PDA

Visualizza Versione Completa : ...ricorso di lavoro.



Orologio
07-08-20, 19:35
Senza alcun preavviso o sentore...
La segretaria della società che mi inoltra la PEC senza dire nulla...

...attimi di panico.

Udienza a fine settembre.

http://www.quickmeme.com/img/93/9384a90558726e913ba33767f6b6a7e5e415cdfbffc045c1ca a34646bf1dd369.jpg

kinoko
07-08-20, 19:38
mantenere il tuo livello economico è in pericolo?

Orologio
07-08-20, 19:42
...la paura era il dovere preparare un atto di costituzione in agosto... :asd:

kinoko
07-08-20, 19:44
...la paura era il dovere preparare un atto di costituzione in agosto... :asd:

sdraiato in riva al mare facilita il compito!

Nightgaunt
07-08-20, 19:58
Mi raccomando, ricominciamo con serenità e spirito di cooperazione :sisi:

Ceccazzo
07-08-20, 19:58
Orologio, ma mi spieghi che cazzo fa il csm e perché è così importante? Da ignorante mi sembra solo una roba da massimi sistemi, una mangiatoia paurosa

Orologio
07-08-20, 20:04
...l'avvocato secchione è l'altro, chiedi a lui... :asd:

Nightgaunt
07-08-20, 20:12
Non è che ci vuole la laurea in giurisprudenza, il CSM è l'organo di governo della Magistratura.
Giustamente (più o meno) è una categoria che si auto-controlla/governa, perchè per definizione deve essere indipendente.

Zhuge
07-08-20, 20:38
...la paura era il dovere preparare un atto di costituzione in agosto... :asd:

:tremo:

- - - Aggiornato - - -


sdraiato in riva al mare facilita il compito!

un mio collega l'anno scorso ha fatto così, su un wiko :rotfl:

Lurge
09-08-20, 10:23
orologio prepara tutto stando sulla motorella :asd:

Maelström
09-08-20, 12:53
Ese motorella...fa più fatica a prendere la patente che smanettare con roba di lavoro :fag:

Biocane
20-02-21, 14:00
...la paura era il dovere preparare un atto di costituzione in agosto... :asd:

A me avevano messo la reperibilità h 24 il 12 agosto, che ero in Puglia...:smugpalm:

DigitalPayne
20-02-21, 14:02
sdraiato in riva al mare facilita il compito!

Sempre con la mascherina però... :snob:

Dehor
20-02-21, 14:03
redo che la superiorità morale sia da ricercare non nel giovane lavativo che si lamenta dei soldi che gli mancano ma poi compra le Jordan a 300 euro o in quello imbranato che sta nel mondo delle nuvole, ma in chi crea l'offerta di lavoro [URL=[/URL]. Se un artigiano di una microimpresa o un imprenditore di una media da 50 persone non ha la capacità di capire a chi dare un'occasione e la possibilità di rischiare di buttare via due mensilità regolarmente inquadrate ad un coglione che prende in prova e che si rivela appunto un coglione, direi che quello con più problemi è proprio lui, non il lavativo che gli fa perdere un po di tempo o un po di soldi.

avete anche cucce per cani?

Biocane
20-02-21, 14:04
Orologio, ma mi spieghi che cazzo fa il csm e perché è così importante? Da ignorante mi sembra solo una roba da massimi sistemi, una mangiatoia paurosa

È l' organo che "disciplina" la magistratura, ma non commina mai nessuna sanzione, se non in casi contra legem (es. Giudice condannato per corruzione) se un giudice condanna un innocente all' ergastolo, che poi dopo la revisione si rivela tale ed esce di galera, non è previsto nessun provvedimento, se un pm dice che sei un pedofilo o un mafioso perché vuole fare carriera e tu sei innocente, viene pure promosso, vedi casi Tortora o Rignano, anzi nel caso di Tortora il pm entrò appunto nel csm, nel caso di Rignano, il pm Mansi dopo aver rovinato la vita a degli insegnanti, fu trasferito da Tivoli a Roma

Dehor
20-02-21, 14:05
ci vuole più equità in questo mondo di merda della Legge

istituiamo la Corte di Biocassazione

Biocane
20-02-21, 14:09
ci vuole più equità in questo mondo di merda della Legge

istituiamo la Corte di Biocassazione

No beh io torturerei e ammazzerei tutti i giudici che sbagliano, ci vorrebbe una via di mezzo

maxx
20-02-21, 18:12
ci vuole più equità in questo mondo di merda della Legge

istituiamo la Corte di Biocassazione

una proposta sensata sarebbe fare ogni 10 anni una roba tipo decimazione, se non si possono giudicare i giudicanti per non violarne la sacra autonomia

sisonoio
20-02-21, 18:30
Biocane, non ho seguito la cosa, come si è evoluto il caso Rignano, dato che lo hai menzionato ?

Biocane
20-02-21, 19:25
Biocane, non ho seguito la cosa, come si è evoluto il caso Rignano, dato che lo hai menzionato ?

Dopo 15 g di carcerazione il Riesame li ha scarcerati perché non c'era nulla, finito il termine di 6 mesi per le indagini il pm ha chiesto la proroga, non è stata concessa, ha fatto ricorso, il CdA gli ha detto no e ha aggiunto una critica severa al suo operato (di solito non accade mai, al massimo viene negata la proroga e basta, segno che era un'indagine straordinariamente senza alcun presupposto, ti faccio un esempio, un benzinaio cingalese fu messo dentro l'inchiesta e carcerato perché una bambina, quando uno dei genitori nevrotici stava facendo benzina, ha detto che era l'uomo nero. Basta non c'era altro, nessun altro legame o contatto con gli insegnanti incriminati (che cmq a sua volta non avevano nulla a loro carico). È chiaro che di fronte a questa totale inettitudine, il principio che sta alla base della non punibilitÃ* dei magistrati dovrebbe venir meno. La magistratura può essere indipendente se c'è un organo sovraordinato che dia l'impressione di vigilare, il csm nom lo fa: a questo punto sarebbe diveroso quanto meno separare le carriere. (Cosi farei anche il concorso per fare il pm. Ad oggi, con il programma totale da portare , civ.amm. penale, col cazzo).
Edit :Ma perché è venuta fuori questa punteggiatura di merda? :uhm: