PDA

Visualizza Versione Completa : È uscito Star Citizen!!!!

Zoro83
01-09-20, 14:43
O meglio, l'Alpha Update 3.10

Ora sì che è un capolavoro. Grazie Chris Roberts!

https://www.everyeye.it/notizie/star-citizen-novita-nuovo-alpha-update-3-10-intitolato-flight-fight-461637.html

L'update introduce inoltre nuove armi elettroniche come l'Atzkav Sniper Rifle e la Yubarev Energy Pistol che i giocatori possono aggiungere al proprio arsenale. Novità anche per la Trading App che consente di trasferire i fondi tra i giocatori. Trovate tutti i dettagli nel video in calce alla news. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Star Citizen ha recentemente superato i 300 milioni di dollari raccolti nella campagna di finanziamento.

Howard TD
01-09-20, 14:49
I commenti degli illusi :rotfl:

Che tenerezza...

Manco un GTA è mai costato così tanto...

Sandro Storti
01-09-20, 14:51
O meglio, l'Alpha Update 3.10

Ora sì che è un capolavoro. Grazie Chris Roberts!

https://www.everyeye.it/notizie/star-citizen-novita-nuovo-alpha-update-3-10-intitolato-flight-fight-461637.html

L'update introduce inoltre nuove armi elettroniche come l'Atzkav Sniper Rifle e la Yubarev Energy Pistol che i giocatori possono aggiungere al proprio arsenale. Novità anche per la Trading App che consente di trasferire i fondi tra i giocatori. Trovate tutti i dettagli nel video in calce alla news. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Star Citizen ha recentemente superato i 300 milioni di dollari raccolti nella campagna di finanziamento.

E' un articolo del 4 agosto.

Ora saranno in Gold!

:rotfl:

Ceccazzo
01-09-20, 14:53
povero bicio :bua:

Zoro83
01-09-20, 14:54
E' un articolo del 4 agosto.

Ora saranno in Gold!

:rotfl:

Mi è arrivata la notifica che fra 10 minuti partono le spedizioni!

WhiteMason
01-09-20, 15:18
300 milioni

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

kyashan
01-09-20, 15:19
ci facevi Justice league 2 con quello che sta costando :asd:

Biocane
01-09-20, 15:33
quanto aveva speso il nostro eroe?

Bicio
01-09-20, 18:11
troppo :sisi:

punto tutto sulla svalutazione dell'euro :snob:

ryohazuki84
01-09-20, 23:00
cioè su sto gioco ci si segava gabi ai tempi di eurogamer quasi 10 anni fa ed è ancora in alpha?

Howard TD
01-09-20, 23:01
Ormai la grafica sarà datata :asd:

kyashan
02-09-20, 06:40
sta finendo come duke nukem forever
tra 5 anni diranno che devono rifare tutto con motore nuovo
prepara la grana, bicio :fag:

Dadocoso
02-09-20, 07:07
ma se ci giochi ora com'é? ho visto video in giro di gente che ci passa ore :uhm:

Zoro83
02-09-20, 11:37
cioè su sto gioco ci si segava gabi ai tempi di eurogamer quasi 10 anni fa ed è ancora in alpha?

Mi fa un certo effetto pensare che ai tempi del kickstarter di Star Citizen non erano manco uscite Ps4 e Xbox One. No Man's Sky nel frattempo ha fatto in tempo a uscire, essere considerato una patacca, aggiustarsi e infine diventare un bel gioco, ed Elite Dangerous ha introdotto l'esplorazione dei pianeti.

Conte Zero
02-09-20, 11:47
Non mi pronuncio sullo svipuppo titanico, che mette ansia solo a pensarci, ma visto così, dal materiale che gira, se non sarà una catastrofe improvvisa secondo me esce qualcosa di bello.

ryohazuki84
02-09-20, 12:19
Mi fa un certo effetto pensare che ai tempi del kickstarter di Star Citizen non erano manco uscite Ps4 e Xbox One. No Man's Sky nel frattempo ha fatto in tempo a uscire, essere considerato una patacca, aggiustarsi e infine diventare un bel gioco, ed Elite Dangerous ha introdotto l'esplorazione dei pianeti.

cazzo nel frattempo sono pure uscite chimere che sembravano irraggiungibili tipo the last guardian e shenmue 3 :bua:

Fruttolo
02-09-20, 12:41

Esce prima Ps5 di Star Citizen :asd:

Baddo
02-09-20, 12:44
Se ci penso
Shenmue 3.
Mi fa strano.

Zoro83
02-09-20, 12:46
Dall'ultimo aggiornamento sulla road map.

https://robertsspaceindustries.com/comm-link/transmission/17727-Star-Citizen-Squadron-42-Roadmap-Update

One key point we want to emphasize with this new Public Roadmap is that this is a progress tracker. We are showing you what our teams are working on right now, and what sprints look like in the weeks, months, and quarters ahead. It is not a promise.

Govny
02-09-20, 12:52
300 milioni

in realtà sono 311 milioni+46 milioni di un investitore + i soldi delle sottoscrizioni mensili (sì, c'è gente che paga una sottoscrizione mensile di 12 o 24 dollari), quindi comincia ad avvicinarsi al traguardo dei 400 milioni.

- - - Aggiornato - - -

Esce prima Ps5 di Star Citizen :asd:

probabilmente uscirà anche la PS6

- - - Aggiornato - - -

ma se ci giochi ora com'é? ho visto video in giro di gente che ci passa ore :uhm:

https://i.imgur.com/333Rett.gif

WhiteMason
02-09-20, 13:23
Io non ho visto nulla, ma se fosse già bello, non importa chiamarlo alpha, beta o whatever, uhm.

kyashan
02-09-20, 14:31
https://i.imgur.com/333Rett.gif
insomma, serve solo qualche limatura :asd:

sisonoio
02-09-20, 18:50
La grafica non sembra niente male.

Che poi se la giocabilità è immensa la grafica passa anche in secondo piano, vedi Pokémon sul game boy :asd:

Spero vada tutto bene

Howard TD
02-09-20, 19:57
La grafica tra meno di 5 anni rischia di diventare obsoleta... e in un titolo del genere conta non parecchio, ma di più :asd:

Nightgaunt
03-09-20, 19:01
La grafica tra meno di 5 anni rischia di diventare obsoleta... e in un titolo del genere conta non parecchio, ma di più :asd:

Il che la dice lunga sulla pochezza del prodotto.

Dadocoso
03-09-20, 19:06
boh io ho solo visto qualche atterraggio sui pianeti venendo dallo spazio... tecnicamente quello non é male. Poi vabbé il gioco puó sempre far cagare ed essere super incompleto