Visualizza Versione Completa : Finito The Banner Saga 3
imho il finale del primo è molto meglio :sisi:
... è una serie che vorrei tanto completare...
io giocato il primo scoprii solo alla fine che era un capitolo di n, ho ragequittato tutta la saga, morite merde
quando hai scoperto che c'era un 2 e poi un 3 ti sei incazzato? :uhm:
no, perché alla fine la storia è discreta e il gioco ben fatto e abbastanza divertente, anche considerato che dura poco
però il pathos del finale del primo rimane insuperato :sisi:
no, perché alla fine la storia è discreta e il gioco ben fatto e abbastanza divertente, anche considerato che dura poco
però il pathos del finale del primo rimane insuperato :sisi:
il gioco è bello ma il primo non ha un finale dai, in pratica si interrompe
ripeto: morite merde
ho giocato i primi due, attendevo il terzo, e ora grazie a Zhuge scopro che è uscito da 2 anni e manco me ne ero accorto :bua:
Maybeshewill
14-08-20, 00:26
Si il primo per certi versi resta il migliore
Necronomicon
14-08-20, 00:32
Il primo mi ha annoiato profondamente, mi pare di aver riscattato il secondo gratis da qualche parte ma non lo faccio partire nemmeno se mi regalano il terzo
i primi due regalati con twitchprime
Principe Eugenio
14-08-20, 08:09
il gioco è bello ma il primo non ha un finale dai, in pratica si interrompe
ripeto: morite merde
Si ok, io mi riferivo alla scena finale.
- - - Aggiornato - - -
ho giocato i primi due, attendevo il terzo, e ora grazie a Zhuge scopro che è uscito da 2 anni e manco me ne ero accorto :bua:
vai tra Bicio, io li ho giocati tutti e tre con due anni di ritardo ciascuno :asd:
- - - Aggiornato - - -
Il primo mi ha annoiato profondamente, mi pare di aver riscattato il secondo gratis da qualche parte ma non lo faccio partire nemmeno se mi regalano il terzo
Eh addirittura
imho il finale del primo è molto meglio :sisi:Bellissimo.
ne ho approfittato per recuperare e giocare al 3 :sisi: alquanto meh e deluso :uhm: buono solo in quanto capitolo conclusivo della storia, ma di qualità lontana dagli altri 2 :sisi:
visto che non mi sentivo appagato, ho deciso finalmente di giocare ad Ash Of Gods, gioco dall'estetica similare a Banner saga che avevo preso un anno fa con gli sconti e mai giocato :bua:
confesso che mi è piaciuto davvero tanto :sisi: moolto blabla e scelte simil libro game, però la storia e i personaggi mi hanno preso e coinvolto parecchio, con quella voglia di andare avanti per vedere cosa succedeva :sisi: alla fine è come leggere un libro :asd: mi aveva fermato parecchio le recensioni su steam che si lamentavano della storia, però sono veramente contento di averci giocato :sisi: alquanto lunghetto, 25 ore di gioco..o per meglio dire, di testo :sisi:
https://store.steampowered.com/app/691690/Ash_of_Gods_Redemption/
buono a sapersi, è un gioco che NON SO se ho già backloggato :bua: