PDA

Visualizza Versione Completa : connessione ko probabilmente grazie ad apple



Metatron
03-04-16, 10:41
come di consueto, rilassandomi a videocapolavorare.
mi ritrovo con ping sotto 50 ms, da quando c'è in casa sto ipad mini 4 (maledettissimo baracchino) spesso ho latenza a 1500-2000ms
quando non salta la connessione (vengo espulso dal server) magari resta tra i 1000 ms e i 1500 rendendomi nervoso.


fun fact, è collegato alla rete elettrica per caricare la batteria, non lo sta usando nessuno, via wifi non ho idea di cosa faccia ma satura tutto, coglioni compresi.

chi lo utilizza non me lo fa usare e pertanto non ho idea di come risolvere la cosa.
sinceramente non ho nemmeno idea di come usare tool tipo net limiter, sapessi usarlo metterei 1kb a down e up a sto coso giusto per giustizia divina.

hoffmann
03-04-16, 11:19
I dispositivi iOS se collegati alla rete elettrica e al Wi-Fi fanno il backup automatico su icloud. È comodissimo (i miei lo fanno di notte, quando sono sotto carica).
Se non ti va, basta che disattivi il Wi-Fi, senza fare cose strane.

Kordian
03-04-16, 11:20
Chiedi consiglio a padre Amorth :alesisi:

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Necronomicon
03-04-16, 11:22
Sì, è chiaramente dovuto alla banda saturata dall'upload del backup

Metatron
03-04-16, 12:04
grazie per le informazioni :)

odio ste cose, il massimo è stato dover rifare 3 volte il labirinto in path of exile, arrivo a izaro e su whatsapp mi inviano un video, il cell era collegato via wifi ed è saltato tutto :bua:

idem per sto dispositivo della malora.

Para Noir
03-04-16, 12:11
devi passare alla fibra 100/100 :nod:

Rot Teufel
03-04-16, 12:33
É una feature (cit.) :fag:

hoffmann
03-04-16, 12:39
É la cosa più comoda dell'universo. Non capisco perché qualcuno dovrebbe caricare il tablet durante il giorno: la batteria dura un'eternità.