PDA

Visualizza Versione Completa : PS4, sotto con i consigli: best NBA game, best Tennis game, best Calcio game



Absint
04-08-20, 16:42
Considerate che di Tennis e Calcio non me ne frega NULLA in real life, non li seguo come sport in nessun modo. Non so i nomi, non so le squadre, non so niente.

Voglio solo divertirmi.
Mi piace la grafica figa, ma non mi frega se le facce sono come quelle vere, per esempio, o se le maglie sono vere, o che ne so.


Dell'NBA mi frega un attimo di piu', so dei nomi, mi piace ogni tanto guardarla, ma cmq sempre molto "casual".

Insomma mi piace il gioco del basket, tennis e calcio , non mi interessa il lato "sport/business/squadre/coppe"


Voglio 1 titolo per ogni sport citato che sia fico da giocare in questi modi:
-in single player contro la cpu, in forma di partite singole e/o torneo di qualche genere
-in vs 1 contro 1 sul divano controllers in mano.

Sotto coi nomi!

Howard TD
04-08-20, 16:53
NBA 2K20 era in regalo il mese scorso con il plus, NBA Live è schifo (oltre ad essere fermo al 19)

Per il tennis c'è solo merda, tanto vale giocare a top spin 4 :asd:

fuserz
04-08-20, 17:06
infatti, non é che ci sia molta scelta ultimamente :asd: per il tennis, per quanto mi riguarda il piu divertente continua a rimanere il vecchio Virtua Tennis, pensa te :asd:
Per il calcio, il binomio é sempre FIFA/PES. Scarica le demo e decidi da te quale ti piace di piú. Per il basket c'é solo NBA2k20, a meno che non vuoi buttarti sull'arcade fumettoso. in quel caso c'é NBA Playgrounds 2. Ma niente per cui strapparsi i capelli

Howard TD
04-08-20, 17:11
FIFA fa cagare, il 20 è peggiore persino del 19 (che era orripilante) :asd:

Sandro Storti
04-08-20, 17:56
Best ngula games: tlou2

Absint
04-08-20, 18:44
Che merda :(

Ceccazzo
04-08-20, 18:45
per il golf hai the golf club 2 o, il mese prossimo, arriverà pga2k0 o quel cazzo che. Il secondo ha i tracciati ufficiali del pga tour

ryohazuki84
04-08-20, 18:46
per il basket c'è solo nba 2k, altissima qualità da sempre, la concorrenza non esiste
per il calcio dato che sembri intenzionato a giocare offline vai con pes
per il tennis... direi virtua tennis se hai una piattaforma su cui gira, è arcade e divertente

Biocane
05-08-20, 09:17
io sto giocando nba2k20 grazie al plus, solo che non ho ancora capito come difendere e percio' alterno un quarto a matricola e un quarto a pro.
E' bello ma è sopravvalutato, perchè ad esempio i giocatori quando corrono vanno al rallenty, non è molto simulativo perchè la realta' è piu' veloce e inoltre hanno tolto l'eurolega da qualche anno (o meglio l'hanno avuto uno o due anni e stop, tirchi di merda) e non hanno mai avuto la licenza FIBA. In compenso c'è la WNBA che vorrei vedere chi se la incula

LucaX360
05-08-20, 09:41
basket: nba 2k... le partite sono di un realismo estremo, la gente whina per la carriera personaggio e sommerge il gioco di feedback negativi. Fregatene.

calcio: Fifa/Pes, anche perchè non ce ne sono altri.

tennis: virtua tennis è arcadone, ma mi divertiva un sacco. Purtroppo di roba che punta al realismo sul tennis non c'è.

Absint
05-08-20, 10:33
io sto giocando nba2k20
E' bello ma è sopravvalutato, perchè ad esempio i giocatori quando corrono vanno al rallenty, non è molto simulativo perchè la realta' è piu' veloce


basket: nba 2k... le partite sono di un realismo estremo

Alla fine mi sa dipende come la vedi la cosa, e' verissimo che sembrano muoversi al ralenty, ma temo sia una di quelle cose altrimenti difficili da realizzare...(il basket e' sicuramente un gioco molto piu' complesso da creare di un gioco di calcio, imho, per esempio. L interazione con la palla avviene a livello molto piu' "intricato" , un piede per quanto brasiliano non ha le complessita' di una mano, e gli spazi di manovra del basket sono molto piu' piccoli e angusti di un campo di pallone).

Pero' e' anche vero che non pare esserci di meglio.

Dovrei trovarlo pero' a poco davvero, perche' altrimenti non vale la candela, visto che ne giocherei solo una porzione (e cioe' penso partite singole o ripeto un qualche sistema di tornei tipo alla mortal kombat, un team dopo l altro si scontrano e vafancu, ci sara' una modalita' cosi' no? Playoffs e poi championship o come caspita si chiamano in gergo ste robe)

Il plus non lo uso, gia' pago altre subscriptions e bastano e avanzano nella vita.


Virtua Tennis magari, ma mi sa che su ps4 me lo scordo.
Niente, pietra sopra il tennis.



E NBA2k20 e' l unica scelta per il basket...cacchio sarebbe bello se facessero un NBA 2K in cui finalmente uno non deve vedere robe come questa cmq :bua: la roba 3d di merda intorno ai bei faccini dei giocatori in campo.
https://i.postimg.cc/MKyPRvfb/image.png
Secondo me sti giochi sportivi poi alla fine potrebbero dare di piu'. Sogno una forte art direction per un gioco sportivo.


Cmq sul fronte calcio la certezza quindi e' Fifa che cmq e' divertente (ah pero' c'e' chi dice invece di prendere PES se tanto voglio giocare in singolo...MMMmm non sono sicuro...) mmmmm

- - - Aggiornato - - -

Certo un po' mi gasa sto trailer eh...
Speriamo bene...
nngh...



https://www.youtube.com/watch?v=0NSQahGpqv0

ryohazuki84
05-08-20, 10:37
FERMATI: fifa è lammerda altro che certezza, però ha una struttura più solida se giochi online, se giochi offline è meglio pes (ma di tanto)

virtua tennis eventualmente lo puoi recuperare su pc

Biocane
05-08-20, 10:41
FIFA è la certezza della merda SINCE 1994

Howard TD
05-08-20, 10:45
FIFA fa cagare, non è divertente e su console nemmeno si modda

Kinto
05-08-20, 11:39
Vai di Nintendo e gioca ai vari Mario Sport Games :flame:

Absint
05-08-20, 11:55
Vai di Nintendo e gioca ai vari Mario Sport Games :flame:

Calcola alla fine si, quando avro' una switch giochero' quelli sicuro e non sto scherzando. Altro che flame, nintendo forever.

Detto cio', in effetti mi sa che andro' di PES


https://www.youtube.com/watch?v=eaS8koez0rc

Arthas
05-08-20, 12:23
Sia pes che fifa fanno abbastanza schifo in singolo, ma se del realismo non ti frega niente tutto sommato prendi pes e un po' di svago dovrebbe dartelo.. la CPU di fifa è imbarazzante, ma proprio al livello dei pippottini che rimangono impalati sul posto e non ti filano, questo per far contenti i bimbi del fut che piangono per le difese op :fag:

Biocane
05-08-20, 12:24
anche pes cmq è irritante

Sandro Storti
05-08-20, 12:26
I giochi di calcio solo in multi ma con amici. Online è da retarded op

Biocane
05-08-20, 12:28
I giochi di calcio solo in multi ma con amici. Online è da retarded op

per il multi con amici, mi sa che i pes/we dell'era ps2 sono ancora migliori

Sandro Storti
05-08-20, 12:33
Quello con cè dubbio

Howard TD
05-08-20, 12:33
tra l'altro PES2021 sarà un misero data pack del 2020, dove toglieranno le licenze ufficiali di Milan e Inter :asd:

Biocane
05-08-20, 12:55
tra l'altro PES2021 sarà un misero data pack del 2020, dove toglieranno le licenze ufficiali di Milan e Inter :asd:

si beh, avevano le licenze della serie a e non hanno mai aggiornato il 4° posto per andare in champions, avevano la licenza della coppa italia e non si sono ancora accorti che non c'è piu' andata e ritorno (tranne le semi) da tipo 15 anni...non c'è la possibilita' di togliere i replay nelle impostazioni, sono dei deficenti

ryohazuki84
05-08-20, 12:56
tra l'altro PES2021 sarà un misero data pack del 2020, dove toglieranno le licenze ufficiali di Milan e Inter :asd:

però nuovo costerà 30 euro

Sandro Storti
05-08-20, 13:05
si beh, avevano le licenze della serie a e non hanno mai aggiornato il 4° posto per andare in champions, avevano la licenza della coppa italia e non si sono ancora accorti che non c'è piu' andata e ritorno (tranne le semi) da tipo 15 anni...non c'è la possibilita' di togliere i replay nelle impostazioni, sono dei deficenti

Son giapponesi.

Howard TD
05-08-20, 13:16
si beh, avevano le licenze della serie a e non hanno mai aggiornato il 4° posto per andare in champions, avevano la licenza della coppa italia e non si sono ancora accorti che non c'è piu' andata e ritorno (tranne le semi) da tipo 15 anni...non c'è la possibilita' di togliere i replay nelle impostazioni, sono dei deficenti

Bhe anche la carriera di FIFA non è che sia tanto meglio :asd:

Biocane
05-08-20, 13:17
Bhe anche la carriera di FIFA non è che sia tanto meglio :asd:

si ma EA vende la merda perchè sono riusciti a sdoganare la coprofagia

Zoro83
05-08-20, 13:27
anche pes cmq è irritante

Soprattutto nella ML.
Altro che gli script di Fifa. Quelli di Pes nella ML mi hanno spinto dopo un po' di settimane a droppare il gioco (e i problemi della ML non si fermano solo agli script).

Va detto che nella versione pc di Pes è possibile rimuovere tutti gli script schifosi e aggiungere diverse belle cosine come Champions League ed Europa League reali.

Cek
05-08-20, 14:32
Ao tennis non è buono

Comunque è pazzesco che fino a poco piu di un anno fa non ci fosse neanche un gioco di tennis su PS4

Absint
05-08-20, 15:51
Porco giuda ma persino nella demo di 2k20 se non faccio un account MyPlayer non posso prova i quick games?

Biocane
05-08-20, 16:25
Porco giuda ma persino nella demo di 2k20 se non faccio un account MyPlayer non posso prova i quick games?

mi pare che per provare la partita nella demo devi farti la storia del tizio :asd:
ormai questo passatempo per noi è anacronistico :cattivo:

Absint
05-08-20, 16:39
Vabbè provata demo di Pes, si, anche caruccio, ma che brutterie, tutto brutto.

Niente, via i giochi di sport, come non detto. Già mi piacevano poco, non c é poesia alcuna.

Torno ai miei bei giochi singleplayer con storia.

Howard TD
06-08-20, 12:48
Comunque AO Tennis 2 è disponibile su PS Now...

Necronomicon
06-08-20, 13:07
Golf Story su Switch