Accedi

Visualizza Versione Completa : Games as a sevice [il formidabile Avengers]

kyashan
31-08-20, 12:57
https://www.eurogamer.it/articles/2020-08-29-news-videogiochi-marvels-avengers-battle-pass-a-pagamento-per-ogni-eroe-post-lancio

Marvel's Avengers avrà dei Battle Pass a pagamento per ogni singolo eroe post-lancio

Correte a comprarlo :o

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Howard TD
31-08-20, 13:02
Logiche da f2p applicate a giochi da 60 € :rotfl:

lezard valeth
31-08-20, 13:03
E una volta ci si lamentava per l'armatura di un fo**uto cavallo...

Arthas
31-08-20, 13:03
Gli rimanesse sul gozzo, mortacci loro :asd:

Lo Zio
31-08-20, 13:07
ho di colpo risparmiato 60 sacchi

Bicio
31-08-20, 13:08
almeno avessero usato le sembianze degli attori del film..

https://www.youtube.com/watch?v=XyNC_e_7rws

Lo Zio
31-08-20, 13:10
vabè quello è il meno, ci sono diritti di immagine

Ceccazzo
31-08-20, 13:21
tanto il gioco è abbastanza tremendo

comunque, personalmente a me dei vestitini frega davvero un cazzo di niente, ma sono giunto alla conclusione che preferisco un DLC a pagamento ma fatto bene che aggiuntine del cazzo una volta ogni tanto

Necronomicon
31-08-20, 13:22
Assurdo. Tra l'altro in un titolo che non è certo un picchia duro tecnico

Ceccazzo
31-08-20, 13:22
Assurdo. Tra l'altro in un titolo che non è certo un picchia duro tecnico

stiamo parlando di vestiti, i pg sono gratis

Lord_Barba
31-08-20, 13:25

Bé, all'epoca ci volle poco per farsi un'idea di dove si sarebbe andati a parare..... e infatti... :fag:

-jolly-
31-08-20, 13:28
ho di colpo risparmiato 60 sacchida quel poco che si era visto di gameplay li avrei risparmiati comunque, mai neanche sfiorata l'idea di prenderlo

lezard valeth
31-08-20, 13:33
tanto il gioco è abbastanza tremendo

comunque, personalmente a me dei vestitini frega davvero un cazzo di niente, ma sono giunto alla conclusione che preferisco un DLC a pagamento ma fatto bene che aggiuntine del cazzo una volta ogni tanto
Stiamo palrando dei costumi di un sacco di supereroi famosi, il nerd di turno venderà la madre per avere l'edizione rara di quel costume apparso SOLO nella tavola 45 del fumetto di tizio X numero 137 uscito nel 1975.

Necronomicon
31-08-20, 13:33
stiamo parlando di vestiti, i pg sono gratisQuel che dico è che se fosse un picchia duro tecnico uno imparerebbe bene il suo personaggio e lo vorrebbe personalizzare visto che usa sempre quello o una manciata.
Qua un personaggio vale l'altro, per cui mi pare totalmente ingiustificato un Battle pass per ogni personaggio che puoi usare liberamente.

Lo Zio
31-08-20, 13:34
da quel che poco che ho visto non mi è parso proprio "un personaggio vale l'altro" :uhm:

Zoro83
31-08-20, 13:37

Oblivion? :asd:

Ceccazzo
31-08-20, 13:41
da quel che poco che ho visto non mi è parso proprio "un personaggio vale l'altro" :uhm:

boh, nella demo è vero che cambiava lo stile di gioco o le mosse, però si andava di button smashing selvaggio e tutti i pg facevano più o meno le stesse cose

- - - Aggiornato - - -

Stiamo palrando dei costumi di un sacco di supereroi famosi, il nerd di turno venderà la madre per avere l'edizione rara di quel costume apparso SOLO nella tavola 45 del fumetto di tizio X numero 137 uscito nel 1975.

in effetti su questo hai ragione.

Comunque, appunto che ci sono gli update grautiti e costanti, a me non sembra di dargli tanto torto di far pagare 10€ per i vestitini di ogni nuovo pg. Poi dipende dagli update che faranno

Lo Zio
31-08-20, 13:52
boh, nella demo è vero che cambiava lo stile di gioco o le mosse, però si andava di button smashing selvaggio e tutti i pg facevano più o meno le stesse cose

ci saranno livelli per specifici personaggi :uhm:

Mammaoca
31-08-20, 14:07
Purtroppo è un serpente che si morde la coda.
Aldilà della bellezza del prodotto un gioco online (che mira a durare tot anni) che non genera introiti nel tempo oltre il semplice acquisto del gioco base 9 volte su 10 muore malamente nel giro del primo anno perchè non vale più la pena continuarci a lavorare sopra (Ci sono eccezioni eh, tipo monster hunter ma sono appunto eccezioni).
Almeno puoi virtualmente comprare solo un battlepass che ti dura per sempre se li completi man mano (Non che la cosa sia tanto meglio eh)

Poi vabè, sono i battle pass, ossia la macchina stampasoldi dell'industria videoludica, credere che i giochi non lo inseriscano quando ne hanno l'opportunità è come stare in una caverna a fare uga buga con la clava mentre fuori fanno pew pew con i laseroni :asd:

Lo Zio
31-08-20, 14:37
Purtroppo è un serpente che si morde la coda.
Aldilà della bellezza del prodotto un gioco online (che mira a durare tot anni) che non genera introiti nel tempo oltre il semplice acquisto del gioco base 9 volte su 10 muore malamente nel giro del primo anno perchè non vale più la pena continuarci a lavorare sopra (Ci sono eccezioni eh, tipo monster hunter ma sono appunto eccezioni).
penzo sia il contrario: gioco online, laggente ci gioca a lungo, rimane vivo
:uhm:

Mammaoca
31-08-20, 14:55
penzo sia il contrario: gioco online, laggente ci gioca a lungo, rimane vivo

Se la gente ci gioca ma non ci spende il gioco è utile come i cazzi alle vecchie nel novanta per cento dei casi (Poi ripeto, ci sono delle eccezioni ma sono robe rarissime come Monster Hunter, che comunque delle mtx estetiche le ha eh :asd: )
Cioè, perchè io SH/publisher, che del fare un gioco bello non me ne fotte un cazzo di nulla devo continuare a investire tempo e risorse per aggiornare e sistemare un gioco che dopo un pò smette di farmi guadagnare?

Lo Zio
31-08-20, 15:11
la moda è quella dei battlepass: mi paghi poco per l'anno e ti becchi le novità/aggiunte

kyashan
31-08-20, 15:44
Se la gente ci gioca ma non ci spende il gioco è utile come i cazzi alle vecchie nel novanta per cento dei casi (Poi ripeto, ci sono delle eccezioni ma sono robe rarissime come Monster Hunter, che comunque delle mtx estetiche le ha eh :asd: )
Cioè, perchè io SH/publisher, che del fare un gioco bello non me ne fotte un cazzo di nulla devo continuare a investire tempo e risorse per aggiornare e sistemare un gioco che dopo un pò smette di farmi guadagnare?
si ma il concetto è che questo NON è un f2p, per cui devi guadagnare dopo, questo lo fai pagare a prezzo pieno.
Chi fa pagare il gioco a prezzo pieno, di solito si accontenta di quel guadagno, questi no.

Mammaoca
31-08-20, 16:00
si ma il concetto è che questo NON è un f2p, per cui devi guadagnare dopo, questo lo fai pagare a prezzo pieno.
Chi fa pagare il gioco a prezzo pieno, di solito si accontenta di quel guadagno, questi no.Il concetto non cambia eh.
Se un gioco online vuole durare più di tot mesi e ricevere aggiornamenti/fix o ci metti microtransazioni oppure non viene più supportato perché smette di avere valore per l'azienda.

E ormai funziona così più o meno ovunque nei titoli grossi (sono presenti le mtx anche nei titoli annuali eh :asd)
Fa schifo? Assolutamente. Ma allo stato attuale delle cose la situazione è questa già da un po' di tempo.
Tu azienda vuoi le mtx perché così il gioco continua a darti flussi di denaro costante.
Il giocatore che non vuole spendere denaro ulteriore ma vuole continuare a giocare ad un gioco supportato deve sperare che svariate persone spendano soldi in cose estetiche che per lui hanno 0 valore così continua a divertirsi :asd:
Altrimenti si finisce come diablo 3 eh.
E la stragrande maggioranza dei giocatori ci avrebbe messo la firma per mtx estetiche che potevano ignorare se avessero permesso uno sviluppo serio e continuato del gioco.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

LordOrion
01-09-20, 08:55
La soluzione al problema e' sempre quella:

Lo scaffale :snob:

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51PCdPaczoL._AC_SL1000_.jpg

Bicio
04-09-20, 15:09
vedendo la recensione di spaziocosi, che sono sempre di manica larga, lo hanno un pò batostato :uhm:

campagna meh di 10 ore. Missioni tutte a tunnel stretto con un botto di filmati meh. Gameplay meh, si mena, si aspetta che si carica la mossa ultra, la si rilascia, repeat, con nemici alquanto gommosi ai colpi che prendono :sisi: poi in tutto questo ci sono i personaggi disegnati senza carisma e un multiplayer potenzialmente farmoso per sbloccare roba rifacendo sempre le stesse missioni. Almeno le puoi fare fino ad un max di 4 giocatori o con l'IA :sisi: Insomma un gioco vecchio su tutti gli aspetti..sorvolando che su console è ottimizzato di cacca con cali costanti schermo nero dovuto al motore grafico che va in tilt e/o blocca l'immagine :bua:

boh a sentir così a me sembra molto simil Anthem.. :uhm: l'unico che possono tenerlo in vita sono i fan, ma già personalmente, il fatto che abbiano messo personaggi senza un minimo di spessore o "presenza/bellezza scenica", lo farà rallentare un pò nelle vendite :uhm:

ad oggi si spera molto che rilascino contenuti degni..se non crepa prima di arrivarci :bua:

Absint
04-09-20, 16:00
Chi fa pagare il gioco a prezzo pieno, di solito si accontenta di quel guadagno, questi no.

Paghi al lancio ma poi devi continuare a fare introiti nel tempo, se si parla di anni, quindi paghi sia al lancio sia durante

(detto cio' di questo avengers e di tanti giochi online a me non frega niente, eh, sto solo spiegando come funziona)

lezard valeth
04-09-20, 16:08
Comunque ai livelli di DOA 5 e 6 dubito arriveranno.

Ancora oggi non mi capacito di quanto spesi per i costumi del 5, probabilmente tanto da poter prendere una PS5 al lancio :asd:

Lo Zio
04-09-20, 16:26
Comunque ai livelli di DOA 5 e 6 dubito arriveranno.

Ancora oggi non mi capacito di quanto spesi per i costumi del 5, probabilmente tanto da poter prendere una PS5 al lancio :asd:

doa6 ha tipo 2-3 season pass da 70 sacchi l'uno :rotfl:

:bua:

manuè
04-09-20, 16:28
almeno avessero usato le sembianze degli attori del film...
sicuramente li renderanno disponibili successivamente ad un prezzo da mutuo...

Baddo
04-09-20, 16:48
doa6 ha tipo 2-3 season pass da 70 sacchi l'uno :rotfl:

:bua:Allucinante...
Mi tengo il 3 e il 2 ultimate grazie

Già il 4 cominciava a sentire...

Lo Zio
04-09-20, 16:50
il 3 ultimate sulla prima xbox (o 360? :uhm: ) era tantissima roba

lezard valeth
04-09-20, 16:53
il 3 ultimate sulla prima xbox (o 360? :uhm: ) era tantissima roba
2 Ultimate.

Comunque l'apice fu il 4, l'ultimo su cui mise mano il butterato, Itagaki.

Bicio
04-09-20, 17:01
Marvel’s Avengers: su PC avrà upgrade grafici esclusivi grazie a Intel

Mario Gentile -
4 Settembre 2020

Intel Corporation ha contribuito con Crystal Dynamics all’ottimizzazione per PC del prossimo Marvel’s Avengers. Una scelta non del tutta scontata, dato che le partnership più comuni sono con AMD e NVIDIA. In questo modo il tanto atteso gioco sui super eroi sfrutterà a pieno i processori Intel’s Core e potrà godere di miglioramenti grafici esclusivi.

I giocatori potranno vedere gli effetti donati dal ‘Reactive Water Simulation‘, una danneggiamento dei corpi nemici più definito con l”Enhanced Enemy Destruction‘ e infine al ‘Super Charged Heroics‘.

Tutto questo comporta una fluidità dell’acqua decisamente realistica, un effetto degli attacchi e della distruttibilità ambientale più avanzati così come i danni inflitti e subiti.

L’impatto grafico risulterà così più visivamente immersivo rispetto alle versioni console. Il Foundation Engine di Crystal Dynamics potrebbe prevedere questo avanzamento tecnico anche per altri titoli su PC della Software House.

Intel ha comunque promesso di supportare il gioco prodotto da Square Enix per i prossimi due anni.

questa mi è nuova :sisi:

Don Zauker
04-09-20, 19:34
https://www.notebookcheck.it/Intel-rivela-ufficialmente-la-serie-di-processori-KA-denominata-Collectors-Edition-Avengers.486725.0.html

:bua:

Absint
05-09-20, 03:15
Ma doa nel senso di dead or alive?

Cek
05-09-20, 05:46
:rotfl:

Io coffo l’impossibile e questi mi chiedono i soldi per i vestitini :rotfl:

Bicio
09-10-20, 22:05
Nessuno gioca ad Avengers: matchmaking da quasi 30 minuti, gli sviluppatori parlano dei problemi

meno di 1000 utenti in media al giorno passano il loro tempo su Marvel’s Avengers

Una delle cause principali di questo allontanamento dei giocatori è sicuramente la mancanza di nuovi contenuti. Dal lancio del 4 settembre, Marvel’s Avengers non ha più avuto alcuna novità, ed è probabile che dovremo attendere fino alla fine del mese per poter assistere a qualcosa di inedito – arriverà infatti la prima parte della storia dedicata a Occhio di Falco, che renderà Kate Bishop un nuovo personaggio giocabile.

blabla vario https://www.uagna.it/videogiochi/nessuno-gioca-ad-avengers-matchmaking-da-quasi-30-minuti-gli-sviluppatori-parlano-dei-problemi-140198?fbclid=IwAR04aWVsVeKo5g7YnYLJRJdYlJ-pwYjuFE_EIZn8U8OfzJ2bWWQ4s7e5Ndg

come immaginavo, non è durato :nono:

kyashan
09-10-20, 22:48
1000 al giorno :rotfl:

Necronomicon
09-10-20, 23:13
Ci sono più malati giornalieri di Covid in Italia che giocatori di Marvel Avengers nel mondo.

Comunque fine prevedibile fin dalla beta

Glasco
09-10-20, 23:32
gioco a mvc2 e vaffanculo :smug:

Para Noir
10-10-20, 00:21
Ma chi poteva comprare sta merda dopo aver provato la beta

Necronomicon
10-10-20, 06:40
Parecchi a giudicare dal topic nell'area console

Ceccazzo
10-10-20, 07:05
il cosìdetto game loop non è particolarmente accattivante a quanto pare, un po' un peccato perchè ci speravo in questo gioco. Forse con qualche accortezza in più riescono a risollevarlo. Comunque le loro belle vendite le han fatto, solo che non ci mangeranno per i prossimi 2 anni

Bicio
26-11-20, 15:04
Marvel’s Avengers è un fiasco, ancora non recupera i costi di sviluppo
Square Enix delusa dalle vendite

Square Enix ha rivelato che Marvel’s Avengers non ha ancora recuperato i costi di sviluppo, confermando che la partenza del gioco è stata notevolmente sotto le aspettative del publisher.

Il presidente Yosuke Matsuda ne ha discusso alla presentazione dei conti della compagnia, a chiusura del secondo trimestre dell’anno fiscale che terminerà a marzo 2021.

«Le vendite di Marvel’s Avengers sono state più basse di quanto ci aspettassimo e non sono riuscite a compensare l’ammortizzazione dei costi di sviluppo del gioco», ha spiegato Matsuda.

L’editore ha registrato perdite per $67 milioni anche a causa delle operazioni di lancio che non sono andate come desiderato.

«Abbiamo avuto un’ampia preparazione prima del lancio, ma è vero che ci sono stati aspetti nei quali abbiamo lasciato a desiderare.

Intendiamo sfruttare le lezioni apprese da questa esperienza negli sforzi di sviluppo futuri».

Non capita molto di frequente che le spese sobbarcate da un publisher non vengano ripagate perlomeno per coprire i costi di sviluppo, ma con un titolo estremamente ambizioso come Marvel’s Avengers il rischio era dietro l’angolo.

Era già noto che nei primi mesi di vita non ci fossero state entrate per Square Enix provenienti dalla vendita del gioco, ma col passare del tempo la situazione non sembra essere cambiata granché.

Il titolo è stato di fatto abbandonato da gran parte dell’utenza, con Crystal Dynamics che si è impegnata a migliorarlo e ampliarlo in maniera tale da recuperare la sua community.

A tal proposito, è arrivato il rinvio delle versioni next-gen di Marvel’s Avengers, che non vedranno la luce prima che il prodotto venga sistemato e arricchito, cioè nel 2021.

:sisi:

Sandro Storti
26-11-20, 15:08
Ma c'è mai stato un gioco Avangers che abbia venduto?

Lo Zio
26-11-20, 15:09
che giochi ci sono stati prima di questo?

Sandro Storti
26-11-20, 15:10
Boh, qualche picchia picchia?

Mi fan cagare gli Avangers.

Lo Zio
26-11-20, 15:14
Boh, qualche picchia picchia?
tipo injustice? mortal kombat con la mod dc :asd:

Reeko
26-11-20, 15:16
c'era un mmorpg f2p mi pare

Para Noir
26-11-20, 15:36
i supereroi sono roba da baby boomers

Rot Teufel
26-11-20, 15:36
tipo injustice? mortal kombat con la mod dc :asd:
magari lo fosse. La NetherRealm già non è il massimo nel porting, ma injustice è la mod castrata di MK (in termini di storia e combo/moveset dei personaggi).

comunque mi pare che l'unico decente degli Avengers fosse un coso sviluppato per la VR :uhm:

Lo Zio
26-11-20, 15:39

:rotfl:

Sandro Storti
26-11-20, 17:29

Vero. O da sfigati.

squallwii
26-11-20, 18:12
:sisi:È strana sta cosa. Fai un gioco mediocre ma ti aspetti venda un botto perché stanno i supereroi.
Che peccato SE

Absint
26-11-20, 18:16
E c era chi fu capace di dire che era un gioco onesto, divertente, bello.

Ci voleva il mio naso per fiutare la mediocrita' che lo avvolgeva? Bo.

Para Noir
26-11-20, 18:19
Io avevo disinstallato la beta/demo dopo 5 minuti

squallwii
26-11-20, 18:22
C'è stata gente capace di definire Dragon Age 2 un capolavoro alla sua uscita.
La verità è che spesso, come in questo caso, basta vedere 1/2 ora di video e si capisce che è una roba noiosissima. Fu la stessa cosa di anthem, prima che uscisse si vedeva già la mancanza di contenuti

Absint
26-11-20, 18:34
Anthem le ambientazioni mi avevano esaltato poi ho visto che genere di gioco fosse, e ho capito l antifona.

Devo ancora trovare il caso che mi stupisce al contrario cmq...cioe' il gioco che dico "questo e' una merda sicuro" e poi invece spacca.

kyashan
26-11-20, 21:08
li hanno già chiusi i server?

Lo Zio
26-11-20, 21:08
:asd:

Howard TD
27-11-20, 21:11
Comunque già lo svendono al 50% :asd:

Nightgaunt
27-11-20, 23:20
Ma come hanno fatto a fallire?
Hanno affidato lo sviluppo ad un team diverso e vibrante?

Necronomicon
27-11-20, 23:42
Ma come hanno fatto a fallire?
Hanno affidato lo sviluppo ad un team diverso e vibrante?Ehi chi mettiamo a fare un gioco prevalentemente online, per fare un game as a service?

Ehi, che ne dite di quelli che dal 2006 fanno solo tomb raider e che prima di online non hanno mai fatto nulla?

Uao! Che magnifica idea.

Absint
28-11-20, 00:33
Peccato che i crystal dynamics si siano dovuti macchiare con sta robaccetta..del resto tanti ci cadono.

Alla fine, AGAIN, si dice tanto ubi merda ubi merda ma la realtà é che rainbow six siege va alla grande dal 2015 e i nuovi legion e valhalla stanno piacendo molto.

Ehehe Ubi maior...

Bicio
28-11-20, 01:01
bè ma hanno usato un gameplay da loop farming di equipaggiamento, come destiny o come voleva essere Anthem o come è l'ultimo Godfall, contando di imbrigliare per sempre il giocatore in questo loop eterno e di spillare soldi mentre vortica li :sisi:

solo che, oltre ad aver messo una manciata di mappe da ripetere all'infinito portando a noia subito, hanno avuto anche l'idea di non utilizzare personaggi dei film per non pagare i diritti :sisi:

risultato: hai un gioco banale con personaggi banali :sisi:

ma per me l'errore più grande è stato appunto non utilizzare i personaggi già diventati famosi. Stiamo parlando di fumetti e personaggi che fino a qualche anno fa si filavano solo poche persone amanti dei super eroi americani e che grazie alla super botta di culo che ha avuto la disney, questi super eroi sono diventati famosissimi in tutto il mondo. Quindi ora TUTTI associano i vari personaggi agli attori, nessuno vuol usare un tony stark dentro un esoscheletro, la gente vuole impersonare Robert Downey Jr dentro l'esoscheletro di Iron Man, con le sue fattezze, i suoi modi di fare e la sua voce :sisi: e così via :boh2:

poi boh di giochi in loop farming di successo ce ne sono una manciata, primo fra tutti Warframe, che fa dei livelli procedurali il suo punto di forza per non stancare mai il giocatore :sisi:

hanno fatto un gioco completamente blando con l'arroganza di farci i big money, e l'hanno pagata cara :sisi:

Gilgamesh
28-11-20, 10:32
Ci sta anche risparmiare sugli attori, ma farlo uscire a ciclo MCU finito e in piena pandemia con tutti gli eventuali film futuri rinviati a data da destinarsi non è stata una grande idea

Non che ci fossero molte alternative, era un prodotto morto in partenza

Zoro83
28-11-20, 11:18
Ci sta anche risparmiare sugli attori, ma farlo uscire a ciclo MCU finito e in piena pandemia con tutti gli eventuali film futuri rinviati a data da destinarsi non è stata una grande idea

Non che ci fossero molte alternative, era un prodotto morto in partenza

Risparmiare sugli attori è un conto.
Ispirarsi palesemente come character design e atmosfera all'MCU senza però gli attori reali, è stato invece uno dei tanti autogoal che si sono fatti.

Concordo sul resto.

Absint
28-11-20, 17:10
Poteva anche valere risparmiare sugli attori e fare delle versioni degli stessi personaggi con un gran carisma, invece che con facce da idioti

ryohazuki84
28-11-20, 23:26
Ma c'è mai stato un gioco Avangers che abbia venduto?

marvel vs capcom e seguiti/prequel

poi c'era anche il gioco avengers in sala giochi

Absint
29-11-20, 00:43
Vabbè ma quelli sono generi e tempi diversi

Fruttolo
29-11-20, 05:31
Quant'era la media voto di Avengers? 7?

Se wd e ac piacciono molto (a chi? a quelli che mi dicevano che avengers non è male?), posso credergli.

Bicio
29-11-20, 09:13
su metacritic ha 67 di media da 90 recensioni :sisi:
5.0 invece come voto dagli utenti :sisi:

TGM gli ha dato 8.3
Spaziocoso 7.4
multicoso 7
eurocosi 7

Zoro83
29-11-20, 11:00
Quant'era la media voto di Avengers? 7?

Se wd e ac piacciono molto (a chi? a quelli che mi dicevano che avengers non è male?), posso credergli.

In realtà le vendite di Legion sono incerte. Finora risultano due milioni di copie quando il primo WD era a quota quattro milioni nella prima settimana d’uscita, e i thread nei forum italiani e stranieri sono aggiornati con pochi post al giorno (o addirittura nessuno).
Solo Reddit e il forum ufficiale Ubisoft sono un po’ movimentati, ma si parla più che altro di bug (inclusi quelli che ti rovinano i dati salvati), momenti involontariamente divertenti, carenza di npc attraenti e realistici, cose che servirebbero per migliorare il gioco, oltre che dello scarso supporto da parte di Ubisoft.

GenghisKhan
29-11-20, 11:21
Ma che genere di gioco sarebbe?
No voglia di guglare

Absint
29-11-20, 14:06
Ma che genere di gioco sarebbe?
No voglia di guglare

Looter button smasher etc

GenghisKhan
29-11-20, 17:00
Looter button smasher etc

Ma non c'è già un gioco mobile degli Avengers con un certo seguito ? :uhm:

Howard TD
29-11-20, 17:53
su metacritic ha 67 di media da 90 recensioni :sisi:
5.0 invece come voto dagli utenti :sisi:

TGM gli ha dato 8.3
Spaziocoso 7.4
multicoso 7
eurocosi 7

7 per un rivista equivale a 5 nella realtà :asd:

squallwii
29-11-20, 17:55
L'imbarazzo è l'8,3 che quindi vale comunque un 5

Fruttolo
29-11-20, 18:59
7 equivale a "non te lo consiglio, evitalo, ma non lo posso dire altrimenti quelli non mandano più roba"