PDA

Visualizza Versione Completa : Anche a voi è arrivato il mega sondaggio netflix



ND
18-08-20, 18:23
Immagino si preparino ad un giro di vite con chi condivide l’account , ci sono 800 domande sul tema .

Lo Zio
18-08-20, 18:29
domanda 1: stai condividendo l'account?

:asd:

Fruttolo
18-08-20, 18:39
asd tipo?

manuè
18-08-20, 18:48
netflix? mi sembra di averne sentito parlare...

ND
18-08-20, 18:51
Direi anche toccante la domanda sul tuo sesso:
Uomo
Donna
Non binario
Altro
Preferisco non rispondere.

Che manica de frogi :asd:

raistlin85
18-08-20, 18:59
In un contratto di assunzione per il sesso c'era scritto m,f e g.

manuè
18-08-20, 19:14
Direi anche toccante la domanda sul tuo sesso:
Uomo
Donna
Non binario
Altro
Preferisco non rispondere.

Che manica de frogi :asd:
https://4.bp.blogspot.com/-lbCrszF906Y/TmJ8jGfwWxI/AAAAAAAAHmE/X1Iy0sfvweg/s1600/binar5.jpg

Leizar
18-08-20, 19:15
Ancora pago Netflix solo perché l'ho condiviso con i miei e non mi va di toglierglielo :asd:
Ed ho di recente scoperto Plex :sisi:

megalomaniac
18-08-20, 19:26
Ancora pago Netflix solo perché l'ho condiviso con i miei e non mi va di toglierglielo :asd:
Ed ho di recente scoperto Plex :sisi:

Cos'è sta monnezza

https://mediaverse.plex.tv/

EddieTheHead
18-08-20, 19:39
netflix? cos'è, si mangia?

Tene
18-08-20, 19:44
Pensano davvero che tutti quelli che lo condividono lo farebbero ugualmente da soli? Secondo me è tanto se vanno a pari con i soldi che prendono adesso :sisi:

squallwii
18-08-20, 22:59
Nello stesso momento in cui non posso condividere, o mi aumenta di più di 20 centesimi, stacco tutto e andassero a fanculo insieme agli altri 18 servizi a pagamento

Sinex/
19-08-20, 01:39
Spero che lo facciano così ho la scusa per disdirlo e chiudere sto cazzo di account condiviso in 5.

Sinex/
19-08-20, 01:40
A parte che c'è solo e tanta di quella merda

Necronomicon
19-08-20, 02:04
A me non è arrivato il sondaggio. E tenete presente che io mi connetto dal Veneto e dalla Georgia :asd:

Tene
19-08-20, 06:25
E chi paga dei due? :rotfl:

Leizar
19-08-20, 07:04
Cos'è sta monnezza

https://mediaverse.plex.tv/

Boh, mediaverse sarà solo un altro prodotto della stessa compagnia. L'applicazione si dovrebbe trovare su Plex.tv
Uso Plex come mediaserver sul PC ed ho installato il client sulle Amazon fire Key connesse alle TV, così posso streammare i file che ho sul PC su tutti i TV, sullo smartphone, etc. Plex organizza titoli, copertine, review, ordina le serie TV, scarica sottotitoli e un sacco di altra roba.
La versione a pagamento permette di fare streaming anche al di fuori della rete locale, ma a me non serve.

freddye78
19-08-20, 09:34
Se dovessero levare la condivisione tempo un paio di giorni e dovrebbero dichiarare bancarotta :asd:

Kraven VanHelsing
21-08-20, 21:13
E chi paga dei due? :rotfl:

:fag:

Fruttolo
21-08-20, 21:15
Se dovessero levare la condivisione tempo un paio di giorni e dovrebbero dichiarare bancarotta :asd:

dici? non lo so freddye, non lo so, non sono così convinto...

Neo88
21-08-20, 21:26
dici? non lo so freddye, non lo so, non sono così convinto...

Da solo per avere l'hd dovresti spendere 11.99 al mese .... 144 euro l'anno ....

Fruttolo
21-08-20, 21:36
Eh comprendo neo.
Non mi sembra questa cifra impossibile, è rinunciare ad andare a mangiare fuori UNA volta al mese, che di questi tempi....

Non so quante persone condividano un account, ma per 4 morti di fame (scusatemi) che non possono permettersi questo, ce ne sarà uno che può e non ci rinuncia?

A Netflix non cambia nulla, che siano in 4 invece che 1 solo a pagare è lo stesso account attivo e la stessa cifra ricevuta, cambia che gli altri 3 se veramente vogliono o hanno bisogno di questo servizio, se lo pagano. Non so le news, per me stanno cominciando a ragionare così, troppi mancati introiti che potrebbero benissimo avere. Nel frattempo hanno lasciato andare per farsi conoscere e creare bisogno nelle persone...

Ripeto, è andare fuori una volta al mese: credo che molti se ne approfittino per pagare di meno anche se se lo potrebbero permettere. Opinione mia che so benissimo potrebbe essere sbagliata.

kyashan
21-08-20, 22:07
io non foraggio sta gente qua, sky in testa.
ho solo Prime video che costa 36€ all'anno.
Sicuramente ci sarà meno roba, ma è tutto quello che sono disposto a spendere.
per principio

Tene
22-08-20, 00:38
Concordo, oltre perché con quei 36 hai molto più del solo prime video!

kyashan
22-08-20, 16:41
Concordo, oltre perché con quei 36 hai molto più del solo prime video!
infatti :sisi:

Neo88
22-08-20, 17:19
Eh comprendo neo.
Non mi sembra questa cifra impossibile, è rinunciare ad andare a mangiare fuori UNA volta al mese, che di questi tempi....

Non so quante persone condividano un account, ma per 4 morti di fame (scusatemi) che non possono permettersi questo, ce ne sarà uno che può e non ci rinuncia?

A Netflix non cambia nulla, che siano in 4 invece che 1 solo a pagare è lo stesso account attivo e la stessa cifra ricevuta, cambia che gli altri 3 se veramente vogliono o hanno bisogno di questo servizio, se lo pagano. Non so le news, per me stanno cominciando a ragionare così, troppi mancati introiti che potrebbero benissimo avere. Nel frattempo hanno lasciato andare per farsi conoscere e creare bisogno nelle persone...

Ripeto, è andare fuori una volta al mese: credo che molti se ne approfittino per pagare di meno anche se se lo potrebbero permettere. Opinione mia che so benissimo potrebbe essere sbagliata.

È un bene come un altro , se costa poco magari lo faccio pure , se costa un po' di più magari potrei dirottare le mie preferenze su altro. Ad esempio se sei un 12 enne , un conto è pagare 4 euro al mese ed un conto 12 , potresti volerli spendere per altro visto che hai risorse scarse .

Fruttolo
22-08-20, 17:23
Infatti da quanto so io le playlist di Spotify, le raccomandazioni e le top fanno cagare in quanto i bimbiminkia fanno spingere gli algoritmi su trap e personaggi italiani che non dovrebbero avere cittadinanza.