PDA

Visualizza Versione Completa : E poi c'è gente che si fa tagliare il cazzo

ND
22-08-20, 01:53
Oggi festeggio un mese di plastica ai turbinati, concha bullosa e setto deviato. Lo festeggio con un onesto sanguinamento del naso iniziato alle 20.15 che mi è valso un meraviglioso giro in pronto soccorso culminato col reinserimento di un ottimo tampone dentro la mia narice sinistra senza alcun tipo di anestesia.
Questo, per un intervento di routine.
E poi ci si lamenta che a tagliarsi l'uccello il risultato genera casini di tutti i tipi :facepalm:

GenghisKhan
22-08-20, 07:13
Saved dai

Cek
22-08-20, 08:13
ma la concha non è mica la figa?

ND
22-08-20, 08:40
Scopro di averne avuto due nel naso prima dell'asportazione, allora!

WhiteMason
22-08-20, 09:48
Hai avuto qualche beneficio finora, def? Asd

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

tigerwoods
22-08-20, 11:49

Inviato dal mio 77X utilizzando TapatalkOra quando starnutisce espelle pezzettini di cervello

ND
22-08-20, 12:21

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

A parte gli ultimi 2 giorni di sanguinamento peso, devi dire che respiro oggettivamente molto meglio e non mi si blocca più il naso di notte.
Credo che il sanguinamento sia tra l’altro dovuto al fatto che ho terminato il ciclo di lavaggi previsto e magari li ho la membrana più lofi di base. Detto questo , farsi mettere il tampone nel naso da sveglio è piuttosto pepato... certo, una noce de cocco in culo fa peggio, però ...

lezard valeth
22-08-20, 12:41
Fra le finte vagine in putrefazione e la cronistoria dei disagi del tuo naso veramente non so...

ND
22-08-20, 12:53
Fra le finte vagine in putrefazione e la cronistoria dei disagi del tuo naso veramente non so...

Bhe , spero di aver ancora un po’ di margine prima di pensare che mi voglio ammazzare :asd:

Damon
22-08-20, 12:55
Bhe , spero di aver ancora un po’ di margine prima di pensare che mi voglio ammazzare :asd:Su con la vita!
Ci sono sempre i vicini che ti vogliono bene :smug:

Kraven VanHelsing
22-08-20, 13:26
Intanto oggi è uscita la notizia del primo trapianto di utero completato con successo in Italia.
Magari prima o poi sarà possibile anche quello di vagina/labbra etc.

maxx
22-08-20, 13:34
fammi sapere come va tra qualche anno :asd:
io l'intervento ai turbinati l'ho fatto 15 anni fa circa... ora credo si faccia in day hospital, non so quanto sia cambiato ma io sono rimasto ricoverato tre giorni stordito dal dolore.
E adesso il naso di notte mi si chiude perfettamente come prima.

ND
23-08-20, 10:10
fammi sapere come va tra qualche anno :asd:
io l'intervento ai turbinati l'ho fatto 15 anni fa circa... ora credo si faccia in day hospital, non so quanto sia cambiato ma io sono rimasto ricoverato tre giorni stordito dal dolore.
E adesso il naso di notte mi si chiude perfettamente come prima.

Sisi, ora i turbinanti sono un intervento ambulatoriale col laser: nel mio caso conta che quello che occludeva di più era il setto deviato e la concha bullosa, quindi teoricamente raddrizzando uno e segando l’altro le recidive dovrebbero essere sotto controllo ed eventualmente rifare l’intervento più easy se rivedo che si riparte.
Mio biszio per dire ha fatto il vecchio intervento QUATTORDICI VOLTE, che non oso pensare che fosse a togliere le garze e non sti tamponi di merda, che sono comunque più easy delle garze.
Ad ogni modo ieri notte ho dormito bene, quindi oggi sono messo nettamente meglio.
Certo, ieri i miei parenti mi hanno fatto capire che sono meno importante della preparazione della passata di pomodoro , dell’adozione di un gatto o del lavoro quando avevo bisogno di una mano a star dietro a mio figlio (teoricamente non dovrei fare sforzo per evitare di sanguinare), ma vabbè , non si può avere tutto :asd:

Conte Zero
25-08-20, 16:59
Io devo rifare, il primo intervento subito a maggio 2019 non ha sortito effetti, sto messo come prima , fanculo.

ZTL
25-08-20, 19:03
Di che minchia si parla?
PM

ND
25-08-20, 19:11
Io devo rifare, il primo intervento subito a maggio 2019 non ha sortito effetti, sto messo come prima , fanculo.

Era in anestesia totale o quello ambulatoriale ? Solo turbinanti ? Ma almeno per un po’ sei stato meglio? Perché io a parte gli incomodi degli ultimi giorni respiro onestamente molto meglio.
Comunque ieri mi hanno tolto il maledetto tampone e mi hanno cauterizzato dove dovevano, ovviamente tutto senza anestesia perché “li sopra non ci arriva”. Ottimo, quindi il mio naso aveva dentro la telecamera e una pistola laser con cui ogni tanto sentivo delle simpatiche scosse fino alla radice dei denti.

Lo Zio
25-08-20, 19:20

enlarge your penis?

DayDream
25-08-20, 19:46
una conoscente si è sottoposta ad una rinosettoplastica e ha perso l'odorato :uhoh:

ah sì, respira male come prima dell'intervento :uhoh:

Degauss
25-08-20, 20:06
Mio padre si era fatto una polipectomia parecchi anni fa e ha perso l'olfatto.

ND
25-08-20, 20:36
Fortunatamente l’olfatto funziona ancora, ma tutto questo comunque non fa che confermare il ragionamento di partenza: se anche interventi tutto sommato banali e poco invasivi hanno rischi di complicazioni o esiti insoddisfacenti , figurarsi interventi invasivi come un cazzo tagliati da convertire in figa.
Inizio a pensare che le uniche tipologie di intervento abbastanza sicure siano quelle dove togli roba inutile tipo l’appendicite o rimetti a posto roba giù di posto (tipo srotoli un marone torto). Appena aumenta un po’ la complessità sei veramente nelle mani del caso.
Senza contare questo atteggiamento da catena di montaggio dei chirurghi. Non gliene fotte un cazzo, appena fuori dalla sala operatoria scompaiono , se c’è qualcosa che non torna “l’intervento è andato benissimo “ e via una sfilza di rimbalzo colpe che neanche i 5s con il pd.

maxx
25-08-20, 21:23
adesso curioso come sono fatti 'sti tamponi, io avevo le garze e quando me le hanno tolte (in un lago di sangue e muco) ho sentito la testa svuotarsi... avevo letteralmente due asciugamani dentro il cranio :bua:

ND
25-08-20, 22:14
adesso curioso come sono fatti 'sti tamponi, io avevo le garze e quando me le hanno tolte (in un lago di sangue e muco) ho sentito la testa svuotarsi... avevo letteralmente due asciugamani dentro il cranio :bua:

Sono come dei tampax un po’ più stretti e lunghi tipo 10 cm che ti infilano dentro. Hanno pure il cordino per tirarli fuori.
Toglierli non è pessimo, in 3 secondi è fatto. È più tenerli.

Borgo di Dio
19-09-20, 17:31
Che cosa sarebbe la concha bullosa? L'unica concha che ho mai sentito nominare è la concha de tu madre, che un mio amico ecuadoregno tira spesso in ballo quando giochiamo a pallone :bua:

Cek
19-09-20, 17:37
Bravo

Concha tu madre!

ND
19-09-20, 19:27
Che cosa sarebbe la concha bullosa? L'unica concha che ho mai sentito nominare è la concha de tu madre, che un mio amico ecuadoregno tira spesso in ballo quando giochiamo a pallone :bua:

È praticamente una parte di mucosa ipertrofica che quando passa l’aria si gonfia come un palloncino e ostruisce ovviamente tutto.

Nico
19-09-20, 20:11
Dov'è che cielolupo aveva descritto l sintomi simili di cui soffre? Mi son perso il thread ma sarebbe utile riunire la discussione perché in effetti sta cosa delle narici tappate a targhe alterne la riscontro pure io,e sarebbero utili informazioni aggiuntive.

@Skywolf ti summono!

kyashan
19-09-20, 20:52
la macchina perfetta ci chiamiamo

Borgo di Dio
19-09-20, 22:11
Dov'è che cielolupo aveva descritto l sintomi simili di cui soffre? Mi son perso il thread ma sarebbe utile riunire la discussione perché in effetti sta cosa delle narici tappate a targhe alterne la riscontro pure io,e sarebbero utili informazioni aggiuntive.
Il topic sulla scuola, quello con un titolo balordo.

ND
20-09-20, 01:03

Va là, tra l’altro a furia di medicine e col benessere che c’è almeno qua la selezione naturale è già bella che saltata e non siamo gli esemplari fisicamente più esaltanti della nostra razza.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

manuè
20-09-20, 07:16

si, fino ad un attimo prima di andare in bagno in preda ai crampi :asd:

kyashan
20-09-20, 08:51
si, fino ad un attimo prima di andare in bagno in preda ai crampi :asd:E non sai quanto questo tuo esempio cada a fagiolo con me :bua:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Lux !
20-09-20, 09:07
Ogni tanto bisogna :snob: altrimenti ti viene la doppia punta :snob:

manuè
20-09-20, 09:08
Ogni tanto bisogna :snob: altrimenti ti viene la doppia punta :snob:

al *****? :pippotto:

Nico
20-09-20, 09:23
Il topic sulla scuola, quello con un titolo balordo.Grazie!

Lux !
20-09-20, 09:55
al *****? :pippotto:

*pipino biteste*