Visualizza Versione Completa : Sono felice perché il nuovo forum va su iPad
La merda di prima mi faceva crashare su iPad sia chrome che Safari.
Bella merda programmata da scimmie :lol:
So che non è un problema di molti di voi, che magari hanno a malapena un Samsung ace :smug:
iWin uLose
15-01-16, 11:38
il forum sui tablet è da superfag
Sento l'invidia dei POVERI :smug:
mila il bello
15-01-16, 11:39
ipad :facepalm:
Mi sono dimenticato chi è il personaggio nel tuo avatar Pongo
Se dici a me, ecco:
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Krazy_Kat
Una delle migliori strips mai create. Dolce, poetico, onirico, evocativo... Ovviamente in Italia non ha avuto successo, ma cosa vuoi aspettarti da questa nazione?!:uhlol:
Rot Teufel
15-01-16, 11:43
che festa http://abload.de/img/smugdancerotflbzoqx.gif
http://abload.de/img/smugdancerotflbzoqx.gif
>2016
>non avere un iPad
>:facepalm:
RickTheSnake
15-01-16, 11:46
ipad :lol:
se proprio "tablet" deve essere, surface pro, PC master race :raffag:
No un attimo, non so se c'è posto per DUE macfag qui dentro :mad:
mila il bello
15-01-16, 11:48
Siate affamati, siate folli, siate pirla e comprate prodotti di merda che costano 10 volte il loro valore (cit.)
Allora, volevo salutare Rot e chiedergli se è riuscito a infilarsi nel perizoma di dayuccia pipini.
Poi noto un altro tasso di invidia dovuta a POVERTÀ :lol:
Paranoir, non preoccuparti, io i macfag li metterei al muro :celafa:
Però riconosco la superiorità di iPad in ambito tablet :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Siate affamati, siate folli, siate pirla e comprate prodotti di merda che costano 10 volte il loro valore (cit.)
Pensa che ce l'ho gratis, traffico incluso :lol:
Occhio a non spaccarti i denti :smugjfs:
L'iPad liscio è da barboni, se non hai il pro non sei nessuno. :sisi:
mila il bello
15-01-16, 11:53
Allora, volevo salutare Rot e chiedergli se è riuscito a infilarsi nel perizoma di dayuccia pipini.
Poi noto un altro tasso di invidia dovuta a POVERTÀ :lol:
Paranoir, non preoccuparti, io i macfag li metterei al muro :celafa:
Però riconosco la superiorità di iPad in ambito tablet :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Pensa che ce l'ho gratis, traffico incluso :lol:
Occhio a non spaccarti i denti :smugjfs:
i soliti ricchi e massoni che distruggono il nostro mondo :mad:
:smug: yup, che strazio :stress:
Rot Teufel
15-01-16, 11:58
ese Pongo, ese :fag: Sono troppo nordico: solo gente nata da Vipiteno Sud in giù va bene :fag:
PS: Ipad has no USB :fag:
L'iPad liscio è da barboni, se non hai il pro non sei nessuno. :sisi:
Ho un vecchio retina, 4g, 32 GB. Me lo faccio bastare. Rapporto qualità prezzo= infinito :smug:
A me con l'Air 2 non crushava neanche il vecchio. :snob:
So che non è un problema di molti di voi, che magari hanno a malapena un Samsung ace :smug:
Strano, io ho sempre usato ipad ma non mi ha mai creato problemi:)
Magari hai un iPad più nuovo. Sul mio retina mai problemi fino a iOS 7
Poi crashava random con in sottofondo le mie bestemmie :smug:
Bella pongo :fag: Sì, però butta quell'ipad :uhlol:
Prendi un tablet con ANDROID :lol:
Che lagga :lol: scrolli e lagga :lol: lo guardi sul tavolino del caffè e lagga :lol:
Lo pensi alla notte tra i sogni con le donne nude e lagga :lol: lagga anche la donna nuda :lol:
:lul:
Android va benissimo per i cellulari. Ma i tablet 'nsomma :s
Comunque pur avendo iPad, spero che l'inventore di iTunes e del sistema di sincronizzazione soffra come un cane.
I Mac fag che difendono iTunes devono sprofondare nel girone degli iracondi :smug:
tablet, aka il modo più veloce per spammare sulla tazza del cesso
Magari hai un iPad più nuovo. Sul mio retina mai problemi fino a iOS 7
Poi crashava random con in sottofondo le mie bestemmie :smug:
Nuovo???:lol: io uso ancora l'ipad2
Nuovo???:lol: io uso ancora l'ipad2
Nn so cosa dirti. Ma so di non essere l'unico :nono:
Android va benissimo per i cellulari. Ma i tablet 'nsomma :s
Comunque pur avendo iPad, spero che l'inventore di iTunes e del sistema di sincronizzazione soffra come un cane.
I Mac fag che difendono iTunes devono sprofondare nel girone degli iracondi :smug:
Ho l'ipad da un anno e non ho mai usato itunes. Per cosa lo usi?
Austin Punisher
15-01-16, 18:51
Itunes è il più grosso pezzo di sterco che la umana gente abbia mai evacuato.
:caffe: here
iPad 4° Retina di stocazzo va come una merda secca in discesa, rotola rotola veloce e poi crasha contro una pietra, poi si riprende e rotola rotla veloce e poi di nuovo una pietra.
iOS 8 e iOS 9, ora c'è il 9.2 in attesa e col cazzo che lo faccio.
di iTunes ho disattivato tutto il sync di matusalemme e faccio tutto a mano, quasi come fosse un file manager.
I macfag sanno benissimo che iTunes su Windows è lammerdissima, è fatto apposta per farvi odiare Windows ogni volta che dovrete sincronizzarlo col vostro iPhone, di cui avete comunque bisogno per scopare :smug:
:lol: e no paranuccio la verità è un'altra :nonsifa:
Quand'è che la Apple presenta qualcosa di nuovo? Che ho voglia di un bel troll topic con Para :asd:
intendi dire qualcosa di "nuovo" ?
qualcosa di più qualcosa di sempre?
iTunes su Mac è un bijoux eh :boh2: mai un problema, è molto più comodo sincronizzare tutte le app di botto mentre faccio altro, backuppare in locale ecc., piuttosto che fare tutto senza mai collegarlo al computer.
La nuova sbobba Apple uhm :uhm: in teoria fra poco i nuovi Macbook ma non credo faranno niente di eclatante, fino all'iPhone 7 a settembre mi sa che non ci divertiamo :\
Ho l'ipad da un anno e non ho mai usato itunes. Per cosa lo usi?
Una volta mi è venuto in mente di salvare le foto del mio ipad sul mio pc, sincronizzandolo con itunes.
UNA MERDA COLOSSALE :facepalm:
Una volta mi è venuto in mente di salvare le foto del mio ipad sul mio pc, sincronizzandolo con itunes.
UNA MERDA COLOSSALE :facepalm:
Installando icloud su Windows la sincronizzazione delle foto è automatica.
non volevo installare troppa merda apple :uhlol:
iTunes su Mac è un bijoux eh :boh2: mai un problema, è molto più comodo sincronizzare tutte le app di botto mentre faccio altro, backuppare in locale ecc., piuttosto che fare tutto senza mai collegarlo al computer.
La nuova sbobba Apple uhm :uhm: in teoria fra poco i nuovi Macbook ma non credo faranno niente di eclatante, fino all'iPhone 7 a settembre mi sa che non ci divertiamo :\
no, è che l'utente MAC è abituato ad essere servito, fottendosene delle cose, "tanto c'è il mac che ci pensa", l'utente windows è abituato a fare le cose a mano o al massimo essere aiutato da un software che però è comunque gestito manualmente e odia profondamente gli automatismi totali che te fai click e fa tutto da solo senza lasciarti sapere che cazzo sta facendo.
L'utente win vuole avere il controllo dell'indicizzazione dei propri file.
#coseacaso
Drogato di FPS
15-01-16, 23:07
Interessante :uhm:
mi sa che pongo non mi conosce muy bien
questo potrebbe essere estremamente spassoso come anche no
Samsung Galaxy Tab S2 9,7" 32 GB storage espansa a 128, 3 GB ram e vivo felice. Peccato per il 4/3 di figa
Inviato dal mio Redmi 2 Pro
iPad precedente all'air 2, immagino :asd:
Il problema è nel singolo gb di ram (infatti crashavano anche i fiammanti 6 e 6plus appena usciti, bellissimo :asd:)
Crashava con Tapatalk?
Boh, non lo so, mai usato, però crashava di più con Safari, con chrome reggeva meglio, immagino che anche tapacoso andasse più o meno decentemente
Nn so cosa dirti. Ma so di non essere l'unico :nono:
Premesso che ho fatto un aggiornamento appena preso e son rimasto con quella versione, quella attuale fa ca...re