PDA

Visualizza Versione Completa : [ShowTime] Penny Dreadful



Zero/2
04-04-16, 15:37
https://vignette.wikia.nocookie.net/headhuntersholosuite/images/e/e7/Penny_Dreadful_logo.png/revision/latest?cb=20180211013624


Trama


Alcuni dei personaggi più terrificanti della letteratura – tra cui lo schivo e scettico Dott. Frankenstein e l’ambiguo e narciso Dorian Gray – sono in agguato negli angoli più bui della Londra vittoriana. La storia delle loro origini si intreccia con quella dell’aristocratico Malcolm Murray, uno dei maggiori esponenti dell’organizzazione impegnata nella caccia alle creature soprannaturali che infestano la città. Gli dà manforte l’amica e collega Vanessa Ives, il cui compito è reclutare persone disposte a unirsi alla loro causa. Come Ethan Chandler, un rampollo e tiratore scelto caduto in disgrazia per la sua vita piena di eccessi.

:smugdance:

Molto curioso di scoprire quali traiettorie seguiranno i vari personaggi e se la loro diaspora si concluderà con un ritorno a Londra.


Trailer terza stagione:


https://www.youtube.com/watch?v=gCFABhWtqVc


Poster:

https://static.posters.cz/image/750/poster/penny-dreadful-vanessa-i23276.jpg

manuè
05-04-16, 07:27
poVra angelique :cattivo:

tigerwoods
05-04-16, 08:01
Mi mancano ancora 5 ep dell'ultima :bua:

Eric Starbuck
05-04-16, 14:38
Mai seguito la serie. se mi dite che vale la metto in lista su netflix.

Zero/2
05-04-16, 15:02
C'è di meglio. Ma il parco personaggi è ben caratterizzato, e di norma ben sfruttato, la recitazione di Lei è d'altissimo livello, ci sono i mostri (!!!1!1) e la fottuta atmosfera della Londra vittoriana!

nicolas senada
05-04-16, 17:02
Lei (Eva Green) è una topa allucinante :sbav: ti basta sapere questo :sisi:

Necronomicon
05-04-16, 17:08
Troppe trame parallele per i miei gusti, comunque.
Non ricordo come era finita la stagione scorsa :bua:

Frigg
05-04-16, 20:50
fino a maggio:wtf:

manuè
06-04-16, 09:37
Troppe trame parallele per i miei gusti, comunque.
Non ricordo come era finita la stagione scorsa :bua:
morti ammazzati ovunque :asd:

nicolas senada
06-04-16, 10:11
io ricordo solo eva green e tanto mi basta :sbav: :asd:

a parte gli scherzi, copio e incollo da wiki
La Creatura, senza un posto dove andare, fugge verso il polo nord. Ethan si separa anche lui da Vanessa: Scotland Yard riceve l'ordine di riportarlo in America. Sir Malcolm parte invece per l'Africa per recuperare il corpo di suo figlio. La donna rimane da sola nella lugubre casa di Grandage Place, rassegnata a proseguire la sua lotta da sola.

poteva essere benissimo un finale di serie. cmq noto che manca un pò di gente all appello (viktor? dorian?)

MrWashington
06-04-16, 15:21
Eva Green qua è PAUROSAMENTE brava.

Zero/2
26-04-16, 18:12
un corvo mi ha gracchiato in sogno che tra le brughiere madide di nebbia dell'internet si trova già il primo episodio... :look:

nicolas senada
26-04-16, 18:22
Si, hanno fatto uscire la premiere in Usa.

Eva Green nnnngghhhh :sbav:

Sent from my GT-I9515 using Tapatalk

Frigg
26-04-16, 18:58
solo in usa

Lo Zio
27-04-16, 15:54
un corvo mi ha gracchiato in sogno che tra le brughiere madide di nebbia dell'internet si trova già il primo episodio... :look:


https://www.youtube.com/watch?v=9sVHcStT5cg

Lux !
27-04-16, 21:11
Eva Green qua è PAUROSAMENTE brava.

:snob:

Enriko!!
28-04-16, 18:12
A maggio dovrebbe uscire la nuova stagione, ma visto che mi sembra di capire che da noi (Europa) è esclusiva Netflix da maggio me la trovo nel catalogo?

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

nicolas senada
28-04-16, 18:15
Si dal 2 maggio. Credo sarà come con better call Saul: una puntata a settimana

Sent from my GT-I9515 using Tapatalk

Mr Yod
30-04-16, 18:39
io ricordo solo eva green nuda e tanto mi basta :sbav: :asd:

Fixed. :alesisi:

nicolas senada
30-04-16, 22:56
Troppo poco nuda :asd:

Sent from my GT-I9515 using Tapatalk

Frigg
01-05-16, 23:25
3x01
maronna che ficata :pippotto:
tutto perfetto

MrWashington
04-05-16, 03:58
Puntata perfetta.
FAVOLOSA.


Introduzione di Jekil e.. poi il vero ed inimitabile Dracula.
Il fratello caduto sulla terra.
Puntatona.



Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
04-05-16, 07:58
Io trovo un po' stupido che anche una conversazione dal macellaio per comprare un po' di carne divenga un dialogo colmo di tensione e dramma :asd:

MrWashington
04-05-16, 08:48
Io trovo un po' stupido che anche una conversazione dal macellaio per comprare un po' di carne divenga un dialogo colmo di tensione e dramma :asd:
Vai viah

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Enriko!!
04-05-16, 11:39
Buon inizio devo dire, l'atmosfera e sempre ben ricreata...hanno messo delle basi interessanti e la Eva Green è sempre molto brava :)

Lux !
04-05-16, 12:44
Io trovo un po' stupido che anche una conversazione dal macellaio per comprare un po' di carne divenga un dialogo colmo di tensione e dramma :asd:

- me ne dia un etto
- ho fatto un chilo, che faccio lascio?

Frigg
12-05-16, 10:26
3x02
esticazzi
dracula:pippotto:

Sawyer
12-05-16, 16:21
La rivelazione della 3x02 mi ha lasciato sorpreso. Non ci avrei creduto.

AllKpr
12-05-16, 18:11
Io arrivo tardi, come al solito... non conoscevo questa serie. Sto vedendo adesso la prima stagione. Ho visto i primi 4 episodi... Mi è passata per la mente l'ipotesi che l'americano sia un licantropo... staremo a vedere :D Cmq figata. Vi raggiungerò presto :sisi:

Lux !
12-05-16, 18:37
Io arrivo tardi, come al solito... non conoscevo questa serie. Sto vedendo adesso la prima stagione. Ho visto i primi 4 episodi... Mi è passata per la mente l'ipotesi che l'americano sia un licantropo... staremo a vedere :D Cmq figata. Vi raggiungerò presto :sisi:

Come regola generale, le puntate in cui lui non mostra le chiappe, sono le migliori :snob:

MrWashington
17-05-16, 12:11
Viste 3x02 e 3x03.

Voglio vedere dove vogliono andare a parare con Dorian, Lily e la giovincella.

Dracula è ottimo :sisi:

La stessa storia di Ethan e la streghetta, son curioso.

e la rivelazione finale della 3x03 :pippotto:

Necronomicon
17-05-16, 21:35
Tutto bello. Ben recitato, ben realizzato. Però tutte queste storie parallele ogni tanto... Lo ammetto... Mi fan calare la palpebra.

AllKpr
17-05-16, 21:51
Finita la prima stagione... e infatti l'americano era un licantropo. :sisi: La ragazza morta diventa "la sposa di Frankenstein". Immagino quindi che farà pio al mostro e tenderà verso il dottore... Il mostro cercherà di nuovo di ammazzare il dottore... ammazzerà anche lei? :uhm: Comunque interessante :sisi:

nicolas senada
18-05-16, 08:24
Ho iniziato ieri sera la terza stagione in full HD su Netflix e ho visto le prime due puntate.

Ho qualche serio problema nel dare un giudizio obiettivo su questo prodotto :asd:

Tutta colpa di Eva Green :bua: nnnngghhhhh :sbav: :sbav:

Necronomicon
18-05-16, 08:33
:asd: al terzo episodio ti partirà la brocca :asd:

Frigg
18-05-16, 10:23
ma porca merda perchè i sub di got escono il giorno stesso mentre quelli di PD 4 giorni dopo? :charge:

nicolas senada
18-05-16, 10:59
perchè GoT lo vede il mondo intero e invece PD lo vediamo in 4 gatti :asd:

Zero/2
18-05-16, 11:12
Perché tutti guardano GoT, appunto :asd:

Esattamente la stessa ragione per cui in prima pagina abbiamo solo thread su Marvel/DC/Star Wars :mestizia:

MrWashington
18-05-16, 11:14
Perchè i sub? C'è su netflix italia... ah non hai netflux?:fag:

Frigg
18-05-16, 12:33
hanno solo la prima stagione:fag:
poi mi è scaduto il mese gratiss e non l'ho più fatto:fag:

Necronomicon
18-05-16, 12:38
Su netflix ci sono tutte le stagioni, compresa l'ultima in contemporanea con l'uscita americana

MrWashington
18-05-16, 12:39
hanno solo la prima stagione:fag:
poi mi è scaduto il mese gratiss e non l'ho più fatto:fag:


Non è vero :fag:

è in contemporanea :lul: io lo guardo li :lul:

:asd:

nicolas senada
18-05-16, 13:25
ma infatti eh :asd: lo avevano pure annunciato da un pezzo

tra l'altro passare dai 720p delle stagioni vecchie recuperate alla solita maniera :coffcoff: a un bel full HD a 1080 fa la sua porca figura :rullezza:

Frigg
18-05-16, 16:22
basta coffarle in 1080:fag:

Zero/2
18-05-16, 18:55
Vista la 3x03.

Per ora, le vicende che mi appassionano maggiormente sono quelle dell'uomo lupo. Adoro il cambiamento di ambientazione, perfetto contraltare per l'algida Londra.
Le vicende della creatura, invece, sono di una tristezza unica. Poraccio :cattivo:

Sorpreso dalla rivelazione finale, non vedo proprio dove possano andare a parare ed anzi, temo sia un po' tanto forzata come cosa.

Necronomicon
18-05-16, 23:36
La rivelazione finale è totalmente gratuita e messa così appare la solita bieca strategia dello sceneggiatore per riagganciare alla trama principale un personaggio che ne era fuoriuscito da un bel pezzo.

Zero/2
18-05-16, 23:45
Esattamente :sisi:
Spero riescano a riallacciarlo sensatamente alla trama portante della serie, ma francamente mi pare sia oltre ogni ragionevole possibilità.

Necronomicon
18-05-16, 23:51
Trovo forzato anche il coinvolgimento del cula con lei

Zero/2
18-05-16, 23:59
del cula = dracula ?

Per come gestito l'incontro, decisamente si, notato pure io.

MrWashington
19-05-16, 00:33
Trovo forzato anche il coinvolgimento del cula con lei


Se intendi Dracula, non è forzato, è l'altro fratello che vuole sbattersela.

:bua: è il Master della prima stagione, il fratello di lucifero.

Un fratello scagliato all'inferno che si nutre di anime, l'altro sulla terra che si nutre di sangue.

:sisi:

Zero/2
19-05-16, 00:36
credo intendesse il loro primo incontro
al museo.
In effetti lei esce per la prima volta dopo MESI e, reduce dalla visita alla strizzacervelli, finisce per incappare nel direttore del museo zoologico che altri non è che Dracula. Che faceva Dracula là? Dobbiamo credere che si sia diventato direttore già sapendo che Vanessa sarebbe un giorno passata per quelle stanze?

Scricchiola.

nicolas senada
19-05-16, 07:48
se non ricordo male nella 3x01

la Divina Miss Ives :asd: viene 'imbeccata' ad entrare nel museo dal ragazzino/figlio di dracula che la aspetta fuori.
Si è abbastanza forzato, però ragazzi stiamo guardando una serie molto easy, non BB o The Wire ;)

sul finale della 3x03
il flashback con la Divina dentro la cella di isolamento si riferisce a quando era stata internata dopo essersi fatta sbattere dal futuro marito di Mina?
e l'attrice che interpreta la terapeuta era già apparsa nelle stagioni precedenti? la Divina sostiene di conoscerla e in effetti mi pare di ricordarla...

si la cosa è tiratissima dato che il mostro (non ricordo il nome) ha ancora memoria della sua 'vita' e finora si è sempre comportato come se non avesse mai visto prima la Divina

Necronomicon
19-05-16, 08:47
Sì sta andando verso la sceneggiatura stupida per cui niente e nessuno è la conseguenza di una coincidenza e tutto è collegato. Il tizio che hai visto prima? Beh è un tizio del tuo passato, perché non è possibile che non avesse a che fare con te anche prima, non è possibile che una persona qualsiasi che parli con te non sia parte di un tassello enigmatico. Non è un modo che apprezzo.

Ad esempio che il cula avesse già incontrato la tipa, come han lasciato intendere, era davvero necessario per giustificare il suo interesse verso la pallida gnocca?!


Poi non mi pare affatto la serie voglia essere easy. Anzi.

Frigg
19-05-16, 23:00
:wat2:
cmq mi piace ugualmente

Frigg
24-05-16, 23:18
3x4
oscar subito:wat2:

EddardStark
25-05-16, 15:18
3x4..Eva Green e Rory Kinnear :prostro: :prostro:

Lux !
26-05-16, 00:20
La rivelazione della 3x02 mi ha lasciato sorpreso. Non ci avrei creduto.

Subito prima, mi stava venendo il forte dubbio che fosse
Ferdinand Lyle :bua:

eddieverde
26-05-16, 10:57
Eva motherfucking Green

nicolas senada
27-05-16, 07:50
vista anch'io la 3x04, 'mazza che inquientante :bua:

MrWashington
27-05-16, 13:12
fantastica quarta puntata.

Bravissimi loro due. favolori.

adoro la green.

Mammaoca
27-05-16, 13:46
E' normale che la 2 stagione non mi stia prendendo tantissimo dopo aver adorato la prima?
Mi sento sbagliato :sisi:

Zero/2
27-05-16, 13:53
Per me season 2 > season 1

A quale puntata sei giunto?

Mammaoca
27-05-16, 14:07
Per me season 2 > season 1

A quale puntata sei giunto?

All'ottava, ho quasi finito.
Lei sempre magnifica eh, solo che non mi attira tutta la roba di lucifero eccetra e non sopporto clare :asd: Non discuto sulla bellezza (davvero..Ritenevo eva green solo un gran bel pezzo di fica..) però boh..Mi prende meno, sarà che trovavo la prima una novità assoluta.

nicolas senada
27-05-16, 14:20
scusate una domanda sui boss :asd: portate pazienza non ricordo un cazzo :asd:

sono due fratelli: dracula e lucifero, uno carne uno spirito.
il secondo lo abbiamo visto all opera tramite le streghe nella S02
ma il primo non lo avevamo già visto nella S01 (tramite mina). Cosa uccidono alla fine della S01?

MrWashington
27-05-16, 16:32
scusate una domanda sui boss :asd: portate pazienza non ricordo un cazzo :asd:

sono due fratelli: dracula e lucifero, uno carne uno spirito.
il secondo lo abbiamo visto all opera tramite le streghe nella S02
ma il primo non lo avevamo già visto nella S01 (tramite mina). Cosa uccidono alla fine della S01?
Nella prima season, sono suoi servi(di Dracula), nella seconda streghe al servizio di Lucifero, ora nella terza ci sono ambedue, ma Dracula si è palesato in forma fisica.

Frigg
27-05-16, 16:34
Nella prima season, sono suoi servi(di Dracula), nella seconda streghe al servizio di Lucifero, ora nella terza ci sono ambedue, ma Dracula si è palesato in forma fisica.


this. c'è mina che dice che vanessa è la sua sposa designata prima di prendersi il piombo mi pare

Lux !
28-05-16, 00:32
se non ricordo male nella 3x01


e l'attrice che interpreta la terapeuta era già apparsa nelle stagioni precedenti? la Divina sostiene di conoscerla e in effetti mi pare di ricordarla...


clicca (http://www.theworkprint.com/wp-content/uploads/2015/09/pd-2-3-8.jpg)

MrWashington
06-06-16, 16:42
Ultime due uscite, splendide :sisi:

la green quanto è fregnaaaa ma pure la streghetta.

nicolas senada
08-06-16, 22:10
Vanessa nnnngghhhh :vojo:

Cmq le due stagioni vecchie erano meglio...se non altro le vicende dei personaggi si incrociavano. Ora invece ciascuno ha la sua storia separata dagli altri. Carina cmq la parte di ethan nell ultima puntata, anche se di questo tira e molla col padre e con la streghetta nn ci ho capito molto.

Sent from my GT-I9515 using Tapatalk

Frigg
08-06-16, 22:17
è sfumata così la lesbicata:moglie:

SteBorgo
13-06-16, 17:09
Pareggiata la terza stagione fino al 6° episodio.
Tutto bello come sempre, Lei soprattutto (anche se in fatto di uomini, ha una sfiga..).
Ho un paio di dubbi però:
1) Nel terzo o secondo episodio quando passeggia con Dracula nel tendone con gli specchi, lui e l'altro vampiro non avrebbero dovuto non specchiarsi?
Non ho mai capito se questa sia una caratteristica che ogni autore ha cambiato a proprio piacere in base alla storia raccontata.
2) Una volta ricordato tutte le vicissitudini al manicomio, non ha riconosciuto nel suo attendente la Creatura?

Immagino che Mr. Hyde lo vedremo a fine stagione

nicolas senada
15-06-16, 15:51
@SteBorgo: nella puntata di questa settimana hanno risposto alle domande sotto spoiler :asd:

cmq ho passato le puntate nuove a chiedermi 'ma dov'è che l'ho già visto?' :asd:
e in effetti Lui è proprio Rudy Cooper, direttamente dalla prima serie di Dexter (10 anni fa :bua: )

Lunedì prossimo usciranno le ultime due puntate della stagione assieme :pippotto:
nel complesso cmq stagione veramente bruttina... la frammentazione dei personaggi ha reso tutto quello che non gravita attorno alla Divina Eva una palla insopportabile :asd:
Ora vediamo se riescono a cacciare fuori qualcosa di veramente incisivo per il finale :sisi:

Necronomicon
16-06-16, 11:55
La frammentazione secondo me è dovuta agli impegni degli attori perché narrativamente non m'è parsa una buona soluzione.

Zero/2
16-06-16, 12:12
A me non è dispiaciuto uscire da Londra, però.

Necronomicon
16-06-16, 12:24
Nemmeno a me, ma con pochi episodi tante e così tante sottotrame mi ha lasciato un po' freddino verso la sorte di chiunque.

SteBorgo
16-06-16, 12:45
Si in effetti bastava aspettare un paio di giorni ahah

Non ho letto male su Netflix quindi, ne pubblicheranno due insieme e si fermano a 9 episodi?

Necronomicon
16-06-16, 12:46

Given
16-06-16, 13:31
Vista l'ultima, inquietante Victor quando dice che vuole rendere Lily "a proper woman".
Bella la parte su John Clare, però non so perchè m'è venuto il dubbioche la sua morte sia stata provocata dalla moglie, però sarebbe una sua ennesima sfiga :bua:

Frigg
18-06-16, 12:34
pensato pure io:asd:

vanessa:facepalm:

Zero/2
20-06-16, 14:36
Botte da orbi nella 8 :asd:
Bellissima Londra in versione

END OF DAYS

Gli openin' credits della 9 sono fantastici.

nicolas senada
20-06-16, 15:29
me le guardo stasera sul tardi dopo GoT

Zero/2
20-06-16, 15:59
Wow

Non spoilero nulla, neppure sotto spoiler. Ma lascia perdere GoT per stasera :asd:

nicolas senada
20-06-16, 16:28
addirittura?

notizia freschissima, intanto la serie è stata cancellata da Showtime.
No more vanessa :cattivo:

Zero/2
20-06-16, 16:29
Io metterei sotto spoiler la notizia, perché altrimenti rovini gli ultimi 15 minuti a tutti :asd:

nicolas senada
20-06-16, 16:31
ma come? :asd:
vabbè io edito :asd: ovviamente non ho ancora visto nulla

Zero/2
20-06-16, 16:55
ne parliamo domani, capirai :o

Abbandono il thread ora :D

Leorgrium
20-06-16, 17:40
Ufficialmente cancellata. :(

http://www.badtv.it/2016/06/penny-dreadful-cancellato-serie-termina-terza-stagione/

Necronomicon
20-06-16, 19:17
:rotfl:
Ma come!

nicolas senada
20-06-16, 20:05
Ma che cazzo.... Com'è che su Netflix non ci sono ancora le ultime due puntate??

Sent from my GT-I9515 using Tapatalk

nicolas senada
20-06-16, 20:23
La pagina Facebook di Netflix Italia è piena di gente che si lamenta perché non hanno ancora caricato le ultime due puntate.... Vabbè ne riparleremo domani o mercoledì......

Sent from my GT-I9515 using Tapatalk

Zero/2
20-06-16, 20:26
:rotfl:
Ma come!

fidati

C'è una bella intervista al padre della serie, in cui spiega un po' di cose sulla chiusura dello show. Non linko perché è un tripudio di spoiler.
A suo dire, la cosa è ben diversa da: E' stata cancellata.
Vedete gli episodi, poi ne discutiamo :asd:

nicolas senada
20-06-16, 20:30
Eh, se Netflix ce la fa vedere.. Porc.......

Sent from my GT-I9515 using Tapatalk

SteBorgo
21-06-16, 15:28
Ancora nulla, non capisco il perché.
Anche settimana scorsa ci han messo un po' a farlo uscire ma per sera il 7° Episodio lo han pubblicato.. Bah

nicolas senada
21-06-16, 15:59
ancora? :facepalm: io sono in ufficio e oggi non ho controllato.. certo che sto giro stanno veramente attirandosi le ire di tanti abbonati.

Che poi... posso capire benissimo (e pure accettare) un disservizio tecnico di Netflix.
Però almeno si dovrebbero usare i canali social per fare comunicati e avvisare tempestivamente gli utenti.

Sulla pagina FB di Netflix italia NON si può scrivere. Ieri sull'ultimo post pubblicato - una pubblicità di OITNB 4 - c'era una fila di commenti di gente inviperita per Penny Dreadful.
Bene, la pagina FB di Netflix ha risposto solo stamattina alle 10 circa dicendo che c'era stato appunto un disguido tecnico e che la puntata sarebbe stata caricata il prima possibile.

Cosa cazzo costava avvisare per tempo ieri in giornata via FB e Twitter del disservizio?
I social dovrebbero servire anche per quello e non solo per fare pubblicità... sicuramente una macchia per l'assistenza di Netflix, di solito rapidissima a rispondere.

Certo è una situazione assurda, sto giro si fa quasi prima a pescare alla vecchia maniera....

Lo Zio
21-06-16, 19:42
minchia che accanimento per due puntatine :asd:

Zero/2
21-06-16, 20:20
sta di fatto che sono le ultime due puntate dell'intero show :bua:

Lo Zio
21-06-16, 20:21
si ok, ma pure se aspetti un giorno non muori, eh

Neo88
21-06-16, 21:15
si ok, ma pure se aspetti un giorno non muori, eh

Si ma visto che paghi per un servizio e NON vuoi incoraggiare la pirateria faresti quantomeno meglio a rispondere, visto che ripeto, il pirata ha visto l'episodio prima di te :V

Lo Zio
21-06-16, 21:44
:asd3:

Necronomicon
21-06-16, 22:42
Ma sono uscite o no, non fatemi loggare su netflix per controllare

nicolas senada
22-06-16, 07:55
Si ma visto che paghi per un servizio e NON vuoi incoraggiare la pirateria faresti quantomeno meglio a rispondere, visto che ripeto, il pirata ha visto l'episodio prima di te :V

esattamente, il fastidio nasce soprattutto per quello, dato che Netflix batte giustamente molto sulle serie in esclusiva e in contemporanea con gli USA.
il tempo per fare mille post pubblicitari del cazzo su FB lo trovano, 30 secondi per scrivere due righe 'ufficiali' su un disservizio no.

@Necro: si, sono uscite ieri a ora cena. Mi manca metà dell'ultima puntata da vedere

nicolas senada
22-06-16, 16:52
Finite di vedere anche le ultime due puntate

no more vanessa :cattivo:
che fosse series finale mi pare logico anche senza l'annuncio della Showtime, dato che la Divina Eva è chiaramente il fulcro dello show
bella (e pure logica) la chiusura di miss Yves, belle anche le chiusure degli altri personaggi, anche se complessivamente la stagione è stata abbastanza soporifera e pure un pò illogica (malcom che parte e lascia Vanessa a casa da sola e indifesa, ethan che prima si scopa la streghetta, fa la mattanza, poi ritorna dalla parte dei buoni in 10 minuti)

ora però spero che la Showtime o qualsiasi altro network proponga subito un'altra serie alla divina Eva Green :sbav:
Tutto quel ben di Dio non può restare fuori dallo schermo :sbav:

Zero/2
22-06-16, 18:49
Concordo su tutto, Nicolas.
La parte di Ethan ci ha dato la possibilità di uscire da Londra, e per questo l'ho apprezzata tantissimo, ma è stata gestita malissimo.

Neo88
22-06-16, 18:50
Finite di vedere anche le ultime due puntate

no more vanessa :cattivo:
che fosse series finale mi pare logico anche senza l'annuncio della Showtime, dato che la Divina Eva è chiaramente il fulcro dello show
bella (e pure logica) la chiusura di miss Yves, belle anche le chiusure degli altri personaggi, anche se complessivamente la stagione è stata abbastanza soporifera e pure un pò illogica (malcom che parte e lascia Vanessa a casa da sola e indifesa, ethan che prima si scopa la streghetta, fa la mattanza, poi ritorna dalla parte dei buoni in 10 minuti)

ora però spero che la Showtime o qualsiasi altro network proponga subito un'altra serie alla divina Eva Green :sbav:
Tutto quel ben di Dio non può restare fuori dallo schermo :sbav:

sono alla 7 puntata della prima serie, una palla mortale.

Necronomicon
22-06-16, 19:21
Concordo su tutto, Nicolas.
La parte di Ethan ci ha dato la possibilità di uscire da Londra, e per questo l'ho apprezzata tantissimo, ma è stata gestita malissimo.
Vabbé ma è chiaro che non si aspettavano di non essere rinnovati, han buttato troppa carne al fuoco che non è consona ad una stagione conclusiva

Lo Zio
22-06-16, 20:26
sono alla 7 puntata della prima serie, una palla mortale.

dopo la terza migliora

Neo88
23-06-16, 08:08
dopo la terza migliora
Dopo la 3 serie ? [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Lo Zio
23-06-16, 08:39
:asd:

nicolas senada
23-06-16, 10:00
:asd: in effetti di momenti di noia vari - sparsi in giro per tutte le stagioni - ce ne sono :sisi:

DelleOmbrette
23-06-16, 15:31
Sinceramente la main trama e tutte le sottotrame di Penny Dreadfull sono una roba così brutta che manco una fiction di canale 5, non si salva niente, dai patemi amorosi di Frankenstein alla cattiveria infondata di Dorian Gray, e la main trama: Dio ha sbattuto all'inferno Lucifero e sulla terra Dracula che son fratelli però se si ciulano Miss Ives il mondo sprofonderà nella merda, ma dai.

Poi però per fare sta carnevalata han preso degli attori che tanto di cappello. La serie è bella perché è recitata così bene che passi sopra a tutto! e un po' mi spiace che è finita.

Frigg
24-06-16, 18:37
ma che caz:rotfl:

cmq una dfelle migliori serie degli ultimi anni
dracula che si defila così:asd: voglio uno spinoff in cui vanno a fargli la pelle:snob:

Zero/2
24-06-16, 23:13
Il tizio nello spoiler si è un po' comportato come: scusate, ho dimenticato il forno acceso, ci si vede alla prossima, ciaooo

Frigg
25-06-16, 09:48
o il gassss

nicolas senada
25-06-16, 10:29
:asd: a me non è spiaciuto, anzi

dato che il motivo di tutto il contendere è (era) la Divina Vanessa, mi pare plausibile che, una volta tolta di mezzo lei, il potere di Dracula diminuisca di molto
meglio così cmq che vedere gente 'normalissima' come sir Malcom tentare incantesimi o altre cose improbabili per uccidere un essere semi-divino

per come l'hanno messa giù, io l'ho letta così: la Terra è salva finchè Dracula e il fratellone non avranno individuato un'altra femme fatale come loro legittima sposa

ManuSP
26-06-16, 17:10
Vista tutta, per me una delle migliori serie mai fatte, ben recitata, con un'atmosfera pazzesca..

P.S: non sapevo di quello che han dichiarato i produttori, quando ho letto The End ci sono rimasto merda, fisso a guardare lo schermo col magone per 10 minuti buoni.
Ma a sentire i diretti interessati non è stata cancellata, era previsto si dalla seconda stagione.

MrWashington
28-06-16, 13:47
Non è stata cancellata ma era questo il finale che volevano. :bua:

Dracula che si defila alla fine come per dire "Ehm, grazie a tutti...ciao" :asd: Sicuramente il lupo lo avrebbe diviso in due se fosse rimasto :sisi:

Io non capisco la storia di lily e dorian, mo che fanno? :bua: io speravo di vedere Mr Hyde :( .La Creatura è stata una parte (che ai più sembrerà pallosa) importante e interessante.

Necronomicon
28-06-16, 16:37
Che fosse quello che volevano non ci credo minimamente, comunque

Neo88
28-06-16, 21:49
Niente, sta serie io posso vederla solo se la tengo sul secondo schermo mentre faccio altro col primo :\

Lo Zio
28-06-16, 22:25
praticamente un radio drama :asd:

Neo88
29-06-16, 12:05
praticamente un radio drama :asd:

è troppo moscio :asd:

Zero/2
29-06-16, 12:28
Evidentemente non è rientra nei tuoi gusti, inutile accanirsi nella visione sperando diventi magicamente una serie con i mostroni che si picchiano :boh2:

Neo88
29-06-16, 13:13
Evidentemente non è rientra nei tuoi gusti, inutile accanirsi nella visione sperando diventi magicamente una serie con i mostroni che si picchiano :boh2:

non voglio i mostroni che si picchiano :asd: solo qualcosa di meno sopporifero :asd:

ManuSP
01-07-16, 08:53
Che fosse quello che volevano non ci credo minimamente, comunque
Ma infatti troppo tirata via... Però han dichiarato così :bua:

Peccato, io l'avrei fatta durare per sempre :triste:

Kodd
14-07-16, 00:47
Vista la prima stagione.
Adoro!:vojo:

Qualcuno ha i cofanetti?
Vale la pena?

2 e 3 stagione sempre Eva Green centrici?

Frigg
14-07-16, 10:17
:sisi:

nicolas senada
14-07-16, 10:26
Tutto è Eva centrico :sbav:

Traiano
03-08-16, 15:51
Serie con scenografie, dialoghi e recitazione di livello altissimo a mio avviso, mi mancherà e non credo che "invecchierà" facilmente, la relativa esigua durata non puo' che essere un bene tutto sommato ma è innegabile che Il non finale sia qualcosa di assurdo, palesemente raffazzonato all'ultimo al di là delle dichiarazioni degli sceneggiatori. Non mi dilungherò perchè insomma sul web si è già scritto abbastanza e non credo di poter aggiungere nulla di piu' ma la cosa che sinceramente piu' mi disturba è che il 50% delle recensioni che ho letto, fra users e siti , reputano il finale accettabile ed anche azzeccato, ecco insomma... ci vuole veramente tutta e vi assicuro che sono uno che rispetta sempre le opinioni altrui... vabbè :uhoh:

manuè
06-08-16, 08:11
https://www.youtube.com/watch?v=vwPlxO-6CcU

Necronomicon
15-08-16, 21:32
Con un po' di tempo passato dalla visione, il finale fa cagarissimo.
Possono dire quel che vogliono ma è evidente che puntavano ad una quarta stagione. Perché?

Beh, intanto la parte in America, chiaramente e totalmente insensata nel suo concludersi. Evidentemente il progetto era un altro ma dovendo concludere la serie han dovuto portar via la gente dall'America e per farlo han raffazzonato un finale. L'introduzione di Buffy l'ammazzavampiri ad una puntata dal finale, la trama di Dorian e Lily che non ha avuto alcun senso, totalmente dimentico di tutti gli altri personaggi. L'introduzione del dott. Jekyll ( :rotfl: insensato ). Ma il modo stesso della parte finale. Il dott. Frankenstein convenientemente seduto fuori da dove interrogavano il vampiro "Vanessa è nei guai" "bene, andiamo" :rotfl: o la gran menata sul potete del lupo di dio e poi Dracula fugge tipo Benny Hill show. Ma anche che l'Apache fosse un lupo anche lui :roftl: che è il motivo che si dividono per andare nelle fogne, uno pensa, non vogliono trasformarsi e rischiare di fare a pezzi gli amici... E invece no, vanno nelle fogne e riemergono esattamente dove sono gli altri :roftl: non ha senso.
Finale previsto da sempre un corno :rotfl: han sicuramente staccato la spina in corsa

Mr Yod
15-08-16, 23:24
Con un po' di tempo passato dalla visione, il finale fa cagarissimo.
Possono dire quel che vogliono ma è evidente che puntavano ad una quarta stagione. Perché?

Beh, intanto la parte in America, chiaramente e totalmente insensata nel suo concludersi. Evidentemente il progetto era un altro ma dovendo concludere la serie han dovuto portar via la gente dall'America e per farlo han raffazzonato un finale. L'introduzione di Buffy l'ammazzavampiri ad una puntata dal finale, la trama di Dorian e Lily che non ha avuto alcun senso, totalmente dimentico di tutti gli altri personaggi. L'introduzione del dott. Jekyll ( :rotfl: insensato ). Ma il modo stesso della parte finale. Il dott. Frankenstein convenientemente seduto fuori da dove interrogavano il vampiro "Vanessa è nei guai" "bene, andiamo" :rotfl: o la gran menata sul potete del lupo di dio e poi Dracula fugge tipo Benny Hill show. Ma anche che l'Apache fosse un lupo anche lui :roftl: che è il motivo che si dividono per andare nelle fogne, uno pensa, non vogliono trasformarsi e rischiare di fare a pezzi gli amici... E invece no, vanno nelle fogne e riemergono esattamente dove sono gli altri :roftl: non ha senso.
Finale previsto da sempre un corno :rotfl: han sicuramente staccato la spina in corsa
Concordo totalmente: da un senso di affrettato che che ti fa pensare che abbiano voluto concluderla invece di averla cancellata e insospesa. :uhm:

Necronomicon
16-08-16, 08:33
Tra l'altro passano tre stagioni a menarla su quanto
Il potere del lupo mannaro sia destinato a salvare il mondo dall'oscurità e nello scontro finale nemmeno viene usato... mah.

Leorgrium
13-01-20, 18:20
La nuova stagione con nuovo cast e location inizia il 26 aprile :)


https://www.youtube.com/watch?v=oi2h1Zfr7fs

Traiano
13-01-20, 18:55
:uhm::uhm:

Necronomicon
13-01-20, 18:59
Ma personaggi diversi o Natalie sostituisce Eva Green?

Leorgrium
13-01-20, 19:06
Ma personaggi diversi o Natalie sostituisce Eva Green?

Storia nuova, personaggi nuovi....Sicuramente qualche collegamento con la vecchia serie ci sarà, però è una storia nuova.

Traiano
13-01-20, 19:19
Ma personaggi diversi o Natalie sostituisce Eva Green?

Sarebbe come se io con le mie braccine rachitiche sostituissi Henry Cavill nella prossima stagione di The Witcher :asd:

Necronomicon
13-01-20, 20:58
Ho visto solo ora il trailer, quindi negli anni '40. Potevano pure chiamarlo diversamente a 'sto punto

conrad
14-01-20, 10:33
Nsomma...il fascino della prima serie era anche trovare personaggi "famosi" e vedere come interagivano tra di loro. Zero aspettative.

Non potevano fare direttamente un reboot dell'ultima stagione? :asd:

Necronomicon
14-01-20, 10:37
Han fatto una mossa alla The terror :asd:

Enriko!!
14-01-20, 12:48
Ma anche questa sarà su netflix? la precedente veniva spacciata come "serie netflix" anche se di fatto era più una collaborazione / esclusiva...

Continuo a chiedermi che senso ha avuto chiudere in fretta la precedente serie (è evidente che prevedevano almeno un altra stagione se non 2), per poi ripescarla qualche anno dopo...
Mi viene da pensare che o Eva Green alla fine costava troppo o gli sono sorti altri impegni per cui non poteva continuare...o boh...
Comunque gran parte del successo della precedente serie dipendeva dal fascino e carisma della protagonista, vedremo come se la caveranno qui...

nicolas senada
14-01-20, 12:53
Beh c'è la dormer :sbav:

Tyreal
14-01-20, 17:13
Beh, qui anche l'ambientazione potrebbe essere intrigante.

Leorgrium
06-03-20, 20:04
Full trailer


https://www.youtube.com/watch?v=_WqFMwMiF3I

manuè
16-03-20, 10:23
anche questa serie è virata alle lagne razziali? :facepalm:

nicolas senada
16-03-20, 10:40
fate un fischio se la Dorner mette in mostra le sue grazie :caffe: