Accedi

Visualizza Versione Completa : Una delle sensazioni piú belle

Dadocoso
16-08-20, 11:37
Dopo tre settimane costretto a lavorare, o comunque utilizzare il computer sullo schermino del laptop 14", torni alla tua postazione e accendi il 34" ultrawide curvo. Diciamocelo: i primi 20 minuti, prima di riabituarsi a cotanto spazio, ti senti davvero realizzato. Senti che la vita ha un senso, tutto é al suo posto e sei in pace con il mondo. Per 20 minuti, sei davvero felice.

Poi ti riabitui, e tutto torna come prima.

Fruttolo
16-08-20, 11:42
Meglio di venire in figa?

golem101
16-08-20, 11:43
Preferisco un doppio monitor medio-grande ad un monitor gigante, almeno per lavorare. :uhm:

O forse è il formato ultrawide che mi manda in confusione, non so.

lezard valeth
16-08-20, 11:46
Che nerd falliti.
Quando sei miope metti gli occhiali e scopri i 10/10 per la prima volta nella vita, quelle sono sensazioni indescrivibili.

manuè
16-08-20, 12:03
Dopo tre settimane costretto a lavorare, o comunque utilizzare il computer sullo schermino del laptop 14", torni alla tua postazione e accendi il 34" ultrawide curvo. Diciamocelo: i primi 20 minuti, prima di riabituarsi a cotanto spazio, ti senti davvero realizzato. Senti che la vita ha un senso, tutto é al suo posto e sei in pace con il mondo. Per 20 minuti, sei davvero felice.

Poi ti riabitui, e tutto torna come prima.

potevi portarti il 34" a casa :caffe:

KymyA
16-08-20, 12:10
odio gli schermi curvi, odio gli schermi ultrawide.
preferisco avere 2 o meglio 3 monitor.

Dadocoso
16-08-20, 12:47
Meglio di venire in figa?

tutto dipende dalla raritá dell'evento

Preferisco un doppio monitor medio-grande ad un monitor gigante, almeno per lavorare. :uhm:O forse è il formato ultrawide che mi manda in confusione, non so.

odio gli schermi curvi, odio gli schermi ultrawide.
preferisco avere 2 o meglio 3 monitor.

Il doppio monitor mi pare di sfruttarlo sempre male, almeno, per come sono fatto io. Finisco sempre per sfruttare un monitor solo alla fine. É la prima volta che ho un ultrawide, e devo dire che é stata una rivelazione. Alla fine é come avere 2 monitor da circa 22" uno accanto all'altro, senza avere il pensiero di dove mettere le finestre. Poi ho continuo ad avere il 14" del portatile a fianco, dove posso metterci un po' di ciafrusaglie varie.

potevi portarti il 34" a casa :caffe:

Visto che sono andato in macchina, era in effetti il programma fino al giorno prima. Poi peró fortunatemente ci ho ripensato :asd: Anche perché alla fine ho lavorato un settimana, due ero in ferie :sisi:

Davidian
16-08-20, 17:48
Edit

Mastro Razza
16-08-20, 18:12
vero vero...
sono passato da un qhd 32'' ips ( che però faceva schifo, fascia rasoterra)
a un 24'' FHD MVA 144hz CURVO (ma di fascia medio-alta)

è una goduria... si vede molto meglio

NoNickName
16-08-20, 18:41
A proposito che schermo televisivo bello grosso consigliate?

Sinex/
16-08-20, 22:05
Quello di un morto

manuè
17-08-20, 08:53
A proposito che schermo televisivo bello grosso consigliate?

quello che ti entra in casa

megalomaniac
17-08-20, 09:10
Uno studio dice che le persone che usano due o più monitor nel proprio PC sono più portate a diventare dei serial killer

ND
17-08-20, 09:58
Odio usare il doppio schermo, perdo sempre il puntatore del mouse e bestemmio iddio per questo.

MrSelfDestruct
17-08-20, 10:03
Odio usare il doppio schermo, perdo sempre il puntatore del mouse e bestemmio iddio per questo.C'è una funzione Windows che, se abilitata, ogni volta che premi ctrl una serie di cerchi concentrici ti indica la posizione del puntatore.

manuè
17-08-20, 10:22
C'è una funzione Windows che, se abilitata, ogni volta che premi ctrl una serie di cerchi concentrici ti indica la posizione del puntatore.

troppo sbatta

megalomaniac
17-08-20, 10:47
Chi utilizza due monitor finisce per utilizzare funzionalità di Windows riservate ai disabili? Non mi stupisce proprio :uhm:

Absint
17-08-20, 11:13
Io penso che mi godrei a palla un monitor curvo ultrawide.
Lo penso da tempo.

Pero' mi impensierisce il discorso disegno, onestamente.

Dovrei provarlo a casa di qualcuno prima di pensarci sul serio.

Kemper Boyd
17-08-20, 11:15
Chi utilizza due monitor finisce per utilizzare funzionalità di Windows riservate ai disabili? Non mi stupisce proprio :uhm:
No, solo i disabili :sisi:

Reeko
17-08-20, 11:28
https://www.amazon.it/dp/B07NL27TCK/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_iVLoFbDHTTY4H

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Dadocoso
17-08-20, 16:39
https://www.amazon.it/dp/B07NL27TCK/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_iVLoFbDHTTY4H

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

questo quasi mi intimidisce un po' :asd: cioé se dovessi farmi la postazione da gioco definitiva probabilmente andrei su di lui. Peró anche come budget é un po' impegnativo

KymyA
17-08-20, 17:34
per chi usa i wide consiglio l'app per il riposizionamento e memorizzazione delle app presenti nel pacchetto PowerTools...