PDA

Visualizza Versione Completa : Google Play Music verrà ritirato a breve



Howard TD
07-08-20, 13:06
RIP

GenghisKhan
07-08-20, 13:12
Era ora, una merda inutile in meno sul telefono

Zhuge
07-08-20, 13:22
non ne azzeccano più una quelli di BigG

Fruttolo
07-08-20, 13:22
il re è morto
viva il re

ti ritroverai youtube music al posto suo, non sperare :asd:

magen1
07-08-20, 13:24
infatti e' una migrazione piu' che un'interruzione del servizio.

Kraven VanHelsing
07-08-20, 13:26
Era ora, avendo youyube premium aspetto a gloria che chiudano gpm e riversino là i contenuti.

Necronomicon
07-08-20, 13:28
Era ora, avendo youyube premium aspetto a gloria che chiudano gpm e riversino là i contenuti.Ancora non ho intenzione di cedere a quei cavolo di ad "Prova YouTube premium"

tigerwoods
07-08-20, 13:29
magari facessero implodere anche google duo, play giochi, e play film :asd:

Zhuge
07-08-20, 13:30
Ancora non ho intenzione di cedere a quei cavolo di ad "Prova YouTube premium"

:asd:

tigerwoods
07-08-20, 13:30
Era ora, avendo youyube premium aspetto a gloria che chiudano gpm e riversino là i contenuti.

già il fatto di dover pagare per fare andare i video in background, mi fa dire di dare fuoco a tutto

Kemper Boyd
07-08-20, 13:34
Era ora, avendo youyube premium aspetto a gloria che chiudano gpm e riversino là i contenuti.
Azz quindi un cliente youtube premium l'ha trovato, chissà l'invidia dei tizi di winrar

KymyA
07-08-20, 13:39
tutta la merda che c'ho caricato sopra viene spostata sull'account youtube?

Kraven VanHelsing
07-08-20, 13:47
Ancora non ho intenzione di cedere a quei cavolo di ad "Prova YouTube premium"

Alla fine l'account permette a sei persone di sfruttarlo. Non avere le pubblicità di mezzo durante la riproduzione dei video non è male, scaricare i video sul dispositivo, e la funzione che lascia continuare la riproduzione in background. Certo fa incazzare che siano funzioni palesemente assenti per torturarti finché non cedi e joini.

Ah a natale ci hanno regalato i nest mini, uno a testa.

Mdk
07-08-20, 14:02
magari facessero implodere anche google duo, play giochi, e play film :asd:

Duo funziona benissimo, poco da dire, Play Giochi c'è tanto per ormai, Film ho la roba presa free quindi deve restare li ma quasi sicuro si integrerà con Youtube anche lui visto che ci sono già i film in vendita li


tutta la merda che c'ho caricato sopra viene spostata sull'account youtube?

C'è la pagina/tool di migrazione, non penso faccia da solo


Alla fine l'account permette a sei persone di sfruttarlo. Non avere le pubblicità di mezzo durante la riproduzione dei video non è male, scaricare i video sul dispositivo, e la funzione che lascia continuare la riproduzione in background. Certo fa incazzare che siano funzioni palesemente assenti per torturarti finché non cedi e joini.

Ah a natale ci hanno regalato i nest mini, uno a testa.

This, va benone, il mix personale è buono e hai i vantaggi anche su Youtube. Unica pecca a volte trova i brani caricati da gente a caso, forse perchè non c'è una versione ufficiale, ma finchè non è qualche porcata tipo cover fatta in casa a me sta bene, e sicuramente c'è più scelta che su Play Music che era solo roba 100% ufficiale e scelta

Fruttolo
07-08-20, 14:16
già il fatto di dover pagare per fare andare i video in background, mi fa dire di dare fuoco a tutto

sono assolutamente dalla tua parte come posizione di partenza

però almeno questo è un servizio con dei vantaggi che sono lì apparenti, e sai che chi produce contenuti riceve un (equo?) compenso grazie a te

sinceramente trovo molto più paradossale, e laggente non si accorge di quanto ngula lo prende, pagare servizi alternativi al modello classico di tv che come portabandiera avevano il niente pubblicità e invece ne hanno senza problemi

Netflix la vuole mettere e sta lentamente massaggiando l'ano per aspettare il momento giusto...

GenghisKhan
07-08-20, 14:19
magari facessero implodere anche google duo, play giochi, e play film :asd:

A breve secondo me

Juroboy
07-08-20, 15:02
magari facessero implodere anche google duo, play giochi, e play film :asd:Per Giochi e Film assolutamente d'accordo. Inutili sotto qualunque punto di vista. Per Duo, ho paura che possa fare la stessa fine, ma un po' mi dispiace visto che l'ho utilizzato parecchio in questi mesi e mi sono trovato molto bene (consumo enorme di batteria a parte).

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

GenghisKhan
07-08-20, 20:12
Duo non so mai usato
Ci fosse stato ai tempi di quella chiavica di Skype, magari avrebbe avuto un suo senso
Ma con le chiamate e video chiamate via WA è totalmente inutile

NoNickName
08-08-20, 03:11
Youtube senza il premium non funziona in background e ha una marea di interruzioni publicitarie, oltre al fatto che GPM funzione anche coi file in locale+

Che cazzata

- - - Aggiornato - - -


Duo non so mai usato
Ci fosse stato ai tempi di quella chiavica di Skype, magari avrebbe avuto un suo senso
Ma con le chiamate e video chiamate via WA è totalmente inutile

hanno aggiunto una cosa simile a Zoom in GMail, o alemno mi è giunta questa modifica ieri

Tene
08-08-20, 06:42
A me basta che si possa ancora caricare la propria musica e riprodurla in cloud. E che sia una funzione gratuita come è adesso per GPM.

Comunque sia chiaro che a premium non passerò mai, maledetta Google e i suoi servizi destinati a morire!

Para Noir
08-08-20, 15:00
Classic Google :smug: tutti servizi in beta su cui non conviene fare mai affidamento

Cek
08-08-20, 15:13
google duo lo uso

odio zoom,troppo mainstream

Maelström
08-08-20, 16:50
Uso tranquillamente youtube standard per ascoltare musica in macchina, ho un canale dove mi son creato delle playlist personali, collego via bluetooth e comando tutto da volante, scrollo in giù dal telefono la schermata delle impostazioni così rimane oscurato e consuma nulla pur potendo tranquillamente smanettare sulle playlist dall'infotainment della macchina.
La pubblicità la salto facilmente andando avanti e indietro quando la mandano.
Non devo nemmeno aprire l'app di youtube per cercare la playlist che mi serve, mi son creato direttamente un blocco note coi link delle varie playlist e in 3 secondi apro ed ho la musica pronta.

Juroboy
08-08-20, 16:55
Classic Google :smug: tutti servizi in beta su cui non conviene fare mai affidamentoPurtroppo vero. Decine di servizi anche interessanti lanciati e poi abbandonati a se stessi dopo poco. Passano gli anni e poi arriva l'annuncio della chiusura. Per poi lanciare un altro servizio simile e ricominciare il ciclo...

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Para Noir
08-08-20, 17:17
Uso tranquillamente youtube standard per ascoltare musica in macchina, ho un canale dove mi son creato delle playlist personali, collego via bluetooth e comando tutto da volante, scrollo in giù dal telefono la schermata delle impostazioni così rimane oscurato e consuma nulla pur potendo tranquillamente smanettare sulle playlist dall'infotainment della macchina.
La pubblicità la salto facilmente andando avanti e indietro quando la mandano.
Non devo nemmeno aprire l'app di youtube per cercare la playlist che mi serve, mi son creato direttamente un blocco note coi link delle varie playlist e in 3 secondi apro ed ho la musica pronta.

La domanda è, perché non fai la stessa identica cosa con Spotify?

Ah già ti fa andare solo in shuffle se non paghi

Tene
08-08-20, 17:52
Uso tranquillamente youtube standard per ascoltare musica in macchina, ho un canale dove mi son creato delle playlist personali, collego via bluetooth e comando tutto da volante, scrollo in giù dal telefono la schermata delle impostazioni così rimane oscurato e consuma nulla pur potendo tranquillamente smanettare sulle playlist dall'infotainment della macchina.
La pubblicità la salto facilmente andando avanti e indietro quando la mandano.
Non devo nemmeno aprire l'app di youtube per cercare la playlist che mi serve, mi son creato direttamente un blocco note coi link delle varie playlist e in 3 secondi apro ed ho la musica pronta.

Non è un po' troppo giovane per te tutto questo? Poi ti tocca cambiare avatar :asd:

Maelström
08-08-20, 19:28
La domanda è, perché non fai la stessa identica cosa con Spotify?

Ah già ti fa andare solo in shuffle se non paghi

Su youtube scelgo quello che voglio io e c'è letteralmente di tutto, dalla roba commerciale alla roba amatoriale.
Spesso nella roba amatoriale o non commerciale ci sono delle perle favolose, tipo la musica new wave.

Tene
14-08-20, 15:02
Porca vacca, per ora avevo ignorato la cosa, ma non avevo capito che con youtube music senza il premium non puoi ascoltare la musica a schermo spento. Ma sono stronzi? :rotfl:

Aleph
14-08-20, 15:55
YouTube Vanced e passa la paura

Fruttolo
14-08-20, 18:24
asd

> 2020
> avere la pubblicità mentre ascolti la musica in macchina

Cek
14-08-20, 18:27
Ma perche ascoltare la musica da youtube?

Piu che altro mi ruga perche ascolto mentre ascolto Barbero vorrei fare altre cose

Aleph
14-08-20, 22:25
Ma perche ascoltare la musica da youtube?

Piu che altro mi ruga perche ascolto mentre ascolto Barbero vorrei fare altre cose

Perche' la poveranza e' una danza

ryohazuki84
15-08-20, 10:49
io ho il pennino usb con gli mp3