Visualizza Versione Completa : Diablo2
Qualcuno ci gioca su battle net e vuole fare qualche partita coop nella ladder?
Nightgaunt
31-08-20, 20:11
Diablo 2 in coop è divertente e si loota meglio, però non ce la faccio, risoluzione troppo bassa.
Prego per il remaster.
Se facessero davvero un remaster in full hd a 60fps come i video che girano su youtube farebbe sudare freddo pure ai giochi nuovi.
Nightgaunt
31-08-20, 20:19
Se facessero davvero un remaster in full hd a 60fps come i video che girano su youtube farebbe sudare freddo pure ai giochi nuovi.
Comincio a pensare che la Nu-Blizzard non lo farà mai, troppo difficile.
Full HD nel 2020 sarebbe far uscire un gioco già vecchio :sisi:
Comincio a pensare che la Nu-Blizzard non lo farà mai, troppo difficile.
30 euro la remastered di diablo 2?
Col cazzo, aspetto gli sconti o lo coffo
O anche
"Si però che cazzo, dopo una giornata di lavoro faccio una run in multi e non riesco a tirare su nulla che qualcuno con un pc e internet migliore del mio(Se legit) si succhia tutto. Sticazzi di sto gioco"
"Mh, si ok, belle ste pindlerun, però è impossibile morire, vabè è stato bello finchè è durato :fag:"
D2 va rifatto totalmente in tantissimi aspetti per essere un qualcosa di vendibile nell'anno del signore 2020 :asd:
Tenete presente che questa estate Diablo2 ha compiuto 20 anni.
Venti anni.
E continuano a fare la ladder online ed è pieno di gente che gioca, non noccioline.
E dopo un mese che non logghi col personaggio, te lo cancellano? :uhm:
Basta che logghi 10 secondi, entri ed esci da una partita su battle net e il counter si resetta.
È già un miracolo che continuano a tenere su gratis i server pubblici dopo 20 anni.
Tenete presente che questa estate Diablo2 ha compiuto 20 anni.
Venti anni.
E continuano a fare la ladder online ed è pieno di gente che gioca, non noccioline.
Pieno di bot dirai :asd:
Quelli ci sono in qualunque gioco di quel tipo, tanto peggio uno praticamente gratis.
Se hai un gruppetto di conoscenti con cui giocare in partite chiuse è il top.
Qualcuno ci gioca su battle net e vuole fare qualche partita coop nella ladder?
io ci gioco... palla-dino
mai giocato a ladder
Per chi si chiede come mai proprio ladder online il motivo è che nella ladder sono reperibili oggetti e runewords che non si possono usare normalmente.
Ladder= graduatoria stagionale
lo sapevo... ma sinceramente non sono riuscito mai a finirlo dopo una run a normal. dopo mi scassa il cazzo. anche se proprio dopo dicono diventi divertente
Nightgaunt
01-09-20, 12:34
Con sistema di loot attuale, gli zoomer farebbero causa per danni morali alla Blizzard al primo unique scippato :asd:
Con sistema di loot attuale, gli zoomer farebbero causa per danni morali alla Blizzard al primo unique scippato :asd:
Beh, vorrebbe dire che finalmente potrebbero dare a diablo 2 il loot system che volevano dargli ma che l'epoca non gli concesse :asd:
Il "far west" del pickup non è mai stato voluto visto che è una delle motivazioni principali per cui il gioco è stato ucciso nella controparte multiplayer (Già all'epoca infatti le lobby pubbliche erano ad appannaggio dei bot che boostavano e rivendevano mentre il resto del mondo giocava ad un gioco multiplayer da solo)
Cmq sia, già scritto altre volte, in genere creo partite dal nome tgm e password 123
lo sapevo... ma sinceramente non sono riuscito mai a finirlo dopo una run a normal. dopo mi scassa il cazzo. anche se proprio dopo dicono diventi divertente
Normal non è niente..il gioco vero è a inferno e non la roba standard ma i superboss..all'epoca giocavo online esclusivamente ladder in hardcore, ero specializzato nel farmare torce infernali che rivendevo in un sito di trading di oggetti in cambio di una valuta virtuale che utilizzavo per comprare rune e oggetti, avevo di quei personaggi allucinanti :asd:
eh lo immaginavo.
ho sentito parlare di ste torce. mi sembra servino a chiamare UberDiablo?
No, uber diablo è stato creato per eliminare l'eccesso di anelli "stone of jordan" dal gioco a causa dei bot.
È un meccanismo un po' complicato che non sto qui a spiegare.
Ucciderlo permette di ottenere l' incantesimo unico Anihilus che da +1 a tutte le abilità, 10-20 a tutti gli attribuiti, 10-20 alle resistenze.
Le torce infernali sono incantesimi unici rilasciati dopo aver completato uber tristram, praticamente una versione potenziata dell'Anihilus.Per capirci una torcia da +3 alle abilità, +10-20 a tutti gli attribuiti, +10-20 a tutte le resistenze.
Un personaggio può averle entrambe, è roba end game che vale una cifra.
Letto. Ad un certo numero di pietre di jordan vendute appare un messaggio a video e su quel reame il primo boss unico viene sostituito dall'uber-stronzo... si... letto.
Ho scaricato anche delle mod. Ce ne una fantastica (MedianXL) ma sul mio schermo 4K sputtana tutto...
https://diablo.gamepedia.com/Portal:Median_XL
Io sto giocando online con 2 personaggi MIEI contemporaneamente, un amico che non lo usa mi ha dato le sue key così ho fatto doppia installazione e lancio due copie contemporaneamente tramite dosboxie come facevo 10 anni fa, perfetto per trasferire oggetti da un personaggio all'altro da usare come magazzino ma anche per creare personaggi di supporto tipo un barbaro con solo gli urli pompati al massimo da lanciare al personaggio principale :asd:
ok...
io uso lasciare la roba per terra per poi raccoglierla con l'altro pg in partita privata con password
Se il server ti chiude l'istanza della partita quando cambi personaggio e perdi gli oggetti poi vedi a cosa serve avere il mulo di sicurezza :asd:
ci metto due secondi a sloggare-loggare. basta aver giocato per almeno un tot. MAI SUCCESSO, cmq.
Funziona ancora il dupe degli oggetti in multi con la tecnica dell'inventario vuoto/cintura piena???
Si è anche quella del Town portal dai kimia su
Mai dupato ne usato alcun cheat, non ho idea.
Mi limitavo ad usare due account contemporaneamente per trasportare oggetti, autorusharmi i personaggi nuovi e lanciarmi l' incantesimo del fuoco + urli di guerra per avere più sicurezza in hardcore.