PDA

Visualizza Versione Completa : [FPS] PAYDAY: The Heist



falco23
04-04-16, 11:01
Vabbè, io ci provo :mmh?:
Come da titolo cerco gente per la coop online di Payday (ho anche il 2 ma ci terrei a spulciare anche il primo).
Il gioco in questione è stato gratis tempo fa, quindi sono sicuro che siate in tanti ad averlo in libreria :asd:
Per un novellino ormai non è molto agevole farsi le ossa, sebbene infatti il gioco mi segnali in media circa 300 giocatori sempre presenti online, fatico ad entrare in partite ad abbinamento casuale, probabilmente perchè viene impostato un filtro sul livello del giocatore.
Ho già fatto comunque qualche partita, pur permanendo nello stato di noob sia chiaro, e mi è parso di capire che l'esperienza dia il meglio di se con un team più o meno fisso ed organizzato via chat vocale. Sembra infatti sia richiesta una coordinazione un attimo superiore ad un L4D (ma la sensazione potrebbe essere legata alla mia scarsa esperienza).
Per il resto, come L4D ci sono varie missioni completamente slegate tra loro, dalla durata inferiore all'ora, quindi si presta decisamente a sessioni sporadiche.