PDA

Visualizza Versione Completa : ho riaperto il mio vecchio account facebook

Mr.Cilindro
02-04-16, 15:23
c'erano tante cose belle

una valanga di fighe.
una che mi chiedeva il numero
una che voleva vedermi
una che mi consigliava della musica
una che mi voleva morto

poi un amico che mi ha bloccato che mi ha tra gli amici, così lo spio :pippotto:

che bello vedere come in due anni la tua vita possa diventare una merda :smugranking:

PistoneViaggiatore
02-04-16, 15:32
Io mi sa che i vecchi account ormai l'ho cancellati proprio...tutta quella storia che tipo rimanevano cmq esistenti per dei mesi ma ormai quei mesi sono passati...bo potrei provare...ma non so manco se mi ricordo la password e poi dovrei RI cancellarli...du palle..

DayDream
02-04-16, 15:39
poi un amico che mi ha bloccato che mi ha tra gli amici, così lo spio :pippotto:

ma se ti ha bloccato non dovresti più vedere il suo profilo :uhm:

PistoneViaggiatore
02-04-16, 15:45
Mi sa che intende che gli ha bloccato l'account attuale, ma non quello riesumato dei tempi andati e può spiarlo tramite quest'ultimo

Mr.Cilindro
02-04-16, 15:55
cinque stelline per pistone.

ho riletto una intera conversazione tra me e la mia ex :pippotto: tipo coltelli che volano carabinieri io ti dispresso :pippotto:

vado a suicidarmi :snob:

DayDream
02-04-16, 16:25
Ma è quella del topic in sex machine?

Pongo
02-04-16, 16:29
Io mi sa che i vecchi account ormai l'ho cancellati proprio...tutta quella storia che tipo rimanevano cmq esistenti per dei mesi ma ormai quei mesi sono passati...bo potrei provare...ma non so manco se mi ricordo la password e poi dovrei RI cancellarli...du palle..

Ma tu, che cazzo di problemi hai?! :uhm:

Autismo? Ritardo dell'apprendimento? Shock infantili? Cosa, raccontaci :uhm:

PistoneViaggiatore
02-04-16, 16:35
Ma tu, che cazzo di problemi hai?! :uhm:

Autismo? Ritardo dell'apprendimento? Shock infantili? Cosa, raccontaci :uhm:

Tutti e nessuno, meno male che però non ho i mali che affliggono la tua persona! Quelli si che sono gravi!

:rotfl:

No in realtà manco ti conosco, ciao Pongo, come va?

Mr.Cilindro
02-04-16, 16:52
Ma è quella del topic in sex machine?

no quella proprio non mi calcola, un giorno è sparita e basta dopo avermi detto che mi voleva bene :asd:

Nightgaunt
02-04-16, 17:06
Io ho ancora un account anonimo, lo uso per seguire Bruce Campbell, Dan Abnett e in generale quando ho voglia di visionare un po' di disagio umano per sentirmi una persona migliore.

Pongo
02-04-16, 17:29
Tutti e nessuno, meno male che però non ho i mali che affliggono la tua persona! Quelli si che sono gravi!

:rotfl:

No in realtà manco ti conosco, ciao Pongo, come va?

Ahahahahahah, che simpa. Sto bene grazie. Tu non tanto eh?! :smug:

PistoneViaggiatore
02-04-16, 18:05
Non so, cosa intendi per "stare bene" ? tu per esempio che giornata-tipo hai? Non so facciamo i confronti. Io periodicamente ottengo le attenzioni degli spammer incazzerelli del forum, tipo maybeshewill/codex/coocoon e poi c'era pap che mi redarguiva sulla vita matura, etc etc...

Solo che bo, io sono amico di tutti, dai, dimmi cosa c'è che ti disturba. Padrone di J4S intendi questo just4spam? Perchè si dà il caso che io qui sia la bella faccia che i governanti usano come facciata per i loro sporchi crimini, allora voglio dire, dove sono i miei soldi?

MARMIST
02-04-16, 18:15
quando ho voglia di visionare un po' di disagio umano per sentirmi una persona migliore.

Che riferito a facebook (ma anche a certe altre bellissime community, senza fare ovvi nomi) è un po' come prendere a bastonate un cucciolo di carlino che sta cagando :asd: