PDA

Visualizza Versione Completa : La figa costa, ed è una cosa che non tutti possono permettersi...



MrBungle
15-08-20, 14:44
Fra risarcimenti, assegni di divorzio, donazioni per quieto vivere o per garantirsi riservatezza, dal 2010 a oggi il Cavaliere avrebbe speso oltre 75 milioni.

https://images2.corriereobjects.it/methode_image/2020/08/11/Sette/Foto%20Sette%20-%20Trattate/[email protected]?v=202008142240

https://www.corriere.it/sette/politica/20_agosto_14/berlusconi-conseguenze-economiche-dell-amore-cccab4ce-db90-11ea-abc9-41b5baff53c0.shtml
Bellissimo articolo! :asd:

lezard valeth
15-08-20, 14:45
Tanta invidia.

manuè
15-08-20, 15:16
Tanta invidia.

per i 75 miGlioni...

Ciome
15-08-20, 15:32
non dico che la figa giovane non debba piacere

ma imho la prima moglie era su un altro livello di qualità rispetto alle altre

MrBungle
15-08-20, 15:42
non dico che la figa giovane non debba piacere

ma imho la prima moglie era su un altro livello di qualità rispetto alle altre

La prima moglie è stata Carla Elvira Lucia dall’Oglio, quella nella foto. Ti riferisci a quella?

manuè
15-08-20, 16:12
La prima moglie è stata Carla Elvira Lucia dall’Oglio, quella nella foto. ?
un matrimonio d'ammore sicuramente

tigerwoods
15-08-20, 16:21
Fra risarcimenti, assegni di divorzio, donazioni per quieto vivere o per garantirsi riservatezza, dal 2010 a oggi il Cavaliere avrebbe speso oltre 75 milioni.

https://images2.corriereobjects.it/methode_image/2020/08/11/Sette/Foto%20Sette%20-%20Trattate/[email protected]?v=202008142240

https://www.corriere.it/sette/politica/20_agosto_14/berlusconi-conseguenze-economiche-dell-amore-cccab4ce-db90-11ea-abc9-41b5baff53c0.shtml
Bellissimo articolo! :asd:

vaccaboi che taglio di capelli inguardabile il cavaliere :asd:

- - - Aggiornato - - -

la migliore che si è bombato (sicuramente) la carfagna. la pascale si vede dalla faccia che se l'è tenuta per un po' solo per svuotare le palle con la pompetta quando gli girava

manuè
15-08-20, 16:21
vaccaboi che taglio di capelli inguardabile il cavaliere :asd:
ovviamente detto con gli occhi di oggi :caffe:

ryohazuki84
15-08-20, 17:21
fanculo li poteva usare per tenere ibra e thiago silva

NoNickName
15-08-20, 18:31
:asd:

DigitalPayne
15-08-20, 18:35
Il cazzo è meglio e costa di meno.

Cek
15-08-20, 19:17
Uhm

Direi di no

Mi piace ancora la figa

DigitalPayne
15-08-20, 21:41
Ancora? :uhm:

Ciome
15-08-20, 22:57
La prima moglie è stata Carla Elvira Lucia dall’Oglio, quella nella foto. Ti riferisci a quella?

Si, ma intendevo a livello personale

Nightgaunt
15-08-20, 23:11
Con quella cifra, considerando 90 anni di vita, quante squillo di qualità decente puoi prendere a servizio H24?

Milton
15-08-20, 23:22
Al di là di tutto, mi stupisco sempre (un po' infantilmente certo) di quanto schifosamente ricca è certa gente :asd:

Cioè per me ricco è chi ha tipo 1 milione di euro per dire, qui siamo proprio su un altro pianeta

sisonoio
15-08-20, 23:42
Silvio non è nemmeno nella top 100 mondiale credo.

Ma più ricco sei più costose diventano le cose che puoi comprare.

Hai 100 milioni ? C'è uno yacht lungo mezzo chilometro che ne costa 600 che non ti puoi permettere.

Hai 1 miliardo ? C'è quella compagnia che ne costa 3 che non ti puoi permettere.

Hai 75 miliardi ? Ti viene voglia di avere il vero potere, quello politico/militare e devi diventare Presidente degli Stati Uniti ma esci alle primarie mentre quel morto di fame showman con 3 lo è diventato al primo tentativo.

Non bisogna dimenticarsi che appena sei ricco (qualche centinaio di milioni) la cosa diventa politica, i tuoi soldi fanno gola non solo ai criminali che pianificano di rapirti la famiglia, devi avere scorta costantemente, i tuoi avversari usano il potere politico e giudiziario per rovinarti ecc ecc....

More money more problems è un motto vero.

Maelström
15-08-20, 23:53
Al di là di tutto, mi stupisco sempre (un po' infantilmente certo) di quanto schifosamente ricca è certa gente :asd:

Cioè per me ricco è chi ha tipo 1 milione di euro per dire, qui siamo proprio su un altro pianeta

La maggior parte sono ricchi perché sono evasori e mafiosi compreso il nano la.
Fanno schifo e basta.

Necronomicon
16-08-20, 09:32
Al di là di tutto, mi stupisco sempre (un po' infantilmente certo) di quanto schifosamente ricca è certa gente :asd:

Cioè per me ricco è chi ha tipo 1 milione di euro per dire, qui siamo proprio su un altro pianetaIo mi stupisco di uno che diventa ricco in Italia e in Italia ci resta. Io se avessi qualche milione la fuga da questo paese sarebbe la prima cosa.

Ciome
16-08-20, 09:45
Silvio non è nemmeno nella top 100 mondiale credo.

Ma più ricco sei più costose diventano le cose che puoi comprare.

Hai 100 milioni ? C'è uno yacht lungo mezzo chilometro che ne costa 600 che non ti puoi permettere.

Hai 1 miliardo ? C'è quella compagnia che ne costa 3 che non ti puoi permettere.

Hai 75 miliardi ? Ti viene voglia di avere il vero potere, quello politico/militare e devi diventare Presidente degli Stati Uniti ma esci alle primarie mentre quel morto di fame showman con 3 lo è diventato al primo tentativo.

Non bisogna dimenticarsi che appena sei ricco (qualche centinaio di milioni) la cosa diventa politica, i tuoi soldi fanno gola non solo ai criminali che pianificano di rapirti la famiglia, devi avere scorta costantemente, i tuoi avversari usano il potere politico e giudiziario per rovinarti ecc ecc....

More money more problems è un motto vero.

ma quindi le foto di bill gates solo soletto che si fa la fila come gli altri per comprarsi un panino come le spieghi? erano in murica ma non l'hanno rapinato/sequestrato

Necronomicon
16-08-20, 10:00
Gli altri in fila erano dipendenti di Bill

freddye78
16-08-20, 10:02
No erano le sue guardie del corpo in borghese :snob:

Zhuge
16-08-20, 10:38
Cioè per me ricco è chi ha tipo 1 milione di euro per dire, qui siamo proprio su un altro pianeta

ma chi ha solo 1 mio è un poraccio, cioè 1 mio finisce subito

- - - Aggiornato - - -


Io mi stupisco di uno che diventa ricco in Italia e in Italia ci resta. Io se avessi qualche milione la fuga da questo paese sarebbe la prima cosa.

tipo gli angelli? ah no, loro hanno portato via solo i soldi

tipo de benedetti ecco

- - - Aggiornato - - -


ma quindi le foto di bill gates solo soletto che si fa la fila come gli altri per comprarsi un panino come le spieghi? erano in murica ma non l'hanno rapinato/sequestrato

erano androidi controllati da cortana

Stefansen
16-08-20, 11:30
La maggior parte sono ricchi perché sono evasori e mafiosi compreso il nano la.
Fanno schifo e basta.

Negli anni 50'-60' ci si poteva arricchire anche onestamente, o "paraonestamente" dal momento che il mondo degli affari ha sempre quel lato dark di suo.
Poi certo, avere il padre direttore della filiale della Banca scelta da Sindona per riciclare i soldi della mafia non dico che non abbia un po' influito ..... Però cazzo, che lo si ami o no bisogna ammettere che c'ha saputo fare nel campo degli affari



GRAZIE PRESIDENTE!!!!!!

Fruttolo
16-08-20, 11:45
ma quindi le foto di bill gates solo soletto che si fa la fila come gli altri per comprarsi un panino come le spieghi? erano in murica ma non l'hanno rapinato/sequestratoSe provi ad avvicinarti ti inietta il covid

manuè
16-08-20, 12:02
Al di là di tutto, mi stupisco sempre (un po' infantilmente certo) di quanto è schifosa la gente ricca :mad:
giustifix

Milton
16-08-20, 14:50
giustifix

Del resto, "il ricco o è un ladro o è figlio di un ladro" (cit.)

Indovinate un po' chi l'ha detto?

No, non Karl Marx. È stato San Gerolamo, si proprio lui, il traduttore della Bibbia :asd:

Azad
16-08-20, 16:08
Io mi stupisco di uno che diventa ricco in Italia e in Italia ci resta. Io se avessi qualche milione la fuga da questo paese sarebbe la prima cosa.

Bah, quando sei ricco ricco un posto vale l’altro, puoi comprarti i servizi che vuoi quando li vuoi e come li vuoi, e allora tanto vale vivere dove ti piace vivere. E l’Italia, se fai conto di non dovere avere a che fare con le seccature della gente normale, non è poi mica un postaccio dove campare.

Degauss
16-08-20, 18:33
Negli affari meglio Berlusconi o Trump?

manuè
16-08-20, 19:08
definisci "meglio"

ryohazuki84
16-08-20, 19:16
Negli affari meglio Berlusconi o Trump?

berlusconi tutta la vita

è più ricco

e poi trump è fallito più volte e non ha mai vinto la champions league

GenghisKhan
16-08-20, 19:18
definisci "meglio"

C'è una sola definizione, cioè più bravo a sfruttare quelli che lavorano per te :snob:

Stefansen
16-08-20, 19:47
Negli affari meglio Berlusconi o Trump?

Assolutamente Berlusconi.
Ma anche dal punto di vista politico

manuè
17-08-20, 08:54
C'è una sola definizione, cioè più bravo a sfruttare quelli che lavorano per te :snob:

allora donaldo vince per 2 lunghezze (qualsiasi cosa significhi) :snob: