PDA

Visualizza Versione Completa : Conan Exiles



Parudio
25-08-20, 22:42
Mi sembra il gioco perfetto per il Baddo: sopravvivenza, Conan, acciaio, tette e vulve mostrate in allegria... Mi hanno fermato le dinamiche troppo improntate verso l'online, il genere survival non mi dispiace per forza.

Ora che ci penso Age of Conan l'ho mancato in maniera clamorosa, l'ultimo gioco di Conan che mi sono goduto è stato per PS3 nel 2007-2008 o giù di lì (un signor beat'em up con abilità sbloccabili). Poi il nulla. :cattivo:

Bicio
26-08-20, 00:09
di mmorpg online ormai non c'è nulla di degno.. :nono: l'unico rimasto è wow che è lo spettro di se stesso, completamente inacessibile ai neofiti, salvo che non si vogliano rifare tutto da capo con le millemila espansioni :nono:

un pò è un peccato che nella battaglia iniziata un decennio fa con la moda di far tutti mmo, alla fine non ne siano emersi vittoriosi almeno qualcuno :uhm: cioè ce ne sono diversi, però sono alquanto meh..

poi ora c'è la moda dei battle royale o simil fps online o moba..quindi di mmorpg non ne sentiremo più parlare a lungo..

Squall811
26-08-20, 00:21
di mmorpg online ormai non c'è nulla di degno.. :nono: l'unico rimasto è wow che è lo spettro di se stesso, completamente inacessibile ai neofiti, salvo che non si vogliano rifare tutto da capo con le millemila espansioni :nono:

un pò è un peccato che nella battaglia iniziata un decennio fa con la moda di far tutti mmo, alla fine non ne siano emersi vittoriosi almeno qualcuno :uhm: cioè ce ne sono diversi, però sono alquanto meh..

poi ora c'è la moda dei battle royale o simil fps online o moba..quindi di mmorpg non ne sentiremo più parlare a lungo..

FFXIV...

Baddo
26-08-20, 07:48
Mi sembra il gioco perfetto per il Baddo: sopravvivenza, Conan, acciaio, tette e vulve mostrate in allegria... Mi hanno fermato le dinamiche troppo improntate verso l'online, il genere survival non mi dispiace per forza.

Ora che ci penso Age of Conan l'ho mancato in maniera clamorosa, l'ultimo gioco di Conan che mi sono goduto è stato per PS3 nel 2007-2008 o giù di lì (un signor beat'em up con abilità sbloccabili). Poi il nulla. :cattivo:Mi hanno fermato le stesse dinamiche, le purghe e l'insostenibile leggerezza dell'essere mi hanno costretto a smettere. Mi piacciono i giochi con più storia.
Age of conan mi ha tenuto molto di più, unico mmorpg per cui ho pagato tre o quattro mensilità. Poi basta anche quello.

Il beatemup l'ho per xbox 360, finito d'un fiato appena preso, una piccola perla.

NoNickName
26-08-20, 09:35
Solo una domanda:ma in Conan Exhile, cosa c'entra Conan?

Baddo
26-08-20, 11:58
Boh mi pare che lo becchi a Spannaculi, la città non aggressiva

kyashan
28-08-20, 14:31
qualche settimana fa doveva regalarlo l'epico emporio, poi se ne son pentiti.
gratis una chance gliel'avrei data

Baddo
28-08-20, 14:37
L'hanno messo tempo fa in un bundle

Odin
28-08-20, 17:05
Age of Conan imho gran mmo, combattimento il migliore che io abbia mai giocato (forse fin troppo complesso), si è tagliato le gambe al lancio (un po' come accaduto a swtor), un vero peccato