Visualizza Versione Completa : Esperimento...
Sabato matrimonio
Domenica maratona
Sabato matrimonio
Domenica maratona
Lunedì divorzio
fixed
ah ok :fag:
allora fixo:
Sabato matrimonio
Domenica maratona
Lunedì funerale
Probabile, spero di non sboccare, ma quella figa pregna ha anticipato di due mesi il matrimonio perché non voleva le foto col pancione...
Probabile, spero di non sboccare, ma quella figa pregna ha anticipato di due mesi il matrimonio perché non voleva le foto col pancione...
:rotfl:
Cioè tu pensa il drammmah del suo uomo e la capa tanta che gli avrà fatto per spostare tutto, dalla chiesa al ricevimento...
Magari mi va di culo, domani non si presenta, io saluto tutti e vado a fare un po' di preparazione al parco...
Ammè i matrimoni piacciono, soprattutto se son di gente con cui non son troppo in confidenza. Il segreto è diventare subito amicissimo coi tipi che servono da bere :cheers:
è ubriacarsi fino a dimenticare tutto
Mr.Cilindro
01-04-16, 19:18
pic della tipa pregna
:nerd:
è ubriacarsi fino a dimenticare tutto
Ca va sans dire, sansàv, ca va sans dire
Androidsenzatastierafrancosafatefintachesialacconl acediglina
PistoneViaggiatore
01-04-16, 19:24
ma maratona di filmoni con patatine e coca cola?
...eccco l'inizio è già dimmmerda...preso l'abito (dovevo già prenderne uno eh...), giacca taglia 50, pantalone taglia 48...un cazzo di 15 giorni per le limature sartoriali...
In serata ritiro il porta abito e ora lo apro....al suo interno:
- un pantalone taglia 50
- un pantalone taglia 48
- una giacca taglia 48
...ho chiamato il tipo del negozio e passa da casa mia...al venerdì sera...alle 23...
...ecco sono cose che capitano solo a Milano, ne sono consapevole...
Ma ho già capito che metterò altro...
tigerwoods
01-04-16, 21:08
200% si è pentito di non aver sborato in un guanto
mila il bello
01-04-16, 21:11
Scopatevi la tipa pregna, potete pure venirle dentro, tanto è già stata impienita.
fortuna che non si sposa più nessuno :sisi:
Mr.Cilindro
02-04-16, 10:36
matrimonio :facepalm:
poi ovviamente con tutti gli invitati, tutti con l'abito da sartoria, il giorno più felice della mia vita :fag:
il matrimonio è l'ipocrisia della gente all'ennesima potenza, mamma mia che schifo. io non vado mai a un cazzo di niente, matrimoni, funerali, pasqua, stocazzo a festa
matrimonio :facepalm:
poi ovviamente con tutti gli invitati, tutti con l'abito da sartoria, il giorno più felice della mia vita :fag:
il matrimonio è l'ipocrisia della gente all'ennesima potenza, mamma mia che schifo. io non vado mai a un cazzo di niente, matrimoni, funerali, pasqua, stocazzo a festa
Va bene, va bene.
Non ti invitiamo.
io a maggio sono invitato a un matrimonio e so già che farò il pezzente in camicia OVS:asd:
Va bene, va bene.
Non ti invitiamo.
Il trucco è infilarsi ai matrimoni di sconosciuti, ed aguzzare la vista per tutte le invitate tirate a lucido :snob:
PistoneViaggiatore
02-04-16, 12:21
Vi scrivo nello stesso esatto momento in cui un caccone sta essendo prodotto
Mr.Cilindro
02-04-16, 15:00
prima sono andato a cagare, dopo mi sono accorto che portavo le stesse mutande da 4 giorni
delle mutande verdi con dei segni greci
io prima sono andato a cagare, e mi sono accorto di avere un buco nel tessuto delle mutande in prossimità dello scrano, detto anche perineo.
Matrimonio andato...non ho bevuto ma ho fatto un tris di pasta fresca al pesce che erano una cosa sburrevole...
...sono in metropolitana...5 minuti e arrivo allo start...sono ancor pieno da ieri...ho bevuto quasi 2 litri d'acqua per spurgare...
Psicologicamente mi sto rendendo conto ora di quello che mi aspetta...ad ogni modo passo "lento" punto alle 4 ore e 30.
Ora mi compro una bottiglia d'acqua e aspetto la partenza...per chi vuole un autografo sono a palestro...
Backleground
03-04-16, 08:32
io ne voglio una dozzina
post mortem tutto vale di più :sisi:
Mia mamma da le spugne a non so quale chilometro
Come la via Crucis!
Come la via Crucis!
Quindi sono imbevute d'aceto?
Ehm ...
tigerwoods
03-04-16, 12:19
chi sa che spugne che fa la mamma di sinex
http://i66.tinypic.com/2ahs9l3.jpg
L'ho fatta in 4:39 e calcolando la giornata di ieri e una cagata on the road è un tempone....per la cronaca ho cagato QUATTRO VOLTE:
- Appena alzato;
- Prima di uscire;
- Prima della partenza;
- al km 21 (ho scorrato così forte -la merda della corsa diventa come il cioccolato shakerato- la tipa che è uscita dal cesso di fianco non so se mi ha guardato con disprezzo o ammirazione...le rungirl vere hanno parametri diversi rispetto alla donna normale...visto che più si avanza nella classifica e più aumenta la probabilità che abbiamo gli stessi gusti).
...detto ciò, possono anche essere cesse, ma che culi...per tutti i gusti, da quelli tonici a quelle col muscolo sotto e la ciccetta soda sopra che fa roteare il tutto negli short ...
P.S. Niente spugna dalla mamma si sinex :mad:
Mr.Cilindro
03-04-16, 16:11
...detto ciò, possono anche essere cesse, ma che culi...per tutti i gusti, da quelli tonici a quelle col muscolo sotto e la ciccetta soda sopra che fa roteare il tutto negli short ...
P.S. Niente spugna dalla mamma si sinex :mad:
in b4 tanto non scopi uguale
non ho capito, hai cacato durante la gara? :uhm:
non ho capito, hai cacato durante la gara? :uhm:
al pit-stop.
Mi pare ne avessi giá narrata una di cagata on the run :rotfl:
Sì a Milano mettono dei cessi chimici ai ristori...a Verbania avevo cagato nell'orto di una villetta e mi ero pulito con della lattuga (e avevo raccontato di quanto fosse più morbida, efficace e profumata della carta igienica...)
Sì a Milano mettono dei cessi chimici ai ristori...a Verbania avevo cagato nell'orto di una villetta e mi ero pulito con della lattuga (e avevo raccontato di quanto fosse più morbida, efficace e profumata della carta igienica...)
contiene oli essenziali che idratano :sisi: