Visualizza Versione Completa : +1% e non a Salvini
Necronomicon
11-08-20, 20:01
Bensì al completamento del catalogo Steam. Secondo il profilo sono riuscito a incrementare dell'1% la percentuale di completamento medio dell'intera mia libreria.
Sono commosso, erano anni che era bloccato sulla stessa cifra e finalmente il trend si è invertito. Il backlog non si accumulerà più, presto non avrò più nulla da giocare.
Sono al 33% :sisi:
Dove lo vedi?
Comunque con tutti i giochi che regalano, è un po' che non compro nulla quindi più facile aumentare il completamento su steam.. Ma se consideriamo anche gli altri launcher... :bua:
Necronomicon
12-08-20, 00:46
Profilo, una delle varie cose che si possono mettere in bacheca è la bacheca degli achievements in cui c'è la statistica dei giochi completati (100%, intendono) e il completamento medio.
'inkia la fotteseganza sulle robe che fanno felice gabe..
se intendi la percentuale di completamento che si vede nel profilo, quella è la media degli achievement che prendi quando giochi ad un gioco, non altro :asd:
Necronomicon
12-08-20, 09:42
se intendi la percentuale di completamento che si vede nel profilo, quella è la media degli achievement che prendi quando giochi ad un gioco, non altro :asd:Beh, è pur sempre un'indicazione di quanti giochi hai finito, a seconda del gioco di solito si hanno tra il 50% e il 75% degli achievements quando lo completi, per cui in linea di massima sai quanto non hai giocato del tuo backlog :asd:
In realtà quel valore lì è calcolato sui giochi in cui ne hai fatto almeno uno
Maybeshewill
12-08-20, 16:35
non c'entra un fico secco con quello che dici te e io sono al 70% :smug:
Necronomicon
12-08-20, 17:06
non c'entra un fico secco con quello che dici te e io sono al 70% :smug:
Cos'è che dico io?