Visualizza Versione Completa : Chi lo guardava?
lezard valeth
22-08-20, 18:03
https://youtu.be/isPl6dOJyoE
Per sete di curiosita' :sisi:
ryohazuki84
22-08-20, 18:09
io
avevo boh, 8-9 anni ed ero ancora CANDIDO e PURO
lo rifacessero adesso mi esploderebbe il cazzo
neanche una negra o cinegra
in america erano già alla seconda generazione
DigitalPayne
22-08-20, 18:46
Forse volevi dire chi ci si segava? :uhm:
Forse volevi dire chi ci si segava? :uhm:Andavo alle medie i primi bollori
tutte passate a casa di boncompagni, accompagnate dai rispettivi genitori, per un provino privato...
EddieTheHead
22-08-20, 19:22
neanche una negra o cinegra
in america erano già alla seconda generazione
mica c'era la giapponese?
io lo guardavo
con gli occhi di oggi le odierei, ma all'epoca avevo 15 anni ed era un'altra cosa :fag:
M1903DonuT
4 days ago
I'm here from 4chan.
Some guy said this was supposed to be a crappy knockoff of Japanese idol culture.
Oof.
- - - Updated - - -
https://youtu.be/ijP6J-pbKIM
- - - Updated - - -
Villeneuve 27rosso
6 months ago (edited)
Una mia amica una volta fece un servizio fotografico e il fotografo le disse schietto:"-Se vuoi io la presentazione te la faccio,le foto le mando,ma sappi che devi passare prima nel letto di Boncompagni,e non è detto che ti prendano,vedi tu...-" Lei rinunciò
Villeneuve 27rosso
6 months ago
@federico bottosso No,prendevano uno stipendio,e mi sembra il minimo dopo essere passate nel letto di Boncompagni
Ambra... Ambranata! :asd:
NoNickName
23-08-20, 01:30
Fu grazie a None è la Rai che compresi che gallina vecchia non fa buon brodo
Ooh la versione brasiliana
La si che mi sarei davastato il cazzo a forza di segoni
mi sono scorticato con non è la formaggia.
obrigado Fruttolo
mi hai aperto un mondo
Sandro Storti
23-08-20, 08:35
io
avevo boh, 8-9 anni ed ero ancora CANDIDO e PURO
lo rifacessero adesso mi esploderebbe il cazzo
Canale 55 dt. Ogni tanto. Guarda la programmazione
mica c'era la giapponese?
chi era?
https://youtu.be/ijP6J-pbKIM
com'è oggi jackeline petkovic?
Io. c'ho pure scritto ad una che mi arrapava brutto. Francesca Gollini.
cmq avete visto il "film" (Vacanze da Spiare) dove si vede qualche zinna? beh, in quel film c'era la tipa in questione, quella con i capelli corti. e due tette perfette.
DigitalPayne
23-08-20, 12:47
Villeneuve 27rosso
6 months ago (edited)
Una mia amica una volta fece un servizio fotografico e il fotografo le disse schietto:"-Se vuoi io la presentazione te la faccio,le foto le mando,ma sappi che devi passare prima nel letto di Boncompagni,e non è detto che ti prendano,vedi tu...-" Lei rinunciò��
Ma dai, è impossibile, non ci credo. :fag:
http://www.nonelarai.it/ragazze/
Io ne conto più di 170 qui, e ne mancano alcune tipo Karin Proia
E sono solo quelle che hanno passato le selezioni :asd:
DigitalPayne
23-08-20, 13:00
Dici che se ne sono scopate di più?
ma sappi che devi passare prima nel letto di Boncompagni,e non è detto che ti prendano, (cit.)
Una mia amica una volta fece un servizio fotografico e il fotografo le disse schietto:"-Se vuoi io la presentazione te la faccio,le foto le mando,ma sappi che devi passare prima nel letto di Boncompagni,e non è detto che ti prendano,vedi tu...-" Lei rinunciò��
ha fatto benissimo: ha valutato le sue possibilità ed il suo "stomaco" ed ha preso la decisione a lei più consona.
Io non guarderei mai un programm in cui delle minorenni saltano in minigonna.
Shame on you.
vorresti che sotto non portassero niente? :fag:
Io non guarderei mai un programm in cui delle minorenni saltano in minigonna.
Shame on you.
Addirittura in minigonna!!! Mostrano centimetri di epidermide dall'adduttore alto!!! Che scandalo!!! :eek:
- - - Aggiornato - - -
ma sappi che devi passare prima nel letto di Bicio coi suoi pinguini che ti osservano,e non è detto che ti prendano, (cit.)
:smug:
ryohazuki84
23-08-20, 20:14
vorresti che sotto non portassero niente? :fag:
la cantante degli aqua (FIGA IMPERIALE) saltava allegramente sul palco durante i concerti con la minigonna senza mutande sotto, per la gioia degli spettatori delle prime file
https://www.youtube.com/watch?v=p6kk9j4025A
I commenti :asd:
Avoja, all'epoca io e i miei soci eravamo proprio nell'età della piena esplosione ormonale (13/14 anni) quindi potete immaginare i nostri commenti davanti alla TV. :asd:
E le frequenti ritirate a turno in bagno :asd:
tutte passate a casa di boncompagni, accompagnate dai rispettivi genitori, per un provino privato...Non c'era il metoo :snob:
Tra l'altro ricordo che per un certo periodo stava con la gerini e quest'ultima in un'intervista recente ha dichiarato che era vergine prima di stare con lui.
Stappata da boncompagni :look:
ryohazuki84
23-08-20, 22:14
'o famo strano?
le top erano alessia mancini, francesca gollini e miriana trevisan
Sandro Storti
23-08-20, 22:15
Lo spiegano bene nella serie 199X come funziona:asd:
Madonna che turbofiga Miriam
Alessia Mancini gran roba
ryohazuki84
23-08-20, 22:18
le top erano alessia mancini, francesca gollini e miriana trevisan
alessia merz, antonella mosetti...
fa impressione la mosetti a pensare che era così carina a 16 anni e adesso è una statua di cera e gomma
alessia merz, antonella mosetti...
fa impressione la mosetti a pensare che era così carina a 16 anni e adesso è una statua di cera e gomma
ha preso la strada della moric :bua:
A me piaceva la biondina, Ilaria :timido:
https://youtu.be/isPl6dOJyoE
Per sete di curiosita' :sisi:
Guardato poco e ogni volta solo per pochi minuti. Sì, c'era tanta gnocca per noi ragazzini, ma il fatto che cantavano sempre mi annoiava tantissimo.
https://www.youtube.com/watch?v=p6kk9j4025A
I commenti :asd:
Hot perchè si erano rotti i condizionatori ed avevano un sacco di plastica addosso :fag:
Minghia, le seghe. Miriana e Yvonne in prima fila, ma anche altri notevolissimi esempi ( tipo quella che fa la comica e imitava lara croft).
Piena epoca delle medie, disastro totale.
Necronomicon
24-08-20, 15:44
Lavorare in Mediaset al tempo deve essere stato figo
Avevo 12 anni e trovavo ripugnante il programma ma mi attiravano le squinze.
Delle mie amiche lo guardavano sempre e se ero a casa loro me lo sorbivo passivamente.
Delle mie amiche lo guardavano sempre e se ero a casa loro me lo sorbivo passivamente.
Da “ il tassista delle fighe” cap II
e manco una smanacciata scommetto...
Da “ il tassista delle fighe” cap II
the early years
A 12 anni con cosa volete che le scorrazzavo con il carrettino ?
A 12 anni con cosa volete che le scorrazzavo con il carrettino ?
gli portavi le borse, i libri, varie ed eventuali...
Comunque io me lo sono consumato con Miriana e la Gollini :sisi:
E sulla Mancini
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Ma sono l'unico che non si segava su queste oche, pur essendo in piena adolescenza? :uhm:
Ricordo che le trovavo insopportabili, cioè, erano carine, ci mancherebbe; ma il modo di fare, parlare e tutto quando me lo facevano smosciare all'istante... x(
Ero già sapiosessuale ma non lo sapevo :asd:
Eri già gay ma non lo sapevi
Molto meglio i video nerfati di Playboy e Penthouse sui canali rinnegati da Dio.
Molto meglio i video nerfati di Playboy e Penthouse sui canali rinnegati da Dio.
tipo twistys?
Ma brutti ricchioni del cazzo...
ho detto che la Gollini, assieme alla biondina dall'espressione scema ed un'altra sono presenti con le tette fuori nel FILMAZZO d'autore "VACANZE DA SPIARE" e nessuno che mi abbia chiesto info.
Mi deludete, veramente.
https://img20.imagetwist.com/i/05274/t1nrypaafuv2.jpg/Vacanze_da_Spiare.jpg
lezard valeth
24-08-20, 18:06
Chi ti dice che non abbiamo "approfondito"?
Ma sono l'unico che non si segava su queste oche, pur essendo in piena adolescenza? :uhm:
Eccomi :o Pure Britney Spears non ha mai avuto alcun potere su di me :o
EddieTheHead
24-08-20, 19:13
britney spears è sempre stata un cesso con voce insopportabile
molro meglio la aguilera allora
Minghia, le seghe. Miriana e Yvonne in prima fila, ma anche altri notevolissimi esempi ( tipo quella che fa la comica e imitava lara croft).
Piena epoca delle medie, disastro totale.
Sabrina Impacciatore.. non direi proprio una bellezza canonica, m a me però ha sempre fatto sangue abbestia :schiuma:
tra l'altro Wikipedia mi informa che ha 52 anni :bua:
Ma brutti ricchioni del cazzo...
ho detto che la Gollini, assieme alla biondina dall'espressione scema ed un'altra sono presenti con le tette fuori nel FILMAZZO d'autore "VACANZE DA SPIARE" e nessuno che mi abbia chiesto info.
Mi deludete, veramente.
https://img20.imagetwist.com/i/05274/t1nrypaafuv2.jpg/Vacanze_da_Spiare.jpgPfff già visionato più volte quando uscì con relativo fappaggio in onore dei vecchi tempi
DigitalPayne
24-08-20, 21:19
Chissà che ne pensano Totti e Ilary.
Chi ti dice che non abbiamo "approfondito"?
mah.. da come mi avete cagato a spruzzo m'era parso.
c'era anche una certa... Tara? (ora fa la dj o compone... boh) che mi faceva un sacco di sangue....
la impacciatore :rotfl:
:schiuma:
Sabrina Impacciatore.. non direi proprio una bellezza canonica, m a me però ha sempre fatto sangue abbestia :schiuma:
tra l'altro Wikipedia mi informa che ha 52 anni :bua:tra l'altro una delle poche del mazzo con un certo talento
Sondaggio:chi si è segato pensando alla impacciatore? Io no
segarsi sulla Impacciatore mai
è più quel tipo di donna che ti intriga ma non tanto da andare oltre al regno delle ipotesi
un'altra di quel genere di cui ho buoni ricordi è Valentina Cervi
Up giusto perché quella cessa antipatica della Pamerda è al GF.
Non ha più i fianchi dal 1991