Visualizza Versione Completa : Ok sto guardando Endgame
Tanto per curiosità alzi la mano a chi é piaciuto molto e alzi la voce a chi ha fatto schifo, in chiave spammiana, con turpiloquio e dandovi addosso il più possibile grazie
Per ora pare scritto davvero col culo, ma vediamo come continua (3 ore...non penso che ie la farò :bua: magari in due puntate )
visto due volte al cinema :popcorn:
visto due volte al cinema :popcorn:
Perché?
perchè poi me lo sono visto diverse volte a casa :asd:
Maybeshewill
18-08-20, 22:01
Fammi indovinare: i buoni vincono e i brutti cattivoni perdono
NoNickName
18-08-20, 22:21
Visto diverse volte a casa
Probabilmente l'unico film epico degli ultimi anni. Riesce a rendere il senso di tragicità di un gruppo di eroi che cerca di battere un nemico imbattibile a costo della propria vita. Il patos che esprime è tale da far dimenticare i buchi nella trama e altre stronzate varie. Il seguito fa schifo al cazzo
oggettivamente parlando sono bimmbominkiate, quindi per parlarne bene bisogna entrare in una certa ottica.
un po' come quelli che giocano ad animal crossing
Sandro Storti
18-08-20, 22:27
Visto al cinema costretto dagli amici.
Già quello prima faceva cagarissimo.
Questo lo supera di mille lunghezze.
La peggio shifezza che abbia mai visto. E ho anche pagato :rotfl:
Mi son detto mai più film Marvel avangers :asd:
A me pare sostanzialmente un cinepanettone come "genere" si ridacchia di battutacce e non si fa caso al fatto che la trama sia tutta sconclusionata.
(Cioè io ci faccio caso ma dico "non ci si dovrebbe far caso" altrimenti si sta guardando il film sbagliato...peccato però, a livello di costumi etc é fico, potevano fare qualcosa di figo sul serio che ti rimaneva impresso)
la trama non mi pare granchè, posto che è riassumibile in "cerchiamo di rimediare al casino".
ha le sue scene epiche, molto carina la parte di film dedicata al passato di Tony.
La battaglia, a parte un paio di momenti clou, scarsetta.
Scena finale con captain america che batte tutte le altre di tutti gli altri film come emozioni.
A me pare sostanzialmente un cinepanettone come "genere" si ridacchia di battutacce e non si fa caso al fatto che la trama sia tutta sconclusionata.
(Cioè io ci faccio caso ma dico "non ci si dovrebbe far caso" altrimenti si sta guardando il film sbagliato...peccato però, a livello di costumi etc é fico, potevano fare qualcosa di figo sul serio che ti rimaneva impresso)
infatti li guardo solo per aggiornarmi sulle fagganze FX
Visto diverse volte a casa
Probabilmente l'unico film epico degli ultimi anni. Riesce a rendere il senso di tragicità di un gruppo di eroi che cerca di battere un nemico imbattibile a costo della propria vita. Il patos che esprime è tale da far dimenticare i buchi nella trama e altre stronzate varie. Il seguito fa schifo al cazzoEsiste un seguito di Endgame? :asd:
Esiste un seguito di Endgame? :asd:
ci sarebbe spiderman far from home, e credo che la saga andrà avanti in qualche modo, o così avevano fatto intendere, anche se cambierà tutto il cast.
mi sfugge perchè spiderman sia un genio stile tony stark, considerando che il suo potere già ce l'ha e della super intelligenza non ho alcun ricordo dai fumetti e dai cartoni.
un'accozzaglia sconclusionata di comparsate di tutti i supereroi possibili e immaginabili. sembra dovvessero far fare per forza qualcosa a tutti.
Tu tienilo dallo scroto mentre io gli sfilo il guanto, così perchè dovevano esserci per forza.
Un'imperdonabile offesa all'immagine di Thor. Ritmo fiacchissimo nonostante sia quasi tutto azione, ma fatta male.
Infinity wars è meglio.
un'accozzaglia sconclusionata di comparsate di tutti i supereroi possibili e immaginabili. sembra dovvessero far fare per forza qualcosa a tutti.
Tu tienilo dallo scroto mentre io gli sfilo il guanto, così perchè dovevano esserci per forza.
Un'imperdonabile offesa all'immagine di Thor. Ritmo fiacchissimo nonostante sia quasi tutto azione, ma fatta male.
Infinity wars è meglio.
Si, visto due volte al cinema e nessuna voglia di rivederlo.
La prima parte mi aveva illuso potesse uscire una roba sufficiente.
Manco per il cazzo
Bé dopo endgame c é spiderman e anche capitan marvel no? O quello é uscito prima di endgame? Penso di no , no?
(Ah forse intendete che é ambientato prima?)
Cmq sia mi avete fatto ridere con la storia dello scroto ahahaha
Sono a metá film, ora sono curioso di vedere questa citata scena finale di cap america.
Ah cmq giorni fa ho visto antman 2 ...mm peccato, il primo miera piaciuto di più, il secondo fiacco..
Devo ancora vedere
Dr strange
Black panther
Spiderman 2
Cap marvel
Praticamente devi ancora vedere merda, merda, merda e merda.
Capitana Marvel viene prima di endgame
NoNickName
18-08-20, 23:13
Esiste un seguito di Endgame? :asd:
ah no giusto Infinity war è il primo, Endgame è il seguito
niente, fa schifo al cazzo
Esiste un seguito di Endgame? :asd:
Spider-Man :snob:
Mi sta prendendo :asd:
Voglio vedere dove va a parare..
Più che altro mi gustano questi momenti nei vari passati dove incontrano personaggi significativi (insomma almeno nei 70, quella parte é ok, sarà che é scritta bene ed é "semplice"
infinity Wars mi era piaciuto un sacco... endgame ha rovinato tutto :asd:
thor che uoooo in IW, poi ciofeca
hulk che boh
capitan "sempre in ritardo" marvel
quando vedo captain marvel, che sia nel suo film o in endgame, penso a svapo che parla delle donne manager
Mi dispiace cmq che Widow e Hawk siano usati tanto male... cioè sta scena in cui devono decidere chi deve morire per prendere la soul stone é risibile.
Primo, io ho una avversione generale con questi momenti in cui la gente fa a gara a chi si deve sacrificare, compiangendosi.
"No me lo merito io!"
"No, io, e lo sai"
Con gli occhi bagnati di lacrime.
Tra l altro, tutto questo dopo aver saputo per parte di un altro che non conoscono assolutamente, che quello é il modo per ottenere quello che vogliono
Una cosa é se Thanos che sa di tutti i rituali sacrifica la figlia, dici cazzo epico e drammatico, thanos pronto a tutto e anche spietatamente...ha tutto un suo sapore alla fine.
Ma questi fino a poco fa erano i più "terreni" degli avengers (non hanno poteri, sono "solo" abilissimi soldati tipo cap america ma un po' meno super)
Quindi bo, sta scena é proprio fuori contesto secondo me.
Cap col mjolnir in mano per un momento vale tutto il film eheh
Com'è che le scene di cazzotti sue sono sempre le meglio
Thanos sta soccombendo al potere magico del décolleté!!
Ah IronMan c aveva il guantino di riserva: taaak.
Parole sagge scorrono su scene da Natale da borghesi ricchi col rolex, col tacchino e una preghierina coi fiori finti.
:asd: :asd:
Vabbè
- - - Aggiornato - - -
Il ciccione che promette cheeseburgers
Il villaggio di pescatori "asgardiani" si vabbè..
Speriamo che dopo sta trollata, partano film che premono sull acceleratore dell epic vero, la mia speranza non muore mai.
domanda...perché non riusano le pietre per fare risorgere stark e visione, prima di riportarle nel passato?
che basta anche solo quella del tempo, visto quello che thanos fa proprio con visione in iw.
Cmq sia la scena finale di cap tanto emozionante non è, è un'idea carina cmq.
Però, perché è stato uno dei prsng più secondari al punto da essere direi terziario, il passaggio di fiaccola non si quanto mi convince.
Detto ciò, mi piace l idea di vedere un film intitolato Capitan America con un black dude nel costume. Basta che meni bene come cap in questi film e che sia scritto meglio di questo...
ci sarebbe spiderman far from home, e credo che la saga andrà avanti in qualche modo, o così avevano fatto intendere, anche se cambierà tutto il cast.
mi sfugge perchè spiderman sia un genio stile tony stark, considerando che il suo potere già ce l'ha e della super intelligenza non ho alcun ricordo dai fumetti e dai cartoni.beh no! ho alcune vecchissime copie di mio padre e agli albori era uno studente modello abbastanza geniale oltre che fotografo freelance, lo spararagnatele l'aveva costruito lui, idem la sostanza della ragnatela
L'ultimo film Marvel che ho visto è stato x-men 2. Capolavoro. Avevo 15 anni però.
Ah no ho visto anche iron man 2.
AummaAumma
19-08-20, 01:35
domanda...perché non riusano le pietre per fare risorgere stark e visione, prima di riportarle nel passato?
che basta anche solo quella del tempo, visto quello che thanos fa proprio con visione in iw.
visione boh, ma stark è per la stessa ragione per cui non possono riportare indietro vedova: è il pegno da pagare per usare le pietre.
Sandro Storti
19-08-20, 06:42
La gente che si emoziona guardando sta merda andrebbe epurata.
http://just4gifs.netsons.org/giffe/big/annullasottoscrizione.gif
film dimenticabilissimo con 5000 livelli di trama appiccicati con il nastro adesivo tra loro, spesso in malo modo. Per me un classico emblema della societá moderna: tutto, subito, di piú, adesso, senza sforzo. Per caritá, di merde immonde ce ne sono di molto peggio, ma comunque abbastanza male.
visione boh, ma stark è per la stessa ragione per cui non possono riportare indietro vedova: è il pegno da pagare per usare le pietre.
che è una spiegazione del cazzo, visto che thanocoso le usa due volte senza problemi e come detto che riporta in vita il solo visione in tre secondi e con una gemma.
comunque non voglio iniziare una discussione da nerd, anche perché non leggo fumetti da mille anni :asd:
endgame cacchina, insomma.
BlackCaesar
19-08-20, 09:47
Infinity War mi è piaciuto molto, Endgame è stato abbastanza meh. Non che sia brutto, ma neanche un capolavoro.
delusione totale per come è stato trattato hulk, quella cosa ha totalmente affossato il film
Che minchia ti guardi :rotfl:
Ma su disneyplus non c'e' Spiderman Far From Home che pallette... volevo vederlo stasera...mm
Quasi quasi per dieci euro lo "compro" su amazon prime video...mmm mm... vedremo.
Probabilmente no.
O forse si, perche' vedo che nel cast c'e' anche il personaggio suo...
dio quanto la bangherei Cobie Smulders lo so solo io
https://i.postimg.cc/Qt2jR9sg/54d3c0220054d-esq-cobie-smulders-05.jpg
https://sparkier.files.wordpress.com/2014/03/cobie-smulders.jpg
L'unico film decente è lo Spider-man postmoderno uscito un paio di anni fa.
Il resto è talmente merdoso che vi impiccherei tutti senza rimorsi.
https://www.youtube.com/watch?v=ApXoWvfEYVU
endagame potrebbe essere un buon film o perlomeno decente, basta saltare la scena della vagina squad.
L'unico film decente è lo Spider-man postmoderno uscito un paio di anni fa.
Il resto è talmente merdoso che vi impiccherei tutti senza rimorsi.
https://www.youtube.com/watch?v=ApXoWvfEYVU
Quello e' un BEL film sul serio.
Le altre cose (non tutte. Considero Homecoming un bel filmaz, il primo AntMan davvero niente male, il primo Guardians of the Galaxy mi piace un sacco...forse mi fermo qua, gli altri sono tutti o delusioni o mixedbags davvero molto mixed) sono come Fast n Furious et similia, roba generalmente brutta ma che puo' divertire, e' il solito cazzo di discorso :asd:
Boh carino, non lo rivedrei comunque.
delusione totale per come è stato trattato hulk, quella cosa ha totalmente affossato il filmConcordo.
Hulk doveva staccare le braccia a thanos.
Il film poteva durare non più del tempo necessario di arrivare a fare quella scena, in wakanda. altro che Hulk-buster.
Poi tutti al Mac a mangiare cheeseburger.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
L'unico film decente è lo Spider-man postmoderno uscito un paio di anni fa.
certo certo, 'na roba talmente sjwlgbtqlsdabcdefg che levati! :caffe:
L'unico film decente è lo Spider-man postmoderno uscito un paio di anni fa.
Il resto è talmente merdoso che vi impiccherei tutti senza rimorsi.
https://www.youtube.com/watch?v=ApXoWvfEYVU
:sisi:
Il film, visto da solo, è orrendo, per dargli un senso bisogna vederlo come epilogo di tutto il filotto.
Peccato, perché Infinity War mi è piaciuto tanto, non ha tradito le aspettative, ma per come si era messa la trama, si capiva che il seguito sarebbe stato da vedere tappandosi il naso e facendosi poche domande.
La cosa più assurda è stata pure vedere un primo film che corre decisamente troppo, dove l'approfondimento dei nuovi incroci è ridotto davvero all'osso. Endgame, invece, è maledettamente lungo e lento.
- - - Aggiornato - - -
L'unico film decente è lo Spider-man postmoderno uscito un paio di anni fa.
Il resto è talmente merdoso che vi impiccherei tutti senza rimorsi.
https://www.youtube.com/watch?v=ApXoWvfEYVU
Bello, ma ho preferito Home-coming.
Sandro Storti
19-08-20, 17:58
endagame potrebbe essere un buon film o perlomeno decente, basta saltare dai titoli di testa ai titoli di coda.
Easy easy fix
L'ultimo film Marvel che ho visto è stato x-men 2. Capolavoro. Avevo 15 anni però.
Ah no ho visto anche iron man 2.
Gli xmen sono tutti belli tranne i due spin off su wolverine e Dark phoenix
Dark phoenix marò, non solo è brutto il film, neanche gli effetti speciali sono riusciti a fare, i fulmini sono chiaramente fatti con l'Amiga.
Il mio no, si era rotto il floppy
Non l'hai capita maledizione
Non l'hai capita maledizione
sbrotfl
- - - Aggiornato - - -
M
https://i.postimg.cc/Qt2jR9sg/54d3c0220054d-esq-cobie-smulders-05.jpg
Cmq vorrei ribadire quanto fa sesso questa foto
mi ricorda una donna con cui zummai molto arfarf
In realtà l'avevo capita, ma non avevo la risposta, devo essere un pò arrugginito :cattivo:
Necronomicon
19-08-20, 23:17
Gli xmen sono tutti belli tranne i due spin off su wolverine e Dark phoenix
Dark phoenix marò, non solo è brutto il film, neanche gli effetti speciali sono riusciti a fare, i fulmini sono chiaramente fatti con l'Amiga.L'immortale non è malvagio, il problema sono i cattivi che fanno un po' cagare. Infatti Logan funziona solo perché il cattivo è la vecchiaia.
Dark Phoenix non l'ho visto.
Dark Phoenix non l'ho visto.
non farlo :bua:
Sandro Storti
19-08-20, 23:35
DP 100 volte meglio dei dudue ultimi Avangers. Ma a mani basse
A me Apocalisse aveva fatto talmente cagare subito che non l ho manco visto tutto.
Dark Phoenix è meglio o peggio di quello?
infinity war doveva andare che tornavano nel passato a dire a thanos "ma perché invece di dimezzare la popolazione non raddoppi le risorse?!?!?! a cojone!" e tutto finiva a tarallucci e vino.
così avrebbe avuto senso
#einvece
infinity war doveva andare che tornavano nel passato a dire a thanos "ma perché invece di dimezzare la popolazione non raddoppi le risorse?!?!?! a cojone!" e tutto finiva a tarallucci e vino.
così avrebbe avuto senso
#einvece
Nah ma zio non funziona. Cioè raddoppi le risorse come? La gente poi al solito se le arraffava stile 1% di ricchi ora doppiamente ricchi e tutto il resto a crepare uguale a oggi.
Thanos invece aveva fatto la mejo cosa, non è facile accettarlo e nemmeno io lo accetterei, ma si starebbe meglio se fossimo la metà.
Più che altro ha fatto lo stesso in tutto l universo come se tutti i pianeti alieni siano sovrappopolati, sta a vedere che su certi pianeti ha fatto un casino.
Sandro Storti
20-08-20, 01:53
Ma il cazzo ha fatto bene.
Thanos superfigo intelligente non capisce un concetto semplice. Se ci sono risorse la vita prospera.
Puoi dimezzare quanto vuoi ma la proliferazione non si ferma.
Ergo sono due film basati sul nulla. Roba per bambini scemi.
Tanto bello Infinity War, quanto merda questo.
Del film si salvano i primi 20 minuti, poi siamo in piena zona "ridatemi i soldi del biglietto".
Nah ma zio non funziona. Cioè raddoppi le risorse come? La gente poi al solito se le arraffava stile 1% di ricchi ora doppiamente ricchi e tutto il resto a crepare uguale a oggi.
Thanos invece aveva fatto la mejo cosa, non è facile accettarlo e nemmeno io lo accetterei, ma si starebbe meglio se fossimo la metà.
Più che altro ha fatto lo stesso in tutto l universo come se tutti i pianeti alieni siano sovrappopolati, sta a vedere che su certi pianeti ha fatto un casino.
o fossero? chi ci dice in che metá siamo...
https://memegenerator.net/img/instances/47991401.jpg
o fossero? chi ci dice in che metá siamo...
https://memegenerator.net/img/instances/47991401.jpg
sbrotfl
Cmq ieri ho visto meta' John Wick 3 (meta' perche' era tardissimo e ho detto ciaone vado a dormire)
I primi 20 minuti o giu' di li' sono spettacolari (libro e tizio altissimo, coltelli da lancio a palla, e poi cavalli mitra )
Poi ci sta un po' di trama ed e' fico anche la' (belle scene, tutto molto caratterizzato)
Poi si arriva ad Halle Berry e il film stava prendendo una piega leggermente meno tirata, ma forse ero io che ero assonnato.
Mi chiedo quando faranno un crossover di tutto, cap america, John wick, maccio, etc io li voglio tutti in un enorme film di 6 ore! Tutti insieme!
wow questo é un new level di bot. Per voi i link sono in italiano? Io ce li ho in polacco :sisi:
wow questo é un new level di bot. Per voi i link sono in italiano? Io ce li ho in polacco :sisi:
Polacco per tutti, ho cliccato per curiosità
Polacco per tutti, ho cliccato per curiosità
A me ha aperto una roba di foto polacca ma scritta in inglese
Necronomicon
20-08-20, 10:16
Di Endgame mi ha stupito quanta poca azione abbiano messo a favore di momenti introspettivi del tutto fuori luogo per i personaggi :asd:
DP 100 volte meglio dell'ultimo Avangers. Ma a mani basse
fixthis
Endgame ha la grossa falla di aver intasato i forum di arte e scultura con mesi di busti di quel somaro di tanos pio bove.
lezard valeth
20-08-20, 13:58
Ammetto che mi stanno mancando i Marvel movie in catena di montaggio.
Stile drogato in crisi di astinenza.
Nah ma zio non funziona. Cioè raddoppi le risorse come? La gente poi al solito se le arraffava stile 1% di ricchi ora doppiamente ricchi e tutto il resto a crepare uguale a oggi.
/thread
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.