Visualizza Versione Completa : Una delle sensazioni piú belle
Dopo tre settimane costretto a lavorare, o comunque utilizzare il computer sullo schermino del laptop 14", torni alla tua postazione e accendi il 34" ultrawide curvo. Diciamocelo: i primi 20 minuti, prima di riabituarsi a cotanto spazio, ti senti davvero realizzato. Senti che la vita ha un senso, tutto é al suo posto e sei in pace con il mondo. Per 20 minuti, sei davvero felice.
Poi ti riabitui, e tutto torna come prima.
Meglio di venire in figa?
Preferisco un doppio monitor medio-grande ad un monitor gigante, almeno per lavorare. :uhm:
O forse è il formato ultrawide che mi manda in confusione, non so.
lezard valeth
16-08-20, 11:46
Che nerd falliti.
Quando sei miope metti gli occhiali e scopri i 10/10 per la prima volta nella vita, quelle sono sensazioni indescrivibili.
Dopo tre settimane costretto a lavorare, o comunque utilizzare il computer sullo schermino del laptop 14", torni alla tua postazione e accendi il 34" ultrawide curvo. Diciamocelo: i primi 20 minuti, prima di riabituarsi a cotanto spazio, ti senti davvero realizzato. Senti che la vita ha un senso, tutto é al suo posto e sei in pace con il mondo. Per 20 minuti, sei davvero felice.
Poi ti riabitui, e tutto torna come prima.
potevi portarti il 34" a casa :caffe:
odio gli schermi curvi, odio gli schermi ultrawide.
preferisco avere 2 o meglio 3 monitor.
Meglio di venire in figa?
tutto dipende dalla raritá dell'evento
Preferisco un doppio monitor medio-grande ad un monitor gigante, almeno per lavorare. :uhm:O forse è il formato ultrawide che mi manda in confusione, non so.
odio gli schermi curvi, odio gli schermi ultrawide.
preferisco avere 2 o meglio 3 monitor.
Il doppio monitor mi pare di sfruttarlo sempre male, almeno, per come sono fatto io. Finisco sempre per sfruttare un monitor solo alla fine. É la prima volta che ho un ultrawide, e devo dire che é stata una rivelazione. Alla fine é come avere 2 monitor da circa 22" uno accanto all'altro, senza avere il pensiero di dove mettere le finestre. Poi ho continuo ad avere il 14" del portatile a fianco, dove posso metterci un po' di ciafrusaglie varie.
potevi portarti il 34" a casa :caffe:
Visto che sono andato in macchina, era in effetti il programma fino al giorno prima. Poi peró fortunatemente ci ho ripensato :asd: Anche perché alla fine ho lavorato un settimana, due ero in ferie :sisi:
Mastro Razza
16-08-20, 18:12
vero vero...
sono passato da un qhd 32'' ips ( che però faceva schifo, fascia rasoterra)
a un 24'' FHD MVA 144hz CURVO (ma di fascia medio-alta)
è una goduria... si vede molto meglio
NoNickName
16-08-20, 18:41
A proposito che schermo televisivo bello grosso consigliate?
A proposito che schermo televisivo bello grosso consigliate?
quello che ti entra in casa
megalomaniac
17-08-20, 09:10
Uno studio dice che le persone che usano due o più monitor nel proprio PC sono più portate a diventare dei serial killer
Odio usare il doppio schermo, perdo sempre il puntatore del mouse e bestemmio iddio per questo.
MrSelfDestruct
17-08-20, 10:03
Odio usare il doppio schermo, perdo sempre il puntatore del mouse e bestemmio iddio per questo.C'è una funzione Windows che, se abilitata, ogni volta che premi ctrl una serie di cerchi concentrici ti indica la posizione del puntatore.
C'è una funzione Windows che, se abilitata, ogni volta che premi ctrl una serie di cerchi concentrici ti indica la posizione del puntatore.
troppo sbatta
megalomaniac
17-08-20, 10:47
Chi utilizza due monitor finisce per utilizzare funzionalità di Windows riservate ai disabili? Non mi stupisce proprio :uhm:
Io penso che mi godrei a palla un monitor curvo ultrawide.
Lo penso da tempo.
Pero' mi impensierisce il discorso disegno, onestamente.
Dovrei provarlo a casa di qualcuno prima di pensarci sul serio.
Kemper Boyd
17-08-20, 11:15
Chi utilizza due monitor finisce per utilizzare funzionalità di Windows riservate ai disabili? Non mi stupisce proprio :uhm:
No, solo i disabili :sisi:
https://www.amazon.it/dp/B07NL27TCK/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_iVLoFbDHTTY4H
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
https://www.amazon.it/dp/B07NL27TCK/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_iVLoFbDHTTY4H
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
questo quasi mi intimidisce un po' :asd: cioé se dovessi farmi la postazione da gioco definitiva probabilmente andrei su di lui. Peró anche come budget é un po' impegnativo
per chi usa i wide consiglio l'app per il riposizionamento e memorizzazione delle app presenti nel pacchetto PowerTools...