Visualizza Versione Completa : Al conad ci sono le birre in offerta e Baddo...
42 bottles of beer in the trunk, 42 bottles of beer... https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200825/33b70257a9850c0204b9e52c6fd19377.jpg
se fumavi invece di diventare alcolizzato, stringeva e non ti facevi la cacca addosso
da noi c'è la regola che per ogni bottiglia di alcool devi comprare una cosa da mangiare
anzi no. forse meglio il fumo fa evacuare.
Pero l'alcol di fa sanguinare il fegato
minchia Baddo che auto hai per avere un bagagliaio così piccolo? :asd:
minchia Baddo che auto hai per avere un bagagliaio così piccolo? :asd:
Sembra una Panda
in realtà sono bottiglie enormi
Mi raccomando adesso:
Canottiera bianca a giromanica e rutto libero con labbra vibranti!
da noi i rumeni vanno al lidl e non prendono mai da mangiare
solo 4/5 cartoni di birra
Sembra una PandaProprio lei
Violenta e tenera
95 cavalli per 680 kg, ruggente 1300mjt, meraviglia cromata
se fumavi invece di diventare alcolizzato, stringeva e non ti facevi la cacca addossoScusa ma consentimi di dissentire :asd: se faccio un tiro il secchiello è bello che pronto
Proprio lei
Violenta e tenera
95 cavalli per 680 kg, ruggente 1300mjt, meraviglia cromata
a quanti viaggi del tempo sei arrivato?
95 cavalli per 680 kg, la voglio anche io
Kraven VanHelsing
25-08-20, 13:25
Ma col cavolo che pesa 680kg :asd:
https://www.automoto.it/catalogo/fiat/panda/13-mjt-95-cv-s-s-lounge/126119
gnappinox1
25-08-20, 13:28
Baddo beone :asd:
Potevi prendere anche questa
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/61bE-taDjlL._AC_SL1000_.jpg
Scusa ma consentimi di dissentire :asd: se faccio un tiro il secchiello è bello che pronto
vero vero. toglie la fame e ti manda a correre
EddieTheHead
25-08-20, 13:35
io non riesco a trovare la FAXE, quella nella lattinona da 1lt
Meglio così, è una delle birre peggiori che abbia mai bevuto :asd:
a proposito di lidl ho trovato sta cosa qui
https://i.ibb.co/tPF7kCL/IMG-20200630-140132455.jpg
fin troppo forti per i miei gusti, ma buonissime (nera e rossa)
con quelle la diarrea la combatti di certo :pippotto:
EddieTheHead
25-08-20, 13:44
Meglio così, è una delle birre peggiori che abbia mai bevuto :asd:
pensa che invece secondo me è la lager migliore che abbia bevuto :teach: (bevuta una volta a casa di non so chi)
Unes ha questa :sisi:
https://i.ebayimg.com/images/g/WCUAAOSwsEtebn0m/s-l300.jpg
Birra che bevevo in gioventù, invecchiata malino direi ma la lattinona con i vichinghi è spettacolare :asd:
Lattina fichissima, contenuto meh
La forst, buona! Dove sono in sconto , al conad nuovo vicino al rodhouse?
Ma col cavolo che pesa 680kg :asd:
https://www.automoto.it/catalogo/fiat/panda/13-mjt-95-cv-s-s-lounge/126119Ah si vabè 1200
Sempre poco cmq
La forst, buona! Dove sono in sconto , al conad nuovo vicino al rodhouse?Sissignore, sta a meno di un euro
Se ti fermi al bar li di fianco, il Boston, c'è la ragazza che ha due minne colossali
Salutamela
Mamma mia Baddo, una spesa di qualità! Se dopo averle bevute le ripisci in bottiglia puoi fare il reso che neanche se ne accorgono
Nightgaunt
25-08-20, 15:32
Mi chiedevo, esiste un posto online dove posso comprare la Watneys o la Genevieve de Brabant?
Mamma mia Baddo, una spesa di qualità! Se dopo averle bevute le ripisci in bottiglia puoi fare il reso che neanche se ne accorgonoRoba per chi non si depila la vagina, caro
Fate pure gli hipster con le birre al salnitro denaturato in ultravioletti alla soia indonesiana, io bevo roba da uomo.
Mamma mia Baddo, una spesa di qualità! Se dopo averle bevute le ripisci in bottiglia puoi fare il reso che neanche se ne accorgono
con tanto di bollicine :asd:
- - - Aggiornato - - -
Mi chiedevo, esiste un posto online dove posso comprare la Watneys o la Genevieve de Brabant?
https://www.beerparadise.it/negozio/senza-categoria/watneys-scotch/
google, primo risultato :asd:
Roba per chi non si depila la vagina, caro
Fate pure gli hipster con le birre al salnitro denaturato in ultravioletti alla soia indonesiana, io bevo roba da uomo.
ben detto, guybrush :asd:
La birra più buona che abbia mai assaggiato, fu in Spagna: San Salvador o una roba del genere.
Un fottuto nettare.
a me della conad fa incazzare abbestia la pubblicità e il loro modo di chiamare "soci" i clienti :sisi:
se sono socio, a fine anno mi devi dare il mio dividendo, se no piantala di prendermi per il culo :mad:
Nightgaunt
25-08-20, 17:43
a me della conad fa incazzare abbestia la pubblicità e il loro modo di chiamare "soci" i clienti :sisi:
se sono socio, a fine anno mi devi dare il mio dividendo, se no piantala di prendermi per il culo :mad:
Eh, mica sono tutti onesti e trasparenti come i devs di Star Citizen, che ci vuoi fare?
Roba per chi non si depila la vagina, caro
:Brofist:
:sisi:
Stasera grigliatina da collega, ne porto 9, 3 per tipo
Prova hopt.it?
piscio industriale :kronos:
ma le artigianali mboh.
Tutte han preso una via ultraspeziata e son pesanti da paura.
a proposito, ma kronos che fine ha fatto? :look:
ma le artigianali mboh.
Tutte han preso una via ultraspeziata e son pesanti da paura.Session IPA
A me piacciono le stout da bere al pub, magari più in inverno. D'estate la birra vuole chiara, amara, leggera BEVERINA come dicono, limpida.
Oddio ci sono delle weiss e delle crude in realtà che gustano anche giù per il gorgozzule quando si ha sete
Tempo fa c'era la poretti 4 luppoli in offerta coi pacchi da 12x66cc, ne ho presi tipo 8 pacchi nel giro di una settimana perché mi pareva brutto fare la figura dell'alcolizzato in un colpo solo.
Me ne sono rimasti ancora un paio.
La 3 luppoli non filtrata non mi va, provata ma ha troppi lieviti che smuovono la panza.
Le birre non pastorizzate potrebbero anche mettere sull'etichetta "benvenuto nel mondo della cistite", per quel che mi riguarda. La prima lamata rovente alla vescica arriva a metà della pinta, poi 72 ore di minzione al magma. :ko:
E le microbreweries ormai fanno solo di quelle. :frigna:
EddieTheHead
26-08-20, 17:17
Le birre non pastorizzate potrebbero anche mettere sull'etichetta "benvenuto nel mondo della cistite", per quel che mi riguarda. La prima lamata rovente alla vescica arriva a metà della pinta, poi 72 ore di minzione al magma. :ko:
:uhm:
Brutta roba la vecchiaia eh?