PDA

Visualizza Versione Completa : sapevate che esiste una categoria sindacale per le ballerine di lap dance?



bellaLI!
03-08-20, 07:53
ora lo sapevate :sisi:
https://www.oggitreviso.it/preganziol-ballerine-di-lap-dance-fanno-causa-al-locale-cui-lavorano-234433

#SaveMilleLire

Nightgaunt
03-08-20, 08:14
Vabbè fanno bene, sai che ambientino ci sarà :asd:

Biocane
03-08-20, 09:22
beh hanno ragione, al 1000 lire non viene garantita ad es. la tutela della leale concorrenza : come in tutti i lap dance, nei prive' non puo' succedere nulla, al massimo ti puo' toccare lei, invece ci sono alcune ragazze che infrangono il protocollo, una ragazza ricordo che spompinava fino a far sborrare, anche 2 avventori per volta, e dato che le cabine dei prive' sono molto nascoste, non era possibile controllare il comportamento, ma questa è concorrenza sleale nei confronti delle altre ragazze perchè chiaramente tutti i clienti vanno da lei.
Pero' bisognerebbe anche aggiungere che il livello medio delle ragazze in quel locale è mediocre, al boys son piu' belle, ma non succede nulla

Zhuge
03-08-20, 09:28
Vabbè fanno bene, sai che ambientino ci sarà :asd:

umido, sicuramente

bellaLI!
03-08-20, 09:53
beh hanno ragione, al 1000 lire non viene garantita ad es. la tutela della leale concorrenza : come in tutti i lap dance, nei prive' non puo' succedere nulla, al massimo ti puo' toccare lei, invece ci sono alcune ragazze che infrangono il protocollo, una ragazza ricordo che spompinava fino a far sborrare, anche 2 avventori per volta, e dato che le cabine dei prive' sono molto nascoste, non era possibile controllare il comportamento, ma questa è concorrenza sleale nei confronti delle altre ragazze perchè chiaramente tutti i clienti vanno da lei.
Pero' bisognerebbe anche aggiungere che il livello medio delle ragazze in quel locale è mediocre, al boys son piu' belle, ma non succede nulla

esperto, vedo.. :asd:

ma parliamo solo di esperienze nella nuova location, di fianco al cinese all-you-can-eat?
oppure fai parte della vecchia guardia e ci sei stato anche prima?

Biocane
03-08-20, 10:08
esperto, vedo.. :asd:

ma parliamo solo di esperienze nella nuova location, di fianco al cinese all-you-can-eat?
oppure fai parte della vecchia guardia e ci sei stato anche prima?

boh, la nuova location di che anni e'? ci son stato 4 anni fa mi pare

Nightgaunt
03-08-20, 10:12
Bio, quanto prendeva la dama per il lavoretto su menzionato?

Biocane
03-08-20, 11:05
Bio, quanto prendeva la dama per il lavoretto su menzionato?

mi dicono 50 euro per 2 pompe la prima volta, poi la seconda volta, accortasi di esser stata fregata ne ha chieste 100 (50 x 2) ma è stata mandata a cagare

Biocane
03-08-20, 11:12
cmq se volete un simile trattamento, o siete devi veri esperti col cazzo radar, se no andare in un lap per una pompa, nel 99% rimanete fregati, o ve lo lasciano credere e poi rimanete col cazzo duro che neanche ve lo lasciano tirar fuori. Ci sono tante altre soluzioni, il lap è quella meno probabile

Nightgaunt
03-08-20, 11:17
mi dicono 50 euro per 2 pompe la prima volta, poi la seconda volta, accortasi di esser stata fregata ne ha chieste 100 (50 x 2) ma è stata mandata a cagare

Che significa due? Di fila una dietro l'altra? :asd:

Biocane
03-08-20, 11:18
Che significa due? Di fila una dietro l'altra? :asd:

no che ero con un amico, siccome lo spettacolino costa 50 euro, se si entra con un amico si fa 50 diviso 2 e si risparmia, e cosi' abbiamo fatto applicare la tariffa risparmio anche per la pompa, in sostanza 25 euro in totale per spettacolino piu' pompa.
La volta dopo ha dissentito gia' in fase di contrattazione e non se n'è fatto piu' nulla

Nightgaunt
03-08-20, 11:22
Mi ha sempre incuriosito l'etichetta che si applica in queste situazioni, tipo per esempio di norma quando stai per venire devi avvisare? Sono cose che vanno concordate prima? :asd:

Lux !
03-08-20, 11:23
Che significa due? Di fila una dietro l'altra? :asd:

In stereo :snob:

Biocane
03-08-20, 11:26
Mi ha sempre incuriosito l'etichetta che si applica in queste situazioni, tipo per esempio di norma quando stai per venire devi avvisare? Sono cose che vanno concordate prima? :asd:

Non c'è nessuna ettichetta, o lo tira fuori prima perchè se ne accorge o perchè conosce i tempi, o non lo so (non mi sono mai posto il problema) oppure prendolo la borra in bocca. Ti fai troppe domande, non fa bene al cazzo

Nightgaunt
03-08-20, 11:31
Non c'è nessuna ettichetta, o lo tira fuori prima perchè se ne accorge...

ROTFL, queste sono veramente professioniste, cioè se non ti metti a fare GNNNHGHNNNHG come fanno? :asd:

Biocane
03-08-20, 11:43
ROTFL, queste sono veramente professioniste, cioè se non ti metti a fare GNNNHGHNNNHG come fanno? :asd:

non lo so, ma è il loro lavoro :sisi:
e cmq ho immagini di borra colante dalla bocca quindi non è sempre cosi'

Necronomicon
03-08-20, 13:16
Io sono stato a quello dalle parti dell'aeroporto di Treviso per un addio al celibato di trogloditi e anche lì la qualità delle ballerine era infima. Del resto, a parte lo spettacolino della star della serata, le altre erano lì solo per fare i servizietti nei privè. L'area privè è su per le scale, di conseguenza penso facessero di tutto, pompini sicuramente ma penso anche scopate, di sicuro non sapevano ballare sul palo :asd:

ND
03-08-20, 13:55
Al mio addio al celibato siamo andati al darling cabaret di praga. Spettacolini a gogo sul tuo tavolo e se volevi potevi fare prive dove credo potessi fare tutto: un paio di miei amici hanno testato con soddisfazione, uno è uscito con la tipa che gli ha detto che è stato molto galante e noi gli abbiamo dato del frocio perchè neanche da una zoccola si riesce a far rispettare :asd:

NoNickName
03-08-20, 16:13
ora lo sapevate :sisi:
https://www.oggitreviso.it/preganziol-ballerine-di-lap-dance-fanno-causa-al-locale-cui-lavorano-234433

#SaveMilleLire

sfruttamento, condizioni di lavoro ambigue, improbabili inquadramenti contrattuali, cottimo, pagamenti in nero e contributi non versati

:fag: