PDA

Visualizza Versione Completa : satellite reign



Biocane
06-08-20, 11:01
è uscito questo titolo, è il seguito spirituale di syndicate, volevo sapere com'è, se merita e sopratutto non è a turni vero? perchè in una rece lo paragonavano a un titolo tattico a turni ma dai video non mi pare a turni e io non lo voglio a turni. lo voglio live come il vecchio syndicate.
inoltre volevo sapere se qualcuno se ne intende di versioni diciamo coff (attacco di tosse) se mi puo' mandare un pm che devo chidergli una cosa, su steam sta a 25 euro e francamente è troppo.

si lo so che è uscito nel 2015 ma me ne sono accorto ieri io

Lo Zio
06-08-20, 11:06
titolone immancabile, cioè come si fa a non aver mai giocato satellite reign

Biocane
06-08-20, 11:09
titolone immancabile, cioè come si fa a non aver mai giocato satellite reign

mi prendi per il culo o sei serio? :uhm: perchè se mi prendi in giro ha ragione nightcoso che qua è pieno di nabbi, e vi atteggiate pure da pro gamers, vergogna...

Lo Zio
06-08-20, 11:14
ti piglio per il culo seriamente :snob:

Biocane
06-08-20, 11:17
ti piglio per il culo seriamente :snob:

:uhm:

ND
06-08-20, 11:18
ce l'ho, iniziato per vedere com'era ma ci ho giocato tipo 10 minuti.

Biocane
06-08-20, 11:19
ce l'ho, iniziato per vedere com'era ma ci ho giocato tipo 10 minuti.

non è incoraggiante :asd:

Nightgaunt
06-08-20, 11:31
Ce l'ho aggratis su Steam e mai giocato...e la cosa creepy e che proprio stanotte prima mi addormentarmi ci avevo pensato.

Squall811
06-08-20, 11:32
Lo regalarono tempo addietro, non ricordo dove.

Molto bello! :sisi:

Ciome
06-08-20, 11:57
comprato in sconto e finito due volte

in pratica funziona così: hai quattro tizi, ognuno con la sua specializzazione. All'inizio ti sembra di avere un guinzaglio alle palle, visto che ti manca la mimetica ottica e per entrare in una qualsiasi zona sorvegliata ti devi fare un mazzo così. appena la prendi già il discorso cambia.

La città è divisa in zone, in ognuna hai diverse aree protette con obiettivi multipli o semplicemente computer da hackerare e roba da lootare. La prima cosa che consiglio di fare quando arrivi in una nuova zona è hackerare gli atm, così finchè bestemmi intanto tiri su soldi per gli upgrade

Il finale mi ha lasciato dimmerda. Uomo avvisato.

KymyA
06-08-20, 11:57
è uscito questo titolo, è il seguito spirituale di syndicate, volevo sapere com'è, se merita e sopratutto non è a turni vero? perchè in una rece lo paragonavano a un titolo tattico a turni ma dai video non mi pare a turni e io non lo voglio a turni. lo voglio live come il vecchio syndicate.
inoltre volevo sapere se qualcuno se ne intende di versioni diciamo coff (attacco di tosse) se mi puo' mandare un pm che devo chidergli una cosa, su steam sta a 25 euro e francamente è troppo.

si lo so che è uscito nel 2015 ma me ne sono accorto ieri io

minchia oh... ce l'ho io in libreria da un fracco.
No.
Mai giocato.
o si?
boh.

Biocane
06-08-20, 11:59
comprato in sconto e finito due volte

in pratica funziona così: hai quattro tizi, ognuno con la sua specializzazione. All'inizio ti sembra di avere un guinzaglio alle palle, visto che ti manca la mimetica ottica e per entrare in una qualsiasi zona sorvegliata ti devi fare un mazzo così. appena la prendi già il discorso cambia.

La città è divisa in zone, in ognuna hai diverse aree protette con obiettivi multipli o semplicemente computer da hackerare e roba da lootare. La prima cosa che consiglio di fare quando arrivi in una nuova zona è hackerare gli atm, così finchè bestemmi intanto tiri su soldi per gli upgrade

Il finale mi ha lasciato dimmerda. Uomo avvisato.

ma in syndicate potevi mettere le bombe e fare gli attentati, qui si puo' fare? eliminare obbiettivi? insomma è cattivo?

Ciome
06-08-20, 12:18
no, non è cattivo. lo scopo è arrivare facendosi notare il meno possibile al boss finale, che è chiaramente ipersorvegliato e ha altre amenità particolari.

infatti se ti fai notare ti arriva una forza di sicurezza che ti fa un culo come una casa.