PDA

Visualizza Versione Completa : Ci vorrebbe Mussolini per farvi sparire.

Damon
24-08-20, 18:34
Non ci fosse il Covid questa sarebbe la notizia principale dalla Sardegna.

24 AGOSTO 2020 15:59

A Cagliari due uomini si baciano in spiaggia, aggrediti dai bagnanti: "Ci vorrebbe Mussolini per farvi sparire"

"Come vi permettete di fare queste cose davanti a un bambino?", si sono sentiti dire i due giovani

Aggrediti, minacciati e insultati da una famiglia per essersi baciati e scambiati qualche effusione. E' quanto accaduto nella spiaggia del Poetto a Cagliari a una coppia di Bolzano. "Come vi permettete di fare queste cose davanti a un bambino? Ci vorrebbe Mussolini per farvi sparire", si sono sentiti dire i due giovani. Alcuni bagnanti sono dovuti perfino intervenire in difesa dei due turisti. Poi è arrivata la polizia. "Abbiamo presentato denuncia. Queste cose non devono accadere", ha detto il giovane infermiere. Lo riporta L’Unione Sarda.

Shahzeb Altaf, infermiere 25enne, e il compagno Alessandro, in vacanza nel capoluogo sardo, sono stati insultati, minacciati con il bastone dell'ombrellone e uno spintone. "Siamo nel 2020 e devo ancora sentire queste cose?", ha detto Altaf al quotidiano sardo.

"C'erano un uomo, una donna, un ragazzo e un bambino, credo che fossero una famiglia: il giovane mi ha detto 'frocio di m…, che c…. fai, c'è un bambino di cinque anni'. Io gli ho risposto che siamo nel 2020 e che mi sento libero di fare quello che voglio. È intervenuta la donna, avrà avuto 50 anni, e ha detto 'dovrebbe tornare Mussolini, così vi fa sparire'. Il giovane ha preso una parte dell’ombrellone e voleva tirarmela in testa, è intervenuta una ragazza che l'ha bloccato e lui ha continuato a insultare me e lei. Da un baretto, a quel punto, hanno chiamato la polizia", ha raccontato, inoltre, il giovane al sito locale castedduonline.it.

"Ho baciato a stampo il mio compagno e l’ho portato in braccio in acqua, come fanno tutte le coppie, non c'è stato niente di 'oltre'. Sono ancora molto scosso", ha aggiunto. A L'Unione Sarda, i due giovani hanno comunque detto che, nonostante questo spiacevole episodio, torneranno in Sardegna: "Gireremo le magnifiche spiagge e ci torneremo anche in futuro. E' un caso isolato e tanti si sono schierati dalla nostra parte, anche i gestori del baretto. Ringraziamo tutti, questo ci ha emozionato”.

https://i.imgur.com/6ZePVhm.jpg

GenghisKhan
24-08-20, 18:38
Ayeye Brazof

Lux !
24-08-20, 18:42
Il celebre prestigiatore Arturo Mussolini :snob:

Para Noir
24-08-20, 18:42
ahah cattolici fasci terroni il connubio perfetto

alastor
24-08-20, 18:49
Ho rispetto per gli omossessuali e i negri purché i due fenomeni non si presentino contemporaneamente cit.

Damon
24-08-20, 18:49
Ho rispetto per gli omossessuali e i negri purché i due fenomeni non si presentino contemporaneamente cit.Chi l'ha detto? :asd:

alastor
24-08-20, 18:52
https://m.youtube.com/watch?v=TXiQO5jcfsU

Brunello Robertetti :asd:

EddieTheHead
24-08-20, 19:09
come se a mussolini fottesse qualcosa dei ricchioni

meglio, più figa per lui che poteva scopare 10 volte di seguito ed era in grado di far venire qualsiasi donna con lo sguardo ahahahaha vai duce

Ghost
24-08-20, 19:24

meglio, più figa per lui che poteva scopare 10 volte di seguito ed era in grado di far venire qualsiasi donna con lo sguardo ahahahaha vai duce

http://www.storiaxxisecolo.it/fascismo/fascismo23.htm
Eh, io direi invece che gli importassi abbastanza da negarne l'esistenza e perseguitarli

freddye78
24-08-20, 20:48

Bioparco che ignoranza :facepalm:

Vox
24-08-20, 20:56
Tutti alle tremiti

megalomaniac
24-08-20, 22:04
Ci fosse stato Mussolini in spiaggia sarebbero stati contenti tutti i cani

Il problema sarebbe stato al massimo ritrovare le ossa mancanti prima di riportarlo a predappio

raistlin85
24-08-20, 22:54
Eh, io direi invece che gli importassi abbastanza da negarne l'esistenza e perseguitarliInvece nella libera e democratica Inghilterra cosa succedeva ai gay? :asd:
C'erano già i matrimoni e le unioni civili?

Ghost
24-08-20, 22:58
Invece nella libera e democratica Inghilterra cosa succedeva ai gay? :asd:
C'erano già i matrimoni e le unioni civili?Questo scagiona in qualche modo Mussolini?

raistlin85
24-08-20, 23:00
Questo scagiona in qualche modo Mussolini?Assolutamente no, ma giudicare gli errori di ieri con gli occhi di oggi è sbagliato. Ma soprattutto far passare l'idea che certe condotte fossero tenute solo dai fascisti è ancor peggio.

Ghost
24-08-20, 23:03
Assolutamente no, ma giudicare gli errori di ieri con gli occhi di oggi è sbagliato. Ma soprattutto passare l'idea che certe condotte fossero tenute solo dai fascisti è ancor peggio.Io mi sono limitato a postare un link per smentire che Mussolini non perseguitasse gli omosessualità, tutto il resto è una riposta a una cosa che io non ho mai detto

Govny
24-08-20, 23:04
ho sempre trovato di cattivo gusto se non proprio da maleducati scambiarsi effusioni davanti a tutti, indipendentemente da chi lo fa.

Maelström
25-08-20, 00:05
Diciamo che fosse stato per zio Benny tutti gli italiani sarebbero diventati saponette su richiesta di zio Adolfo e in Italia oggi il piatto nazionale sarebbero i wurstel coi crauti al posto di pasta e pizza.

Glasco
25-08-20, 00:21
Eh, io direi invece che gli importassi abbastanza da negarne l'esistenza e perseguitarlihttps://i.imgur.com/AA7DfnZ.jpg

Damon
25-08-20, 00:52
https://i.imgur.com/AA7DfnZ.jpg:asd:

Damon
25-08-20, 00:55
Diciamo che fosse stato per zio Benny tutti gli italiani sarebbero diventati saponette su richiesta di zio Adolfo e in Italia oggi il piatto nazionale sarebbero i wurstel coi crauti al posto di pasta e pizza.Massì siamo in Just4Spam possiamo dire tutte le stronzate che vogliamo :sisi:

Fruttolo
25-08-20, 01:59
asd

gli avrei detto "Se tu ti permetti di citare Mussolini davanti a un bambino..." oppure "come ti permetti tu a citare Mussolini davanti a un bambino"

ah beh pure "minacciati con il bastone dell'ombrellone e uno spintone", gente che con l'età perde la ragione dai

Biocane
25-08-20, 07:48
Non ci fosse il Covid questa sarebbe la notizia principale dalla Sardegna.

https://i.imgur.com/6ZePVhm.jpg

beh sì, io darei fuoco a tutti, tranne al bambino, l'unico non (ancora) colpevole

squallwii
25-08-20, 08:16
Sì ma sti froci se la cercano dai.
Andate in Sardegna, pretendete cervello dai villici locali? Suvvia cazzo

Damon
25-08-20, 22:46
CAGLIARI

«Dovrebbe tornare Mussolini a farvi sparire»: insulti omofobi a due turisti in Sardegna

di Eleonora Fraschini25 ago 2020

I ragazzi stavano trascorrendo la giornata alla spiaggia del Poetto, quando un ventenne li ha minacciati con il bastone dell’ombrellone a causa di un bacio

Insultati e minacciati con il bastone di un ombrellone: questo il trattamento riservato a una coppia di ragazzi omosessuali che stanno trascorrendo le vacanze in Sardegna. È accaduto domenica pomeriggio sulla spiaggia del Poetto, a Cagliari. «Io e il mio compagno abbiamo fatto il bagno in mare e ci siamo scambiati qualche bacio», racconta all’Ansa Shahzeb Altaf, infermiere 25enne di Bolzano, «Appena siamo usciti un ragazzo di circa 20 anni e sua madre, una donna di mezza età, hanno iniziato a insultarci». «Fatele da un’altra parte queste cose» e «dovrebbe tornare Mussolini a farvi sparire dalla faccia della terra» sono state le frasi più gentili pronunciate dai due, che si trovavano in spiaggia insieme al marito della donna e a un altro figlio più piccolo. I ragazzi si sono difesi dicendo che il medioevo è finito e che quelle sono considerazioni ignoranti: è bastato a far infuriare il ventenne, che si è avvicinato con in mano il bastone dell’ombrellone, pronto a colpirli. A questo punto però sono intervenuti gli altri bagnanti: una ragazza lo ha fermato e in molti lo hanno invitato a calmarsi.

La donna ha poi lamentato che il figlio più piccolo si stava sentendo male, Shahzeb allora si è offerto di visitarlo, in quanto infermiere, ma gli insulti sono continuati: «persone come te non toccheranno mai mio figlio». A questo punto i presenti hanno deciso di chiamare le forze dell’ordine: sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante che hanno raccolto le testimonianze, in questi giorni i ragazzi andranno a formalizzare la denuncia per ingiuria e aggressione.

«È già la terza volta che la famiglia si comporta in questo modo», spiega al Corriere Peter Serra, proprietario del chiosco Fico d’India, che ha chiamato la polizia, «Il nostro bar e la zona di spiaggia di fronte sono un punto di riferimento storico per i membri della comunità LGBTQ+. Non è la prima volta che qualcuno si alza e insulta i bagnati che hanno atteggiamenti affettuosi. Questa famiglia in particolare veniva al Poetto di domenica, dico così perché non credo che verranno più, e seguiva lo stesso copione: insulti e minacce con il bastone dell’ombrellone. La scorsa settimana era toccato a due ragazze che si erano baciate. Non era ancora scattata la denuncia perché non eravamo riusciti a individuarli, ma li aspettavamo al varco. Questa domenica c’è stata una vera e propria sollevazione contro di loro». Il sostegno è stato apprezzato dai ragazzi: «Assurdo nel 2020, essere insultanti e aggrediti per aver dato un bacio al proprio ragazzo. Ringrazio tutte le persone che mi sono venute in soccorso», scrive Shahzeb Altaf sul suo profilo Facebook

https://i.imgur.com/soGqgFO.png

Baddo
26-08-20, 08:15
Aziz Ben assad Mustafahr, di Bolzano

alastor
26-08-20, 08:59
Bolzano sud

NoNickName
26-08-20, 09:26
L'ultimo "episodio di intolleranza omofobia" si è scoperto essere il tipico caso di ricchioni con le mani dentro i costumi l'un dell'altro con lo scopo specifico di provocare e poi passare per vittime lamentando il falso. Sta cosa va avanti così da quando il Colosseo venne dichiarato zona cula.

MaoMao
26-08-20, 09:32
ho sempre trovato di cattivo gusto se non proprio da maleducati scambiarsi effusioni davanti a tutti, indipendentemente da chi lo fa.

Quoto, pur essendo un sostenitore del Duce a testa in giù.

Milton
26-08-20, 09:32
Comunque questo continuo richiamo salvifico al DVcce (ieri l'altro il cameriere, oggi i benpensanti da spiaggia), la dice lunga sulle tare genetiche e culturali del popolino d'Italia (e ancora peggio della sua borghesia).

Pakokasal
26-08-20, 09:37
Comunque questo continuo richiamo salvifico al DVcce (ieri l'altro il cameriere, oggi i benpensanti da spiaggia), la dice lunga sulle tare genetiche e culturali del popolino d'Italia (e ancora peggio della sua borghesia).

Sono trascorsi appena 75 anni, suvvia.

Damon
26-08-20, 11:43
L'ultimo "episodio di intolleranza omofobia" si è scoperto essere il tipico caso di ricchioni con le mani dentro i costumi l'un dell'altro con lo scopo specifico di provocare e poi passare per vittime lamentando il falso. Sta cosa va avanti così da quando il Colosseo venne dichiarato zona cula.Fonte?