PDA

Visualizza Versione Completa : Da Witcha 3 (deluso inside)



Parudio
23-08-20, 21:16
Eh, niente... Stanno menandolo da anni col "Witcha dà la paga a Scarim!!!!11one" invece è tutto fasullo, tutto finto.

1. Ci sono tre modelli di npc in croce (il "contadino", il "ritardato", la "donna")

2. La difficoltà è calibrata col culo, se fai una quest piuttosto che un'altra livelli troppo e a meno di accontentarsi di 1 xp per ora di gioco è meglio "andare avanti con l'avventura"

3. La scritturaah > Biowarwe/Bethesda, grazie c'è da scrivere un personaggio solo che al massimo sa usare la balestra meglio di "segnoaccaso", siamo tutti Ron Howard col personaggio bell'eppronto

:spy:

Squall811
23-08-20, 21:23
Ok

Parudio
23-08-20, 21:33
Saluti Squall, spero tutto bene

kyashan
23-08-20, 22:05
è ancora di moda dire "vai via" qui?

Fruttolo
23-08-20, 22:09
rispetto per Parudio o vi segnalo tutti

kyashan
23-08-20, 22:17
rispetto per Parudio o vi segnalo tutti
ma che vada via :asd:

Dadocoso
23-08-20, 22:23
vabbé é un tentivo flaccido. Ti do' un 5 per l'ardire

Baddo
23-08-20, 23:46
Boh si sono anche buoni argomenti

LordOrion
24-08-20, 08:43
Eh, niente... Stanno menandolo da anni col "Witcha dà la paga a Scarim!!!!11one" invece è tutto fasullo, tutto finto.

1. Ci sono tre modelli di npc in croce (il "contadino", il "ritardato", la "donna")

2. La difficoltà è calibrata col culo, se fai una quest piuttosto che un'altra livelli troppo e a meno di accontentarsi di 1 xp per ora di gioco è meglio "andare avanti con l'avventura"

3. La scritturaah > Biowarwe/Bethesda, grazie c'è da scrivere un personaggio solo che al massimo sa usare la balestra meglio di "segnoaccaso", siamo tutti Ron Howard col personaggio bell'eppronto

:spy:

Accetto la tua opinione


https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/f/fd/%D0%9F%D0%B0%D0%BB%D0%B0%D1%87_%D1%83_%D1%8D%D0%BA %D1%81%D0%BF%D0%BE%D0%B7%D0%B8%D1%86%D0%B8%D0%B8_% D0%BE%D1%80%D1%83%D0%B4%D0%B8%D0%B9_%D0%BF%D1%8B%D 1%82%D0%BE%D0%BA.jpg

GenghisKhan
24-08-20, 09:03
2/10

ND
24-08-20, 09:06
A me è piaciuto. Skyrim ha dalla sua le possibilità offerte dai mod, ma Witcher liscio per me è stata una bella esperienza.
C’è stata anche una concomitanza strana: abbiamo perso un bambino proprio mentre stavo giocando alla quest del conte, e per certi versi quella quest mi ha un po’ aiutato a digerire il magone.

Parudio
24-08-20, 09:45
Oh... :sad: (Tentativi di) trollate a parte, quella parte mi ha fatto piangere, non mi vergogno a dirlo :cattivo:

Baddo
24-08-20, 10:05
Azz mi dispiace

GenghisKhan
24-08-20, 10:05
A me è piaciuto. Skyrim ha dalla sua le possibilità offerte dai mod, ma Witcher liscio per me è stata una bella esperienza.
C’è stata anche una concomitanza strana: abbiamo perso un bambino proprio mentre stavo giocando alla quest del conte, e per certi versi quella quest mi ha un po’ aiutato a digerire il magone.

Porca miseria

Posso capire

Quella quest è stata la più bella e forte del gioco per me
I Brividi pensando al Barone che recita quelle parole sotto la pioggia

Per te deve essere stato fortissimo

the devil's reject
24-08-20, 10:05
Mah primi due punti sono espressi in modo esagerato ma ci possono quasi stare, col terzo spezzi la corda.

Parudio
24-08-20, 10:14
Vogliamo parlare del Gwent? :asd:

Assurdo, Magic The Gathering nel medioevo... :rotfl:

Quando chiedi a qualcuno di giocare annuiscono tutti come a dire "sì, lo so che non te ne frega un cazzo del resto del gioco e vuoi solo giocare a carte" :rotfl:

Vernon Roche, comandante dei residui di Temeria e maestro spione, con tutti i cazzi che ha per la testa (Ves con i picchi ormonali :rotfl:)..

"Effettivamente Geralt il vero problema è che in questo buco di caverna non riesco a trovare buone carte e avversari decenti. Giochiamo!" :rotfl:

P. S. Il Gwent mi piace e ho vinto pure il torneo del conte sailcazzo, ma ruba troppo tempo. Preferivo il poker via dadi. Semplice, diretto, conciso.

Dadocoso
24-08-20, 10:20
- sto tentando di salvare il mondo in una corsa contro il tempo, ogni minuto é essenziale!
- Partita a gwent?
- cazzo credevo non me lo avresti mai chiesto. DAJE!!

:asd:

GenghisKhan
24-08-20, 10:45
Il gwent l'ho skippato completamente, non mi ha acchiappato subito, non mi andava di impararlo né di spezzare il gioco per una cosa totalmente collaterale, col rischio di prolungarlo troppo e non finirlo mai

ND
24-08-20, 11:19
Porca miseria

Posso capire

Quella quest è stata la più bella e forte del gioco per me
I Brividi pensando al Barone che recita quelle parole sotto la pioggia

Per te deve essere stato fortissimo

Abbastanza, ma “per fortuna” era proprio l’inizio della prima gravidanza quindi è stata una bella batosta ma dopo 3 mesi eravamo di nuovo in sella e la successiva è andata bene.

macs
24-08-20, 11:31
Il gwent sempre fatto alla difficoltà più bassa perché 0 sbatti proprio, mentre il gioco l'ho finito a death march :asd:

Parudio
24-08-20, 17:48
Aumentando la difficoltà del gioco aumenta anche quella del Gwent? :uhm:

LucaX360
24-08-20, 17:54
Aumentando la difficoltà del gioco aumenta anche quella del Gwent? :uhm:

No c'è la difficoltà gwent separata

kyashan
24-08-20, 21:42
il gwent l'ho skippato anch'io

Parudio
25-08-20, 13:18
No c'è la difficoltà gwent separata

E' vero, non l'avevo notato... :uhm: Farò una seconda run a Hard o March of Death ma penso che non toccherò la difficoltà del Gwent... Ho già fatto abbastanza fatica a diventare competitivo così :bua:

LucaX360
25-08-20, 13:32
Per me il gwent è da lasciare su normal, ma non schipparlo perché comunque da soldi, exp, e se non ricordo male c'è anche qualche quest carina dedicata.

Tw3 è da giocare a Death March con l'autolivellamento dei nemici attivato, così c'è un bel grado di sfida altrimenti, come anche nei precedenti due capitoli, è un po' troppo facilino.

Comunque si, witcha da la paga a skyrim che è la fiera del ridicolo.

NoNickName
25-08-20, 14:45
Eh, niente... Stanno menandolo da anni col "Witcha dà la paga a Scarim!!!!11one" invece è tutto fasullo, tutto finto.

1. Ci sono tre modelli di npc in croce (il "contadino", il "ritardato", la "donna")

2. La difficoltà è calibrata col culo, se fai una quest piuttosto che un'altra livelli troppo e a meno di accontentarsi di 1 xp per ora di gioco è meglio "andare avanti con l'avventura"

3. La scritturaah > Biowarwe/Bethesda, grazie c'è da scrivere un personaggio solo che al massimo sa usare la balestra meglio di "segnoaccaso", siamo tutti Ron Howard col personaggio bell'eppronto

:spy:

più o meno quello che penso io

magari è un capolavoro ma non ho voglia di rigiocarlo, significherà pure qualcosa

Sandro Storti
25-08-20, 15:08
Io ci stavo giocando su PS4. Ho venduto la PS4.
Non ci rigiocherò di sicuro su PC da zero.

Parudio
25-08-20, 19:38
Più vado avanti con la trama più mi sta piacendo. :bua: Sto a 83 ore a livello 33, cercando nonsocosa a Skellige.

I DLC penso li giocherò solo con una seconda rin, certo bisogna selezionare quello che si vuole fare e quello che assolutamente NO. :bua:

kyashan
25-08-20, 19:38
È un fottuto capolavoro

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

GenghisKhan
25-08-20, 19:40
È un cazzo di capolavoro ma neppure io ho voglia di rigiocarlo francamente

kyashan
25-08-20, 19:41
Ma non ci penso lontanamente nemmeno io :asd:
Ma il giudizio non cambia :asd:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

kyashan
25-08-20, 19:42
Certo, se facessero un nuovo dlc lo prenderei subito a occhi chiusi

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

macs
25-08-20, 19:53
Cmq skellige come ambientazione mi fa eruttare fiumi di sborra, bellissima

Maybeshewill
25-08-20, 20:50
Gran bel giuoco ma si ha mille difetti

GenghisKhan
25-08-20, 20:50
Io ho adorato Toussaint, musiche spettacolari

Biocane
25-08-20, 22:15
io l'ho ripreso oggi ,sono a metà penso, devo prendere la nave per skellidge, solo che l' ultima partita è datata 6/6/18 e nn mi ricordo un cazzo, non tanto della trama che stranamente invece ricordo a sprazzi, ma il cs, le magie, non ricordo nemmeno se ha uno scudo, sono in una caverna con un tizio e i mostri mi uccidono in 3 colpi.
Dopo 3 minuti ho tolto. Ci vuole forza di volontà per riprendere un gioco dopo due anni :sisi:

Parudio
25-08-20, 22:16
Vai buttati insisti, ci sono che ti consiglio. :snob:

LucaX360
26-08-20, 08:18
Omg Geralt con lo scudo.... :bua:

Comunque qualsiasi rpg ripreso a metà dopo tanto tempo risulta difficile da giocare, non solo TW.

kyashan
26-08-20, 08:42
Con un rpg va bene una pausa breve, dopo due anni è dura per tutti :bua:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

NoNickName
26-08-20, 09:31
Cmq skellige come ambientazione mi fa eruttare fiumi di sborra, bellissima

Comprese le decine di cacce al tesoro TUTTE QUANTE IDENTICHE?

macs
26-08-20, 09:55
Comprese le decine di cacce al tesoro TUTTE QUANTE IDENTICHE?

Non le ho fatte ovviamente :asd: Intendo proprio come luogo. La prima salita al castello mi era garbata molto :sisi:

NoNickName
26-08-20, 12:03
Non le ho fatte ovviamente :asd: Intendo proprio come luogo. La prima salita al castello mi era garbata molto :sisi:

io invece le ho finite tutte immaginando qualche bonus o side quest mentre invece è arrivato solo un bel cetriolone

Ghost
26-08-20, 12:56
Comprese le decine di cacce al tesoro TUTTE QUANTE IDENTICHE?Se per cacce al tesoro intendi i punti interrogativi, puoi benissimo ignorarli

LucaX360
26-08-20, 13:25
Penso intendesse proprio le quest che si chiamano appunto "cacce al tesoro", ma non sono inutili visto che danno come ricompensa dei set armature. :asd:
I punti interrogativi sono un'altra cosa.

NoNickName
26-08-20, 16:20
Penso intendesse proprio le quest che si chiamano appunto "cacce al tesoro", ma non sono inutili visto che danno come ricompensa dei set armature. :asd:
I punti interrogativi sono un'altra cosa.

no mi riferivo proprio ai tesori nascosti in mezzo al mare dai contrabbandieri

Parudio
26-08-20, 17:00
Vabbè ma non è mica AC, di quelle se ne possono fare 2-3 a seconda del livello a cui si trova e poi skippare allegramente

LucaX360
26-08-20, 17:37
No beh i "?" in mezzo al mare ne fai qualcuno giusto se passi di lì.
Sono tranquillamente skippabili.

Maybeshewill
26-08-20, 17:47
Il completionista deve farli tutti
DEVE

GenghisKhan
26-08-20, 18:51
Quelli ne ho fatti pochissimi, dai, sono tutti uguali, chi cazzo ha sto tempo a perdere

Zhuge
26-08-20, 19:00
fatti tutti compresti tutti quelli delle Skellige :asd:

macs
26-08-20, 19:00
Anch'io penso di averne lasciata la maggior parte, soprattutto di quelli in mezzo al mare :asd:

Gilgamesh
26-08-20, 19:10
I tesori a skellige servivano per i materiali e per pagare il musulmano del primo dlc

NoNickName
27-08-20, 16:11
Il completionista deve farli tutti
DEVE

ESATTO

è così che mi sono rovinato l'esperienza di gioco

Milton
27-08-20, 20:01
ESATTO

è così che mi sono rovinato l'esperienza di gioco

Soffri di DOC?

the devil's reject
28-08-20, 04:07
Bo comunque questo gioco a me mi ha ribaltato dalla sedia, veramente non capisco chi non lo apprezza.
Tutte le interazioni con i vari personaggi hanno idee e atmosfere diverse, ognuno sembra che abbia una propria vita indipendente da Geralt, li incontri risolvi qualche cosa e rimangono impressi, a distanza ormai di anni mi ricordo ancora un botto di quest minori, aree e png e poi
c'è l'assedio alla roccaforte dei witcher che lega tutte queste personalità in una battaglia spettacolare che dà un senso a tutto il questare insomma sembra un'antologia di racconti ben collegati, una cosa veramente epica che puoi creare solo per accumulo di materiale di alta qualità. Non so se forse mi è piaciuto così tanto perché ero preso anche dai primi due, ma qualcosa di ampio respiro così epico non mi ricordo di averlo giocato. Forse baldur's gate 2 toh, ma erano tempi troppo diversi.

Poi posso capire qualsiasi lamentela eh, se piacciono cose più action o da hardcore gaymers o si skippano i dialoghi, ma non se il confronto è con SKYRIM.

NoNickName
28-08-20, 09:09
Soffri di DOC?

no, soffro di PDF

BADUMM-TSS

- - - Aggiornato - - -


Bo comunque questo gioco a me mi ha ribaltato dalla sedia, veramente non capisco chi non lo apprezza.
Tutte le interazioni con i vari personaggi hanno idee e atmosfere diverse, ognuno sembra che abbia una propria vita indipendente da Geralt, li incontri risolvi qualche cosa e rimangono impressi, a distanza ormai di anni mi ricordo ancora un botto di quest minori, aree e png e poi
c'è l'assedio alla roccaforte dei witcher che lega tutte queste personalità in una battaglia spettacolare che dà un senso a tutto il questare insomma sembra un'antologia di racconti ben collegati, una cosa veramente epica che puoi creare solo per accumulo di materiale di alta qualità. Non so se forse mi è piaciuto così tanto perché ero preso anche dai primi due, ma qualcosa di ampio respiro così epico non mi ricordo di averlo giocato. Forse baldur's gate 2 toh, ma erano tempi troppo diversi.

Poi posso capire qualsiasi lamentela eh, se piacciono cose più action o da hardcore gaymers o si skippano i dialoghi, ma non se il confronto è con SKYRIM.

il discorso non è che è un brutto gioco ma che si poteva far di meglio essendo effettivamente un capolavoro