PDA

Visualizza Versione Completa : Le belle domeniche ecologiche come una volta, in provincia



Conte Zero
03-04-16, 13:22
:alesisi:

come le amo.

Esci di casa, mentre vai alle poste dove incredibilmente ieri sera in orario spritz hai trovato parcheggio, e già lì doveva scattarti un campanello d'allarme, ma eri fuso.
Lungo la strada passa un carro ACI con DUE macchine, una sopra e una al traino. Non sono incidentate, e qui una sottile vibrazione incrina il tuo campo della Forza
Allunghi il passo.
Esatto, stanno rimuovendo le auto, e ieri sera quei cartelli del cazzo "domani qui rimozione forzata dalle ore 8 alle 19" non li avevi proprio notati

Ti va di culo, non c'era altro posto sul carro ACI e la tua auto è l'ULTIMA rimasta sul piazzale, verranno a prenderla a minuti. Così salti al volante e ti dilegui sfanculando volontari, nonni vigili e altra gente in tute fluorescenti.
Svolti l'angolo, e incappi nel mega bivacco della MARATONA PARAPLEGICI.
Giuro, centinaia di Van con gente variamente mutilata, paralitica, storpiata, con carrozzine ipertechno e bici fantascientifiche, di quelle che si guidano da sdraiati. Gimkana folle tra gli infelici e finalmente via, verso la lbertà.

Ovviamente tre vie di periferie in croce, perchè l resto è BLINDATO per la domenica senza auto. Poco importa se domenica prossima ci sarà il solito raduno delle Topolino e moto d'epoca, che passeranno nelle stesse vie del centro storico a tutto clacson e liberando fumi tossici vintage da far impallidire Chernobyl

Fanculo a tutti. Io mi tappo in casa ed esco solo stasera per recuperare la mia auto nel parcheggio del Famila, in culo ai lupi, se no domani col lavoro sono madonne rotanti.

Posto un bel culo, che almeno risolleva la cappa di incazzatura avvilente odierna

https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xla1/v/t1.0-9/12439485_1061292057276327_1549725406239727642_n.jp g?oh=fec089d009fe0766960f8cffbfb6fd06&oe=577D073C

NoNickName
03-04-16, 13:39
Gran culo

Conte Zero
03-04-16, 13:43
Lei. Io oggi un po' meno :bua:

Echein
03-04-16, 15:07
Complimenti per il culo
E a te tocca capolavorare

Conte Zero
03-04-16, 22:21
Macchè oggi avevo mille sbattimenti in giro e appiedato+disabili che sfrecciavano ovunque+croceverde+volontari è stato un delirio del cazzo :mad:

Mr.Cilindro
03-04-16, 22:36
potevi fermarti un attimo tra i disabili e rimorchiare qualcuna che quelle senza gambe sono prede più facili

Conte Zero
03-04-16, 23:41
dopo la sorpresa della mattinata ero a terra :bua:
Mi sono barricato in casa, ma alla fine nel pomeriggio avevo tre cose imprescindibili e sono dovuto uscire e affrontare il bordello generale + i disagi. che merda