PDA

Visualizza Versione Completa : Avete trovato la pace di vivere?



Absint
03-08-20, 12:59
Vi siete scoperti migliori amici di voi stessi?

Ceccazzo
03-08-20, 13:01
non ho capito se stai parlando di seghe

Milton
03-08-20, 13:25
No, anzi, devo lottare quotidianamente con la parte di me stesso che mi vorrebbe annichilire. Ma a parte questo, tutto bene :sisi:

Zhuge
03-08-20, 13:27
non ho capito se stai parlando di seghe

nel qul caso, sì

Nightgaunt
03-08-20, 13:30
Alterno fasi di nichilismo lovecraftiano a fasi di pura distrazione/divertissement.

Pensavo che una volta sbloccati i principali achievement che la società ti impone, le cose sarebbero andate meglio, ma in realtà vedo che in fondo non cambia un cazzo, tranne i dolorini quando ti svegli al mattino che diventano sempre più insistenti.

Decay
03-08-20, 13:38
Coi trent'anni son diventato stitico, tolto quello sto bene

ND
03-08-20, 13:52
Rispetto anche solo a 5 anni fa sono molto più equilibrato.
So che c'è una parte di me che cospira brutalmente per mettermela nel culo, ma la riesco a tenere ragionevolmente a bada.

Milton
03-08-20, 14:12
Rispetto anche solo a 5 anni fa sono molto più equilibrato.
So che c'è una parte di me che cospira brutalmente per mettermela nel culo, ma la riesco a tenere ragionevolmente a bada.

Che strategie / tecniche usi, se posso chiedere?

Lo Zio
03-08-20, 14:15
Che strategie / tecniche usi, se posso chiedere?

prende la rincorsa e tira una fortissima craniata al muro

Ceccazzo
03-08-20, 14:25
io ho trovato la pace di vivere, il problema è che sta arrivando un tornado a stravolgere la mia vita abitudinaria e sedentaria. AIUTO

ryohazuki84
03-08-20, 14:51
io ho trovato la pace di vivere, il problema è che sta arrivando un tornado a stravolgere la mia vita abitudinaria e sedentaria. AIUTO

sei in procinto di riprodurti?

Ceccazzo
03-08-20, 14:57
La mia infertilità latente, a quanto pare non era così latente. Comunque è uscita dopo 4 anni (cioè, si scopa da 4 anni senza protezioni, ma senza nemmeno pensare che potesse succedere, senza ansia). E' figlia del lockdown, nasce a fine novembre

KymyA
03-08-20, 15:01
No, tutt'altro.
Neanche la notte sto tranquillo visto che ogni ora mi sveglio di colpo. Certe volte non riesco a riaddormentarmi facilmente e sto ore in piedi a fare nulla con i peggio pensieri che mi passano per la testa. Veramente brutte sensazioni. Durante il giorno non ci penso perché ho da fare, ma arrivata la sera...
e non sto scherzando. questa volta sono serio. diciamo che non è un bel momento... "momento" poi è un eufemismo. La mia situazione è questa da anni ma ora che ho realizzato quanto schifo faccia ecco che me ne vado in panico/ansia/paranoia/tristezza. Ma non ha importanza.

ryohazuki84
03-08-20, 15:06
ma che siete tutti paranoici qui :bua:

Davidian
03-08-20, 15:23
La mia infertilità latente, a quanto pare non era così latente. Comunque è uscita dopo 4 anni (cioè, si scopa da 4 anni senza protezioni, ma senza nemmeno pensare che potesse succedere, senza ansia). E' figlia del lockdown, nasce a fine novembreCongratulazioni, benvenuto nel club dei papà :proud:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

ryohazuki84
03-08-20, 15:26
creampie per 4 anni di fila :schiuma:

Lo Zio
03-08-20, 15:27
La mia infertilità latente, a quanto pare non era così latente. Comunque è uscita dopo 4 anni (cioè, si scopa da 4 anni senza protezioni, ma senza nemmeno pensare che potesse succedere, senza ansia). E' figlia del lockdown, nasce a fine novembre

febbraio quindi :asd: altro che lockdown :asd: auguri :asd:

ND
03-08-20, 15:29
Che strategie / tecniche usi, se posso chiedere?

Per banalizzarla al massimo, mi sono reso conto che avevo x reazioni automatiche, in particolare di rabbia. Succedeva l'azione x e io ero già incazzato, era automatico. Avevo anche un problema di polarizzazione ( tutto o bianco o nero) .
A furia di forzarmi a prestarci attenzione ho inserito degli spazi e dei livelli di grigio che mi hanno messo nella condizione di almeno poter valutare se incazzarmi o meno, se andare in ansia o meno e così via.
Questo ti dà respiro, perchè se è tutto bianco e nero diventa veramente difficile negoziare con le situazioni, cosa che fa parte invece di come è strutturata la vita. Inoltre in ruoli come il mio ti aiuta ad essere meno manipolabile, visto che c'è la fila di persone pronte a farti incazzare per farti perdere lucidità e farti prendere decisioni a cazzo.
La cosa forse più utile è scoprire che spesso è una questione di scelta: sono io che posso scegliere come sentirmi, se arrabbiarmi o stare calmo o prenderla sul ridere.
E' stato un percorso: c'è stato di mezzo della mindfulness, dei corsi organizzati in azienda per gestire l'ansia etc etc.
Poi ovviamente non sempre è tutto perfetto, se sono riposato e cosciente tutto è liscissimo, se sono stanchissimo ovviamente i risultati possono cambiare in peggio. L'importante però è non avere fretta, essere gentili con noi stessi e provare, alla peggio si cambierà strada e si ritarerà qualcosa.

- - - Aggiornato - - -


La mia infertilità latente, a quanto pare non era così latente. Comunque è uscita dopo 4 anni (cioè, si scopa da 4 anni senza protezioni, ma senza nemmeno pensare che potesse succedere, senza ansia). E' figlia del lockdown, nasce a fine novembre

in bocca al lupo,è un bel salto.

Ceccazzo
03-08-20, 15:30
febbraio quindi :asd: altro che lockdown :asd: auguri :asd:

la chiavata fatale è avvenuta il 7 marzo 2020

Lo Zio
03-08-20, 15:30
l'avete segnata sul calendario? :timido:





in bocca al lupo,è un bel salto.
a quanto pare è saltato corto :asd3:

Ceccazzo
03-08-20, 15:41
mia moglie è una donna molto precisa

ND
03-08-20, 15:43
a quanto pare è saltato corto :asd3:

verità :asd:

KymyA
03-08-20, 15:46
mia moglie è una donna molto precisa

Uhm...tua moglie forse si ma tu no. Hai miseramente fallito il salto della quaglia?
Quindi ne riparliamo a Dicembre?

Che figata però!

Ecco...adesso vado ancora più in depressione. Perfino Ceccazzo si è riprodotto ed a me la fabbrica di sborra ha quasi chiuso, facendo seccare le palle e svuotare i silos di sborra.

Decay
03-08-20, 15:48
è un miracolo divino, ceccazzo.

Ceccazzo
03-08-20, 15:49
è un miracolo divino, ceccazzo.

le vie del signore sono infinite :sisi:

ryohazuki84
03-08-20, 15:51
oppure è stato chad

Decay
03-08-20, 15:51
per adesso son sempre passate in figa su due casi su due

Biocane
03-08-20, 15:56
Uhm...tua moglie forse si ma tu no. Hai miseramente fallito il salto della quaglia?
Quindi ne riparliamo a Dicembre?

Che figata però!

Ecco...adesso vado ancora più in depressione. Perfino Ceccazzo si è riprodotto ed a me la fabbrica di sborra ha quasi chiuso, facendo seccare le palle e svuotare i silos di sborra.

per l'uomo la fabbrica di sborra non chiude mai

Maelström
03-08-20, 16:45
la chiavata fatale è avvenuta il 7 marzo 2020

Eri rimasto fuori fino a tardi per lavoro?

MrBungle
03-08-20, 16:48
La pace esiste solo dopo la vita.

https://thumbs.dreamstime.com/b/grave-stone-skull-halloween-decoration-34707626.jpg

Degauss
03-08-20, 18:12
Ci sono momenti in cui mi considero un gran coglione, ma contemporaneamente migliore della maggior parte delle altre persone.
Quindi boh

Maelström
03-08-20, 18:25
50/50

MaoMao
03-08-20, 18:52
Io sto raggiungendo la mia massima forma fisica e mentale.
Se tutto va bene, avverrà tra uno o due anni, se riesco a chiudere dei cerchi.
Comincio, però, a temere il dopo.
Dovrei sfidare il Baddo per il ruolo di Acciaio™.

Ciome
03-08-20, 18:56
nell'ultimo anno ho portato a casa qualche achievement, ma sono comunque ancora molto incasinato come persona.

non vedo neanche nel prossimo futuro una possibile relazione stabile con qualcuna, e tutto quello che avevo preparato per sistemare la questione è andato a fanculo causa COVID, quindi boh, non so quando risolverò tali questioni.

Qoelet
03-08-20, 19:07
io ho trovato la pace di vivere, il problema è che sta arrivando un tornado a stravolgere la mia vita abitudinaria e sedentaria. AIUTO

In bocca al lupo, sono felice per voi.


Bellissimo, ma ti stravolge la vita. :bua:

GenghisKhan
03-08-20, 19:10
Congratulations Ceccazzo :o

tigerwoods
03-08-20, 19:11
da ora in poi goldone anche per il cecco

Cek
03-08-20, 19:13
Tutto questo per provare il piacere di sentire la capella che struscia sulle pareti della figa

Perche chi ci ha creati ci ha resi cosi dipendenti dallo zumzum?

MrBungle
03-08-20, 19:16
Tutto questo per provare il piacere di sentire la capella che struscia sulle pareti della figa

Perche chi ci ha creati ci ha resi cosi dipendenti dallo zumzum?

Perchè se non provassimo tanto piacere nell'atto sessuale, nessun uomo (ma anche nessun animale) spenderebe tante forze ed energie per accoppiarsi, e la riproduzione della specie cesserebbe.
La natura sa quel che fa ed agisce sempre in funzione della salvaguardia della specie. :sisi:

blastomorpha
03-08-20, 20:14
Oppure il Padre Eterno è sfizioso.

gnappinox1
03-08-20, 20:30
No, niente pace e manco serenità, ma ogni tanto divertimento, disagio e tante risate.

E' stato rivelatore un amico che ho visto ieri, che semplicemente mi ha detto "Tra 10 anni ti vedo rasato a zero e incasinato, l'hai scritto in faccia"

Zhuge
03-08-20, 21:23
Congrats Ceccazzo.

Evidentemente c'era cazzo. :sisi:

Fruttolo
03-08-20, 21:57
Ci sono momenti in cui mi considero un gran coglione

come me adesso, credevo che col suo post ceccazzo si riferisse semplicemente al fatto che lo smart working stesse finendo per lui e dovesse rimuoversi per andare in ufficio o viaggiare per lavoro :rotfl:

congratulazioni :alesisi:

BigDario
04-08-20, 06:48
Vi siete scoperti migliori amici di voi stessi?Si, il problema che non mi permette di essere in pace è il resto degli individui che popolano il mio pianeta.

Picard
04-08-20, 07:30
Si, incasinandomela di brutto come uno stronzo.

Ps: Grande Ceccazzo!!!

hoffmann
04-08-20, 07:38
La mia infertilità latente, a quanto pare non era così latente. Comunque è uscita dopo 4 anni (cioè, si scopa da 4 anni senza protezioni, ma senza nemmeno pensare che potesse succedere, senza ansia). E' figlia del lockdown, nasce a fine novembre

Ormai sei carne morta :nono:

Given
04-08-20, 10:11
Oppure il Padre Eterno è sfizioso.
Gli piace guardare

Kraven VanHelsing
04-08-20, 13:50
Gli piace guardare

Magari non guarda soltanto, del resto sarebbe onnipotente.


https://www.youtube.com/watch?v=7BaGhiiqPg8