PDA

Visualizza Versione Completa : Annuncio Importante: il numero 1 del forum è qui con voi, eccolo, grazie, un bacio.



PistoneViaggiatore
02-04-16, 15:53
Ho superato il Ministro Zhuge dell'impero Cinese di Shianzù, e ora sono un ENORME PISTONE VIAGGIATORE, sospeso sopra le vostre teste, apertura alare di circa gli stati uniti, faccio un'ombra tale che non distinguete più il vicino dal lontano.

Volevo comunicare solo questo. Divertitevi là sotto, io qua osservo e cogito. E ogni tanto goccine di sburo vi colpiranno.

Zhuge
02-04-16, 15:54
segnalato

:fag:

PistoneViaggiatore
02-04-16, 16:03
Ti stai riavvicinando ministro Shughen, ma io ti avrò, alabarda di Fung HUA!!! sbem

Mr.Cilindro
02-04-16, 16:15
quì ci vuole pongo

koba44
02-04-16, 16:30
Siete primi in frocitudine.

Opossum
02-04-16, 16:31
Pistola, metti un nuovo quesito nel topic sui film invece di perdere tempo con 'ste stronzate del contatore.

PistoneViaggiatore
02-04-16, 16:34
Opossum te non hai visto nè vuoi vedere il primo Alien, che quesito dovrei metterti nel topic dei film?

Zhuge
02-04-16, 16:36
Siete primi in frocitudine.

tu nemmeno sei così lontano :asd:

Opossum
02-04-16, 16:40
che quesito dovrei metterti nel topic dei film?
Mettici quello che vuoi, perché dovrei dirtelo io? :uhm:

fulviuz
02-04-16, 16:40
Vechio sagio dice:
"no è importante numero,
ma qualità di mesàgio,
così come no importante
numero di seghe,
ma qualità di sega."

PistoneViaggiatore
02-04-16, 17:10
Vechio sagio dice:
"no è importante numero,
ma qualità di mesàgio,
così come no importante
numero di seghe,
ma qualità di sega."

Quantità per fare sostanza e poi qualità per fare l'elite!

Frigg
02-04-16, 17:10
MARMIST:uhm:

Pongo
02-04-16, 17:13
:facepalm:

Ciome
02-04-16, 17:15
Ho superato il Ministro Zhuge dell'impero Cinese di Shianzù, e ora sono un ENORME PISTONE VIAGGIATORE, sospeso sopra le vostre teste, apertura alare di circa gli stati uniti, faccio un'ombra tale che non distinguete più il vicino dal lontano.

Volevo comunicare solo questo. Divertitevi là sotto, io qua osservo e cogito. E ogni tanto goccine di sburo vi colpiranno.

Non sto dalla parte di nessuno ma è tutto il giorno che spammi per superarlo. Se facesse lo stesso anche lui...

Mr.Cilindro
02-04-16, 17:21
non lo so io ho sempre jas aperto, se sto sul pc è sotto se sono fuori sul cellulare, e ho duemila post meno di te

fatti qualche domanda :sisi:

ryohazuki84
02-04-16, 17:23
ma consideri solo i post di questo account o ci sommi pure quelli di absint?

PistoneViaggiatore
02-04-16, 17:29
Bo io conto solo la classfica di sto forum qua quindi solo Pistone.

Potete scherzare quanto vi pare ma la verità è una, sono il CAMPIONE.

koba44
02-04-16, 17:30
tu nemmeno sei così lontano :asd:
Ah sì? :asd:

Opossum
02-04-16, 17:32
Ah sì? :asd:
Sì, ci siete voi tre froci sul podio, subito seguiti dal bot frocio.

Cioè, IL BOT FROCIO, rendiamoci conto.

koba44
02-04-16, 17:35
Sì, ci siete voi tre froci sul podio, subito seguiti dal bot frocio.

Cioè, IL BOT FROCIO, rendiamoci conto.
Eeeh son soddisfazioni! :pippotto:

Skywolf
02-04-16, 17:36
il motivo della modifica del post di opo è "modifica".

Zhuge
02-04-16, 17:41
Non sto dalla parte di nessuno ma è tutto il giorno che spammi per superarlo. Se facesse lo stesso anche lui...

è una questione di stile :snob:

ryohazuki84
02-04-16, 17:57
Bo io conto solo la classfica di sto forum qua quindi solo Pistone.

Potete scherzare quanto vi pare ma la verità è una, sono il CAMPIONE.

non intendevo absint di là, intendevo absint di qua, o ti sei scordato di avere 2 account su questo sito? :fag:

Backleground
02-04-16, 18:25
provo un odio particolare per quelli come absint

PistoneViaggiatore
02-04-16, 18:32
non intendevo absint di là, intendevo absint di qua, o ti sei scordato di avere 2 account su questo sito? :fag:

Ah è vero ahahah me n'ero scordato momentaneamente. No non li conto quelli, conto solo Pistone.


provo un odio particolare per quelli come absint

Ecco, Backle era un altro che ha un astio verso di me.

Io bo, alla fine lo considero un utente divertente da avere nel forum e non ho capito COSA esattamente di me lo fa incazzare, ma senti...non si può piacere a tutti nella vita :asd:

MARMIST
02-04-16, 18:32
MARMIST:uhm:

Dimmi...

Backleground
02-04-16, 18:34
possiamo partire dal fatto che scrivi 'ahahahah'

koba44
02-04-16, 18:39
possiamo partire dal fatto che scrivi 'ahahahah'
Scarabeo! :cattivo:

PistoneViaggiatore
02-04-16, 19:02
Vero, questa cosa che scrivo facilmente, troppo spesso "ahahah" è a volte pure per me stesso motivo di fastidio. Rivedo l'ennesimo messaggio magari su whatsapp o altro in cui c'è un mio ahahah e a leggerlo così pare davvero ridondante, anche se mentre lo scrivevo stava avendo tutto un suo senso :asd:

PERO' almeno questo me lo concederai: non scrivo "lol". Lol al posto di qualsiasi risata mi ha sempre dato un fastidio sincero. Poi però ecco diciamo che non sto a rompere la gente col come scrivono la loro risata, nè per forza la persona perde di attrattiva per un motivo tanto ininfluente :fag:

ahahha
(ECCOLO!)

Opossum
02-04-16, 19:07
Vero, questa cosa che scrivo facilmente, troppo spesso "ahahah" è a volte pure per me stesso motivo di fastidio. Rivedo l'ennesimo messaggio magari su whatsapp o altro in cui c'è un mio ahahah e a leggerlo così pare davvero ridondante, anche se mentre lo scrivevo stava avendo tutto un suo senso :asd:

PERO' almeno questo me lo concederai: non scrivo "lol".
Insane troll logic.

Mr.Cilindro
02-04-16, 19:11
big city life.

nananananana

ryohazuki84
02-04-16, 19:24
Vero, questa cosa che scrivo facilmente, troppo spesso "ahahah" è a volte pure per me stesso motivo di fastidio. Rivedo l'ennesimo messaggio magari su whatsapp o altro in cui c'è un mio ahahah e a leggerlo così pare davvero ridondante, anche se mentre lo scrivevo stava avendo tutto un suo senso :asd:

PERO' almeno questo me lo concederai: non scrivo "lol". Lol al posto di qualsiasi risata mi ha sempre dato un fastidio sincero. Poi però ecco diciamo che non sto a rompere la gente col come scrivono la loro risata, nè per forza la persona perde di attrattiva per un motivo tanto ininfluente :fag:

ahahha
(ECCOLO!)

per quello che conta a me stai simpatico http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:timifag:.gif

PistoneViaggiatore
02-04-16, 19:25
per quello che conta a me stai simpatico http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:timifag:.gif

:3 :timido: :smugranking:

Mr.Cilindro
02-04-16, 19:41
4 mesi e state a tremila post. tra due anni sarete a 45mila, uno qualsiasi passa di quì la prima cosa che fa è chiedersi "ma questi come hanno fatto a scrivere 45mila messaggi? ma sono normali?"

koba44
02-04-16, 19:42
Anche a me stai simpatico! :fag:

Echein
02-04-16, 19:43
Fottesega già detto?

DayDream
02-04-16, 19:44
4 mesi e state a tremila post. tra due anni sarete a 45mila, uno qualsiasi passa di quì la prima cosa che fa è chiedersi "ma questi come hanno fatto a scrivere 45mila messaggi? ma sono normali?"


Messaggi Totali
2.863

Messaggi Per Giorno
37,65


my god :asd:

Zhuge
02-04-16, 19:45
4 mesi e state a tremila post. tra due anni sarete a 45mila, uno qualsiasi passa di quì la prima cosa che fa è chiedersi "ma questi come hanno fatto a scrivere 45mila messaggi? ma sono normali?"

non siamo normali

siamo fake di Nisseno :sisi:

- - - Aggiornato - - -


Messaggi Totali
2.863

Messaggi Per Giorno
37,65


my god :asd:
io i primi giorni avevo una media di 67 messaggi al dì :asd:

d'altra parte lavoro perlopiù al pc, quindi il foro è sempre aperto :fag:

PistoneViaggiatore
02-04-16, 20:17
Esatto sto sempre al pc e quindi scrivo un botto. Ma ci sará un momento in cui tutto questo finirà purtroppo. A un certo punto la vita kickerá in con una donna riccchissima una villa e una audi velocissima

Zhuge
02-04-16, 20:19
Esatto sto sempre al pc e quindi scrivo un botto. Ma ci sará un momento in cui tutto questo finirà purtroppo. A un certo punto la vita kickerá in con una donna riccchissima una villa e una audi velocissima

accadrà sicuramente :sisi:

Mr.Cilindro
02-04-16, 20:20
accadrà sicuramente :sisi:

ma proprio ci deve sperare che sicuramente arriva sta donna, eh, mi raccomando

Opossum
02-04-16, 20:24
Esatto sto sempre al pc e quindi scrivo un botto. Ma ci sará un momento in cui tutto questo finirà purtroppo. A un certo punto la vita kickerá in con una donna riccchissima una villa e una audi velocissima
Qualcosa tipo che entri in casa di Ivana Trump per rubare e lei che ti centra con l'auto nel vialetto.

PistoneViaggiatore
02-04-16, 20:43
Qualcosa tipo che entri in casa di Ivana Trump per rubare e lei che ti centra con l'auto nel vialetto.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Drogato di FPS
02-04-16, 20:58
Opossum te non hai visto nè vuoi vedere il primo Alien, che quesito dovrei metterti nel topic dei film?

:uhm:

Just for curiosity.


Qualcosa tipo che entri in casa di Ivana Trump per rubare e lei che ti centra con l'auto nel vialetto.

:asd: