quasi 20 anni che giro in moto e sono caduto una sola volta su una buca demmerda in mezzo ad un tornantino da 1° marcia…
Gli unici due che conoscevo che c'hanno lasciato le scorze in moto hanno avuto dinamiche al limite di Final Destination, una sfiga che potevano crepare anche distesi sul divano guardando Domenica In porcaputtana.

Poi vabbè io considero le strade del Veneto/Trentino Alto Adige, se vivi nel set di Mad Max è un altro discorso :asd: