PDA

Visualizza Versione Completa : Apple: no fun allowed



Kemper Boyd
07-08-20, 17:26
Niente piattaforme di game streaming su iOS, se volete basementare anche quando siete in giro, vi serve un android :sisi:

https://www.pcgamer.com/apple-confirms-it-wont-allow-game-streaming-services-like-xcloud-and-google-stadia-on-ios-devices

Nightgaunt
07-08-20, 17:32
Immaginate di comprare roba apple nel 2020.

Anzi, immaginate di comprare roba apple.

Aleph
07-08-20, 17:55
Vabbè tanto Google Stadia lo chiuderanno tra sei mesi

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus per dar fastidio a Picard

Para Noir
07-08-20, 18:23
Ps now funziona :sisi:

fulviuz
08-08-20, 08:45
Giocare pure al cell su un quadratino di schermo quando si è via mi pare comunque troppo

Maelström
08-08-20, 10:00
20.000 euro per un iMac
70.000 euro per un Mac Pro

Dual boot con copia di windows craccata come i peggio barboni per poter giocare

Però eh windows caccapupu
ios top

GG

hoffmann
08-08-20, 10:13
20.000 euro per un iMac
70.000 euro per un Mac Pro

Dual boot con copia di windows craccata come i peggio barboni per poter giocare

Però eh windows caccapupu
ios top

GG

Ho qualche dubbio che chi compra iMac Pro o Mac Pro lo usi per giocare :asd:

A meno che ora non esistano giochi che richiedano un tera e mezzo di ram, ECC per giunta :bua:

Maelström
08-08-20, 11:40
Chi compra un pc ci fa tutto dal lavoro al cazzeggio.

Cioè con un normale pc da etero funziona così.

hoffmann
08-08-20, 11:48
Chi compra un pc ci fa tutto dal lavoro al cazzeggio.

Cioè con un normale pc da etero funziona così.

Immagina un’azienda che compra al dipendente 70.000 euro di computer (perché è al mondo business che è rivolto, immagino) e il dipendente spreca ora di esercizio della macchina per giocare a The Witcher :asd:

Cek
08-08-20, 11:50
Pensa se invece lo usa per fare dei rendering della stessa qualità di quelli di stefansen

Maelström
08-08-20, 16:41
Immagina un’azienda che compra al dipendente 70.000 euro di computer (perché è al mondo business che è rivolto, immagino) e il dipendente spreca ora di esercizio della macchina per giocare a The Witcher :asd:

Quella configurazione è inutile, potrebbe vagamente essere utilizzata come server per gestire istanze multiple con il processore da ventordici core (senza scheda video) ma di sicuro nella vitaveraTM non buttano via 70k per un bidone di apple da usare come server

hoffmann
08-08-20, 16:46
Quella configurazione è inutile, potrebbe vagamente essere utilizzata come server (senza scheda video) ma di sicuro non buttano via 70k per un bidone di apple da usare come server

Guarda che quella configurazione l’ho fatta io per divertirmi, giocando con il configuratore online e caricando il massimo di RAM supportata (saranno 30.000 euro solo di RAM :rotfl: )
Non credo proprio che sia la richiesta tipica, né so se tutta quella RAM attualmente possa essere effettivamente usata da qualcuno :asd:

Una configurazione “ragionevole” di quella macchina sta tra i 10.000 e i 15.000 euro.

Sandro Storti
08-08-20, 17:52
Il datore di lavoro che compra a un suo dipendente un mac da 70k per fare i render è un'idiota che è meglio chiuda bottega

Kayato
08-08-20, 21:38
Il datore di lavoro che compra a un suo dipendente un mac da 70k per fare i render è un'idiota che è meglio chiuda bottega

Qualcosa mi dice che ai banchi di checkin alitalia ne abbiano ordinati subito 8!