PDA

Visualizza Versione Completa : [Regole di ingaggio per il giovane moderno]Si può girare con le bottiglie di birra?



Mr.Cilindro
02-04-16, 20:18
se io adesso volessi andare in centro, prendere una corona ( è buona :fag: ) in bottiglia in un locale, poi posso girare per il centro o scatta la multa di fine di mondo?

macs
02-04-16, 20:20
se te la fanno portare fuori va bene, sennò te lo dice il barista di solito e ti da un bicchiere, almeno in zona da me funziona così :uhm:

Zhuge
02-04-16, 20:20
la maggior parte dei comuni del nord ha l'ordinanza non alcool :sisi:

ryohazuki84
02-04-16, 20:36
se sei albanese/rumeno/rom lo puoi fare, è la tua cultura :sisi:

koba44
02-04-16, 20:42
se sei albanese/rumeno/rom lo puoi fare, è la tua cultura :sisi:
Solo se botilia già spacata.

Galf
03-04-16, 05:44
Qui a Roma una sera mi è capitato uno ubriachissimo che avvicinandosi a me ha girato una bottiglia dal senso "normale" al senso "ti spacco la faccia" :asd:
Al che fatto 2+2 quando s'è avvicinato a <2m da me ho scartato a destra pronto al peggio e quel coglione ha semplicemente biascicato "machetteseispaventatohghgd..." e s'è trascinato via.
:uhoh:

Mr.Cilindro
03-04-16, 09:54
alla fine mi sono preso una birra media tedesca dentro un locale :smug: passavano i doors :smug:

EddieTheHead
03-04-16, 11:45
se te la fanno portare fuori va bene, sennò te lo dice il barista di solito e ti da un bicchiere, almeno in zona da me funziona così :uhm:

cioè la bottiglia no ma il bicchiere sì? :uhm:

macs
03-04-16, 11:49
Bicchiere di plastica :sisi:

Lux !
03-04-16, 11:52
cioè la bottiglia no ma il bicchiere sì? :uhm:

"Spacco bicchiere di plastica, ammazzo stoviglia" non suona minaccioso :snob:

Dying
03-04-16, 12:40
Qui non ci sono restrizioni, non note almeno. Infatti a Londra il barista a Camden si è preoccupato di inseguirci tutto trafelato mentre ci allontanavamo con le bottiglie in mano. La serata si sarebbe poi conclusa malamente, ma questa è una storia poco interessante