PDA

Visualizza Versione Completa : blade runner topic ricorrente



Glasco
29-07-20, 16:59
minchia sul telefonino, che cosa bellissima :cattivo:

scummvm e un po' di maneggio, ma poco.

non ancora del tutto a posto, occorre l'ultima nightlycosadevbuild o come si dice. devo risolvere che non salva e mettere l'audio ita dai miei ciddì originali :cattivo:

KymyA
29-07-20, 17:09
è uguale alla versione classica / PC?

Glasco
29-07-20, 17:12
è la versione pc, ti servono i dischi o ifile immagine del gioco, li butti in una cartella come da istruzioni dalla pagina wiki di scummvm e bon

KymyA
29-07-20, 17:15
ah,ok. io tengo la versione in ITA su DVD e proprio qualche sera fa ho provato la versione PC (mi sembra EPIC...o STEAM? boh... con tutti 'sti store/launcher). Dopo aver indagato nel negozio di animali, sono rientrato in caserma e non ho capito che fare. Ho trovato un olodisc ma non so come leggerlo.
Volevo picchiare qualche spacciatore e vendere la roba ma non l'avevano previsto gli sviluppatori.

Zoro83
29-07-20, 18:31
A breve esce la enhanced edition.

Davidian
29-07-20, 19:07
McCoy 88f

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Glasco
29-07-20, 21:17
in metro tutti i plebei che affettano vegetali o fiondano maiali

iinvece adesso si può DAMMI UNA COPIA SU CARTA DI QUESTO :smug:

- - - Aggiornato - - -


A breve esce la enhanced edition.leggo che è proprio un rifacimento, col motore che hanno usato per altra roba (che non ho giocato)

comunque, su telefono le dimensioni rimediano ad uno dei problemi maggiori del gioco: i personaggi che paiono chiazze di vomito pixellate da troppo vicino. erano brutti anche nel 1997 :asd: