Visualizza Versione Completa : È uscito Star Citizen!!!!
O meglio, l'Alpha Update 3.10
Ora sì che è un capolavoro. Grazie Chris Roberts!
https://www.everyeye.it/notizie/star-citizen-novita-nuovo-alpha-update-3-10-intitolato-flight-fight-461637.html
L'update introduce inoltre nuove armi elettroniche come l'Atzkav Sniper Rifle e la Yubarev Energy Pistol che i giocatori possono aggiungere al proprio arsenale. Novità anche per la Trading App che consente di trasferire i fondi tra i giocatori. Trovate tutti i dettagli nel video in calce alla news. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Star Citizen ha recentemente superato i 300 milioni di dollari raccolti nella campagna di finanziamento.
I commenti degli illusi :rotfl:
Che tenerezza...
Manco un GTA è mai costato così tanto...
Sandro Storti
01-09-20, 14:51
O meglio, l'Alpha Update 3.10
Ora sì che è un capolavoro. Grazie Chris Roberts!
https://www.everyeye.it/notizie/star-citizen-novita-nuovo-alpha-update-3-10-intitolato-flight-fight-461637.html
L'update introduce inoltre nuove armi elettroniche come l'Atzkav Sniper Rifle e la Yubarev Energy Pistol che i giocatori possono aggiungere al proprio arsenale. Novità anche per la Trading App che consente di trasferire i fondi tra i giocatori. Trovate tutti i dettagli nel video in calce alla news. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Star Citizen ha recentemente superato i 300 milioni di dollari raccolti nella campagna di finanziamento.
E' un articolo del 4 agosto.
Ora saranno in Gold!
:rotfl:
E' un articolo del 4 agosto.
Ora saranno in Gold!
:rotfl:
Mi è arrivata la notifica che fra 10 minuti partono le spedizioni!
WhiteMason
01-09-20, 15:18
300 milioni
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
ci facevi Justice league 2 con quello che sta costando :asd:
quanto aveva speso il nostro eroe?
troppo :sisi:
punto tutto sulla svalutazione dell'euro :snob:
ryohazuki84
01-09-20, 23:00
cioè su sto gioco ci si segava gabi ai tempi di eurogamer quasi 10 anni fa ed è ancora in alpha?
Ormai la grafica sarà datata :asd:
sta finendo come duke nukem forever
tra 5 anni diranno che devono rifare tutto con motore nuovo
prepara la grana, bicio :fag:
ma se ci giochi ora com'é? ho visto video in giro di gente che ci passa ore :uhm:
cioè su sto gioco ci si segava gabi ai tempi di eurogamer quasi 10 anni fa ed è ancora in alpha?
Mi fa un certo effetto pensare che ai tempi del kickstarter di Star Citizen non erano manco uscite Ps4 e Xbox One. No Man's Sky nel frattempo ha fatto in tempo a uscire, essere considerato una patacca, aggiustarsi e infine diventare un bel gioco, ed Elite Dangerous ha introdotto l'esplorazione dei pianeti.
Conte Zero
02-09-20, 11:47
Non mi pronuncio sullo svipuppo titanico, che mette ansia solo a pensarci, ma visto così, dal materiale che gira, se non sarà una catastrofe improvvisa secondo me esce qualcosa di bello.
ryohazuki84
02-09-20, 12:19
Mi fa un certo effetto pensare che ai tempi del kickstarter di Star Citizen non erano manco uscite Ps4 e Xbox One. No Man's Sky nel frattempo ha fatto in tempo a uscire, essere considerato una patacca, aggiustarsi e infine diventare un bel gioco, ed Elite Dangerous ha introdotto l'esplorazione dei pianeti.
cazzo nel frattempo sono pure uscite chimere che sembravano irraggiungibili tipo the last guardian e shenmue 3 :bua:
Esce prima Ps5 di Star Citizen :asd:
Se ci penso
Shenmue 3.
Mi fa strano.
Dall'ultimo aggiornamento sulla road map.
https://robertsspaceindustries.com/comm-link/transmission/17727-Star-Citizen-Squadron-42-Roadmap-Update
One key point we want to emphasize with this new Public Roadmap is that this is a progress tracker. We are showing you what our teams are working on right now, and what sprints look like in the weeks, months, and quarters ahead. It is not a promise.
300 milioni
in realtà sono 311 milioni+46 milioni di un investitore + i soldi delle sottoscrizioni mensili (sì, c'è gente che paga una sottoscrizione mensile di 12 o 24 dollari), quindi comincia ad avvicinarsi al traguardo dei 400 milioni.
- - - Aggiornato - - -
Esce prima Ps5 di Star Citizen :asd:
probabilmente uscirà anche la PS6
- - - Aggiornato - - -
ma se ci giochi ora com'é? ho visto video in giro di gente che ci passa ore :uhm:
https://i.imgur.com/333Rett.gif
WhiteMason
02-09-20, 13:23
Io non ho visto nulla, ma se fosse già bello, non importa chiamarlo alpha, beta o whatever, uhm.
https://i.imgur.com/333Rett.gif
insomma, serve solo qualche limatura :asd:
La grafica non sembra niente male.
Che poi se la giocabilità è immensa la grafica passa anche in secondo piano, vedi Pokémon sul game boy :asd:
Spero vada tutto bene
La grafica tra meno di 5 anni rischia di diventare obsoleta... e in un titolo del genere conta non parecchio, ma di più :asd:
Nightgaunt
03-09-20, 19:01
La grafica tra meno di 5 anni rischia di diventare obsoleta... e in un titolo del genere conta non parecchio, ma di più :asd:
Il che la dice lunga sulla pochezza del prodotto.
boh io ho solo visto qualche atterraggio sui pianeti venendo dallo spazio... tecnicamente quello non é male. Poi vabbé il gioco puó sempre far cagare ed essere super incompleto