PDA

Visualizza Versione Completa : [Suicide Topic] Basta! Vojo Morire! #BlackLivesMatter

Zuma
18-08-20, 09:04
Non ce la faccio più :cattivo:

I WiFi mi odiano e mi discriminano :rotfl2:

Perché, cazzarola, ho sempre problemi col wifi, perchèèèèèè.

Sto in un residence, il wifi ha funzionato alla perfezione fino all'altro giorno, poi tutti i miei dispositivi (pc/tablet/telefono) si son disconnessi e non riuscivano più a riconnettersi. Solo a me in tutto il residence. Successo lo stesso pure ieri pomeriggio. Stamattina lo stesso. Ho acceso il pc, ho navigato per un po', sono andato a far colazione....e al ritorno tutto scollegato :uhoh: E solo adesso si è ricollegato. A quello di fianco a me nessun problema :facepalm:

Ma succedeva lo stesso anche negli anni scorsi, in altre case, con altri pc/telefoni. Solo a me, non ai miei coinquilini :cattivo:

Sconnettersi, riavviare, disabilitare la scheda, formattare,ecc non serve a nulla. I dispositivi si disconnettono da soli, e si riconnettono da soli dopo 1-2-3-10 ore.

Succede anche a voi? :fag:

Damon
18-08-20, 09:09
Non ce la faccio più :cattivo:

I WiFi mi odiano e mi discriminano :rotfl2:

Perché, cazzarola, ho sempre problemi col wifi, perchèèèèèè.

Sto in un residence, il wifi ha funzionato alla perfezione fino all'altro giorno, poi tutti i miei dispositivi (pc/tablet/telefono) si son disconnessi e non riuscivano più a riconnettersi. Solo a me in tutto il residence. Successo lo stesso pure ieri pomeriggio. Stamattina lo stesso. Ho acceso il pc, ho navigato per un po', sono andato a far colazione....e al ritorno tutto scollegato :uhoh: E solo adesso si è ricollegato. A quello di fianco a me nessun problema :facepalm:

Ma succedeva lo stesso anche negli anni scorsi, in altre case, con altri pc/telefoni. Solo a me, non ai miei coinquilini :cattivo:

Sconnettersi, riavviare, disabilitare la scheda, formattare,ecc non serve a nulla. I dispositivi si disconnettono da soli, e si riconnettono da soli dopo 1-2-3-10 ore.

Succede anche a voi? :fag:Chiama l'esorcista o i ghostbusters

Ciome
18-08-20, 09:09
Succede anche a voi? :fag:

ovviamente no

la cosa più probabile? hai un dispositivo che emette onde che disturbano i tuoi dispositivi, e quelle onde non penetrano bene le pareti, quindi ne risenti solo te.

Raist²
18-08-20, 09:45
ma la rete è unica? Per tutto il residence?

Zuma
18-08-20, 10:16
Chiama l'esorcista o i ghostbusters
:sisi:

ovviamente no

la cosa più probabile? hai un dispositivo che emette onde che disturbano i tuoi dispositivi, e quelle onde non penetrano bene le pareti, quindi ne risenti solo te.
Potrebbe essere il mio pene? :uhm:
Perché avevo lo stesso problema pure con la rete domestica quando vivevo con altri studenti. Il mio pc si disconnetteva, i loro no.....e da allora ho cambiato pc/telefoni/scarpe/rasoio/caffettiera/agendina/tagliaunghie/spazzolino/ecc....... solo il mio pisello è rimasto con me.
Boh. Grosso è grosso...ma addirittura capace di emettere onde che disturbano altri dispositivi elettronici? :look:

ma la rete è unica? Per tutto il residence?
:sisi:

Raist²
18-08-20, 10:27
che quando tanta gente è connessa ti poppa fuori?

Ci sono pattern di orari di disconnessione (chessò alle 4 di notte che tutti dormono non capita mai)?
Capita su tutti i device nel tuo alloggio, quindi su diversi mac address e differenti schede di rete?
E' arrivato un nuovo inquilino, il router gestisce un massimo di 20 connex (esempio) e sei al limite?

Ax3l
18-08-20, 10:35
tagliati il pene :sisi:

manuè
18-08-20, 10:35
o digita il pene :sisi:

Zuma
18-08-20, 10:53
che quando tanta gente è connessa ti poppa fuori?

Ci sono pattern di orari di disconnessione (chessò alle 4 di notte che tutti dormono non capita mai)?
Capita su tutti i device nel tuo alloggio, quindi su diversi mac address e differenti schede di rete?
E' arrivato un nuovo inquilino, il router gestisce un massimo di 20 connex (esempio) e sei al limite?

1) No. Stamattina dalle 8 alle 10. Ieri tra le 5-6 del pomeriggio. L'altro giorno da mezzogiorno alle 2 (forse anche di più ma poi sono uscito e al rientro tutto era connesso di nuovo)
2) Capita al mio Pc, al mio tablet, al mio cellulare :sisi: In passato, in altra casa, altra linea, altri dispositivi, capitava a me ma non al cellulare della mia ragazza :bua:
3) non so.

Absint
18-08-20, 11:08
Ma sei in un residence a fare che?

Zuma
18-08-20, 11:10
Ma sei in un residence a fare che?
Faccio il gigolò di lusso :sisi:

Absint
18-08-20, 11:14

E allora scopa invece di pensare alle onde radio!

Manda foto cmq del posto con l ultima manciata di dati che ti sono rimasti

Raist²
18-08-20, 11:16
Amministratore che ti kicka fuori perchè stai sulle palle.
I device non tuoi, ma nello stesso luogo, non vengono kickati.

Sei nero.

manuè
18-08-20, 11:58

c'ha il chiulo placcato oro? :pippotto:

WhiteMason
18-08-20, 12:05
Acquista uno smartphone di un'altra persone che finora si è sempre collegato senza problemi e verifica entro quanto comincia a dar problemi :sisi:

Fruttolo
18-08-20, 12:45
Non c'ho mai fatto caso, sei nero?
C'è qualcuno nero nel forum? :uhm:

Raist²
18-08-20, 12:47
si, guarda

manuè
18-08-20, 12:48
Non c'ho mai fatto caso, sei nero?
C'è qualcuno nero nel forum? :uhm:

il nero non esiste, così come il bianco, scegli una gradazione da un catalogo di pitture e poi rifai la domanda più specifica.