Visualizza Versione Completa : poderoso scatto dei romani che si portano in vetta alla classifica
dei rompicazzo :smug:
in spiaggia ho l'ombrellone e le sdraio in prima fila e prima posizione sulla sx. poi ci sono 5-10 metri di sabbia e un paletto che delimita l'inizio della spiaggia libera. una casso di centuria di latini ha ben pensato di accamparsi in quello spazio per fare la spola col baretto e fare meno strada.
DIEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DIEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GIOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AOOOOOOOOOOOOOO MA COME CORI ME PARI NFINOCCHIO
SO TUTTO UNA SQUAMA!!! AHAHAH (5X)
TE PIASCE ER TATUAGGETTO CAA LUPA???
ER CUPPOLONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEE
l'inferno deve essere simile ad un lido ostiense.
ho preso il materassino/poltrona, l'ho avvicinato al loro campo profughi, e ho avviato la riproduzione di The Great Southern Trendkill dei Pantera a tutto volume. un po' per coprire il rumore, più che altro perché speravo gli desse fastidio.
se sono ancora lì oggi gli scureggio in favore di vento. :timido:
l'anello mancante tra l'uomo e il n*******o cit.
A parte il fatto che dovevi restare a Cini beach
Dovd vai in mezzo alla marmaglia?
lezard valeth
12-08-20, 10:10
Meglio un esercito di romani che un napoletano.
The Great Southern Trendkill dei Pantera
Stima :sisi:
Chissà come se la caverebbe Bicio in una spiaggia zeppa di romani :pippotto:
Chissà come se la caverebbe Bicio in una spiaggia zeppa di romani :pippotto:
se la comitiva ha bimbi al seguito, basta che tiri fuori i suoi pinguini e si allontanano
Nightgaunt
12-08-20, 10:25
Da terrone profondo, trovo il dialetto romano molto simpatico, lo associo sempre al Monnezza e Bombolo.
in spiaggia ho l'ombrellone e le sdraio in prima fila e prima posizione sulla sx. poi ci sono 5-10 metri di sabbia e un paletto che delimita l'inizio della spiaggia libera. una casso di centuria di latini ha ben pensato di accamparsi in quello spazio per fare la spola col baretto e fare meno strada.
DIEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ho preso il materassino/poltrona, l'ho avvicinato al loro campo profughi, e ho avviato la riproduzione di The Great Southern Trendkill dei Pantera a tutto volume. un po' per coprire il rumore, più che altro perché speravo gli desse fastidio.
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Da terrone profondo, trovo il dialetto romano molto simpatico, lo associo sempre al Monnezza e Bombolo.
credo che il problema sia il volume, non il dialetto
strano che tu non lo abbia capito :asd:
Metti l'inno della Lazio.
Ad occhio dalla descrizione sembrano della Roma
Nightgaunt
12-08-20, 10:49
credo che il problema sia il volume, non il dialetto
strano che tu non lo abbia capito :asd:
Avrò letto tipo 1/10 del post, lo ammetto.
NoNickName
12-08-20, 11:11
Confermo tutto
i dialetti del sud sono simpatici e divertenti, quelli del nord antipatici e spocchiosi.
Banfa
classico esempio di antipaticheria e spocchiosità nordica :prr:
tiopuerco, l'ombrellone dei 'busivi sulla nostra sx era più vicino di quello sulla dx del lido :rotfl:
infamati e fatti sloggiare. sotto il sole di mezzodì. coi bimbi che PIAGNEVANO. mhmhmhmhmhm :shlick:
RUSPAAAAAAAAAAAAAAAAAA
se tu fossi anche un dipendente pubblico saresti l'italia peggiore
ehi aspetta, ma tu sei dipendente pubblico :o
scherso :baci:
A parte il fatto che dovevi restare a Cini beach
Dovd vai in mezzo alla marmaglia?un posto che ogni volta ci metto una settimana ad acclimatarmi e non incacchiarmi per come è gestito estremamente al di sotto delle proprie potenzialità, costa cosentina calabrotta, dalle parti di rossano, dove fanno la liquirizia.
io boh, le casette dei privati le tengono che manco a malibù, curate, anche ben fatte a parte certi eccessi alla tony montana tipo le statue coi leoni ROSSI ai lati dei cancelli, con le sciure che alle 6 delmattino puiliscono e rassettano. poi appena fuori dalla proprietà privata è liberi tutti, cazzu ci fotte.
EddieTheHead
12-08-20, 12:40
l'anello mancante tra l'uomo e il n*******o cit.
DIEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E' una forma di horror vacui. Se non sei continuamente sovrastimolato da un flusso di rumore di fondo sensoriale c'è il caso che pensi a quanto sei merda, quindi compensi.
A questo si aggiunge l'istinto di affermare la propria esistenza e l'inevitabile predominio territoriale, così (audio on):
https://i.imgur.com/enR12LT.mp4
Don Zauker
12-08-20, 13:14
i dialetti del sud sono simpatici e divertenti, quelli del nord antipatici e spocchiosi.
Quelli del centro ? :uhm:
Meglio un esercito di romani che un napoletano.Ma che cazzo stai a dì?
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
un posto che ogni volta ci metto una settimana ad acclimatarmi e non incacchiarmi per come è gestito estremamente al di sotto delle proprie potenzialità, costa cosentina calabrotta, dalle parti di rossano, dove fanno la liquirizia.
io boh, le casette dei privati le tengono che manco a malibù, curate, anche ben fatte a parte certi eccessi alla tony montana tipo le statue coi leoni ROSSI ai lati dei cancelli, con le sciure che alle 6 delmattino puiliscono e rassettano. poi appena fuori dalla proprietà privata è liberi tutti, cazzu ci fotte.Descrizione perfetta.
:bua:
E' una forma di horror vacui. Se non sei continuamente sovrastimolato da un flusso di rumore di fondo sensoriale c'è il caso che pensi a quanto sei merda, quindi compensi.
A questo si aggiunge l'istinto di affermare la propria esistenza e l'inevitabile predominio territoriale, così (audio on):
https://i.imgur.com/enR12LT.mp4Ma anche.
:snob:
Comunque, per imparare a odiare veramente i romani bisogna trasferirsi a Roma.
:sisi:
roma è una napoli coi soldi
roma è una napoli con gli zingari
Edit.
Di dove sei?
Nightgaunt
12-08-20, 18:34
Di dove sei?
Giù giù :sbircio:
Quelli del centro ? :uhm:
fanno parte della grande famigghia del sudde :o
roma è una napoli coi soldi
chissà quanto dell'economia della città dipende dal fatto che è la sede delle istituzioni
Un po quello,un po il turismo e una piccola parte l’industria televisiva/cinematografica
Fabbriche non ne ne stanno
in lazio però distretti produttivi importanti ce n'è, credo tessile, nautica e farmaceutica vadano bene ma in effetti boh
NoNickName
12-08-20, 22:11
https://i.imgur.com/enR12LT.mp4
Niente, sto ridendo da due giorni
DigitalPayne
13-08-20, 08:33
Meglio un esercito di romani che un napoletano.
Ma dde che ahoo?
chissà quanto dell'economia della città dipende dal fatto che è la sede delle istituzioni
ma va, pochissimo :asd:
Un po quello,un po il turismo e una piccola parte l’industria televisiva/cinematografica
Fabbriche non ne ne stanno
meglio così.
GenghisKhan
13-08-20, 09:53
Golem :asd:
Il dialetto e' simpaticissimo, loro molto meno
DigitalPayne
13-08-20, 10:22
Io stavo cor Libaneseeeee.
Il dialetto e' simpaticissimo, loro molto meno
hai conosciuto quelli sbagliati o non ne hai conosciuti affatto.
"Almeno in Afghanistan potevo sparare"
Cit. :asd:
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/62727-poderoso-scatto-dei-romani-che-si-portano-in-vetta-alla-classifica-post2090178.html#post2090178
A me i romani me piasceno
Io stavo cor Libaneseeeee.
Scena meravigliosa :sisi:
Io ci vivrei a Roma
Piu grande è la città e meglio è :para:
NoNickName
13-08-20, 15:43
Roma va bene se sei impiegato statale, pizzaiolo o borseggiatore
in lazio però distretti produttivi importanti ce n'è, credo tessile, nautica e farmaceutica vadano bene ma in effetti boh
Nelle zone di Frosinone c'è un importante settore aerospaziale.
Anche verso Viterbo diverse aziende di servizi e manifatturiere
Nel lazio si coltivano molte nocciole, concorrenza per Lurge
Roma va bene se sei impiegato statale, pizzaiolo o borseggiatore
cos'altro potresti fare? :pippotto: