PDA

Visualizza Versione Completa : dei sottomarini australiani



Decay
20-08-20, 20:55
https://www.youtube.com/watch?v=UYF08jJi9Hg

Lux !
20-08-20, 21:51
:asd:+:azz:

manuč
21-08-20, 10:06
l'ammiraglio non capisce che se la senatrice ha deciso che una cosa č in un dato modo, per lei rimarrŕ sempre in quel modo, non importa quante spiegazioni le vengano date :asd:

Firestorm
21-08-20, 14:15
Mazza praticamente č la Di Battista d'Australia

wesgard
21-08-20, 16:06
Epico quando chiede quanto a lungo possono stare immersi i sottomarini e l'ammiraglio gli risponde che non rivela segreti militari classificati in pubblico :asd:

caesarx
21-08-20, 16:07
Epico quando chiede quanto a lungo possono stare immersi i sottomarini e l'ammiraglio gli risponde che non rivela segreti militari classificati in pubblico :asd::rotfl:
Comunque č un contrammiraglio.
:sisi:


L'ammiraglio avrebbe risposto.
:look:


:bua:
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

Vox
21-08-20, 19:23
gli ha chiesto se č vero che un jet pump propelled sub puň stare immerso per sole tre ore.

il ritardo.

manuč
22-08-20, 06:54
senatrice: ma il nucleare?
ammiraglio: i nostri sottomarini sono diesel/elettrici
senatrice: ma il nucleare?
ammiraglio: non ce lo abbiamo
senatrice: ma il nucleare?
ammiraglio: non lo abbiamo richiesto
senatrice: ma il nucleare?
ammiraglio: non lo abbiamo tenuto in considerazione
senatrice: ma il nucleare?
ammiraglio: ... ma che me stai a coglionŕ?

wesgard
22-08-20, 12:04
nucleare rende tutto piu' meglio
come in fallout

Firestorm
24-08-20, 07:46
Il fatto che non capisse dopo varie spiegazioni che il jet pump non č un tipo di sottomarino ma un modo di farlo muovere č qualcosa di assurdo.

Il Mira
24-08-20, 08:58
a 2:38 si puň vedere la faccia di quello che credo sia l'avvocato andare in "panic mode" :bua:

in ogni caso quando il "politichese" e il "militaresco" si incontrano... :asd:

BlackCaesar
24-08-20, 11:53
Il fatto che non capisse dopo varie spiegazioni che il jet pump non č un tipo di sottomarino ma un modo di farlo muovere č qualcosa di assurdo.

Lei confonde la fonte d'energia con il sistema di propulsione, non il tipo di sottomarino. Lei pensa che Pump Jet e Diesel siano la stessa cosa, mentre puoi avere un sottomarino nucleare che usa Pump Jet.

wesgard
24-08-20, 22:05
Tra l'altro mi chiedo se facciano ancora sottomarini militari con le eliche normali e non pump jet :pippotto:

caesarx
24-08-20, 22:53
Tra l'altro mi chiedo se facciano ancora sottomarini militari con le eliche normali e non pump jet :pippotto:https://it.m.wikipedia.org/wiki/Classe_U-212

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

Firestorm
25-08-20, 07:29
Tra l'altro mi chiedo se facciano ancora sottomarini militari con le eliche normali e non pump jet :pippotto:Per quel che ne so si, sicuramente noi e i tedeschi e credo pure altri, i sommergibili italiani dovrebbero avere eliche e pump jet o come si chiama il motore per la navigazione silenziosa italiano usate per navigazione normale o silenziosa.

Dadocoso
25-08-20, 08:46
quanto sono odiosi comportamenti simili, che rivedo un sacco negli australiani. Non ne vogliano i miei amici Australiani eh, in realtá ce ne sono tanti simpaticissimi ovviamente :asd: Peró quella donna é cosí... Australiana :bua:

BlackCaesar
25-08-20, 20:25
Cioč?

Dadocoso
26-08-20, 08:36
leggere qualcosa per 20 minuti e parlare come qualcuno che ha molta esperienza sull'argomento, poiché lo ha sviscerato fino al midollo. Dopo 2 giorni diventare un insegnante sull'argomento :sisi:

wesgard
26-08-20, 12:57
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Classe_U-212

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk


Per quel che ne so si, sicuramente noi e i tedeschi e credo pure altri, i sommergibili italiani dovrebbero avere eliche e pump jet o come si chiama il motore per la navigazione silenziosa italiano usate per navigazione normale o silenziosa.

Grazie, devo vedere di approfondire la cosa.
Se non ricordo male i diesel/elettrici tedeschi (e quindi italiani) sono considerati molto buoni quindi non e' certo un problema di essere obsoleti. Immagino ci saranno limitazione nel pump jet a questo punto perche' se non erro e' piu' silenzioso.

manuč
27-08-20, 07:56
quanto sono odiosi comportamenti simili, che rivedo un sacco negli australiani. Non ne vogliano i miei amici Australiani eh, in realtá ce ne sono tanti simpaticissimi ovviamente :asd: Peró quella donna é cosí... Australiana :bua:

in effetti la serie "doctor doctor" in italia "re di cuori" e simpaticiFFima! :commosso:

Firestorm
27-08-20, 19:32
Grazie, devo vedere di approfondire la cosa.
Se non ricordo male i diesel/elettrici tedeschi (e quindi italiani) sono considerati molto buoni quindi non e' certo un problema di essere obsoleti. Immagino ci saranno limitazione nel pump jet a questo punto perche' se non erro e' piu' silenzioso.I nostri sono sicuro che hanno una propulsione silenziosa in cui usano il passaggio dell'acqua per muoversi come credo faccia un pump-jet


Mi correggo i pump-jet non sono altro che gli idrogetti...credo che non abbiano nulla a che vedere con la propulsione silenziosa...