Visualizza Versione Completa : Ho un parente scemo
Backleground
02-04-16, 20:22
illuminatemi, come si fa a dire a un coglione che è un coglione senza dirgli che è un coglione
:smugpalm:
l'ho sempre detto che dovevo andare a fanculo nel sahara da solo :smugpalm:
Mr.Cilindro
02-04-16, 20:24
non gli dici niente, lo eviti
È impossibile. Non capirebbe.
ryohazuki84
02-04-16, 20:29
regalagli un giubbino di pelle di scroto e digli che gli calza a pennello
i parenti non si scelgono :teach: :consola:
i parenti non si scelgono :teach: :consola:
Si subiscono :bua:
Chiedigli esattamente la stessa cosa e giragli la sua stessa risposta
condividi patrimonio genetico con lui, ti stupisce la cosa?
ugotremila
03-04-16, 00:19
Va solo a 219 in curva?
gnappinox1
03-04-16, 00:27
Dipende da quanto sei disposto a ferire i suoi sentimenti.
Detto questo, la sincerità e sempre l'arma migliore, puoi essere brutale o più delicato, questo dipende dal suo livello di coglionaggine
A dire "Ho un parente scemo" però si rischia sempre di sentirsi rispondere "Ah, ma allora è di famiglia!". Son cose che bisogna fare attenzione, tipo.
Prova così
Buongiorno, esimia testa di cazzo
Se sei capace di allacciarti le scarpe da solo, sei qualificato per capire quello che ti sto per dire: lo sai quanto ci tiene la Day all'anonimato, giusto? Lo sai che non ha mai messo foto sue su questo forum, vero? Ora, ricapitoliamo.
Tu sei una testa di cazzo, un patetico decerebrato che si fotografa nudo con l'elefantino sul cazzo, si fa fare foto sulla tazza del cesso e prende a testate le angurie. Fin qui niente di anormale, fai tanto schifo al cazzo che per avere un pò di attenzione puoi solo scegliere di far ridere. Colpa anche dei menomati che ti urlano IDOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che neanche a Grosso ai mondiali, ma vabè, il mondo è bello perchè è vario.
Dicevo, tu (l'individuo descritto sopra) mandi le tue foto alla Day, perchè ormai ce l'hai in gangrena e vorresti usarlo e le provi tutte. Lei alla lunga e per levarti dai coglioni visto che eri insistente (basta vedere quanto la ossessionavi sul forum, msn, ecc.) ingenuamente ricambia, e ti manda niente più di quello che potresti vedere in una giornata calda o al mare. Tu parti di testa, non capisci più un cazzo (più del normale almeno) ti si alza l'autostima più del cazzo e ti credi sto gran figo tanto da doverlo dire sul forum che l'hai vista. Lei a 'sto punto si fidava di te, eri diventato un suo amico. Per sfinimento, ma comunque lo eri diventato. Passa il tempo e vedi che gli elefantini sul cazzo non portano i risultati sperati, e che la figa che tanto desideravi non si vede neanche se ti pulisci i semi dell'anguria di prima dagli occhi. Inizi a insultarla e il resto è storia che conoscono tutti.
Ora...il gioco è bello quando dura poco. Proprio perchè le eri amico (e dici di esserlo ancora) smettila di fare il bambino. Vai a giocare con gli elefantini e i bionicle e le carte di magic (ho dovuto googlare per capire che roba è) e non cagare il cazzo.
Per la storia che abbia dato della mignotta a una tua amica, in primis non hai capito un cazzo come al solito, non è quello che voleva dire; secondo vieni qui a scrivere le peggio minchiate, assodato che siano delle stronzate frutto della tua fantasia, se anche fosse il contrario mi parli di gente che piscia fra le aiuole e che te lo succhia nei parcheggi, allora sono io il primo a dirti che le tue amiche sono delle grandi puttane. Dovresti fare più attenzione alla tua privacy
l'ho sempre detto che dovevo andare a fanculo nel sahara da solo :smugpalm:
Concordo :smug:
Uno solo? E ti lamenti? Mio cuggggino si è scrociato contro un platano in MTB. Botta terrificante che gli ha fatto esplodere le otturazioni e gli è costata dei ferri nel collo e il rischio di paralisi totale. Appena in piedi me lo sono ritrovato nella strada di casa mia. Su uno skateboard. Trainato da dei cani.
Concordo :smug:
vi siete dimenticati di dire "e senza acqua" :smugprof:
Mr.Cilindro
03-04-16, 09:59
Uno solo? E ti lamenti? Mio cuggggino si è scrociato contro un platano in MTB. Botta terrificante che gli ha fatto esplodere le otturazioni e gli è costata dei ferri nel collo e il rischio di paralisi totale. Appena in piedi me lo sono ritrovato nella strada di casa mia. Su uno skateboard. Trainato da dei cani.
sembra uno degli american pie
ryohazuki84
03-04-16, 12:25
Prova così
ma che storia è :uhlol:
Ti assicuro che è true story. Sui geni della mia famiglia avrei ore di aneddoti terrificanti tra i quali:
-Coltivazioni illecite della djjjjroga ( con tentativo di dare colpa a me :rotfl: ).
-Suicidi indotti.
-Elettroshock.
-Prendi i soldi e scappa dopo aver fatto 4 figli.
-Il santo del dolceforno.
-Le cappelle in casa ( no componente anatomica related).
-Noti esorcisti modenesi alle prese con cartoline con caproni e bestemmie.
-ecc ecc ecc.
Vorrei sentire anche l'altra campana però
:rotfl:
Ti assicuro che è true story. Sui geni della mia famiglia avrei ore di aneddoti terrificanti tra i quali:
-Coltivazioni illecite della djjjjroga ( con tentativo di dare colpa a me :rotfl: ).
-Suicidi indotti.
-Elettroshock.
-ecc ecc ecc.
-quello che gioca ai videogame, ascolta la musica del diavolo e picchia ai cani :studioaperto:
ma che storia è :uhlol:
Eeehhh...
-Suicidi indotti.
-Elettroshock.
-ecc ecc ecc.
Racconta qualcosa, dai.
Meglio di no, si va in reato e provando a scriverne un paio mi sono reso conto di quanto sia creepy certa roba :rotfl:
E ti lamenti? Sembra interessante, ti annoi sicuramente molto meno di me :rotfl: il cugino sembra un grande :sisi:
Sisi, un grande :rotfl: non un cattivo ragazzo, ma complemente scosiderato. Sempre sport estremi: avevano fatto una pista da motocross nei campi dietro casa nostra, con rampe e sarcazzo. Quanto poteva durare senza rischiare la tragedia? Tipo 6 mesi, quando uno dei ragazzi , beccando una rampa male, si è impalato col freno giocandosi la milza :rotfl: Quando è arrivata l'ambulanza mio cuggggino ha detto alla nonna ( ufficialmente allora era ancora proprietaria dei campi, quindi temo la responsabilità fosse sua ) che l'ambulanza era di suoi amici che li veniva a trovare :rotfl:
Quando tutto è saltato fuori è stato il delirio, ovviamente.
tutti abbiamo un parente a sti livelli...
:fag:
se è tuo parente e d è coglione fors è di famiglia huahauhauha xDxd
-Suicidi indotti.
-Elettroshock.
-ecc ecc ecc.
Almeno queste due le devi raccontare, dai! :asd:
Mr.Cilindro
03-04-16, 19:04
il mio rimedio contro i parenti delinquenti (che sono peggio di quelli scemi, però a volte equivalenti) è vivere da solo e chiamare solo se ho bisogno di soldi
Pensavo di essere esente dal "parente serpente" e invece è toccato pure a me :facepalm:
mannaggialcazzodeh
mila il bello
03-04-16, 19:15
illuminatemi, come si fa a dire a un coglione che è un coglione senza dirgli che è un coglione
:smugpalm:
prendi a caso una delle risposte che ti danno nei tuoi thread e via :fag:
qua in bergamasca c'è sempre un ramo della famiglia speciale:fag:
Almeno queste due le devi raccontare, dai! :asd:
Vabbè, queste le tiro fuori perchè non si va in reato e sono tra l'altro collegate.
Tra le meraviglie della mia famiglia abbiamo un livello di cattolicesimo spinto. Molto spinto. Talmente spinto che ho un parente molto prossimo che sta venendo beatificato e mia nonna c'ha una cappella in casa con statua della madonna tipo a grandezza naturale.
Tornando al beato ( ora di livello 2 , al terzo sei santo, è tipo i supersayan), trattandosi di un imprenditore che faceva forni per ceramiche è stato amabilmente soprannominato il santo del dolce forno per ovvie ragioni.
Cosa c'entra con le cartoline coi caproni e le bestemmie? E' presto detto. I miei amici, che come dice Tene sono auditori della musica dello dimonio come me, sono anche dei buontemponi emiliani e conoscendo tutti i retroscena cattolici della mia famiglia, quale migliore idea ( se non ricordo male fomentata da me ) se non quella di mandare una cartolina con sopra un caprone con gli occhiali da sole e dietro simpatiche affermazioni come " ORTO MIO! Sono ancora io!! " ecc ecc.
Poteva finire a tarallucci e vino? No, non poteva. Alla ricezione della simpatica cartolina, è stato immediatamente contattato padre AriMORTHacci tua , esorcista di grido e conoscente di famiglia. Non so precisamente cosa cazzo si siano detti, ma la vecchia ha recepito i seguenti concetti:
1-La cartolina era un mossa delle forze del male per remare contro alla beatificazione (allora supersayan di livello 1 credo).
2-Era necessario un rito di purificagione.
Quanto mia nonna abbia travisato o quanto corrispondesse al vero non è dato sapersi. Il risultato è che la cartolina è stata tenuta per un mese sotto la statua della madonna nella cappella di famiglia e poi bruciata nel sacro fuoco purificatore :rotfl:
Ovviamente io ho trafugato le ceneri del corpo del reato e ne ho fatto un'icona pagana tuttora venerata da me e dagli amici :asd:
Capito il livello di disagio? Che io sia una persona semi equilibrata è un miracolo :rotfl:
Meglio di no, si va in reato e provando a scriverne un paio mi sono reso conto di quanto sia creepy certa roba :rotfl:
Quella dell'elettroshock?
Mr.Cilindro
03-04-16, 20:19
Ho avuto anch'io un elettroshock in famiglia. Pure ora il servizio psichiatrico se ti prende ti incastra, figurarsi una volta e ti beccavi pure l'elettroshock. e meno male che la lobotomia è andata in disuso quasi subito dopo la sua nascita, se no c'avevate pure i parenti lobotomizzati in famiglia (e forse li avete nel vostro albero)
I Kennedy hanno avuto una lobotomizzata in famiglia.
Quella dell'elettroshock?
Si, quella è roba creepy sul serio. Devo dire che i miei genitori sono sempre stati abbastanza bravi a fare filtro, certa roba fuori di testa l'ho scoperta solo a distanza di tanti anni o francamente ero talmente stupido che non mi rendevo conto che certe cose non erano propriamente normali.
Se contestualizzo certe cose devo dire che avere passato l'infanzia in maniera serena non era assolutamente scontato.
Vabbè, queste le tiro fuori perchè non si va in reato e sono tra l'altro collegate.
Tra le meraviglie della mia famiglia abbiamo un livello di cattolicesimo spinto. Molto spinto. Talmente spinto che ho un parente molto prossimo che sta venendo beatificato e mia nonna c'ha una cappella in casa con statua della madonna tipo a grandezza naturale.
Tornando al beato ( ora di livello 2 , al terzo sei santo, è tipo i supersayan), trattandosi di un imprenditore che faceva forni per ceramiche è stato amabilmente soprannominato il santo del dolce forno per ovvie ragioni.
Cosa c'entra con le cartoline coi caproni e le bestemmie? E' presto detto. I miei amici, che come dice Tene sono auditori della musica dello dimonio come me, sono anche dei buontemponi emiliani e conoscendo tutti i retroscena cattolici della mia famiglia, quale migliore idea ( se non ricordo male fomentata da me ) se non quella di mandare una cartolina con sopra un caprone con gli occhiali da sole e dietro simpatiche affermazioni come " ORTO MIO! Sono ancora io!! " ecc ecc.
Poteva finire a tarallucci e vino? No, non poteva. Alla ricezione della simpatica cartolina, è stato immediatamente contattato padre AriMORTHacci tua , esorcista di grido e conoscente di famiglia. Non so precisamente cosa cazzo si siano detti, ma la vecchia ha recepito i seguenti concetti:
1-La cartolina era un mossa delle forze del male per remare contro alla beatificazione (allora supersayan di livello 1 credo).
2-Era necessario un rito di purificagione.
Quanto mia nonna abbia travisato o quanto corrispondesse al vero non è dato sapersi. Il risultato è che la cartolina è stata tenuta per un mese sotto la statua della madonna nella cappella di famiglia e poi bruciata nel sacro fuoco purificatore :rotfl:
Ovviamente io ho trafugato le ceneri del corpo del reato e ne ho fatto un'icona pagana tuttora venerata da me e dagli amici :asd:
Capito il livello di disagio? Che io sia una persona semi equilibrata è un miracolo :rotfl:
semi :fag:
defcoso non è che anche tu e i tuoi amici siate tanto normali eh :asd:
defcoso non è che anche tu e i tuoi amici siate tanto normali eh :asd:
Vabbè dai, oggettivamente era una goliardata , il caprone non era nulla di gore, aveva gli occhiali da sole :asd:
Qualsiasi persona normale si sarebbe fatta due risate e l'avrebbe buttata via.
Che culo.
Mi stava per sfuggire il miglior contenitore di disagio.
Bello.
io ho un cugino che alle superiori è stato bocciato 5 volte, poi ha rinunciato.
2 volte in prima ma mia zia diceva che era colpa dei professori :roll:
scuole private (due anni in uno)
3 volte in 5: una volta senza neanche essere ammesso all'esame, le altre 2 volte è riuscito a farlo, ma sti professori stronzi si mettono sempre in mezzo :rotfl:
Mio cugino mi ha detto che una volta è morto
Prova con: "Sai che sei un Glande?!"